clizia ha scritto:Ahh è tutto chiaro, lumache allevate nel campo di coca!! :ahah

Messaggio da maskat » 7 gen 2011, 10:51
clizia ha scritto:Ahh è tutto chiaro, lumache allevate nel campo di coca!! :ahah
Messaggio da Alechan » 23 gen 2011, 21:59
Messaggio da LadyRock » 23 gen 2011, 22:48
E' esattamente quello che uso io!Alechan ha scritto:Non ho trovato il Kalumax ma un altro prodotto senza nome, c'è scritto solo sciroppo di lumache + timo, è tedesco e la casa che lo distribuisce è Alsiroyal. Il farmacista mi ha detto che quello col timo è migliore perchè il timo disinfetta.
Messaggio da maskat » 24 gen 2011, 17:50
Ho provato anch'io questo sciroppoLadyRock ha scritto:E' esattamente quello che uso io!Alechan ha scritto:Non ho trovato il Kalumax ma un altro prodotto senza nome, c'è scritto solo sciroppo di lumache + timo, è tedesco e la casa che lo distribuisce è Alsiroyal. Il farmacista mi ha detto che quello col timo è migliore perchè il timo disinfetta.
Portentoso, confermo.
Messaggio da paoladpd » 24 gen 2011, 21:59
E' proprio quello che ho comprato oggi per me spero funzioni come ditemaskat ha scritto:Ho provato anch'io questo sciroppoLadyRock ha scritto:E' esattamente quello che uso io!Alechan ha scritto:Non ho trovato il Kalumax ma un altro prodotto senza nome, c'è scritto solo sciroppo di lumache + timo, è tedesco e la casa che lo distribuisce è Alsiroyal. Il farmacista mi ha detto che quello col timo è migliore perchè il timo disinfetta.
Portentoso, confermo.![]()
Sinceramente lo preferisco al Kalumax
Messaggio da RoB » 25 gen 2011, 11:04
Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 gen 2011, 9:16
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”