3 gravidanze tutte al primo colpo. La prima andata male con un aborto terapeutico ahime'. Le altre due bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto tempo per concepire
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Re: Quanto tempo per concepire
Se a qualcuno puo' essere utile a livello statistico o no la mia esperienza, eccola:
3 gravidanze tutte al primo colpo. La prima andata male con un aborto terapeutico ahime'. Le altre due bene
Che dire sono troppo fertile? Non so che rispondere. Ma visto che non sono piu' giovanissima e ho già dato, ho chiuso i battenti
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- esachan
- New~GolGirl®

Angioletta ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusate ma io rimango così allibita dall'acidità di molte di voi....
...state davvero col fucile spianato! Non mi è sembrata una cosa così assurda aprire un topic statistico, se non volevate rispondere non lo facevate e basta.
Angioletta e Muzzina sono pienamente d'accordo con voi. Grazie.Muzzina ha scritto:Angioletta ti quoto![]()
A me sembra che qualcuna si sia offesa e si è originario tutto questo caos. La tolleranza e l'essere garbati sono un biglietto da visita che molte perdono o non trovano
Cabi: la forma del sondaggio era voluta anche perchè consente l'anonimato e la tutela della privacy... ma mi sembra che il fatto sia sfuggito.
Il mio post non vuol essere una statistica da rivendere all'istat... è triviale quanto il post per sapere se la tabella cinese predice veramente il sesso del nascituro.
Ancora ignoro perchè vi siate sentite tanto offese... potevate passar oltre e ignorarmi... boh... non volevo additare nessuna con nessuna etichetta... o vantrmi di chissachè...
Qualcuno può/vuole chiudere sto post?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Fatto!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm