GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da romava » 26 nov 2007, 14:42

Ciao cucciole....

mi mancate tanto.... non riesco a stare senza di voi... l'idea di non poter più collegarmi dal lavoro mi massacra.... comunque basta lagnarsi, vi aggiorno sulla mia situazione venerdì siamo andati al centro ed abbiamo fatto la prima visita da cui è emerso che ho l'ovaio policistico :buuu :pistole domani pomeriggio torneremo e faremo io colposcopia, isteroscopia, e tamponi, invece Marco farà spermiogramma e tampone uretrale :aargh ... senza considerare la marea di esami del sangue che dovremo ancora fare.... speriamo davvero che tutto ciò ci porti a qualcosa di buono :incrocini

Mi mancateeeee :bacio

White dolcissima scusami lo sfogo di venerdì... tvtb :bacio :cuore

A presto cucciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 26 nov 2007, 15:41

martii tesoro mi di dispiace non so se in questi casi si può fare qualcosa per rimandare!!
rosa tesoro quando vuoi io sono QUI! tvb
Dreamy mi dispiace per le rosse :coccola certo la tua tb ci ha giocato proprio un brutto tiro! :pistole
a proposito di TB...oggi FF mi ha spostato l'ovulazione proprio al giorno in cui ho sempre pensato di aver ovulato......
adesso vi saluto
parto per lavoro stasera e non so quando potrò collegarmi

un bacione
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 nov 2007, 16:21

ragazze scusate l'assenza ma oggi qui da me è da panico

Marty, informati, secondo me non dovrsti essere obbligata a essere presente.

non so se riuscirò a collegarmi ancora per salutarvi. Io sarò in ferie tutta questa settimana perchè abbiamo il trasloco in quanto abbiamo venduto la casa di Robby :cuore

Cercherò di scrivervi eseguirvi dalla palestra

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 26 nov 2007, 16:46

Buon viaggio White!

Buon traslocco Dreamy!

Rosa, sono contenta che ti abbiamo messo "sotto stretta osservazione"! purtroppo non è una bella notizia quella dell'ovaio policistico, però per lo meno hai scoperto una cosa che non sapevi! tra l'altro con che esame si scopre? tanti :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di domani! anche noi domani facciamo lo spermiogramma :sorrisoo Facci sapere domani come è andata la visita!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 nov 2007, 19:08

saluto serale

ROS presente anch'io quando cercavo Alberto avevo l'ovaio micropolicistico cioè l'ovetto se ne sta li buono buono e non si sgancia quel furbetto e a forza di fermarsene tanti si formano delle micro cisti ma assolutissimamente niente di grave visto il bel visino del mio topino! Dopo 3 mesi dalla scoperta sono rimasta senza nè esami nè cure! :incrocini :bacio

MARTI non spostare la vacanza mica devi sempre rimetterci tu!!!! informati!

baci
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 27 nov 2007, 8:47

buongiorno ragazze! (chi è rimasta di voi ??!! ) :domanda

fatto prelievo spermio: il 4 il risultato. Sembra che almeno il volume si aumentato!
e tu Rosa? :incrocini :incrocini

ho comperato gli stick persona, a che ora mi conviene farlo? nell'ABC c'è scritto la mattina, WHite in un messaggio aveva scritto megli la sera... vista la mia tb di oggi, che devo fare? (a parte stasera darci dentro?) :ahaha :ahaha

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 nov 2007, 9:17

Buongiorno fanciulle !!!

ELEVIA io gli stick li faccio sempre verso le 11 di mattina ... che volete che vi dica ? E' il momento in cui vedo meglio le linee..... però io uso gli stikkini canadesi ...
:incrocini :incrocini :incrocini per i risultati !!!

ROSA ufff con questo ovaio policistico ... ma c'è qualcuno che non lo ha ? No, perchè a me pare che sia più facile averlo che non !!!!!
Comunque tranquilla e vedrai che sei sicuramente in ottime mani :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 27 nov 2007, 9:42

'Giorno.... :bacio

DREAMY :buuu

Quando non mi vedete per giorni vuol dire che non sono a casa mia. :fischia

Un abbraccione.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 27 nov 2007, 10:56

BUONGIORNO FIORELLINE MIE!!!

Come state???

Io ho sempre meno tempo per scrivere perchè ho una valanga di impegni!!! Più di quando lavoravo...

Per il momento ancora nulla all'orizzonte....pensavo fosse più semplice e invece nada....un vero disastro....o lavori del cavolo!!! Mano male che gli assegni di disoccupazione sono tosti...800 euri per stare a casa non son male eh!!!!

Dreamy mi spiace per le rosse.... :bomba ho visto che ci siamo sfalsate coi giorni...io sono ancora al 25PM...tu già al 4PM.... :che_dici
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 11:00

Buongiorno comarine :bacio

Elevia...io credo (ma aspettiamo White) che i persona sia meglio farli al mattino appena sveglie...mentre i canadesi siano meglio di sera :sorrisoo

ma magari sbaglio io ... diciamo che io mi comporto così :hi hi hi hi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 11:02

Dreamy :coccola

Memy resisti vedrai che qualche lavoro uscirà :sorrisoo

Marti anch'io penso che tu dovresti partire.....hai provato a chiedere se puoi? :domanda

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 27 nov 2007, 11:06

Marta....che io sappia....visto che li ho usati per un anno...i canadesi danno il massimo risultato dopo pranzo verso le 13-14.... :fischia

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 11:10

cavolo...unìaltro orario ancora :domanda

non ce la posso fare :buuu

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 11:11

cavolo...unìaltro orario ancora :domanda

non ce la posso fare :buuu

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 27 nov 2007, 11:11

Io Memy ho usato per quasi 1 anno i persona....ora mi appresto ad usare i canadesi :fischia

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 27 nov 2007, 11:13

Marta...è semplice....quando torni dal pranzo...fai la plin plin ed è fatta!!!! E' un ottimo orario a mio avviso, sopprattutto se meangi sempre alla stessa ora!!!

DREAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? :sorrisoo

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 27 nov 2007, 11:36

Buongiorno!
è quasi l'ora della pappa quindi buon appetito!!!!

...oggi tagliatelle con un bel sughetto alle verdurine...

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 nov 2007, 11:37

bene ... stamattina ho più o meno risolto la storia della convocazione ... non volevo chiamare subito il giudice di pace perchè volevo prima essere sicura di poter disdire (o mi inventavo qualcosa) e alla fine il risultato è che, essendo una causa civile e non penale, non dovrebbero esserci problemi a spostarla purchè presenti i biglietti aerei o la prenotazione del vaiggio fatta prima della convocazione.
Quindi dovrei essere in una botte di ferro.Domani porto tutto al giudice di pace. Sposteranno l'udienza o, se ci sono alti testimoni e possono fare a meno di me (cosa che non credo... poi vi spiego), la faranno comunque.

Adesso vi racconto anche il perchè di questa convocazione giusto perchè possiate farvi un'idea della gente che c'è in giro.
In pratica a gennaio scorso stavo andando a portare Alice dal pediatra (era malata e avevo appuntamento) quando una macchina mi ha tagliato la strada e mi è venuta addosso... in realtà ci siamo toccate solo con gli specchietti ma il mio s'è piegato verso l'interno e mi ha spaccato il vetro.
In pratica io e Alice (che non aveva nemmeno un anno e mezzo... immaginatevi che spavento) ci siamo ritrovate coperte di vetri da cima a fondo.
Io ho fermato la macchina... tremavo come una foglia... Alice urlava... io non sapevo se era ferita... un disastro ...
E la tipa che fa ?
Scappa.
Quindi io resto da sola in strada in quelle condizioni ... fortuna che poi si son fermati gli altri automobilisti....
Ve lo immaginate ???
Io ho dovuto chiamare la stradale che è arrivata sul posto e ha raccolto lo specchietto dell'altra macchina (che s'era tranciato di netto), dal colore e dalla marca son risaliti al'automobile (meglio di csi!) e quindi alla proprietaria e sono andati a prenderla a casa. Lei ha dichiarato di aver pensato di aver urtato un camion e che si era fermata ma che non aveva visto nessuna macchina ferma (notare che io son rimasta ferma dov'ero per aspettare i rilevi della stradale).
Per farvela breve alla fine son stata chiamata dalla stradale per far le solite dichiarazioni per l'assicurazione e la colpa è stata data tutta all'altra.
Il problema è che d'ufficio è partita anche la segnalazione per omissione di soccorso, devono averle tolto dei punti dalla patente e probabilmente deve avere in attivo anche qualcosa di penale.
Quindi adesso lei s'è rivolta al giudice di pace facendo ricorso al ministero dell'interno per i punti della patente e per proteggersi da eventuali azioni penali per l'omissione di soccorso (mette un pò le mani avanti) ... solo che il ministero dell'interno ha chiamato me come testimone ....
Ovviamente io ripeterò esattamente quello che ho già dichiarato e cioè che lei mi ha vista in panne ma non si è fermata tanto più che questa simpaticona non si è nemmeno degnata in un secondo tempo di chiamarmi e dirmi che le dispiaceva e che non si era accorta che fossi in difficoltà (basterebbe così poco a volte) soprattutto dopo aver saputo che c'era una bimba ....
E comunque stiamo parlanndo di una signora di 43 anni non della bravata di una ventenne ....

Mmmmm e adesso sta simpaticona quasi mi faceva saltare il mio viaggetto ..... :bomba :bomba
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 nov 2007, 12:59

buongiorno !!

matilde ed io siamo a casa da domenica!!! sono passata per un salutino veloce poi metterò il racconto del parto e vi racconterò un po' di dettagli ...

grazie a tutte per il vs. appoggio e i vostri incrocini ... servivano proprio!! abbianmo preso un bello spavento ma il brutto sembra passato, matilde sta bene e incomincia a poppare ... io sono ancora tutta dolorante e dispiaciuta perchè nn riesco a fare tante cose che vorrei per fortuna sia i miei sia i miei suoceri ci stanno aiutando tanto .. mi fanno da mangiare e mi sistemano casa in modo che io possa occuparmi della piccola a tempo pieno ...

un bacio a tutte!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 27 nov 2007, 15:14

Marti: .... che storia! Ma sono contenta che non vi è successo niente di grave e che probabilmente il viaggetto non salta! :yeee

Marta, che dire?! io lo stick (il primo della mia vita!!!!) l'ho fatto oggi alle 13 e mi sembrato chiaro il risultato: è comparsa solo netta la linea di sinistra (quella verso l'angolo mozzato in diagonale), quindi ho messo un bel - su FF per oggi! :ok

Memy :bacio magari sotto Natale qualche lavorettino salta fuori! :incrocini :incrocini

Kikka!!!! che bello risentirti!! meno male che ci sono i nonni informa!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”