dimmi dimmidynastar ha scritto:Ragazze mi sto organizzando un w-e io&lui!!!
(a proposito di sante nonne) mi chiama la suocera per chiedermi se dopo la festa di compleanno della cuginetta di Emma (che compie 6 anni) può anche lei rimanere a dormire a casa sua![]()
![]()
...
Lo so che voi vi sareste opposti con tutte voi stesse![]()
.... ma io mamma-degenere le ho di sì!
Ora sto vedendo se anche mia mamma può tenere Viola .... e poi la cosa è fatta![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME RAVVICINATE: STRESSATE MA SEMPRE + ORGANIZZATE!!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: BISMAMME RAVVICINATE: STRESSATE MA SEMPRE + ORGANIZZATE!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Daiiii te lo auguro!!!
Fai benissimooo!

Fai benissimooo!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Daiiii te lo auguro!!!
Fai benissimooo!

Fai benissimooo!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
wow, post nuovo... dunque, i miei si passano 19 mesi...
...
ora devo scappare però... torno a leggervi con calma...

ora devo scappare però... torno a leggervi con calma...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Krogiolina sei davvero matta a fare il terzo
Soprattutto a farlo subito!!! Io aspetterò un po' a sto giro, utero inutilizzabile x 3/4 anni, quindi poi vedremo

Soprattutto a farlo subito!!! Io aspetterò un po' a sto giro, utero inutilizzabile x 3/4 anni, quindi poi vedremo

- proferina
- Master~GolGirl®
ragzze la nonnina ci ha lasciati,ho visto io lsuo ultimo respiro,ero lì perchè non mi andava di lasciarla sola mentre dirmiva finalmente,e sono arrivate le zie,e zac ho visto che non respirava,prima rantolava,e il silenzio mi ha preoccupato,mi sono avvicinata e ha fatto un sospiro,dopodichè piu nulla,sono tristre,perchè ci ha lasciato una persona forte e decisa,una persona che mi stimava,una roccia della famiglia,e pur avendo 93 anni,speravo davvero avrebbe vissuto ancora tanto
no nso come psiegarlo a samuele che stamattina è passato a salutarla e lei piangeva e si lamentava dal dolore,e l'ho portato via subito,e lui subito a chiedermi perchè piangeva,quando li ho mandati a casa gli ho detto che la nonna voleva dormire e dovevo raccontargli la favoletta,così io rimanevo lì e loro andavano a casa che a loro la raccontava papà,ma spiegargli ora la morte,come?
no nso come psiegarlo a samuele che stamattina è passato a salutarla e lei piangeva e si lamentava dal dolore,e l'ho portato via subito,e lui subito a chiedermi perchè piangeva,quando li ho mandati a casa gli ho detto che la nonna voleva dormire e dovevo raccontargli la favoletta,così io rimanevo lì e loro andavano a casa che a loro la raccontava papà,ma spiegargli ora la morte,come?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- krogiolina
- Master~GolGirl®
proferina...
è difficile lo so... a noi è successa una cosa simile a marzo 2010 che è morto il secondo marito di mia suocera e jacopo ancora adesso ci chiede dov'è e noi gli abbiamo detto che lui non c'è più che ora è in cielo ed è un angelo... ma non credo che abbia capito davvero... e poi effettivamente è piccolo... ma so che troverai le parole giuste...
lahelga... non credo che il terzo arriverà proprio nei prossimi mesi... anche perchè ho qualche problemino lavorativo e finchè non si risolve la situazione lavoro non posso permettermi di metterne in cantiere un altro... vedremo la seconda metà del 2011 come va altrimenti mi sa che ci tocca rimandare al 2012...

lahelga... non credo che il terzo arriverà proprio nei prossimi mesi... anche perchè ho qualche problemino lavorativo e finchè non si risolve la situazione lavoro non posso permettermi di metterne in cantiere un altro... vedremo la seconda metà del 2011 come va altrimenti mi sa che ci tocca rimandare al 2012...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ....
Alla fine ci sono riuscita, ho portato Viola da mia mamma e ho trascorso il sabato sera prima con amici e poi cenetta io e lui.
Domenica finalmente dopo 4 anni ho rimesso gli sci nonostante i -12!!
Oggi ho un po' male i piedi, ma non importo, soffro in silenzio .... ne valeva la pena e soprattutto ne avevo bisognio io fisicamente
a tutte
proferina,
.... non è facile ma spiegagli la verità 
Alla fine ci sono riuscita, ho portato Viola da mia mamma e ho trascorso il sabato sera prima con amici e poi cenetta io e lui.
Domenica finalmente dopo 4 anni ho rimesso gli sci nonostante i -12!!
Oggi ho un po' male i piedi, ma non importo, soffro in silenzio .... ne valeva la pena e soprattutto ne avevo bisognio io fisicamente

proferina,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Poferina mi spiace
per me la mia nonna e' mia mamma e non oso immaginare cosa proverò quando se ne andrà.mi mancherà una parte di me.
Credo che lo capiranno crescendo cos'e' successo.
Intanto un abbraccio a te
Dynastar hai fatto benone e spero che te la sia goduta alla grande!! Certe occasioni bisogna sfruttarle fino in fondo

Credo che lo capiranno crescendo cos'e' successo.
Intanto un abbraccio a te

Dynastar hai fatto benone e spero che te la sia goduta alla grande!! Certe occasioni bisogna sfruttarle fino in fondo

- dynastar
- Master~GolGirl®
lahelga,
l'ho sfruttata tutta 

- lagatta
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!
Ma siete tutte cambiate!!!! dove sono tutte le bis ravvicinate!!!!
passavo per un saluto alle "colleghe" di "guerra" ma mi sa che non mi conosce più nessuna
IO SONO QUELLA CHE HA COMINCIATO E HA FATTO IL PRIMO LISTONE!!!!E tho, sono finita tra le disperse
scusate...ho avuto un black-out...c'è chi è diventata tris, io sono in caccia...
in bocca al lupo a tutte con le vostre pesti
Ma siete tutte cambiate!!!! dove sono tutte le bis ravvicinate!!!!
passavo per un saluto alle "colleghe" di "guerra" ma mi sa che non mi conosce più nessuna

IO SONO QUELLA CHE HA COMINCIATO E HA FATTO IL PRIMO LISTONE!!!!E tho, sono finita tra le disperse

in bocca al lupo a tutte con le vostre pesti

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- dynastar
- Master~GolGirl®
BismammaAle,
e tanti
per la caccia!!

- proferina
- Master~GolGirl®
dynastar ha scritto:BismammaAle,![]()
e tanti
![]()
per la caccia!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
proferina mi dispiace moltissimo per la nonna..
ciao bismammaAle!!!
Bentornata.
Siamo tutte nuove è vero, ma resta con noi!!!
Oggi è il primo giorno che M. torna alla materna dopo una settimana da fuoco di febbre a 39..
Qui non ci sono novità. A parte che è nata la bimba di una mia amica e quando l'ho vista il mio istinto verso il 3° bimbo è cresciuto..

ciao bismammaAle!!!

Siamo tutte nuove è vero, ma resta con noi!!!

Oggi è il primo giorno che M. torna alla materna dopo una settimana da fuoco di febbre a 39..
Qui non ci sono novità. A parte che è nata la bimba di una mia amica e quando l'ho vista il mio istinto verso il 3° bimbo è cresciuto..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- dynastar
- Master~GolGirl®
già .... quando si vedono quei scricciolini così piccolistelladelnord ha scritto:

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
<già...dynastar ha scritto:già .... quando si vedono quei scricciolini così piccolistelladelnord ha scritto:
Qui non ci sono novità. A parte che è nata la bimba di una mia amica e quando l'ho vista il mio istinto verso il 3° bimbo è cresciuto..![]()
non può non venire la voglia di averne uno tutto nostro
![]()
e poi sto tra così

- proferina
- Master~GolGirl®
io lo ripeto sempre che non è che manchi la voglia,anzi,è il resto che frena...stelladelnord ha scritto:<già...dynastar ha scritto:già .... quando si vedono quei scricciolini così piccolistelladelnord ha scritto:
Qui non ci sono novità. A parte che è nata la bimba di una mia amica e quando l'ho vista il mio istinto verso il 3° bimbo è cresciuto..![]()
non può non venire la voglia di averne uno tutto nostro
![]()
e poi sto tra cosìe così
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
profe io agli effetti ho una cosa principalmente che mi frena...ed è questa:
forum/viewtopic.php?f=44&t=49406&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=44&t=49406&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

- dynastar
- Master~GolGirl®
stelladelnord, ti ho risposto di là ma ti faccio un copia-incolla
Io non posso parlare al tuo posto .... perchè non ho avuto i tuoi problemi .... non ho avuto nè aborti nè raschiamenti .... solo magagne e solo con Emma: diabete gestazionale (vabbeh curato con la sola dieta ma a 1700Kcal), ricoverata in ospedale dal 17 novembre per transaminasi alte (alla fine erano quasi quadruplicate), prelievi periodici ogni 2 giorni .... poi distacco della placenta con conseguente TC d'urgenza ....
però la gioia di avere quello scricciolino fra le braccia mi ha fatto sparire ogni mio timore e preoccupazione ....
Io lo farei il terzo .... adesso sarei pronta, (il marito purtroppo no
) ... ma la mia esperienza, ripeto, è molto diversa dalla tua.
Tantissimi
e un grossissimo 
Io non posso parlare al tuo posto .... perchè non ho avuto i tuoi problemi .... non ho avuto nè aborti nè raschiamenti .... solo magagne e solo con Emma: diabete gestazionale (vabbeh curato con la sola dieta ma a 1700Kcal), ricoverata in ospedale dal 17 novembre per transaminasi alte (alla fine erano quasi quadruplicate), prelievi periodici ogni 2 giorni .... poi distacco della placenta con conseguente TC d'urgenza ....
però la gioia di avere quello scricciolino fra le braccia mi ha fatto sparire ogni mio timore e preoccupazione ....
Io lo farei il terzo .... adesso sarei pronta, (il marito purtroppo no

Tantissimi

- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io ho risposto di là
anch'io vorrei adottarne uno,ma vi giuro che avere una gravidanza è bellissimo,anche se quella di tommaso non me la sono goduta un secondo con samuele col reflusso a palla,poi primo anno di nido,quindi una settimana a casa,quella successiva peggioramento di reflusso quindi a casa,la successiva in asilo e poi ricominciava il giro,ovviamente me le attaccava tutte,quindi ho partorito con gastroenterite in atto,persi 5 kg in 3 gg
siccome anch'io ho facilità alle emorragie,l'ostetrica mi mise un sacco di garze per contenere,bè nel mettermi i punti una bravissima ginecologa che sarebbe ora andasse inpesnione per la sua vecchissima età ha pensato bene di lasciarne una,bè ho sofferto due giorni per ripartorire la garza,urlavo sul letto come una pazza,dopodichè si sono formati numerosi coaguli,flebo per farmi tornare le contrazioni ecc,pulitura dell'utero manuale,però con visite settimanali e relative puliture la mia gine mi ha evitato il raschiamento
si non ho un ricordo bellissimo,ma vi giuro che se mi assicurassero che il bimbo non avesse il reflusso lo farei immediatamente
non sopporto l'idea di dover rivivere l'angoscia,nel vederlo piangere,nel vederlo soffocare e avere la forza e la calkma di praticare manovre antisoffocamento,di veglierlo 24 ore al giorno,perchè nei nostri centro non forniscono cardiomonitor come in moltri centri specializzati,il senso d'impotenza di vederlo soffrire,urlare e non poterlo aiutare
rifarei tutto,il parto,il porst parto seppur traumatico,ma la paura del dopo è troppo grande,almeno per ora,poi magari tra un anno mi dimentico tutto e solo recupero un pò di sonno e forza e mi rimetto a caccia
anch'io vorrei adottarne uno,ma vi giuro che avere una gravidanza è bellissimo,anche se quella di tommaso non me la sono goduta un secondo con samuele col reflusso a palla,poi primo anno di nido,quindi una settimana a casa,quella successiva peggioramento di reflusso quindi a casa,la successiva in asilo e poi ricominciava il giro,ovviamente me le attaccava tutte,quindi ho partorito con gastroenterite in atto,persi 5 kg in 3 gg
siccome anch'io ho facilità alle emorragie,l'ostetrica mi mise un sacco di garze per contenere,bè nel mettermi i punti una bravissima ginecologa che sarebbe ora andasse inpesnione per la sua vecchissima età ha pensato bene di lasciarne una,bè ho sofferto due giorni per ripartorire la garza,urlavo sul letto come una pazza,dopodichè si sono formati numerosi coaguli,flebo per farmi tornare le contrazioni ecc,pulitura dell'utero manuale,però con visite settimanali e relative puliture la mia gine mi ha evitato il raschiamento
si non ho un ricordo bellissimo,ma vi giuro che se mi assicurassero che il bimbo non avesse il reflusso lo farei immediatamente
non sopporto l'idea di dover rivivere l'angoscia,nel vederlo piangere,nel vederlo soffocare e avere la forza e la calkma di praticare manovre antisoffocamento,di veglierlo 24 ore al giorno,perchè nei nostri centro non forniscono cardiomonitor come in moltri centri specializzati,il senso d'impotenza di vederlo soffrire,urlare e non poterlo aiutare
rifarei tutto,il parto,il porst parto seppur traumatico,ma la paura del dopo è troppo grande,almeno per ora,poi magari tra un anno mi dimentico tutto e solo recupero un pò di sonno e forza e mi rimetto a caccia