GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

multa per eccesso di velocità.

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: multa per eccesso di velocità.

Messaggio da sun » 25 gen 2011, 12:04

mariangelac ha scritto:o ti affidi ad una di quelle società che fanno ricorso che al massimo ti chiedono 50 euro
su queste società stenderei un velo pietoso :che_dici (almeno per quelle che ci sono qui in zona...)
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: multa per eccesso di velocità.

Messaggio da pato » 26 gen 2011, 13:07

ely66 ha scritto:
kappa ha scritto:io consiglio sempre un ricorso. se te lo rigettano paghi tanto quanto il verbale e in + almeno paghi xchè te lo impone un giudice e nn un vigile del cavolo!
e allora butta via la patente. ma pensa te che roba...
e sei avvocato kappa!!! :urka
ah ecco, non sono l'unica a pensarla così, meno male.

pato, cmq sia, errore di 10 euro o meno beh.... non è che andasse pianino :fischia
ceh fosse in torto marcio siamo d'accordo. l'ho scritto per prima. però c'è l'errore nel verbale e in più in effetti non c'è il cartello che dice che c'è il controllo della velocità. o meglio c'è ma non è ripetuto dopo l'intersezione di una strada.
se guardiamo la mera violazione hanno ragione loro. punto. però se guardiamo che come il mio socio doveva stare nel codice della strada, ci dovevano stare pure loro.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”