GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2011, 23:27

Bè comunque è bella :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 23:38

si adesso funziona, prima c'era uno tizio con un libro davanti :ahaha :ahaha concordo è bella, meno male pensa fosse anche inguardabile
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 23:41

ti rileggevo e vedrai che i capoccioni delle associazioni apprezzeranno la visione, chissà che la mossa non sia stata un'astuzia appositam pensata dal capo per ammorbidire i clienti......................
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 gen 2011, 23:42

Sabri hai ragione, è davvero molto bella, anche più che in foto, è alta, fisico da modella...ma certo anche Claudia Schiffer se si vestisse da baldracca passerebbe per baldracca!

Lui frequenta parecchi politici, ma non si metterebbe mai in politica....troppo faticoso per lui che si alza tardi e pensa solo al suo diletto, a spendere i soldi che noi gli facciamo guadagnare, a fare le feste, le riunioni coi cavalieri dell'eleganza di un cavolo di club da lui fondato, e cose così. Un po' lo capisco, manda avanti l'Istituto da quando era giovanissimo (è stato l'allievo prediletto del fondatore) e ora si è pure un po' stufato di lavorare (ma và?!)
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 23:49

ale che personaggio :ahaha :ahaha notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2011, 8:54

Alechan ha scritto:Eccomi qua!

Megu per rispondere alla tua domanda, i test proiettivi, e il Rorschach in particolare, possono essere somministrati da psicologi/medici in possesso dell'abilitazione e relativa iscrizione all'albo. Noi facciamo corsi anche per laureandi e neolaureati, ma precisiamo bene da subito questa cosa ed è comunque loro responsabilità attenersi a una condotta professionale corretta (poi uno psicologo non iscritto all'Albo manco ci arriva, a lavorare per i tribunali)
Non mi sono spiegata... a me hanno detto che non posso spiegare il test a un "estraneo" ai lavori perchè se finisse putacaso accusato di omicidio o di qualche altro reato grave e sotto perizia psichiatrica potrebbe invalidare il suo stesso test se sapesse come fare... credo che sia tipico che le difese istruiscano i propri assistiti, ma li si sgama subito, se invece uno lo sa fare DAVVERO allora lo può invalidare facilmente per se stesso...
E quindi per questo motivo credo sia pure vietato vendere le tavole a chi non è iscritto all'albo e vendere nelle normali librerie testi sulla somministrazione del Rorhscach.... me lo confermi, o mi hanno detto delle gran cavolate???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2011, 9:00

Il troione è veramente notevole, dai almeno il capo ha buon gusto!!
Magari con discrezione regalale una copia di pretty woman... anonimo ovvio... con un bigliettino con scritto "vedere e adeguare guardaroba please" :hi hi hi hi ... comunque il capo ha proprio l'aria del viscido, mi sembra che tutti i clichè siano più che rispettati... ora lei dovrebbe restare incinta, direi, anche se probabilmente lui è abbastanza sgamato da aver fatto la vasectomia... :perplesso mai capitato che arrivasse in ufficio un pò zoppicante???

Comunque io mi ci divertirei con questi due, mi sembrano un bel circo!! :risatina:

Anna per tuo fratello mi spiace per le gengive (ma una volta guarito sicuramente gliele possono sistemare, ne vedo spesso così causate da un antiepilettico) ma sono contenta che venga qualche giorno a casa... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2011, 9:05

Buongiorno a tutte!

Alec che schifo questi vecchietti con le ragazzine straniere...veramente squallido! E' carina, ma volgare...

Sono contenta per Nicole, almeno il male minore per lei e i suoi genitori. E speriamo si risolva spontaneamente! :incrocini

Laura che sia il giorno buono?! mille :incrocini per te!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2011, 9:06

Ah un pensiero speciale per Alberto! Mamma mia che sta passando, pure questa delle gengive deve essere fastidiosa! :incrocini

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 gen 2011, 10:22

ah Francè ma quando ti decidi ad uscire!dato che il 25 è passato opto per il 29 e questo è l'ultimo!

Ale:fantastica la tua giornata lavorativa con "kissi"tra le scatole!così ti svaghi anche un po'!

non so se ve lo avevo già detto:abbiamo scelto la scuola per le piccole.una privata qua vicino con tante belle suorine che mi danno tanta fiducia.speriamo di non aver fatto una cappella!

ho una super notizia:la mia testimone a cui a giugno ho fatto io da testimonial aspetta un pupo!spero che vada tutto bene!se lo merita!

vado a farmi estirpare!era da luglio che sognavo questo momento!sicuramente dopo peserò 2 kg di meno!

baci baci
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 gen 2011, 10:26

no news??? :incrocini laura siamo tutte con teeeeeeee!!! :vaiii:

belle queste emoticons: mi sa che sono nuove! :pensieroso :freddo :unghiette :quoto_1: :vomitino :stuzzica

alech io non vedo le fotooooo!!! :buuu me le blocca il sistema! :nonegiusto

laura tutto sommato bene per la piccola nicole :ok
tante :coccola per tua cugina!

panc trasferte massacranti e papini non collaborativi non vanno molto d'accordo. penso tu abbia fatto bene a sfogarti ... (dormire sulla scrivania pare brutto? :fischia )

io oggi sto DuDDa raffreddataaa mi bruciano gli occhi e ho il naso chiusissimo, anche io ho dormito malissimo causa marito grufolante: nel senso che faceva un sacco di versacci perchè respirava male, è raffreddato pure lui e ancora febbricitante :martello
in ufficio ieri è stata l'apoteosi, mi stanno veramente massacrando di lavoro, ed ecco i risultati!... ieri sera ho sbottato anche col l'AD, gli ho detto "sto facendo letteralmente i botti, è davvero urgente un aiuto quotidiano qui in segreteria!" ... speriamo sia arrivato il messaggio :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2011, 12:00

Ciao Bimbe belle ........ finalmente passo a darvi una bella notizia poi vi raccontero' il mio we disastroso........ CON BEN 4 GG. D'ANTICIPO E' NATO CESARE UN TORELLINO DI KG. 3.715 IL SECONDO BIMBO DI MIA CUGINA 42ENNE........ :che_dici PARTO VELOCISSIMO MA MOLTO DOLOROSO..... CON UNA BIMBA AGOSTINA 2008 ...... SONO STRAFELICISSIMA NON VEDO L'ORA DI VEDERLO..... ripassero piu' tardi per un saluto....... :ciaociao
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2011, 12:34

Benvenuto Cesare! E brava la mamma che non ha perso tempo! :ok

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2011, 14:25

..... Allora il mio we..... sempre che interessi a qualcuno ho passato tutto venerdi' con febbre sin dalle 06.30 del mattino che oscillava dai 38.5 ai 39.5 e non scendeva nemmeno con la tachi :che_dici :buuu brividi a piu' non posso ed io bene l'influenza tanto publicizzata e' arrivata... ma come faccio con Tommy , non avevo forza e soprattutto avevo paura che si beccasse qualcosa anche lui.... e visti i precedenti dell'anno scorso...... NO GRAZIEEEEE!!!!! .... Sabato mattina non stavo in piedi dai dolori che avevo addosso e sono andata dalla gurdia medica che ha sentenziato che avevo vinto una bella FARINGITE ACUTA CON...............PLACCHEEEEEEEEEEEEEEEEE.......... :nonegiusto ( ne avevo solo sentito parlare , ma non sapevo nemmeno come fossero fatte o meglio che male facessero )...... :buuu :buuu sono rietrata stamattina al lavoro ma sono fiacchissima, immagino siano gli antibiotici che sto prendendo , solo che ne ho ancora fino a venerdi'..... la cosa migliore e' che fino ad ora Tommy :incrocini sembra non abbia raccolto nulla ... :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2011, 14:39

Alle :coccola, è tosta lavorare sotto antibiotici! Speriamo che Tommy continui a resistere! :incrocini

Marexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non ci racconti più nulla? Stai bene?!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2011, 14:39

Alle :coccola, è tosta lavorare sotto antibiotici! Speriamo che Tommy continui a resistere! :incrocini

Marexiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non ci racconti più nulla? Stai bene?!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 gen 2011, 15:14

Ciao ragazze, leggo che alcune di voi non stanno molto bene: chi raffreddore, chi febbre... :incrocini e :coccola per tutte! Che passi tutto presto.
:yeee per le notizie delle vostre amiche e parenti che sono incinta o hanno partorito!
:incrocini per Laura..siamo tutte qui ad aspettare!

Io ieri sera ho stirato dopo cena e visto 'Shutter Island' parte prima. Era tanto che non guardavothriller e mi ha intrigato. Stasera mi vedo la fine.... Elisa sta bene. Ora c'è il sole e dopomerenda la porterò fuori. Anche se femmina fa rumori con bocca e culetto mica da ridere...Il problema è quando siamo in giro...Ripete un sacco di paroline ed è bello parlare con lei. Lascia libero spazio alla fantasia e si inventa un sacco di cose. Se le dico che da piccola sono caduta in bici in un punto, dice che l'ha fatto anche lei.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 gen 2011, 17:32

Alec grazie per averci alietato il pomeriggio con la storia del tuo capo... capisco il tuo senso di disagio a lavorare in tali condizioni, ma se non da fastidio al tuo capo!!!!

Benvenuto Cesare!!! :yeee

Alle, :coccola

Sabry, il piccolo si chiama Alessio!

Roby, :congratulations: per la tua testimone!

Anna, sempre per tuo fratello un pensiero speciale! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 gen 2011, 18:15

ciao a tutte.....

ma quante chiacchere che avete fatto e anche dei bei spettegolezzi....!!!

BENVENTUTO A CESARE

Laura ho letto della bimba di tua cugina direi che tutto sommato non e' andata male pensando a che complicazioni poteva avere, immagino la tristezza della mamma in certe situazioni ma credo che il tempo gli insegnera' ad affrontare tutti le "parole in piu'" delle persone e che la piccola nicol gli dara' delle belle soddisfazioni come tutti i bimbi :coccola

Francescoooooooo :vaiii: :vaiii: :vaiii: deciditi ad uscire siamo piu' in fibrillazione noi ziette che la tua mamma :prr

Questione troion....... anche un capo di mio marito ne aveva pensate ben 3 tra cubane e spagnole........... anche lui sui 50 di bella presenza stampo molto signorile..... na' tragedia quando c'erano loro non si capiva piu' nulla......
raga' che tristezza sti uomini..... qui si dice: tira piu' un pelo di T........ che un carro di buoi...!!!! :risatina:
:freddo :freddo qui fa un freddo cane uffa.....
stri mi hai fatto venire voglia di andare in vacanza in sicilia questa estate, quando fa tanto freddo penso al caldo caldo e caldo, sto' guardando qualcosa mi piacerebbe un appartamentino come appoggio, poi pranzo e cena fuori non ho intenzione di cucinare, per il viaggio pensavo volo aereo e poi auto a noleggio.
magari ti chiedero' consiglio sui posti.

:incrocini :incrocini a tutti i dicembrini e mamme malate.

Oggi massimo e' uscito da scuola e ha iniziato a dirmi: mamma mamma mi sento male, e poi silenzio di tomba io chiedevo cosa ti senti amore dimmi e lui niente mi sento tanto male..... quando fa così mi infurio :nonegiusto ma che cavolo hai quasi 8 anni e non sai dirmi che ti senti non e' possibile....poi mi dice mamma ma non mi chiedi perche' mi sento male :domanda :domanda
io: dimmi allora perche' ti senti male (sentiamo che cavolata mi deve dire)
ho preso super bravooooo :-D :-D :urka a geografia!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 gen 2011, 18:18

Anna un pensiero per tuo fratello
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”