GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPIC SU VIAGGI
- yoga
- Master~GolGirl®
TOPIC SU VIAGGI
Ciao,
Nel nuovo forum ci sono due sezioni dove parlare di viaggi: uno nella sezione generale con salute & benessere, l'altro nella sezione dei bimbi. Secondo me questo crea un po' di confusione e avrebbe piu' senso lasciare un post su salute & benessere (come nel vecchio GOL) e parlare di viaggi nell'altra sezione: infatti ho notato che i post sui vari paesi inseriti ultimamente riguardano viaggi in generale, non solo viaggi con bimbi.
Che ne dite?
Nel nuovo forum ci sono due sezioni dove parlare di viaggi: uno nella sezione generale con salute & benessere, l'altro nella sezione dei bimbi. Secondo me questo crea un po' di confusione e avrebbe piu' senso lasciare un post su salute & benessere (come nel vecchio GOL) e parlare di viaggi nell'altra sezione: infatti ho notato che i post sui vari paesi inseriti ultimamente riguardano viaggi in generale, non solo viaggi con bimbi.
Che ne dite?
E 2006
- gz
- Collaboratore
Re: TOPIC SU VIAGGI
avevo aperto lo stesso post quasi
ecco il link forum/viewtopic.php?f=14&t=455
comunque concordo per me si rischia confusione perchè anche nell'altro (viaggi normale non salute) alla fine si parla anche di viaggi con i bimbi
ecco il link forum/viewtopic.php?f=14&t=455
comunque concordo per me si rischia confusione perchè anche nell'altro (viaggi normale non salute) alla fine si parla anche di viaggi con i bimbi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ci610
- Silver~GolGirl®
i forum sono suddivisi in diversi gruppi
dovete guardare anche i titoli dei gruppi, non soltanto i titoli dei singoli forum
infatti "salute, benessere e viaggi" è sotto il titolo "gravidanza on line"
quindi in questo forum si parlerà di viaggi fatti durante la gravidanza
"viaggi, gite, trasferimenti" è sotto il titolo "diventare genitori: la grande impresa"
e qui si parlerà di viaggi con bimbi al seguito
dovete guardare anche i titoli dei gruppi, non soltanto i titoli dei singoli forum
infatti "salute, benessere e viaggi" è sotto il titolo "gravidanza on line"
quindi in questo forum si parlerà di viaggi fatti durante la gravidanza
"viaggi, gite, trasferimenti" è sotto il titolo "diventare genitori: la grande impresa"
e qui si parlerà di viaggi con bimbi al seguito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- gz
- Collaboratore
OK CI L'AVEVO CAPITO. ELY ME LO AVEVA SPIEGATO E IO AVEVO CAPITO
MA SE POI VAI A LEGGERE NON SEMPRE E' COSI PER GLI ALTRI
QUELLO CHE DICEVAMO E' CHE NON A TUTTE E' PROBABILMENTE CHIARO VISTO QUELLO CHE SI LEGGE
MA SE POI VAI A LEGGERE NON SEMPRE E' COSI PER GLI ALTRI

QUELLO CHE DICEVAMO E' CHE NON A TUTTE E' PROBABILMENTE CHIARO VISTO QUELLO CHE SI LEGGE

- yoga
- Master~GolGirl®
Anch'io l'avevo capito, ma proprio perche' secondo me c'e' confusione ho messo questo post. Nella sezione "diventare genitori" in questi giorni si sta parlando di viaggi in generale, non necessariamente fatti con bimbi (vedi topic che sono stati aperti recentemente su USA, Maldive ecc.). Si tratta di topic dove si parla in generale di una destinazione.
Secondo l'impostazione del forum li' bisognerebbe parlare strettamente di viaggi con bimbi, lo capisco, ma se io sono stata alle Maldive una volta con bimbi e un'altra senza cosa metto, 2 post?
E comunque non e' vero che la sezione Salute Benessere & Viaggi riguarda solo la gravidanza: vedi sottotitolo ("come prendersi cura di noi prima e dopo la panciotta").
Insomma, io rimango della mia idea, poi fate voi.
Secondo l'impostazione del forum li' bisognerebbe parlare strettamente di viaggi con bimbi, lo capisco, ma se io sono stata alle Maldive una volta con bimbi e un'altra senza cosa metto, 2 post?
E comunque non e' vero che la sezione Salute Benessere & Viaggi riguarda solo la gravidanza: vedi sottotitolo ("come prendersi cura di noi prima e dopo la panciotta").
Insomma, io rimango della mia idea, poi fate voi.
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
bhà, tanto ci saranno sempre quelli che non capiscono, qualunque cosa fai
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- yoga
- Master~GolGirl®
Ho visto che l'organizzazione dei topic sui viaggi e' stata cambiata, in effetti secondo me ha molto piu' senso cosi' come l'avete messa ora.
Thanks a lot
Thanks a lot

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Ok ditemi pure che sono una scassap@lle ma avrei un altro suggerimento.
Come avete cambiato il titolo su salute & benessere rendendolo piu' chiaro, si potrebbe modificare il titolo di "viaggi gite e trasferimenti" in modo che sia chiaro che si tratta di viaggi CON BAMBINI? Anche se il sottotitolo e' chiaro, tutte continuano a postare qui come se fosse una sezione di viaggi generica, mentre il post "viaggi e vacanze", che sarebbe quello corretto, viene snobbato!
Sarebbe anche il caso di spostare tutti i post dedicati ai singoli paesi (e a viaggi non con bambini) nella nuova sezione: se vengono lasciati dove sono si continua a non capire.
Come avete cambiato il titolo su salute & benessere rendendolo piu' chiaro, si potrebbe modificare il titolo di "viaggi gite e trasferimenti" in modo che sia chiaro che si tratta di viaggi CON BAMBINI? Anche se il sottotitolo e' chiaro, tutte continuano a postare qui come se fosse una sezione di viaggi generica, mentre il post "viaggi e vacanze", che sarebbe quello corretto, viene snobbato!
Sarebbe anche il caso di spostare tutti i post dedicati ai singoli paesi (e a viaggi non con bambini) nella nuova sezione: se vengono lasciati dove sono si continua a non capire.
E 2006
- gz
- Collaboratore
ma yoga forse perchè non è solo CON BAMBINI ma può anche essere senza
- yoga
- Master~GolGirl®
- gz
- Collaboratore
UH MA NON E' ANCORA CHIARO
IO ALLORA DEVO FAR SPOSTARE I MIEI POST?

- yoga
- Master~GolGirl®
Infatti, in teoria la maggior parte dei post aperti sulla sezione bambini andrebbero spostati in quanto generici.gz ha scritto:UH MA NON E' ANCORA CHIARO
E 2006
- gz
- Collaboratore
io ho già fatto la segnalazione dei miei due nell'apposito post
e ho scritto che probabilmente ce ne sono altri da spostare
e ho scritto che probabilmente ce ne sono altri da spostare