Beh non è che li ha sbattuti fuori perchè aspetta il 6°... Hanno litigato per questo motivo e pare che la madre le abbia fatto una piazzata pubblica con tanto di urla in mezzo alla gente dicendo che la fa vergognare davanti a tutto il paese e roba cosi. Allora ovviamente il marito di Francy si è alquanto alterato e ne è uscita una discussione animata. Dopo qualche giorno le comunicano la notizia che hanno deciso di vendere. Roba da pazzi davvero...azzurrointenso ha scritto:Laura ma davvero sua madre li ha sbattuti fuori di casa perché aspetta un altro bambino???![]()
![]()
ma non ho davvero parole... ma come si fa? ma come mi dispiace...
poi Laura volevo chiederti, ma Riccardino poi lo ha risolto quel suo problema?
Grazie di aver chiesto, vi racconto... Va molto molto molto meglio! Innanzitutto adesso la fa in bagno e non piu nel pannolino, deo gratias!!!! La fa più spesso e anche non in mia presenza. Addirittura qualche volta la fa anche a scuola!!!
Certo devo stare molto attenta all'alimentazione, quando mangia parmigiano-banane-carote... mi accorgo subito che fa più fatica quindi cerco di evitare questi cibi e dargli la verdura che per fortuna non disdegna. Diciamo che il cambiamento è stato graduale, ma è partito quando io ho deciso, quasi violentandomi, che dovevo far finta di niente. Mai più nominata la cacca, e neanche gli applausi e i regali quando la faceva... ormai le avevo provate tutte e invece è stata vincente la tattica dell'ignorare il problema. Forse gli ho fatto troppa pressione e lui si sentiva gli occhi addosso... Cmq sono molto contenta!!!