povero cucciolo!Germy ha scritto:ieri nessuna delle belve ha mangiato al nido materna![]()
stanotte nottata cosìpraticamente nik sempre alla tetta, ha una tosse che non mi piace

Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:01
povero cucciolo!Germy ha scritto:ieri nessuna delle belve ha mangiato al nido materna![]()
stanotte nottata cosìpraticamente nik sempre alla tetta, ha una tosse che non mi piace
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:04
Pottini ha scritto:Sarei offesa anch'iocianci ha scritto:io sono troppo troppo permalosa!
sapete che un'amica doveva partorire in questa settimana (e io non vedevo l'ora di stringere il piccolo)..be'..stamattina il socio è uscito alle 4 e mi ha scritto ora che c'è il fiocco nascita (abitano nel palazzo accanto al nostro)
e io sono offesa perchè non mi ha avvisato
ma giustamente..mica son tutte matte come me che alle 3 mi hanno portato in camera e alle 5 avevo già mandato sms a tutti gli amici (anzi..a te potti..pure in travaglio per avvisare le apriline)![]()
Io gli sms li ho mandati dalla sala parto
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:05
cianci ha scritto:è arrivato l'annuncio! è nato all'una di stanotte!
oddio...3 kg...ma erano così anche i nostri??!?!?![]()
Messaggio da sara33 » 26 gen 2011, 10:06
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:07
YESSScianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze![]()
bevuto il caffè??
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:08
sara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
MA DOVREI METTER QUESTA, visto che notte e mattina sono state pessime, ho giusto fatto un briciolo di spesa e in casa non sono ancora riuscita ad aprire le finestre
![]()
Fa' che siano i denti perchè se non ha niente non è giustificabile
Attente a cosa dite perchè oggi ho la mosca al naso![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:11
Messaggio da cianci » 26 gen 2011, 10:12
MA SE LA BAMBINA è COSì BRAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAsara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
MA DOVREI METTER QUESTA, visto che notte e mattina sono state pessime, ho giusto fatto un briciolo di spesa e in casa non sono ancora riuscita ad aprire le finestre
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 26 gen 2011, 10:13
anche io lo penso quando mi grufola addosso e si tuffa in cerca di coccole dicendo "mmammaaa"Monsterina900 ha scritto:POTTI te lo ha suggerito anche Penny: prova a parlare col nido, spesso sono anche baby parking e tengono i bimbi (e fanno pagare) in funzione del num di ore in cui fruisci del servizio![]()
Io da 2 mattine, mentre do il latte alla pupina, mi dico: manca poco e poi tu come farai?? sono in piena crisi da distacco...
Messaggio da sara33 » 26 gen 2011, 10:15
Ehi tu!!!cianci ha scritto:MA SE LA BAMBINA è COSì BRAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAsara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
![]()
![]()
DORME SEEEEEEMPREEEEEEEEEEEEEE
GUARDALA CARA COME GIOCAAAAAAAAAAAAAA
MA NON CHE LA AGITI?
NON è CHE SBAGLI?
SECONDO ME HA CALDO, QUESTA BAMBINA HA FREDDO, NON VEDI CHE HA TIEPIDO?
Messaggio da cianci » 26 gen 2011, 10:15
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:18
cianci ha scritto:l'ho chiamata: parto mostruoso.
inizo doglie fortissime a mezzanotte, ogni 5 minuti, di punto in bianco, corsa in ospedale, ricovero al mezzanotte e venti, mezzanotte e quaranta era nato
lacerata perchè non sono riusciti manco a fare il taglio: quasi lo faceva in auto
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2011, 10:20
Messaggio da sara33 » 26 gen 2011, 10:23
Monsterina900 ha scritto:POTTI te lo ha suggerito anche Penny: prova a parlare col nido, spesso sono anche baby parking e tengono i bimbi (e fanno pagare) in funzione del num di ore in cui fruisci del servizio![]()
Io da 2 mattine, mentre do il latte alla pupina, mi dico: manca poco e poi tu come farai?? sono in piena crisi da distacco...
Messaggio da tatai » 26 gen 2011, 10:58
Messaggio da tatai » 26 gen 2011, 10:59
Messaggio da tatai » 26 gen 2011, 11:01
Messaggio da tatai » 26 gen 2011, 11:02
Messaggio da tatai » 26 gen 2011, 11:03
Messaggio da cianci » 26 gen 2011, 11:06
tatai ha scritto:Ieri cimenal con Ale!Che bello stare io e lui, lui ed io come ai vecchi tempi!Lui era tutto emozionato!
Si è infilato gli occhiali 3D e si è gustato le caramelle gommose e i pop-corn!
Che ometto!