Sarà anche effetto del pushup ma le tue tette si vedono anche via video!
Esco ragazzuole, mi mancherete
Bacetti a tutte e una coccola speciale a Dana, sempre nei miei pensieri

Messaggio da Misurina » 25 gen 2011, 16:57

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 16:58

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 16:58
Dana ha scritto:4 pagine in 30 secondi!!
pazze!!!
siete a dieta?
io vorrei poter mangiare un po di piu in questi giorni ... annamo bene!!!!!!!!!![]()
oggi ho scritto un aggiornamento su di me finalmente, poi l'ho copiato nella mia PP perchè internet da qua sparisce sempre e perdo quello che scrivo...
vorrei scriverlo anche qua ma non voglio rattristarvi con i miei problemi, credetemi..![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:00
Dana ha scritto:4 pagine in 30 secondi!!
pazze!!!
siete a dieta?
io vorrei poter mangiare un po di piu in questi giorni ... annamo bene!!!!!!!!!![]()
oggi ho scritto un aggiornamento su di me finalmente, poi l'ho copiato nella mia PP perchè internet da qua sparisce sempre e perdo quello che scrivo...
vorrei scriverlo anche qua ma non voglio rattristarvi con i miei problemi, credetemi..![]()
![]()

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:01

Messaggio da Azel67 » 25 gen 2011, 17:01
?????? davverooooooooooooo???? l'avevi fatto? non mi ricordavo... ma com'è che m'incuriosisce molto????ele68 ha scritto:giovant ha scritto:il mio giovanto devo dire che non mi ha mai rimproverato per il peso. Anzi secondo lui io con qualche chilo in più addosso sto meglio. Dice solo che sono un po' flaccida e che dovrei fare un po' di sport... ma ahime non ho proprio tempo!!! io qualche ritocchino lo farei: ritirerei su il seno (che prima dei figli era proprio bello, ora fa schifo) e toglierei un po' di pellancica flaccida dalla pancia e poi due tre punturine di botox in mezzo alle sopracciglia per togliere quelle due rugazze da pensierosa.... Ma il giovanto ha detto che se lo faccio DIVORZIA
marooooò il botoxè già passato un anno da quando lo avevo fatto...............
effetto svanito da immemore tempore
![]()
potrei rifarlo

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 17:02
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:4 pagine in 30 secondi!!
pazze!!!
siete a dieta?
![]()
evvabbè allora rattrista 4000 iscritte sconosciute....... noi siamo amiche tue e non ci dici niente...... te metto il muso

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 17:02
l'ha fatto, l'ha fatto .....Azel67 ha scritto:?????? davverooooooooooooo???? l'avevi fatto? non mi ricordavo... ma com'è che m'incuriosisce molto????ele68 ha scritto:giovant ha scritto:il mio giovanto devo dire che non mi ha mai rimproverato per il peso. Anzi secondo lui io con qualche chilo in più addosso sto meglio. Dice solo che sono un po' flaccida e che dovrei fare un po' di sport... ma ahime non ho proprio tempo!!! io qualche ritocchino lo farei: ritirerei su il seno (che prima dei figli era proprio bello, ora fa schifo) e toglierei un po' di pellancica flaccida dalla pancia e poi due tre punturine di botox in mezzo alle sopracciglia per togliere quelle due rugazze da pensierosa.... Ma il giovanto ha detto che se lo faccio DIVORZIA
![]()
potrei rifarlo

Messaggio da robipokernonna » 25 gen 2011, 17:03

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:04
ri-Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:4 pagine in 30 secondi!!
pazze!!!
siete a dieta?
![]()
evvabbè allora rattrista 4000 iscritte sconosciute....... noi siamo amiche tue e non ci dici niente...... te metto il muso
![]()
![]()

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:05

Messaggio da robipokernonna » 25 gen 2011, 17:08

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:08
fai una cosaDana ha scritto:spettateeeeeeeeeeeeeeee
non ce la faccio a stare al pc!!!
speeeeeeeeee

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:09
robibg ha scritto:ele....stampato....
5 pagine![]()
![]()
![]()
grazie mille......

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:11

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:12
ma come non ricordi???????????'' che non potevo più entrare in modalità pitbull perchè le sopraciglia non ti si avvicinano piùAzel67 ha scritto:?????? davverooooooooooooo???? l'avevi fatto? non mi ricordavo... ma com'è che m'incuriosisce molto????ele68 ha scritto:giovant ha scritto:il mio giovanto devo dire che non mi ha mai rimproverato per il peso. Anzi secondo lui io con qualche chilo in più addosso sto meglio. Dice solo che sono un po' flaccida e che dovrei fare un po' di sport... ma ahime non ho proprio tempo!!! io qualche ritocchino lo farei: ritirerei su il seno (che prima dei figli era proprio bello, ora fa schifo) e toglierei un po' di pellancica flaccida dalla pancia e poi due tre punturine di botox in mezzo alle sopracciglia per togliere quelle due rugazze da pensierosa.... Ma il giovanto ha detto che se lo faccio DIVORZIA
![]()
potrei rifarlo

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:15
SEEEEEEEEEEEE giammaiele68 ha scritto:fai una cosaDana ha scritto:spettateeeeeeeeeeeeeeee
non ce la faccio a stare al pc!!!
speeeeeeeeeeci autorizzi tutte alle PP e leggiamo da sole
![]()
scherzavo

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:22

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:22

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”