Francesca77 ha scritto:ariciao belle!!!!!!!!!!!
allora notizie di dafne???
katia???
Anche io sto tornando spesso per controllare.... ma nada...
E tu Francy?? Tutto calmo?
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 16:31
Francesca77 ha scritto:ariciao belle!!!!!!!!!!!
allora notizie di dafne???
katia???
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 16:36
Messaggio da frappina » 29 ago 2007, 16:40
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 16:43
frappina ha scritto:
chissà dafne.. che bello però quando il tutto accade così senza accorgersene... almeno non si ha l'ansia che ti accompagna per giorni e giorni.... ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!!!
Messaggio da Ciuk » 29 ago 2007, 16:45
Messaggio da frappina » 29 ago 2007, 16:45
Ciuk ha scritto:frappina ha scritto:
chissà dafne.. che bello però quando il tutto accade così senza accorgersene... almeno non si ha l'ansia che ti accompagna per giorni e giorni.... ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!!!
Frappina, tu e Francy ci fate penare... :prrrr :prrrr
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 16:46
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 16:47
frappina ha scritto:Hai ragione!!!
ma mi sa tanto che francy mi batterà di grande anticipo!!! lei è già collaudata io purtroppo no...
mi sa che nessuno ha spiegato alla mia bambina come funziona!!!!![]()
dite che ovrei provare a farle un disegno!?!?!?!?![]()
Messaggio da frappina » 29 ago 2007, 16:56
Messaggio da dogghina » 29 ago 2007, 17:00
Messaggio da laurarpa » 29 ago 2007, 17:08
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:30
eh!!!in effetti un po' l'uno e un po' laltro!dogghina ha scritto:anche io vengo a sbirciare se ci sono notizie di Dafne...![]()
Francesca... sei in un momento buono? era da giorni che non ti si sentiva così presente sul forum... oppure hai figli tutti avvinghiati alle ginocchia mentre 'parli' con noi al computer?...![]()
ragazze... ci mancano solo le scommesse... chi sarà la prossima?
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:33
frappina ha scritto:francymah.. guarda non so proprio che dire....![]()
tra l'altro uno degli ultimi sintomi che sto avendo è che sono tre giorni ormai che al pomeriggio mi prendono queste contrazioni intense e piuttosto ravvicinate ma per nulla dolorose.. e non so davvero come interpretarle.. se c'è poi davvero qualcosa da interpretare...
è come se la pancia si strizzasse da sola... non so se riesco a rendere l'idea.. il problema è che non portano a nulla...
non so.. magari qualcuna di voi mi saprebbe consigliare qualcosa per rendere queste contrazioni più efficaci in modo da far iniziare il travaglio???
mi sa che sto ponendo una domanda di fantascienza!!
ho provato a stare un po' in piedi stirando.. ma dopo un po' se non mi siedo mi sembra di diventare matta!!
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:33
Messaggio da frappina » 29 ago 2007, 17:38
Francesca77 ha scritto:metodo?
efficacie nel senso che anche se non fa partire il travaglio intensifica le contrazioni e contribuisce alla dilatazione...avete già provato?
ultimo sintomo che mi è spuntato invece è DOLORI VARI AL BACINO...alla sinfisi pubica in particolare...ma anche al resto...come se mi si stesse allargando tutto e i legamenti stessero cedendo![]()
tra l'altro uno degli ultimi sintomi che sto avendo è che sono tre giorni ormai che al pomeriggio mi prendono queste contrazioni intense e piuttosto ravvicinate ma per nulla dolorose.. e non so davvero come interpretarle.. se c'è poi davvero qualcosa da interpretare...
è come se la pancia si strizzasse da sola... non so se riesco a rendere l'idea.. il problema è che non portano a nulla...
non so.. magari qualcuna di voi mi saprebbe consigliare qualcosa per rendere queste contrazioni più efficaci in modo da far iniziare il travaglio???
ho provato a stare un po' in piedi stirando.. ma dopo un po' se non mi siedo mi sembra di diventare matta!!
Messaggio da pascaliza » 29 ago 2007, 17:39
Idem pure io.... ma già da diverse settimane e si intensificano molto quando sono coricata, se devo girarmi da una parte all'altra è un lamento unico! Adesso però da qualche giorno anche in piedi mi fa male... ormai cammino come un pinguino ubriacoFrancesca77 ha scritto:metodo?
ultimo sintomo che mi è spuntato invece è DOLORI VARI AL BACINO...alla sinfisi pubica in particolare...ma anche al resto...come se mi si stesse allargando tutto e i legamenti stessero cedendo
![]()
Messaggio da giulia35 » 29 ago 2007, 17:44
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:45
frappina ha scritto:eh eh eh eh!!!
c'è massimo che si sta godendo questi ultimi giorni diin previsione di una lunga magra!!!
ci stiamo dando dentro.. ma oltre ad avere contrazioni la notte non si va...
ormai la giornata è divisa in fasi.. la mattina ho forti dolori mestruali.. di pomeriggio ho le contrazioni della panza ravvicinate ma non dolorose e la notte contrazioni non regolari ma molto dolorose...
praticamente un disastro!!!!![]()
oltre a fitte di vario genere più o meno come le tue...
Francesca77 ha scritto:metodo?
efficacie nel senso che anche se non fa partire il travaglio intensifica le contrazioni e contribuisce alla dilatazione...avete già provato?
ultimo sintomo che mi è spuntato invece è DOLORI VARI AL BACINO...alla sinfisi pubica in particolare...ma anche al resto...come se mi si stesse allargando tutto e i legamenti stessero cedendo![]()
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:46
pascaliza ha scritto:Idem pure io.... ma già da diverse settimane e si intensificano molto quando sono coricata, se devo girarmi da una parte all'altra è un lamento unico! Adesso però da qualche giorno anche in piedi mi fa male... ormai cammino come un pinguino ubriacoFrancesca77 ha scritto:metodo?
ultimo sintomo che mi è spuntato invece è DOLORI VARI AL BACINO...alla sinfisi pubica in particolare...ma anche al resto...come se mi si stesse allargando tutto e i legamenti stessero cedendo
![]()
Mi prese lo stesso dolore anche per Leo ma solo 20 gg prima della nascita... umpf
Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 17:47