GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Messaggio da ilarietta80 » 26 gen 2011, 10:33

ciao gennarine!!!
passo a dare conforto alle ultime 3 pancione rimaste... anche io all'epoca leggevo di tutte le altre nascite attaccata al pc e aspettavo... aspettavo....FORZA CHE SI SIETE!!!
e :congratulations: a tutte le neomamme

vediamo, secondo me Francesco di Annalisa nasce il 29, sabato
l'altro Francesco pure e la bimbetta speriamo oggi... vediamo se ci azzecco qualcosa :prr
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2011, 11:33

Se x Chiaretta è stata una notte splendida x noi è stata da incubo :nonegiusto
Abbiamo visto tutte le ore Teresa voleva pocciare oppure non so insomma io l'ho attaccata cosi smetteva di piangere (non ce la facevo a cullarla camminando tanto appena la mettevo nella culla piangeva)
Sarà questo scatto di crescita? Ma quanto dura? :buuu
Io continuo a soddisfarla attaccandola quando vuole
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 26 gen 2011, 11:41

ilarietta80 ha scritto:ciao gennarine!!!
passo a dare conforto alle ultime 3 pancione rimaste... anche io all'epoca leggevo di tutte le altre nascite attaccata al pc e aspettavo... aspettavo....FORZA CHE SI SIETE!!!
e :congratulations: a tutte le neomamme

vediamo, secondo me Francesco di Annalisa nasce il 29, sabato
l'altro Francesco pure e la bimbetta speriamo oggi... vediamo se ci azzecco qualcosa :prr

Ciao! :sorrisoo

...quindi tu dici che anche il mio Francesco nascerà sabato?!?! Diciamo che dall'inizio della gravidanza è molto affezionato al sabato, chissà... :incrocini

:ciaociao
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2011, 11:54

Lauretta........ E' APPENA NATO CESARE UN PUPATTOLO DI GR. 3.715.... Tu cosa aspetti a farci conoscere Fra.... :prr :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 11:56

gloria ha scritto:Se x Chiaretta è stata una notte splendida x noi è stata da incubo :nonegiusto
Abbiamo visto tutte le ore Teresa voleva pocciare oppure non so insomma io l'ho attaccata cosi smetteva di piangere (non ce la facevo a cullarla camminando tanto appena la mettevo nella culla piangeva)
Sarà questo scatto di crescita? Ma quanto dura? :buuu
Io continuo a soddisfarla attaccandola quando vuole
qualche giorno.

noi nottata no, ancora una volta. emma intasata, edo intasato :impiccata: :aargh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 11:58

samman ha scritto::buuu ho passato la notte a piangere dal nervoso! Mi dite come si può fare per resistere quando si ha un sonno cane e un bimbetto che si dimena, urla disperato e non si consla con niente? Lolò hainiziato ieri sera alle 21.00 a piangere e mangiare, è andato avanti fino a mezzanotte che non sapevopiù doe sbattere la testa. All'una di nuovo sveglio, l'ho attaccato al seno e lasciato là per 1 ora, dormiva solo se aveva una tetta in bocca, poi ad un certo punto ha iniziato a non sopportare più neppure la tetta, e piangeva e tirava le gambette. siamo andati avani così fino alle 4.30, poi si è calmato, così l'ho allattato sono riuscita a metterlo giù, ha dormito fino alle 8.00. Che siano le famose "colichette"? e cosa si deve fare per non uscire di testa?
io usavo sondino rettale e reuterin 5 gocce al giorno x 20gg.

Come si fa a non uscire di testa? Semplice. Basta pensare che poi passa e arrivano i terribile two :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2011, 12:00

ish anche tu nottataccia... Mi dispiace! :coccola

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 26 gen 2011, 12:00

Gloria Ish & Samman :coccola su coraggio...!!!!! :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 12:00

laura s ha scritto:November ottimo proposito!!

Annalisa mi ricordo che si massaggiava la tetta, la spremeva come un gattino... chissà questo... :cuore
è un istinto che hanno x stimolare il riflesso di emissione :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 12:01

gloria ha scritto:ish anche tu nottataccia... Mi dispiace! :coccola
più che altro mi ha fatto incacchare mio marito. cazzarola mica ho il dono dell'ubiquità o mi occupo di uno o dell'altra :calimero:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2011, 12:03

Ecco io ancora nn capisco quando piange come stanotte se è xchè vuole pocciare oppure sono coliche (stanotte infatti faceva anche tanta aria e si sforzava tutta) Bisogna andare x tentativi? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 12:04

gloria ha scritto:Ecco io ancora nn capisco quando piange come stanotte se è xchè vuole pocciare oppure sono coliche (stanotte infatti faceva anche tanta aria e si sforzava tutta) Bisogna andare x tentativi? :domanda
direi che è l'unica :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 gen 2011, 12:10

ciao ragazze,
siamo tornate a casa :cuore
avrebbero dovuto dimetterci stamattina ma visto che il reparto era stracolmo ieri mi sono offerta di lasciare libero il mio letto :fischia visto che io mi sento bene e Valeri anche!
grazie laura per aver dato nostre notizie, mi spiace che l'altra mattina mi abbiano subito chiamata però almeno ci siamo salutate :ok

la mia bimbetta sta benone, ma anche qui mi sa che abbiamo scambiato il giorno per la notte :che_dici di giorno dorme di lungo e devo veramente fare la lotta per svegliarla e farla poppare un po', altrimenti il seno mi scoppia, per poi diventare un'idrovora la notte... starebbe attaccatta tutto il tempo! non ha ancora imparato ad attaccarsi benissimo e infatti io ho già due piccole ragadine, in via di guarigione, almeno spero... è che quando non vuole saperne di attaccarsi non c'è verso, cosa che con irene non mi era mai capitato perché sarebbe stata a ciucciare tutto il giorno... vabbe', diamole tempo, non ha neanche 3 gg di vita...

non ho tempo di leggere gli arretrati, mando solo un grande abbraccio a tutte e specialmente alle nostre tre balenottere ancora ripiene, laura, adagio e mimma, vedrete che tra poco sarà il vostro momento e sarà bellissimo :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 12:12

ro bntornata :cuore :cuore :cuore

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 26 gen 2011, 12:31

Ciao RO!!! :-D

Bentornata a casa... :emozionee

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 gen 2011, 13:23

Ro BENTORNATE!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2011, 13:43

samman ha scritto::buuu ho passato la notte a piangere dal nervoso! Mi dite come si può fare per resistere quando si ha un sonno cane e un bimbetto che si dimena, urla disperato e non si consla con niente? Lolò hainiziato ieri sera alle 21.00 a piangere e mangiare, è andato avanti fino a mezzanotte che non sapevopiù doe sbattere la testa. All'una di nuovo sveglio, l'ho attaccato al seno e lasciato là per 1 ora, dormiva solo se aveva una tetta in bocca, poi ad un certo punto ha iniziato a non sopportare più neppure la tetta, e piangeva e tirava le gambette. siamo andati avani così fino alle 4.30, poi si è calmato, così l'ho allattato sono riuscita a metterlo giù, ha dormito fino alle 8.00. Che siano le famose "colichette"? e cosa si deve fare per non uscire di testa?
laura s ha scritto:Cavolo!! Eh sì, rompendo le acque fuori travaglio succede che poi non parta nulla... :incrocini :incrocini per lei!!
A me è successo al primo parto, ho rotto il sacco verso le 8 di sera senza cntrazioni, e ho partorito alle 16.30 del giorno dopo....
:incrocini :incrocini x mimma
Io te lo ripeto quel che farei: lunghe passeggiate di giorno, ogni 2-3 ore, perchè dorma a sufficienza. Comunque, anche Annalisa ci faceva le nottate così, e noi risolvevamo con i turni: alle 9 di sera io la poppavo e andavo a letto coi tappi nelle orecchie, verso le 11:30 davo il cambio al povero papi, per l'una-le due in genere smetteva...
Usavo tanto anche il sondino rettale, e le davo il Reuterin (fermenti lattici anti-coliche) che forse forse qualcosa faceva (va tenuto in frigo).
Però la vera svolta c'è stata solo quando ho "imparato" a farla dormire a intervalli regolari di giorno...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2011, 13:49

ro77 ha scritto:ciao ragazze,
siamo tornate a casa :cuore
avrebbero dovuto dimetterci stamattina ma visto che il reparto era stracolmo ieri mi sono offerta di lasciare libero il mio letto :fischia visto che io mi sento bene e Valeri anche!
grazie laura per aver dato nostre notizie, mi spiace che l'altra mattina mi abbiano subito chiamata però almeno ci siamo salutate :ok

la mia bimbetta sta benone, ma anche qui mi sa che abbiamo scambiato il giorno per la notte :che_dici di giorno dorme di lungo e devo veramente fare la lotta per svegliarla e farla poppare un po', altrimenti il seno mi scoppia, per poi diventare un'idrovora la notte... starebbe attaccatta tutto il tempo! non ha ancora imparato ad attaccarsi benissimo e infatti io ho già due piccole ragadine, in via di guarigione, almeno spero... è che quando non vuole saperne di attaccarsi non c'è verso, cosa che con irene non mi era mai capitato perché sarebbe stata a ciucciare tutto il giorno... vabbe', diamole tempo, non ha neanche 3 gg di vita...

non ho tempo di leggere gli arretrati, mando solo un grande abbraccio a tutte e specialmente alle nostre tre balenottere ancora ripiene, laura, adagio e mimma, vedrete che tra poco sarà il vostro momento e sarà bellissimo :emozionee
Ro carissima BENTORNATA!! :cuore La tua bimbetta è bellissima, e ha già lo sguardo partecipe, non perso nel niente come i neonati di solito... mi sa che ti darà del filo da torcere!! :ahaha Comunque una bella passeggiata a Villa Gruber con le carrozzine appena viene un giorno di sole decente si fa OK?? :incrocini

Ilarietta a me sabato va benissimo... in realtà oramai che faccia lui, un giorno mi vale l'altro... ebbene sì, forse finalmente sono PRONTA!! Però... se proprio posso scegliere... il travaglio meglio di giorno che di notte và!! :incrocini

Allebenna grassie!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 gen 2011, 14:17

laura s ha scritto:Cavolo!! Eh sì, rompendo le acque fuori travaglio succede che poi non parta nulla... :incrocini :incrocini per lei!!
A me è successo al primo parto, ho rotto il sacco verso le 8 di sera senza cntrazioni, e ho partorito alle 16.30 del giorno dopo....
:incrocini :incrocini x mimma
QUESTE SONO COLICHETTE!!! IO STO DANDO DEI GLOBULI OMEOPATICI E COSI FACEVO PURE CON MATTIA CHE NE SOFFRIVA TANTO E UN PO HANNO RISSOLTO... INTANTO PURE LACTOGAL E UNA TISSANA MAM DELLA HUMANA CHE STO PRENDENDO DICONO CHE UN PO AIUTANO... E MI BEVO PURE I YOGURT PROBIOTICI :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 gen 2011, 14:20

SCUSATE,BUONGIORNO...

SIMONE STANOTTE SI è ATTACATO OGNI DUE ORE AL SENO E STAMATTINA DALLE 8 FINO ALLE 9.30, ORA IN CUI GLI HO DATO L'AGGIUNTA E HA PRESO 100 ML...INFATTI LO SENTIVO CHE AVEVA FAME... CHE L'ANTIBIOTICO MI HA PROSCIUGATTO I SENI? :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”