GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI 10 - CI SIAMO???

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI 10 - CI SIAMO???

Messaggio da Sofia74 » 26 gen 2011, 9:54

Ragazze mi aiutate per favore.......

Avrei bisogno di sapere il titolo della canzone della coreografia di Garrison, quella dove hanno ballato Giulia e Debora dove avevano in bocca la rosa!

E' troppo bella......... :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 26 gen 2011, 12:52

Sofia74 ha scritto:Ragazze mi aiutate per favore.......

Avrei bisogno di sapere il titolo della canzone della coreografia di Garrison, quella dove hanno ballato Giulia e Debora dove avevano in bocca la rosa!

Credo sia WELCOME TO BURLESQUE
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 gen 2011, 17:31

akane ha scritto:
Alikucciola ha scritto:presente :ok

che schifo di puntata...
l'unica cosa che mi è piaciuta... il balletto di garofaNo :ahah tutto sessssiiii :ahah

va beh a parte questo.. la maramaionchi le sue parolacce le ha dette anche qui... e la maVia de filippi è inoVVidita sentendole.. ma siccome fanno audience...sono ben accette anche quelle...
fra un po sentiremo anche lei dire ma non mi Vompete i maVoni... andate a cagaVe!!!!

dai.. era solo la prima puntata vediamo che succede...
di certo una cosa la dico....
il prossimo che voglio fuori è viVginio!!! A CASA!!!!!! :dizionario
ciao aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao akaneeeeeeeeeeeeeee!!!

eh si è .. quando si paVla di amici di maVia mica posso mancare è!!!!

vista la puntata di domenica su video mediaset... plati si è aVVabbiato e si è spogliato... madò...
però devo dire che diana per quanto svampita non meritava di uscire confronto ad altri..

che dire per il ballo tifo giulia o denny!!! per cui ne bianchi ne blu...
i due piccioni debby e vito gli lancio la fava così se ne vanno tutti e due insieme ..
per il canto.. virginio bravino ma a pelle non lo posso soffrire...
checca zalona pure lei bravina ma che arroganza mammamia

annalisa la fVeddina mi piace .. antonella mica troppo.. effettivamente ha ragione zerbiNO quando dice che sembra l'allarme della macchina :ahah gVande Vudi zeVbi che quest'anno fa a botte con juVman!!!!

quindi diciamo che per il ballo tifo sia bianchi che blu.. per il canto non tifo nessuno anche se a scelta così per ora sto su annalisa... ma solo perchè la attaccano di continuo..

akane.. dai fatti in la sul divano che poVto i pop-coVn per la pVossima puntata così comincio a diVe le mie cVetinate e ti faccio soVVideVe un po visto il peViodino che ho letto in sos...
susususususu che si Vide un po!!!

BuonaseeeeVa e benvenuti alla teVza puntata di amici..
i Vagazzi e i pVofessionisti di amici..
sigla!!!!

lalallalalalalalalalalalalalalalalal :Yuppieeee :coretto:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 26 gen 2011, 19:03

Parlo anch'io un po' di domenica.

Partiamo dai duetti.

Si inizia con Alessandra, che nel rwm piange. Poi Alessandra va in casetta, e piange. Quando entra in studio, si commuove e piange. La canzone è la mitica Immobile, che si conferma a mio parere la canzone più bella e emozionante uscita da Amici, anche l’Amoroso si conferma bella, emozionante ed emozionata. Infatti piange. Pure durante il duetto. E sì che a piangere dovrebbe essere Annalisa: una canzone proprio sbagliata per lei che non sa che pesci prendere e non esce per niente, quasi non c’è.

Poi è la volta di Emma e Virginio in Calore: incredibile. Alla fine l’abisso dell’oscurità incarnatosi nel ragazzo dal viso triste e il camionista imprigionato nel corpo di una bella ragazza con vestitino (nel vero senso della parola) bianco portano a casa una buona esibizione. E l’Amoroso piange. È amica sua.

Marco Carta e Diana sono deliziosi e Uaoissimi. Sicuramente il miglior duetto, si intendo alla meraviglia. Probabilmente sono caduti nella stessa sostanza da piccoli. O vengono dallo stesso paese delle favole Uaossime. Tutti ridono e l’Amoroso piange dal ridere.

Valerio arriva con la nuvola speedy per duettare con Antonella. Tra parentesi, per quanto assurdo meglio questo look di quello dell’ultima volta. Un po’ perché ha appena fatto uscire il video con la stessa acconciatura e in genere tutti gli artisti ripropongono lo stesso look nelle prime ospitate dal vivo. E poi perché è una scelta precisa mentre l’altra volta sembrava avesse solo sbagliato spuma per capelli.
Dialogo con la Defi.
Maria:Perché hai scelto Antonella?
Pensiero di Valerio: Proviamo a far finta di non aver sentito.
Pensiero di Valerio: E se non lo sai tu. Mo’ che mi invento? Dai proviamo con..
Valerio: Per le cose che abbiamo in comune, come l’insegnante.
Pensiero di Valerio: La carta Jurgman funziona sempre, e comunque meglio di Mengoni che si dovrà inventare qualcosa sui capelli. Poraccio.
Intanto l’Amoroso piange. Valerio è amico suo e quel duetto è stato il loro prima.

Il duetto Mengoni e l’essere con la tuta blu non lo commento. Lui è troppo bellobonobravaepurefigo e lei troppa cafona. E poi ora sono troppo arrabbiata è colpa sua se è uscita Diana.

Cele-Cannito. Mamma mia. Nessuno poteva aver ragione in trash assoluto. Ho cercato di non seguire. Ho capito solo che la Celentano non ha tituli :cazzarola: . Come fa a ricoprire il ruolo di regina di Fuffa Classica ad Amici? Raccomandata. Tutto troppo esagerato, talmente esagerato da trovarsi d’accordo con Garrisson. Cose che non dovrebbero mai accadere.

La gara viene decisa dalla sfida tra Checcafona e Virginio. Ancora non hanno imparato? Virginio risulta vittima, e lo è per lo meno della cafonaggine e dell’insensibilità di una ragazza che si crede matura solo perché urla di più. E dunque il Virginio perseguitato vince. Allora se è colpa della cafona perché non esce lei? Perchèèèèèè?

Questa sera Diana è stata la migliore nel duetto e sicuramente superiore alla Cafona nel vestitino.

Discografici sc**i, ok forse dal loro punto di vista Diana non ha futuro, ma la Checca sì?

Ma quanto tempo ci hanno messo a fare i calcoli? Io non posso credere che non ci riuscissero. Secondo me è stata Grazia Di Michele che per far arrabbiare Marco Carta è andata a sostituire i bigliettini. Sì, ho deciso che è così.

Platinette nuda. Cose che non dovrebbero mai accadere.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 26 gen 2011, 19:16

:ahah :caduta_sedia: :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 gen 2011, 20:18

Babby finalmente :clap :clap Mi mancava il tuo mega commento alla puntata :ahah :ahah

Cmq veramente a sta storia che hanno scelto loro con chi duettare non ci ha creduto nessuno mi sa!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 12:13

:ahah babby.. mi hai fatto morire dal ridere....

emma il camionista imprigionato ... VERISSIMO :ahah
checcafona zalona... incommentabile...
a volte è bravina a cantare non posso dire il contrario però è veramente INSOPPORTABILE è!!!!!! :sberla:

virginoioso.... che dice non me lo aspettavo al commento di zerbiNO.... si commenta da solo... hai fatto la piattola dall'inizio dell'anno.. hai fatto arricchire le fabbriche di fazzoletti per quanti pianti hai fatto... vai avanti solo perchè cerchi di fare pena alle persone... = VERGOGNA!!!
nel duetto con emma camionista riposseduto è stato anche carino ma... c'è di molto meglio...

la coreografia di garofaNo è stata bellina da vedere... trasforma le ballerine classiche in ballerine zocc...ole.. ma va beh almeno mette un po di caaaaaaaaarne in sto programma che altrimenti la variazione di qua e la variazione di la diventa solo il ring per luciano connuto e la celent...ANO... garry ormai incommentabile pure lui... piange per ogni cavolata.... fa le facce piu disparate anche se le sue coreografie quando non sono il tango.. (due OO)... sono anche carine da guardare....

vito.. con quei capelli... devono avere una mucca nel backstage.. ogni tanto lo mandano dietro e la mucca gli da una bella leccata sulla testa....
quando balla va prima a puciare i piedi nella pece e poi a farsi leccare dalla mucca e ualaaaaaa pronto per il balletto!!!

diana coi suoi uaaaaooo era un po' svampitella ma devo dire cmq molto brava!!!
e il duetto col principe azzurro marco è stato bello...

platy come gia detto... nuda è ... uaooooo :x: però ha fatto bene a difendere diana...lasciano dentro quel citofono di antonella... la scimmia urlatrice di checcafona zalona... lasciano dentro quel rutto di virginio....
e mi tirano fuori la piu uaoooo con la sua proffy...
daaaaiii npon si può è!!!

e anche deborah con l'acca didietro.. ti sei rotta il ginocchio?.. vai a casa no?...
sei bravissima nel classico ok.. ma nelle coreografie di garrifrignon e di garofano oltre al tutore sul ginocchio ha anche l'inserto nel....celentANO è..!!!! un bel bastone di 2 mt per 2...

danny è un seghino ma mi piace nel ballo.... deborah la vedo completa... un po' troppo soccolonas... si vede che si è svegliato l'ormone nella scuola e quindi ha scoperto che le piace moltissimo strusciarsi sui ballerini pVofessionisti.... però tutto sommato la trovo brava e versatile!!!

ecco ho detto la mia..

ah no.. ho dimenticato la annalisa... che poverina si becca della freddina.. ma... se non cambia un po genere ... va a finire che la mandano a fare solo "una rotonda sul mare"... lei e lo zerbino....

la maionchi quando fa le sue sparate con parolacce annesse è.. mitica...
io l'ho conosciuta dal vivo.. è venuta a festeggiare con tutta la banda di xfactor nel locale dove lavoravo.. ed è così.. anche nella vita normale...
la gente mangiava e lei allo stesso tavolino coi piedi appoggiati sul tavolino in mezzo ai piatti... :domanda però è così.. è proprio così... quello che dice dice.. non si fa nessun problema... e ad essere sincera quando attacca a dire le sue cavolate mi fa ridere... :ahaha

ecco.. :)

questi i miei commenti....

per i professionisti.. coscialunga e chiappettona eleonora è sempre mui sexy.. ampeta è sempre piu glaciale.. sia nelle espressioni che nei movimenti pur essendo una libellula... questo glie lo sideve...
i due machi cubani ... va beh non sono il mio genere di uomo ma nulla da dire ballano sempre molto bene...
stefano mi sembra anche lui all'altezza... mariottino invece a volte mi sembra sottotono.. però dai carino anche lui nel ballo....

ho detto tutto?... credo di si ^__^ se mi viene in mente altro torno e ricommento.. :spiteful:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 27 gen 2011, 13:58

Beh almeno questo topic comincia ad animarsi un po' :-D

Domenica si bissa con i duetti. Ecco le nuove accoppiate:

Loredana Bertè – Francesca Nicolì

Ornella Vanoni – Virginio Simonelli

Mario Biondi – Annalisa Scarrone

Francesco Renga – Antonella Lafortezza

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 15:46

e alè!!!
vediamo come andranno sti duetti :spiteful:

stavo guardando su mediaset video deborah con l'acca didietro che balla con le cuffie e fa certe facce ... :x:
premetto che io non ho il nasino alla francese anzi.. ho il nasone.. :fischia ma anche lei però... in qualche presa se cos'è (hosè) sei sbaglia.. la alza per il naso è... poi le dice ops scuuuusa :ahah
ma poi.. non sta piu con vito catozzo? si è stufata del ballerino coi capelli leccati dalla mucca?

oggi sono un po acidella è.. :domanda saranno le malefiche in arrivo :hi hi hi hi

ecco.. giusto per rimanere in tema... ma che piattola del cavolo è virginia!!!
ingorante!!!!!
sisi ha le OO lui.... e allora sceglie IO NEGO .. l'inedito di checca zalona...
se posso ... io li manderei a casa tutti e due!!!!
via .. fuori dalle OO tutti e due!!! ecco!!!! :spiteful:

uno a uno palla al centro.. due OO anzi... sisi che ci avete fatto voi però!!!! :martello
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 15:48

virginiaaaaaaaaaa ci hai rooooooooootto!!!!
smettila di frignare!!! sei PESANTE.. ma pesante pesante pesante!!!!

ma baaaaaaaaasta!!!!!

mammamia che asciugamento oh!!!! :impiccata:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 16:13

ragazze.. per chi ha problemi di stitichezza.. andate ad ascoltarvi virginoioso ...

qui :

http://www.video.mediaset.it/video/amic ... 1-c1-o1-p1" onclick="window.open(this.href);return false;

al minuto 20.30 piu o meno...

è utilissimo!!!! :spiteful:

:ahah
Immagine

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 28 gen 2011, 10:22

Babby76 ha scritto:
Sofia74 ha scritto:Ragazze mi aiutate per favore.......

Credo sia WELCOME TO BURLESQUE
Grazieeeeeeeeeeee :-D
che bella questa canzone!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 28 gen 2011, 10:25

Babby76 ha scritto:

Renga??? :-D
Io l'adoro quel cantante! Perchè non ha scelto Annalisa però :buuu

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 gen 2011, 16:02

sofia ... anche secondo me renga (che è mitico) doveva scegliere annalisa...

con antonella ci sarà una voce mitica (renga) e un citofono (antonella)
:x:

eh va beh.. stiamo a vedere va!!!

mitica giulia che ha coinvolto garofaNo per farle la coreografia da assegnare sia a lei che a deborah con l'acca didietro... che però ha gia detto che se il ginocchio non le permette alcuni movimenti dovrà chiedere delle modifiche....

e garofaNo.. ha fatto una coreozozzeria preciiiiiiiiiisa :ahah
strusicamenti... annusate.. di tutto e di piu.. e adesso devo capire chi è il ballerino coi pantaloni grigio chiaro a cui giulia si siede in braccio perchè poverino al posto degli zebedei ha la purea ormai :ahaha in un pezzo della coreozozzeria ci si è seduta sopra così delicatamente che lui chiude le gambette di botto :risatina:

forza giuliaaaaa spaccaaaaa... non le balls dei ballerini però che magari gli servono :hi hi hi hi
Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 28 gen 2011, 17:33

Dal 9 febbraio su canale 5 in seconda serata ci sarà MAI DIRE AMICI con i Gialappi e Diana!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:41

akane.. dai fatti in la sul divano che poVto i pop-coVn per la pVossima puntata così comincio a diVe le mie cVetinate e ti faccio soVVideVe un po visto il peViodino che ho letto in sos...
susususususu che si Vide un po!!!
e andiaaaaaaaaaaaamo che mi tocca ricominciare a vedere amici col pc acceso davanti :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:45

Babby76 ha scritto:Parlo anch'io un po' di domenica.

Partiamo dai duetti.

Si inizia con Alessandra, che nel rwm piange. Poi Alessandra va in casetta, e piange. Quando entra in studio, si commuove e piange. La canzone è la mitica Immobile, che si conferma a mio parere la canzone più bella e emozionante uscita da Amici, anche l’Amoroso si conferma bella, emozionante ed emozionata. Infatti piange. Pure durante il duetto. E sì che a piangere dovrebbe essere Annalisa: una canzone proprio sbagliata per lei che non sa che pesci prendere e non esce per niente, quasi non c’è.

Poi è la volta di Emma e Virginio in Calore: incredibile. Alla fine l’abisso dell’oscurità incarnatosi nel ragazzo dal viso triste e il camionista imprigionato nel corpo di una bella ragazza con vestitino (nel vero senso della parola) bianco portano a casa una buona esibizione. E l’Amoroso piange. È amica sua.

Marco Carta e Diana sono deliziosi e Uaoissimi. Sicuramente il miglior duetto, si intendo alla meraviglia. Probabilmente sono caduti nella stessa sostanza da piccoli. O vengono dallo stesso paese delle favole Uaossime. Tutti ridono e l’Amoroso piange dal ridere.

Valerio arriva con la nuvola speedy per duettare con Antonella. Tra parentesi, per quanto assurdo meglio questo look di quello dell’ultima volta. Un po’ perché ha appena fatto uscire il video con la stessa acconciatura e in genere tutti gli artisti ripropongono lo stesso look nelle prime ospitate dal vivo. E poi perché è una scelta precisa mentre l’altra volta sembrava avesse solo sbagliato spuma per capelli.
Dialogo con la Defi.
Pensiero di Valerio: E se non lo sai tu. Mo’ che mi invento? Dai proviamo con..
Valerio: Per le cose che abbiamo in comune, come l’insegnante.
Pensiero di Valerio: La carta Jurgman funziona sempre, e comunque meglio di Mengoni che si dovrà inventare qualcosa sui capelli. Poraccio.
Intanto l’Amoroso piange. Valerio è amico suo e quel duetto è stato il loro prima.

Il duetto Mengoni e l’essere con la tuta blu non lo commento. Lui è troppo bellobonobravaepurefigo e lei troppa cafona. E poi ora sono troppo arrabbiata è colpa sua se è uscita Diana.

Cele-Cannito. Mamma mia. Nessuno poteva aver ragione in trash assoluto. Ho cercato di non seguire. Ho capito solo che la Celentano non ha tituli :cazzarola: . Come fa a ricoprire il ruolo di regina di Fuffa Classica ad Amici? Raccomandata. Tutto troppo esagerato, talmente esagerato da trovarsi d’accordo con Garrisson. Cose che non dovrebbero mai accadere.

La gara viene decisa dalla sfida tra Checcafona e Virginio. Ancora non hanno imparato? Virginio risulta vittima, e lo è per lo meno della cafonaggine e dell’insensibilità di una ragazza che si crede matura solo perché urla di più. E dunque il Virginio perseguitato vince. Allora se è colpa della cafona perché non esce lei? Perchèèèèèè?

Questa sera Diana è stata la migliore nel duetto e sicuramente superiore alla Cafona nel vestitino.

Discografici sc**i, ok forse dal loro punto di vista Diana non ha futuro, ma la Checca sì?

Ma quanto tempo ci hanno messo a fare i calcoli? Io non posso credere che non ci riuscissero. Secondo me è stata Grazia Di Michele che per far arrabbiare Marco Carta è andata a sostituire i bigliettini. Sì, ho deciso che è così.

Platinette nuda. Cose che non dovrebbero mai accadere.

:ahah :ahah muoiooooooooooooooooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:49

Ornella Vanoni – Virginio Simonelli
:ahah :ahah
oddio te prego
scusate ma mi fa troppo ridere l'accostamento
vi prego no sto gnoccolone (nel senso di figo) con la sirena della macchina noooo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:51

Babby76 ha scritto:Dal 9 febbraio su canale 5 in seconda serata ci sarà MAI DIRE AMICI con i Gialappi e Diana!
:-D :-D
si ma a che ora?
io non je la faccio a fare l'1 di notte tutte le sere, e il gf e amici e mai dire gf e mai dire amici :che_dici

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 28 gen 2011, 18:39

Babby76 ha scritto:Dal 9 febbraio su canale 5 in seconda serata ci sarà MAI DIRE AMICI con i Gialappi e Diana!

:-D :-D Forte, ci sarà da ridere!!! Io registro!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”