GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MARCHIGIANA NON è PASSATA PERCHè AL LAZZARETTO è ANDATA!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: LA MARCHIGIANA NON è PASSATA PERCHè AL LAZZARETTO è ANDATA!!
C'ho provato, ma oggi pomeriggio non c'è la dottoressa 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio mie care,
dalla pediatra è andata meglio del previsto, le ha trovato una marea di catarro in gola, quindi docce nasali con acqua termale, quando il nasino è pulito mettere delle goccine e poi ci ha dato una specie di vaccino che serve per prevenire tosse e raffreddore.
Dobbiamo tenerla a casa però causa sta benedetta morfologica domani la mandiamo al nido e poi la teniamo a casa fino alla fine della settimana. Mi spiace fare così, ma portarla con noi sarebbe impensabile, anche se il senso di colpa si affievolisce pensando che ha "solo" un pò di tosse.
Quindi domani morfologica insieme a mia madre, UFF, avrei preferito di gran lunga godermela con Ale, ma il suo lavoro viene prima di tutto, anche del figlio in questo momento.
dalla pediatra è andata meglio del previsto, le ha trovato una marea di catarro in gola, quindi docce nasali con acqua termale, quando il nasino è pulito mettere delle goccine e poi ci ha dato una specie di vaccino che serve per prevenire tosse e raffreddore.
Dobbiamo tenerla a casa però causa sta benedetta morfologica domani la mandiamo al nido e poi la teniamo a casa fino alla fine della settimana. Mi spiace fare così, ma portarla con noi sarebbe impensabile, anche se il senso di colpa si affievolisce pensando che ha "solo" un pò di tosse.
Quindi domani morfologica insieme a mia madre, UFF, avrei preferito di gran lunga godermela con Ale, ma il suo lavoro viene prima di tutto, anche del figlio in questo momento.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

neanche se mi fossi messa d'impegno, non sarei riuscita a spiegarla così benealebeamail ha scritto:beh tu che sei "matura" dovresti saperlo meglio cmq Sere è un modo di dire. pettinare una bambola è un rito al quale si dedicano i bambini che non hanno responsabilita' rispetto agli adulti e fanno un lavoro che in pratica è inutilenewmamy ha scritto:ora arriverà la giovincella beaSereami ha scritto: 'sta storia di pettinare le bambole mica l'ho capita![]()
a spiegarti per benino cosa significa........
sere, ti faccio mille
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mi ha appena risposto il medico di trieste specializzato in angiomi e rinomato a livello nazionale,
vi incollo la mail:
Cara Signora,
le confermo che si tratta di un'emangioma capillare.
Questo tipo di angiomi ha esattamente l'evoluzione che avete osservato in vostro figlio, cioè alla nascita sono molto piccole o addirittura non si vedono, poi crescono a volte in maniera molto molto marcata nei primi 6-8 mesi di vita e poi lentamente si riassorbono spontaneamente. Si dice che il 60% è regredito a 4 anni, oltre il 90% a 8-10 anni.
Io credo che non farei proprio nulla, perchè comunque un intervento chirurgico lascerebbe una cicatrice. Starei a vedere come è la spontanea evoluzione.
Resto a disposizione per chiarimenti o necessità,
vi incollo la mail:
Cara Signora,
le confermo che si tratta di un'emangioma capillare.
Questo tipo di angiomi ha esattamente l'evoluzione che avete osservato in vostro figlio, cioè alla nascita sono molto piccole o addirittura non si vedono, poi crescono a volte in maniera molto molto marcata nei primi 6-8 mesi di vita e poi lentamente si riassorbono spontaneamente. Si dice che il 60% è regredito a 4 anni, oltre il 90% a 8-10 anni.
Io credo che non farei proprio nulla, perchè comunque un intervento chirurgico lascerebbe una cicatrice. Starei a vedere come è la spontanea evoluzione.
Resto a disposizione per chiarimenti o necessità,
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MARINA
bene così, stai tranquilla
SERE
x domani e anche x il lavoro di Ale e
a ELE
SERE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Se dopo mille peripezie......scopro che il centro che mi aveva dato appuntamento per oggi era in realtà a Bologna......e a Pesaro fortunatamente avevano un buco e mi hanno fatto una ecografia spettacolare........abbiamo visto di tutto e di più.......compreso un primo piano in 3D da farmi mettere a piangere........sento il cuoricino che batteva.......contato tutte le dita delle mani e dei piedi..........controllato cm per cm...........alla fine chiedo di vedere il sesso perchè ancora non lo sapevamo..........
Dopo che me lo dice, fine ecografia, pago il salasso di 251,81 euri, esco e chiamo subito Ale per dirgli come è andata e dopo avergli detto che è tutto perfetto e gli comunico il sesso e lui risponde..........
UFFAAA!!!
chi c'è nel pancino????
Dopo che me lo dice, fine ecografia, pago il salasso di 251,81 euri, esco e chiamo subito Ale per dirgli come è andata e dopo avergli detto che è tutto perfetto e gli comunico il sesso e lui risponde..........
UFFAAA!!!
chi c'è nel pancino????
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SERE PATATINA IN ARRIVO?
X L'ECO
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Sereami ha scritto: gli comunico il sesso e lui risponde..........
UFFAAA!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

non ricevevo più le notifiche via e-mail e pensavo non scriveste...fagiolino ha scritto: io torno a ripetere ma FARFALLA CHE FINE HA FATTO???????
VALE perchè non metti il ticker, che non mi ricordo mai a quanto sei?
su fb io riesco ad entrarci solo da casa, dove mi collego meno di una volta al mese se va bene
è come insaccare la nebbia al porto o sculacciare i porchiSereami ha scritto:Oh! io sarò stupida, ma 'sta storia di pettinare le bambole mica l'ho capita
SERE perchè la morfo nel centro strano? non mi ricordo 'na cippalippaaaaaaaaaaaa (la gravidanza mi peggiora, porcapupazza)
viva la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(un uomo solo per la patatap oteva rispondere uffa, tanto più avendone una in casa... e comunque... l'hai picchiato per questo? dimmi di sì...)
MARINA quindi lasciate stare l'angioma fino verso l'adolescenza e vedete come va, che ci sono ottime probabilità che rientri da solo? ho capito bene?
ho lavato le cosine piccine del nano1 e mi sono accorta che era veramente poca roba... 3 cambi completi per ogni eta/stagione... dovrò comprare altro, decisamente
sapete mica se la Brummel ha un altro spaccio, oltre a quello che ha chiuso?
venerdì devo andare a fare il certificato per la 1+4 e poi all'inps a consegnare le carte, pensatemi e pregate che al nano1 non venga anche la febbre, se no sclero
il 10 ho la visita dalla ginecologa ed il 15 l'ecografia di accrescimento in ospedale
ho appena visto il mio ticker che segna -79 e m'è preso male
...
vado a recuperare nano1 all'asilo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sere
Io pagherei per avere un'altra femmina
Meno male che è tutto apposto
Mamy mi sembrano ottime notizie
Stamattina approfittando della splendida giornata siamo andati in montagna a giocare con la neve
Io pagherei per avere un'altra femmina
Meno male che è tutto apposto
Mamy mi sembrano ottime notizie
Stamattina approfittando della splendida giornata siamo andati in montagna a giocare con la neve
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ma che braaave, ci avete azzeccato!!!
Veramente la frase per intero di Ale è stata: uffaaaa!!! un'altra femmina, ma naturlamente scherzava...anche perchè se ne vuole un altro per vedere se arriva il maschio lo fa con un'altra
Veramente la frase per intero di Ale è stata: uffaaaa!!! un'altra femmina, ma naturlamente scherzava...anche perchè se ne vuole un altro per vedere se arriva il maschio lo fa con un'altra
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

perchè sò stupida e non sapevo che le eco di secondo livello 3D le facevano anche più vicino, tipo Jesi e Anconafarfalla ha scritto:
SERE perchè la morfo nel centro strano? non mi ricordo 'na cippalippaaaaaaaaaaaa (la gravidanza mi peggiora, porcapupazza)
viva la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
(un uomo solo per la patatap oteva rispondere uffa, tanto più avendone una in casa... e comunque... l'hai picchiato per questo? dimmi di sì...)
Ale non l'ho picchiato, non lo avevo sottomano, dopo 2 mesi a casa è tornato a lavorare proprio oggi e io mi sono dovuta fare la morflogica in compagnia di mia madre.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sere comincia a dirci il nome
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

emy, io sarei per Martina, che ho tirato fuori spesso con Ale ultimamente. Però lui diceva sempre che prima voleva sapere definitivamente il sesso e poi decidere insieme. Vediamo cosa dice quando torna a casa.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

FARFY la brummel/brums ha uno spaccio a Civitanova vicino all'uscita autostradale
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sere a me piace moltissimo! 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cosa ti hanno fatto di male i maschi????giremy ha scritto:Sere![]()
![]()
![]()
![]()
Io pagherei per avere un'altra femmina![]()
oltre ai danni causati dal mio nei confronti di tua figlia
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

DOMANDA: avete dei punti ferrero per caso? 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciaooooo!!!
che bello farfalla ero preoccupato per nano1 ....mi fanno tanto ridere nano1 nano2 :ahah
il ticker non riesco a metterlo.....adesso mi impegno!
ci sono le nuove emotion ma mi hanno tolto quella della festa
e io come festeggio MARTINA??
complimetissimi
MARINA....mica ho capito se ti ha soddisfatto la risposta del medico??
che bello farfalla ero preoccupato per nano1 ....mi fanno tanto ridere nano1 nano2 :ahah
il ticker non riesco a metterlo.....adesso mi impegno!
ci sono le nuove emotion ma mi hanno tolto quella della festa
e io come festeggio MARTINA??
complimetissimi
MARINA....mica ho capito se ti ha soddisfatto la risposta del medico??
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

bea...i punti non li ho.....ma mi ricordi le date e i prezzi del corso di decorazione???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011