GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
informazioni su spermiogramma
-
emi00
- New~GolGirl®

informazioni su spermiogramma
Ciao a tutti, e tutte! volevo alcune informazioni sull esame spermiogramma e spermiocultura. Io e quasi un anno che sono in cerca di una gravidanza, per ora senza alcun risultato,
inutile dire il mio morale...
cosi dopo aver fatto tutti gli esami possibili io, e avendo avuto ottimi risultati, ora tocca a mio marito,ieri sono andata in ospedale con l'impegnativa del dottore, e in ospedale mi hanno dato un contenitore sterile dove poter mettere lo sperma e consegnarlo in ospedale, ma io mi chiedo, ma non era meglio fare tutto in ospedale?
prendendo le sperma a casa e correndo in ospedale ci vogliono sempre quei 20 minuti di strada... dopo quanto riescono a darti i risultati? chi di voi ha gia fatto questi esami? e come? grazie mille 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: informazioni su spermiogramma
emi00, qui trovi le informazioni sull'esame:
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985#p3066622" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985#p3066622" onclick="window.open(this.href);return false;
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Il campione deve arrivare al laboratorio entro 1 ora dall'emissione, che deve avvenire per masturbazione e senza uso di lubrificanti, preservativi o simili. Se lui preferisce può produrlo nel bagno dell'ospedale, ma in genere questo viene vissuto male dagli uomini, che a casa sono più a loro agio...
Essendo pieno inverno, mi era stato consigliato di tenere il campione all'interno della mia giacca a contatto col torace in modo che i soldatini non prendessero freddo...
I risultati dello spermiogramma da noi li davano il giorno dopo.
E' fondamentale fare l'esame in un centro specializzato in quanto è un esame molto delicato che viene ancora effettuato interamente a mano e il tecnico che lo esegue deve essere appunto esperto, se no non vale nulla.
Per la spermiocoltura invece dipende: se è negativa pochi giorni, se è positiva un pò di più...
Essendo pieno inverno, mi era stato consigliato di tenere il campione all'interno della mia giacca a contatto col torace in modo che i soldatini non prendessero freddo...
I risultati dello spermiogramma da noi li davano il giorno dopo.
E' fondamentale fare l'esame in un centro specializzato in quanto è un esame molto delicato che viene ancora effettuato interamente a mano e il tecnico che lo esegue deve essere appunto esperto, se no non vale nulla.
Per la spermiocoltura invece dipende: se è negativa pochi giorni, se è positiva un pò di più...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
emi00
- New~GolGirl®

grazie mille!!!
mol
molto utile!!! speriamo bene!!!

-
emi00
- New~GolGirl®

ancora una domanda... so che puo sembrare una domanda stupida, ma veramente sono un po stupida in materia..
.mio marito ieri sera ha aperto il contenitore che mi ha dato l ospedale,
non ha messo le dita dentro, ha solo svitato il tappo, mi conviene comprerne uno nuovo? 
- laura s
- Gold~GolGirl®

No non devi ricomprarlo, però se non ci mettete il caciucco alla livornese prima del seme è meglio... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
emi00
- New~GolGirl®

laura mio marito è curioso come i bimbi! no no nn ci mettiamo nulla dentro!
xo per non rischiare è meglio che lo nascondo prima che torna a casa!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

cmq sapevo anche io la stessa cosa.. o si fa direttamente in ospedale.. oppure si deve consegnare entro un tot di tempo e va tenuto al calduccio.. piu o meno alla temperatura corporea.. quindi una volta raccolto via a contatto con la pelle e si consegna!!!!!
forza e coraggio!!!! e soprattutto tantissimi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
emi00
- New~GolGirl®

niente...ieri il mio maritino non è riuscito ad eiaculare bene, insomma...proprio una goccia... quindi niente... rimandiamo l esame, credo che era troppo stressato e ansioso...poverino 
- elevia
- Expert~GolGirl®

è normalissimi Emi, l'abbiamo passate in tante qui. Non te la prendere, in effetti è un esame semplice ma per gli uomini implica grande imbarazzo. cosidera l'eventualità di farlo anche 2 o 3 volte per assicurarvi che il risultato sia costante. e 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)