GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2011, 15:53

Buongiorno!
Ieri sveglia alle 4,30 trasferta a Roma e ritorno nel lettuccio a mezzanotte :impiccata:
Alla 1.30 si sveglia Luigi piangendo che vuole il latte, si attacca al padre e mentre io cerco di convincerlo che non è orario per il latte mio marito dice di farglielo. Stamattina l'ho cazziato: la prossima volta si alza e ci va lui :martello Ha detto che dormiva e gli è uscita così. A 'be io, invece, stavo giusto aspettando che si svegliasse il pargolo per alzarmi a fare 2 pass :che_dici
Oggi sono stanchissima.
Forza Laura :vaiii:
Spero non duri, ragazze è brutto stare lì, ricevere anche colleghi, collaboratori e allievi con questa che viene vestita come se fosse appena stata raccattata sotto il ponte della Salaria...sono disgustata.
:ahah conosco il tipo... ma la loro storia l'hai raccontata? Non ricordo. Quindi lui è sposato?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 16:06

Alechan ha scritto: Megu se non fossi arrivata alla 40 settimana almeno un po' insofferente saresti davvero un'aliena!
Alla 40ma ci sono arrivata charmant, è la 41ma che mi sta fregando!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 16:09

Alechan ha scritto:Ciao a tutte!

Megu se non fossi arrivata alla 40 settimana almeno un po' insofferente saresti davvero un'aliena!

Vado a prendere il patato al nido, sto venendo via sempre prima dal lavoro...stare lì a fare il palo al mio capo e alla baldracca cubana mi mette davvero a disagio...che schifo. E questa se la è portata qui con la scusa di offrirle una borsa di studio di due anni da noi, questa non ha manco iniziato l'università e a noi (e a me) toccherà pure insegnarle il Rorschach!

Spero non duri, ragazze è brutto stare lì, ricevere anche colleghi, collaboratori e allievi con questa che viene vestita come se fosse appena stata raccattata sotto il ponte della Salaria...sono disgustata.

vabbè vado che è tardi.
Scusa ma non è esplicitamente vietato dal codice deontologico insegnare il Rorschach a persone non laureate in psicologia/medicina, in quanto viene utilizzato dai tribunali e conoscerlo significa poterlo eludere per scopi illegali?? A noi hanno insegnato così... non ti risulta???

Comunque, a allievi e collaboratori tu puoi pure dire che E' stata raccattata sotto il ponte della Salaria no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 16:10

Latte di notte: pure io mi sarei incavolata... e non poco!! :aargh
Sti mariti...

Oggi mia nipote ha finalmente l'ecocardio, speriamo bene!! :incrocini :incrocini :incrocini

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 gen 2011, 16:38

laura s ha scritto:Oggi mia nipote ha finalmente l'ecocardio, speriamo bene!
Tanti :incrocini anche da parte mia!

Ieri finalmente siamo riusciti ad andare al cinema e seguendo il vostro consiglio abbiamo visto la Versione di Barney e siamo stati contenti della scelta, prima dell'inizio del film hanno dato diversi trailer e ci siamo chiesti chissà se passeranno altri 25 mesi prima di riandare al cinema! :fischia
Ci siamo goduti il film, ma non vi nascondo che appena terminato siamo schizzati a casa per raggiungere Mattia, non siamo proprio abituati, ma ogni tanto ci vuole!

Alec, mi sa che la storia ti è sfuggita, aspettiamo curiose!

Domanda: visto che parlate di rimedi per la tosse ma il Levotuss in che classe va inserito??? Io a Mattia l'ho dato una sola volta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 gen 2011, 17:08

Ragazze, è nato già il primo marzolino è un patuffolo di 1280 g!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 gen 2011, 18:04

Oh mamma come è nato presto, speriamo stia benone e cresca in fretta il batuffolo! Benvenuto piccolo! :cuore

Baci sparsi a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 20:38

Povero piccino così presto... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Mia nipote fatto ecocardio: ha un difetto interatriale tipico dei bambini Down, di dimensioni medie. Dovrebbe chiudersi da solo :incrocini :incrocini altrimenti tra 6-7 mesi dovranno chiuderlo, ma per fortuna non è un intervento grosso, nè a cuore aperto: si fa in cateterismo con 2 giorni di degenza... quindi sono piuttosto sollevata, come medico so che poteva andare molto peggio, mia cugina ovviamente sperava non avesse nulla del tutto ma comunque mi sembra che l'abbia digerita... povera!! :coccola

Levotuss: sedativo della tosse derivato della codeina, quindi meglio usare solo in caso di effettiva necessità e evitare se possibile...

Dal mio decimo mese passo e chiudo!! :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 gen 2011, 21:01

sera.. passo al volo x vedere se ci sono notizie :fischia .. ma la vedo ancora on line la panzona...

sono felice x nicole.. certo era meglio nn avesse nulla ma visto cn i miei occhi quanti problemi al cuore hanno i bimbi down questo è davvero una passeggiata e detto da una mamma cn figlio operato a cuore aperto proprio x risolvere stesso problema è tutto dire :sorrisoo .. se poi lei lo farà cn cateterismo, in 45 minuti è fuori dalla sala operatoria... speriamo cmq riesca a chiudersi da solo.. come sta tua cugina laurè?

scusate se nn parlo cn tutte ma sono davvero di corsa.. mi sto x fiondare a letto..s e riesco mi collego cn il portatile ma vista la stanchezza mi addormento sicuro prima della nanetta..

baci a tutte e buonanotte...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 gen 2011, 21:44

Buonasera amichette...passaggio volante per vedere se la Megu era ancora qui...io stasera sono sola, marito fa concerto, nanetto fa la nanna, vado a mangiare un boccone e poi torno a raccontarvi del mio capo con la cubana, così se famo du risate!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 21:56

ecco ti aspettiamo ale. mi spiace per lo squallor immagino, cos'è il capo per l'appunto, uno che non vuole invecchiare? :fischia
volevo giusto chiederti di tua cugina laura.
panc se alessio vuole il latte a casa mia ci va il papi a farlo , io lo tengo buono nel letto che non urli troppo e mi svegli fabio che a volte è di sonno leggero specie dopo le 4 :risatina:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 22:30

Stella hai proprio ragione, anche secondo me è una passeggiata!!
Come sta mia cugina?? Fluttua... momenti buoni, momenti no... è andata a una visita di controllo standard, non per S. di Down, e l'ha patita moltissimo perchè ha visto tutte le mammine entusiaste che parlavano di cacche e ruttini e le è venuto il magone, è uscita e ha fatto una lunga passeggiata piangendo... però è anche andata a un matrimonio, a vari pranzi, ha visto amici vari... e si è divertita... al ristorante una cameriera continuava a dirle quanto è bella la bambina e poi se ne è uscita con " e favolosi questi occhietti da giapponesina!" :che_dici ... insomma, è una strana realtà a cui abituarsi... ci vuole tempo credo...

Anna e Alberto invece come sta?? Notizie?? Io non lo cerco, ho paura di disturbare, ma se mi vuole chiamare ci sono, diglielo OK??? E che chiami pure mio padre senza problemi se serve!

Ale la cubana me la immagino molto bene... ma il capo che tipo è? Vecchio untuoso alla Briatore o come???

Domani è la vera DPP, dato che il mio ovetto non era del 14 PO ma del 16 PO... vedremo se si decide il figliolo...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 22:43

fisicam sta meglio sembra ripartito il midollo dopo la chemio, la bocca resta impastata e preferisce sms al dialogo. ha le gengive che ricoprono parte dei denti come se fossero cresciute e gli han detto che non sanno se torneranno normali o se dovrà farsi vedere da un bravo dentista, han detto che non hanno mai visto una cosa così. dovrebbe rientrare a casa per qualche giorno in settimana.gli dirò di voi grazie :bacio
:incrocini per domani ma dai ancora 2 gg e forse è meglio
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 gen 2011, 23:02

Eccomi qua!

Allora: premetto che il mio capo (55 anni) è un personaggio assolutamente sui generis, pare nato nell'800 per molti versi: fascista, monarchico, massone, ovviamente vota Berlusconi, fissato con l'eleganza stile dandy, veste come 40 anni fa...e ne avrei da raccontare.

Non è sposato, ma vive da decenni con una donna quindi di fatto è come se lo fosse (lui la chiama moglie infatti).

E' un appassionato di sigari cubani, e per dirla tutta ne è il maggior collezionista italiano, ha appena scritto un volume sugli Havana. Da qui i suoi frequenti viaggi a Cuba, dove ha tutto il suo mondo di tabacco e fabbriche di sigari...e donnine varie...ogni volta che parte per Cuba si porta dietro valigioni di biancheria, profumi, varie & eventuali.

Ora, di questa Kyssy (si chiama così, pure il nome è da mignottone) è innamoratissimo, ha una storia con lei da anni, e da anni le compra vestiti e regali e la mantiene mandandole soldi settimanalmente...insomma questa è la classica cubana che ha trovato il pollo da spennare. Ora se l'è portata qui con la scusa della borsa di studio, questa a quel che ho capito ha fatto le magistrali e deve iniziare a studiare Psicologia..non ho capito se in Italia, visto che non sa una parola della nostra lingua.

Megu per rispondere alla tua domanda, i test proiettivi, e il Rorschach in particolare, possono essere somministrati da psicologi/medici in possesso dell'abilitazione e relativa iscrizione all'albo. Noi facciamo corsi anche per laureandi e neolaureati, ma precisiamo bene da subito questa cosa ed è comunque loro responsabilità attenersi a una condotta professionale corretta (poi uno psicologo non iscritto all'Albo manco ci arriva, a lavorare per i tribunali)

tornando a noi, anzi a loro...questi arrivano ogni mattina insieme, lei vestita come una lapdancer in vacanza (tutta roba regalatale da lui). Non è succinta, intendiamoci, ma lo stile è quello che ti fa dire "30 di bocca 50 l'amore"...jeans aderenti, stivalone sopra il ginocchio con tacco 12 a stiletto, fondo rosso e paillettes sul bordo, un raccapricciante giubbottino bianco di pelo tipo finto pecora, fermagli di strass in testa, unghie scarlatte e una serie di gioiellini fra cui si fa notare un anellino con il coniglietto di playboy. Spero vi basti.
Lui è cotto: servile, premuroso ( e vi assicuro che se lo conosceste questi atteggiamenti vi farebbero rabbrividire), le versa l'acqua, le sbuccia il mandarino, si preoccupa se ha freddo, se ha sonno, se è stanca...l'altro giorno le imboccava addirittura il panino...e meno male che io ero in segreteria.

Tutto questo nelle ore lavorative, con noi presenti. Nella fattispecie io, perchè l'altro collega che generalmente lavora al mattinoè alle prese col trasloco quindi non viene. Quindi a me trovarmi sola coi piccioncini crea un imbarazzo pazzesco, e se posso me la squaglio o non ci vado proprio, a meno che non sappia che c'è qualcun altro. Io sono tutt'altro che bacchettona, ognuno può fare quel che vuole, ma portarti il troione al lavoro lo trovo disgustoso, e mi fa vergognare il fatto che le persone che vengono in Istituto anche per motivi importanti debbano vedere 'sto pezzo d'arredamento, che vi assicuro, al primo sguardo non dà certo l'impressione di una tirocinante.

Ecco, questo è lui: http://www.noveporte.it/eventi/img/etalusso_ft11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e questa è lei:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak ... 0516_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

In questi giorni stiamo portando a termine un accordo importante con delle associazioni nazionali di medici e psicologi, per vendere la nostra formazione, è importante perchè per me e i miei colleghi che di formazione principalmente ci occupiamo potrebbe essere una svolta lavorativa importante. E mi chiedo che staranno pensando 'sti tizi che fanno riunioni su riunioni con la cubista in giro, anche presentata come la nuova borsista...mi vergogno. Ma mi faccio anche grasse risate, comunque....

....e questo è quanto, girls! Contente del gossip?
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 23:21

wow ale e bleahhhhhh
ma la foto di lei non l'hai messa apposta?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2011, 23:21

Kyssy (si chiama così, pure il nome è da mignottone)
oh mamma si chiama quasi come la mia cognata brasiliana...che non che si vesta da educanda :fischia Ma certamente non stile cubista cubana :ahaha Deve essere davvero imbarazzante :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2011, 23:22

mickey14 ha scritto:Ragazze, è nato già il primo marzolino è un patuffolo di 1280 g!!!
Tantissimi auguri e :incrocini :incrocini :incrocini per lui! Come si chiama? :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2011, 23:23

ale comunque decisamente molto moderno il tuo capo, direi aggiornatissimo, al passo coi tempi, nelle abitudini dico, siete almeno sicuri che costei sia maggiorenne? :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 gen 2011, 23:24

kuan ha scritto:ma la foto di lei non l'hai messa apposta?
come no? Non funziona il link? E' la sua foto del profilo di FB...riprovo a linkare

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak ... 0516_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2011, 23:26

kuan ha scritto:ale comunque decisamente molto moderno il tuo capo, direi aggiornatissimo, al passo coi tempi, nelle abitudini dico, siete almeno sicuri che costei sia maggiorenne? :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha Già siamo sicuri che non ce lo ritroveremo presidente del consiglio tra qualche tempo?! :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”