GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene
Quindi se ho capito bene tu preferiresti non allattare?? E allora perchè allatti?? BOH non capisco mica... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Passo rapida.
Ish: io la riattacco al seno, ma quando si addormenta non c'è verso e si risveglia solo se la stacco ... quindi non se ne esce, spero che crescendo abbia più forza perchè vorrei proprio evitarlo di diventare schiava del tiralatte.
Appunto ... ha appena finito di ciucciare ma ha di nuovo fame, ora aspetto che si svegli per bene e si riprende
News di Mimma? Ripasso dopo!

Passo rapida.
Ish: io la riattacco al seno, ma quando si addormenta non c'è verso e si risveglia solo se la stacco ... quindi non se ne esce, spero che crescendo abbia più forza perchè vorrei proprio evitarlo di diventare schiava del tiralatte.
Appunto ... ha appena finito di ciucciare ma ha di nuovo fame, ora aspetto che si svegli per bene e si riprende

News di Mimma? Ripasso dopo!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gloria
- Expert~GolGirl®
Certo che allattare con la febbre deve essere veramente dura ma ai bimbi non si trasmette nulla? Cioè non si contagiano? 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®
laura non so se sono le contrazioni o io che non mi spiego benelaura s ha scritto:Quindi se ho capito bene tu preferiresti non allattare?? E allora perchè allatti?? BOH non capisco mica...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
è quello che temevo anche io ma la nostra carissima ish, ha trovato come sempre le parole per aiutarmi a viverla la cosa (lan febbre) tranquillamente...gloria ha scritto:Certo che allattare con la febbre deve essere veramente dura ma ai bimbi non si trasmette nulla? Cioè non si contagiano?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®
November allora prova pian pianino a ridurre la giunta, ovviamente tenendo il peso sott'occhio, anche se non ti pesa darla è comunque scontato che se gli dai la giunta a richiesta il seno via via produrrà sempre di meno... una mia amica era nella tua stessa identica situazione, giunta da 50 ml a ogni pasto, ma nel giro di un mese nemmeno è riuscita a toglierla e poi ha allattato ecslusivo fino a 6 mesi e misto fino a 9 mesi...
L'antibiotico nel latte passa in quantità irrisorie, non porti neppure il problema, e poi nel LA probabilmente dato che è un derivato del latte di mucca ce n'è di più che nel tuo a dirla tutta...
Come rischi di contagio... ci stiamo attaccate 24 ore al giorno, l'ultimo problema è il latte, semmai con quello gli passi gli anticorpi...
Sta emoticon è forte
ma vuoi mettere che soddisfazione i primi tre mesi avessimo avuto questa
???? 
L'antibiotico nel latte passa in quantità irrisorie, non porti neppure il problema, e poi nel LA probabilmente dato che è un derivato del latte di mucca ce n'è di più che nel tuo a dirla tutta...

Come rischi di contagio... ci stiamo attaccate 24 ore al giorno, l'ultimo problema è il latte, semmai con quello gli passi gli anticorpi...

Sta emoticon è forte

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Proposta prossimo titolo:
"Franceschi sù smammare, che nei gruppissimi ci vogliamo spostare!"
"Franceschi sù smammare, che nei gruppissimi ci vogliamo spostare!"
- November baby
- Expert~GolGirl®
laura no, non gli do l'aggiunta a richiesta ma solo ogni 4-5 ore e solo dopo essere stato attacato a lungo al seno... e la notte niente aggiunta, come avevo gia deto apparte domenica e lunedi notte che ero proprio a pezzi... a me la febbre vienne raramente, ogni 10 anni ma quando mi vienne mi sbatte moltissimo...comincero a togliere l'aggiunta, promesso, appena mi riprendo!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
ma pure i vostri figli mentre gli allattate e sono nervosi ci litigano con la tetta con le unghiette che sembrano spinne e piu vogliono la tetta meno fanno possibile l'allattamento perche hanno tutte e due le mani davanti?

- laura s
- Gold~GolGirl®
November ottimo proposito!!
Annalisa mi ricordo che si massaggiava la tetta, la spremeva come un gattino... chissà questo...
Annalisa mi ricordo che si massaggiava la tetta, la spremeva come un gattino... chissà questo...

-
- Bronze~GolGirl®
dai Lauras dì la verità: in realtà sei una giugnolina 2011 e vieni qua a spiarci
ogni due per tre controllo il cell per vedere se mi arriva un tuo sms
metto qualche foto nuova

ogni due per tre controllo il cell per vedere se mi arriva un tuo sms

metto qualche foto nuova

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Ho messo Alessia nella sdraietta (posizione praticamente orizzontale e con riduttore) perchè dopo aver mangiato era sveglia e voleva stare solo in braccio, me la sono coccolata un po' ma poi volevo rilassarmi prima della nottata ... è crollata dopo 2 minuti
Ora dovrebbe mangiare intorno a mezzanotte e mezza/l'una poi speriamo di dormire un po'
Stasera l'ho attaccata in totale per un'ora e un quarto ... così ha mangiato ed era sazia ma non posso certo farlo sempre, soprattutto quando al pomeriggio sono sola con Elisa
Vabbè ... un po' di pazienza, l'importante è che mangi e cresca!
Dunque ... in toeria oggi avrebbero dovuto chiamarci se lo screening fosse risultato positivo al secondo prelievo (la prima volta l'ha fatto di martedì, ci hanno chiamato una settimana dopo ... deduco che calcolare un'altra settimana sia corretto), non sono ancora tranquilla al 100% perchè magari non sempre i risultati arrivano in una settimana, ma diciamo che passato l'orario "critico" in cui avevo il terrore dello squillo del cellulare, mi sono un pochino tranquillizzata.
Anche Alessia gioca con la tetta, le unghiette sono tremende
e poi come Elisa a volte gioca proprio col capezzolo prendendo e mollandolo prima di mettersi a ciucciare sul serio, ma anche se non è proprio piacevolissimo lo trovo così tenero che la lascio fare
Chissà Mimma come va, spero abbia già la sua Elettra tra le braccia!
Ora me ne vado a ninna e punto la sveglia per il prossimo pasto.
e sogni d'oro
Ho messo Alessia nella sdraietta (posizione praticamente orizzontale e con riduttore) perchè dopo aver mangiato era sveglia e voleva stare solo in braccio, me la sono coccolata un po' ma poi volevo rilassarmi prima della nottata ... è crollata dopo 2 minuti

Ora dovrebbe mangiare intorno a mezzanotte e mezza/l'una poi speriamo di dormire un po'

Stasera l'ho attaccata in totale per un'ora e un quarto ... così ha mangiato ed era sazia ma non posso certo farlo sempre, soprattutto quando al pomeriggio sono sola con Elisa

Vabbè ... un po' di pazienza, l'importante è che mangi e cresca!
Dunque ... in toeria oggi avrebbero dovuto chiamarci se lo screening fosse risultato positivo al secondo prelievo (la prima volta l'ha fatto di martedì, ci hanno chiamato una settimana dopo ... deduco che calcolare un'altra settimana sia corretto), non sono ancora tranquilla al 100% perchè magari non sempre i risultati arrivano in una settimana, ma diciamo che passato l'orario "critico" in cui avevo il terrore dello squillo del cellulare, mi sono un pochino tranquillizzata.

Anche Alessia gioca con la tetta, le unghiette sono tremende

Chissà Mimma come va, spero abbia già la sua Elettra tra le braccia!
Ora me ne vado a ninna e punto la sveglia per il prossimo pasto.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- November baby
- Expert~GolGirl®
avete presente la publicita di una goma da masticare con un scoiattolo o qualcosa del genere che fa un arietta che gela tutto attorno? ecco simone mi ha fatto una cosa del genere ma senza il gelo per un attimo pensavo che era pipi ma era vestito
ecco per me ieri sarebbe stato perffetto questo

ecco per me ieri sarebbe stato perffetto questo

- dena
- Gold~GolGirl®
Sms di Mimma: niente da fare, notte passata senza nulla di fatto, oggi si decide per induzione o cesareo
Questi ultimi gennarini non se ne vogliono uscire!
Questi ultimi gennarini non se ne vogliono uscire!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Cavolo!! Eh sì, rompendo le acque fuori travaglio succede che poi non parta nulla...
per lei!!

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Eccomi qua...
ehm...Francesco stanotte ha fatto il monello. Si è mosso in continuazione....
Ho dormito pochissimo anche x via della pancia dura....mah...
Qui tutti tra mia madre mia sorella e qualche amica, sognano che ho partorito! Peccato è solo un sogno...
per MIMMA!!!
ehm...Francesco stanotte ha fatto il monello. Si è mosso in continuazione....

Qui tutti tra mia madre mia sorella e qualche amica, sognano che ho partorito! Peccato è solo un sogno...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche qui c'è un sacco di gente che sogna che ho partorito... beh dai sono sogni premonitori no?? magari sognassero pure la data...
Oggi comunque gli dò finalmente il permesso: Annalisa è praticamente guarita!!

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Anche qui c'è un sacco di gente che sogna che ho partorito... beh dai sono sogni premonitori no?? magari sognassero pure la data...![]()
Aaahhh....Finalmente Annlisa sta bene!!!

Brava!!!!! Magari ci svelavano anche la data!!!!

Io ormai non riesco più a camminare per via del dolore alla spalla

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- samman
- Original~GolGirl®

A me è successo al primo parto, ho rotto il sacco verso le 8 di sera senza cntrazioni, e ho partorito alle 16.30 del giorno dopo....laura s ha scritto:Cavolo!! Eh sì, rompendo le acque fuori travaglio succede che poi non parta nulla...![]()
per lei!!

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno alle nostre due pance ripiene!!!
Dai magari sfornate insieme, così manteniamo la tradizione della coppia
per Annalisa che è guarita!
E
anche per la buona notizia sul cuoricino di Nicole, che ieri mi ero dimenticata di scriverlo!
per Mimma!
Speriamo di avere presto notizie.
Stanotte una favola ... si è addormentata all'1 e si è svegliata alle 7
, confesso che avevo puntato la sveglia alle 4 ma mi sono riaddormentata subito dopo averla spenta (quasi non me ne ricordo nemmeno) ...
Di giorno sto attenta che non tiri più di 4 ore ma la notte ... perchè stressarla
?
Ora approfitto che è tranquilla per fare un po' di ordine prima che Attila_Elisa nel pomeriggio crei il solito caos!

Dai magari sfornate insieme, così manteniamo la tradizione della coppia

E

Speriamo di avere presto notizie.
Stanotte una favola ... si è addormentata all'1 e si è svegliata alle 7

Di giorno sto attenta che non tiri più di 4 ore ma la notte ... perchè stressarla

Ora approfitto che è tranquilla per fare un po' di ordine prima che Attila_Elisa nel pomeriggio crei il solito caos!