GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Calendula » 25 gen 2011, 23:42

eccomi qui! davvero Megan? non ricordavo... scusa! però vedi la vita che ci ha portate nelle giugnettine a conoscerci eheehhe :hi hi hi hi

Oggi ho portato Daniele dal dermatologo... ha una onicodistrofia (unghie fragili) forse dovuta ad un'abbassamento delle difese. Nulla di grave... le devo trattare (le unghie) con gentalyn e sperare che passi dopo un mesetto. Ha aunche una chiazza di psioriasi sulla testa (non si vede quasi), che devo ammorbidire e trattare con un olioshampoo. Vabbè... è davvero delicato con la pelle.

Domani se va tutto bene vado con i bambini e mio marito a vedere lo spettacolo di playhouse disney :ok
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 26 gen 2011, 13:43

Domani se va tutto bene vado con i bambini e mio marito a vedere lo spettacolo di playhouse disney :ok
:yeee che meravigliaaaaaaaaa salutaci l'agente Oso!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 26 gen 2011, 13:57

Calendula ha scritto:eccomi qui! davvero Megan? non ricordavo... scusa!
Ma figurati, manco io me lo ricordavo, infatti sono rimasta così :urka :ahaha

Domani ho la prima eco e l'ansia mi sta mangiando viva! Finchè non vedrò il cuoricino non starò tranquilla! Sempre che lo veda, eh ! Starò a 6+2, ma so di aver ovulato al 19° giorno, quindi in realtà starei a 5+5, probabile che non si veda proprio niente, a parte la cameretta :nonegiusto
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 26 gen 2011, 14:39

[quote="Megan

Domani ho la prima eco e l'ansia mi sta mangiando viva! [/quote]

:emozionee
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 26 gen 2011, 14:44

Ciao amiche,che notte mamma mia:la tosse di lorenzo è peggiorata e la febbre è arrivata a 40,3°C
l'ho spogliato subito e fatto delle spugnature fredde, tachipirina,acqua a gogò ed è scesa,
stamattina di corsa dal pediatra, non ha la bronchite nè l'otite ma tanto catarro in gola e non ha un infezione batterica, abbiamo iniziato oggi il bentelan, speriamo bene..che spavento!!!

Megan :cuore :ok :incrocini per la visita :bacio

ciao a tutte vado a riposare mezz'ora :x:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 gen 2011, 14:47

MEGAN :incrocini x la prima eco :emozionee non sapevo fossi gia' riamasta incinta.....mi spiace x come e' andata a finire.... :coccola
CALE anche Lorenzo e' delicato con la pelle..... :che_dici la sett.scorsa era ricomparsa la crosta lattea :urka ma pettinata via x bene non c'e' piu'!
SERE bene x Fabietto!!!!x il tuo super latte....se ti esplodono le tette e riesci,magari afttidegli impacchi di acqua calda...aiuta a liberarti un pochino!E ALLE TATE: :prr
cHIARA oggi come va?
Lorenzo a vestirsi e' un disastro....pero' spinge fuori le manine da maglie ,felpa e giubbotto....piu' che altro e' abile a togliere calzine e cuffietta!!!! :risatina:
Oggi ho saputo che una mia amica e' incinta :emozionee :-D :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 26 gen 2011, 16:30

:urka Mamma Vanilla che spavento :urka speriamo passi tutto in fretta e poi chissà tu come sei stanca...

Giulia vuole vestirsi da sola ma non sempre il risultato è garantito :risatina: a volte si infila la gamba nella manica della maglietta oppure 2 gambe nello stesso pantalone ...a volte invece le và bene :ahaha

:unghiette che ridere stà faccina !!!

Ieri ho scritto un'email alla ns collega della Romania...diciamo che sono contenta di quello che ho scritto e come... per lo meno mi sono sfogata un pò!!

Megan facci sapere mi raccomando !!

Sono ufficialmente alla ricerca di un nuovo posto di lavoro :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 gen 2011, 17:06

VANI mi spaice x Lorenzo....speriamo pasi alla svelta!e tu riposati va! :coccola :incrocini
CHIARA quindi hai scritto 4 paroline alla collega stronz@'
cmq sia sfogarsi va sempre bene!!!!!E UN GROSSO INBOCCA AL LUPO X IL LAVORO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Vado a domani
:tafazzi: :ciaociao :tafazzi:

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 26 gen 2011, 22:08

Chiara, ma cosa hai scritto alla collega simpaticisssssssima??? ....marò come sono curiosa... :martello

Vani, che spavento....mi spiace!!! ora come va? :bacio

oggi Fabio si è fatto 1 km e mezzo a piedi(biblioteca-casa)...ci abbiamo messo 3/4 d'ora (ha abbracciato tutti pali della luce, toccato tutte le piante, guardato per 10 min l'acqua del fiume), si è divertito un sacco...e dorme dalle 19.45...completamente ko!

che bello ragazze, il comune ci ha dato per tutto l'anno scolastico un contributo (proporzionato sull'ISEE) per la retta dell'asilo, e siccome dobbiamo recuperare gli arretrati da settembre, per 5 mesi avremo contributo doppio!!!! diciamo che il contributo è un terzo della retta....buttalo via!!

Megan....tantissimi :incrocini , speriamo si veda!!!!!!!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 gen 2011, 23:47

siamo tornati alle 22 e 15 a casa, in due macchine distinte perchè mio marito mi era venuto a prendere al lavoro, e siamo dovuti ripassare da lì per richiappare la mia carretta. Daniele ha pianto tutto il viaggio di ritorno. Questo fatto ha reso non so cme mio marito INABILE a darmi qualsiasi mano a far le cose. Dopo che ha espletato i suoi bisognini corporali (gli scappava pipì) s'è spalmato sul divano e mi sono ciucciata io la vestizione da notte, la fiaba e l'addormentamento. Dato che sono tre giorni che dormo 5 ore è stato tutto molto simpatico (mi ha chiesto come mai ero zittina e leggermenta scattosa...è stato meglio non rispondere sennò me lo mangiavo). In ogni caso ne è valsa la pena. Lo spettacolo è stato davvero carino. Peccato che alla fin fine durasse un'ora schia schia. Meno male che (le mie solite considerazioni da braccino corto scozzese) non ho scucito un euro. Sennò se avessi speso (il primo settore costava 47,50 euro, il terzo dove eravamo noi 27,50) mi sarebbe venuto anche il nervoso per quello.... Sarei andata dietro le quinte e li avrei rispinti sul palco a lavorare ancora un po'!!!! :spiteful:

Serata archiviata, mio marito dorme già e io ho la forte tentazione di non raggiungerlo nemmeno su, ma di dormire direttamente giù che tanto poi come al solito tocca scendere a me. :aargh

Buonanotte Ragazze... domani ripasso magari meglio per vedere cosa avete scritto in mia assenza!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 gen 2011, 11:04

buongiorno :sorrisoo
CALE simpatico il maritino..... :che_dici ah certe volte sti uomini non ci arrivano proprio1cmq si meglio non rispondere in certi casi...tanto si commenta da solo!
SERE che bravo Fabietto che cammina!anche a Lorenzo piace!!!! :sorrisoo
IO ho una bella infiammazione al tunnel carpale...o forse e' epicondilite acuta...fatto sta che ho la mano dx con parestesie e fa male...sto prendendo antiinfiammatori.....e se tra qualche giorno non va vado a farmi vedere! :nonegiusto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 28 gen 2011, 13:25

Ragazze ma mi assento per un po' e cosa leggo?????????????????????????????????????????????

SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!MEGAN AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

Non riesco ad aggiornarmi perchè il tempo è sempre meno e da una settimana ho Elena a casa dal nido quindi immaginatevi!!!!!!!!!!!!!!!
Però sono felice, stanca ma felice e ora che ho letto di Megan lo sono ancora di più!!!
Un abbraccio a tutte vi penso anche se sono meno presente :emozionee
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 28 gen 2011, 21:18

ciao ragazze, che si dice???
Megan, com'è andata l'eco? :domanda :sorrisoo

qui tutto ok, a parte il nano che è raffreddato e ovviamente tossisce solo quando dorme... :che_dici però all'asilo mooooolto meglio, abbiamo trovato il trucchetto di lasciargli il suo bambolo come rassicurazione e ora dorme bene, anche due ore...certo alla mattina è tutto un pianto, ma appena io mi giro smette....simpaaaatico!

povera Gio, anche Elena a casa? come mai?

Chiara come va?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 30 gen 2011, 17:13

Ciao care amiche!!!

Sere il fatto di lasciare qualcosa di caro ai nostri bimbi ho visto che li rassicura molto :ok vedrai che tra un po' non ci sarà più bisogno neanche di lasciarglielo e andrà sempre meglio!!
Per quanto riguarda gli attacchi notturni di tosse la ped mi ha consigliato le gocce di seki, una per ogni chilo..
Ho Elena a casa perchè ha avuto un po' di influenza intestinale e visto che in questi giorni c'è il picco dell'influenza, ho deciso di tenermela a casa anche la prossima settimana...meglio così che rischiare che si ammali lei e che contagi anche il fratellino che per altro è già raffreddato...

Megan allora???????????????????????????????????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 gen 2011, 23:00

in questi giorni siamo stati un po' presi...due compleanni in due sere e oggi dovevamo andare da mia suocera... ma è nevicato di brutto e siamo rimasti a casa... potete immaginare il mio ENORME sconforto :prr

Qui per ora stiamo tutti bene... anche se io come al solito la mattina :x: per via degli umori e poi...vomito tutto.

Domani ricomincia il tran tran... vi mando un abbraccione!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 gen 2011, 10:34

Qui per ora stiamo tutti bene... anche se io come al solito la mattina :x: per via degli umori e poi...vomito tutto.
:domanda non ho mica capito
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 31 gen 2011, 10:36

Buon Lunedì , qui tutto nella NORMA niente di nuovo ...navighiamo un pò a vista con momenti belli e altri un pò meno ...

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 31 gen 2011, 11:23

Megan manifestati che ci stiamo preoccupando.....................

Calendula mi sono persa qualcosa??????

Chiara mi raccomando :incrocini

Aggiornamenti: con il bentelan la febbre di Lorenzo è scesa, da qualche giorno sto togliendo la tetta in maniera soft senza traumi, adesso mi chiede tetta ma vuole solo toccarla stile antistress :hi hi hi hi
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 gen 2011, 13:12

Calendula mi sono persa qualcosa??????
ma ce la siamo persa tutte mi sa....
Chiara noi siamo qui :cuore tieni duro!
MEEEEEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNN :bomba

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 31 gen 2011, 13:41

Megan, dai così ci fai preoccupare ...

Cale :domanda :pensieroso

Gio76 mi dispiace per Elena :coccola

Serena evviva Fabio :ok

Ilary come và il braccio??

Sabato sono andata con Giulia all'open day di una scuola materna, mi ha fatto una bellissima impressione e c'è anche la possibilità di mandare i bimbi del 2009 nella sezione primavera (dove ci sono i piccolissimi) ... al momento sono frenata dal costo (è privata) : 300€ al mese :nonegiusto
In questo momento siamo veramente in crisi per i soldi ... mi hanno aumentato la cassaintegrazione a 2gg alla settimana :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”