cianci ha scritto:...quasi quasi gli compro quei pali grattamicio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tatai cara, ma come l'ha tirato fuoritatai ha scritto:Quando vuoi!cianci ha scritto:MI SPEDISCI TUA SUOCERA?tatai ha scritto:Cianci bella Leo Leo Leo stà con mia suocera!![]()
a parte gli scherzi, è davvero una manna dal cielo mia suocera!
Ieri le ho chiesto se mi tiene Leo per un altro anno o se lo devo iscrivere al nido e farlo iniziare a settembre!Mi ha risposto "e se tu lo mandi al nido io che ci stò a fare qui?No no, te lo tengo io, è così piccolino..."![]()
e poi mi compra tonnellate di pannoli, è sempre disponibile, insultaquando se lo merita...
![]()
Ha i suoi defetti (che poi magari difetti non sono nemmeno...diciamo che ci sono cose che non si incontrano con le mie abitudini...) ma se non ci fosse probabilmente non ci sarebbe nemmeno Leonardo
Per fortuna che hai lei! Te la meriti tutta!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Shhhhhhh! NON DIRLO!!!Elastygirl ha scritto:Ciao PottiPottini ha scritto:Buongiorno!
Eccoci tornati da Piccoli e Grandi che come sempre è stato una bellissima esperienza. Dario ha addirittura dormito 40 minuti!E ha giocato no stop dalle 10,30 alle 11,50!
![]()
Ora leggo gli arretrati ma intanto:a Germy per la notte e a Penny per il freddo
![]()
Bravo il Dadino, stai a vedere che si è ripristinato con la nanna![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:cianci ha scritto:UH IRIS..HO VISTO SU FB
BUON COMPLEMESE SOFIAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

POTTI bello il programma che proponi! Sarebbe davvero una cosa carina da fare. Anche solo ritrovarci in giro (sennò ti serve trovarti una casa nuova
) Intanto occorre cercare un bel costumino di carnevale
evvai! shopping!!!

evvai! shopping!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

ma che giorno è carnevale quest'anno?
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

noi per il giorno di carnevale dovremmo, turni permettendo, fare la sfilata qui a bresso, dato che ruggero e due amici sono gli animatori, di solito, per l'oratorioPottini ha scritto:Ho letto tutto...![]()
Allora:
Monst e altre: per carnevale io pensavo o a una cosa qui da me, ma ovviamente non ci stiamo in tanti quindi dipende dalle adesioni. La cosa carina è che intorno alle 16,30 i carri passano proprio sotto casa e poi si ritrovano in piazza a 2 mt da casa mia. Quindi noi ogni anno ci godiamo le mascherine!![]()
Ma sarebbe anche carino farsi un giro a Monza il sabato prima e godersi le mascherine in giro per Monza che è carina! Io andrò sia a Monza che qui a Sesto, si tratta solo di capire come è meglio organizzarsi...
Tatai: Io dicevo che andavamo al cimmena!E ovviamente i miei ancora oggi dicono cimmena e non cinema!
Cianci: se Motti è un vero gatto, col palo gratta gratta farà come tutti i gatti: lo ignorerà!![]()
![]()
BUON COMPLIMESE ALLA RIVOLUZIONARIA SOFIA!!!!![]()
tamburi e via ...
l'anno scorso era un figurino: l'ho vestito da vecchia sciura in stile legnanesi..con ombretto azzurro...
gonna
giacca di lana
parrucca bionda con legacapelli rosa
borsetta mia
reggiseno imbottito con le calze..
rossetto
voglio vestire motti da diavolo..chissà se ci riesco...
io non so ancora perchè il tema è made in italy..per come sono tonica potrei pensare di vestirmi da mozzarella di bufala..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

che sciocca che sei! Però mi hai fatto scompisciarecianci ha scritto:noi per il giorno di carnevale dovremmo, turni permettendo, fare la sfilata qui a bresso, dato che ruggero e due amici sono gli animatori, di solito, per l'oratorioPottini ha scritto:Ho letto tutto...![]()
Allora:
Monst e altre: per carnevale io pensavo o a una cosa qui da me, ma ovviamente non ci stiamo in tanti quindi dipende dalle adesioni. La cosa carina è che intorno alle 16,30 i carri passano proprio sotto casa e poi si ritrovano in piazza a 2 mt da casa mia. Quindi noi ogni anno ci godiamo le mascherine!![]()
Ma sarebbe anche carino farsi un giro a Monza il sabato prima e godersi le mascherine in giro per Monza che è carina! Io andrò sia a Monza che qui a Sesto, si tratta solo di capire come è meglio organizzarsi...
Tatai: Io dicevo che andavamo al cimmena!E ovviamente i miei ancora oggi dicono cimmena e non cinema!
Cianci: se Motti è un vero gatto, col palo gratta gratta farà come tutti i gatti: lo ignorerà!![]()
![]()
BUON COMPLIMESE ALLA RIVOLUZIONARIA SOFIA!!!!![]()
tamburi e via ...
l'anno scorso era un figurino: l'ho vestito da vecchia sciura in stile legnanesi..con ombretto azzurro...
gonna
giacca di lana
parrucca bionda con legacapelli rosa
borsetta mia
reggiseno imbottito con le calze..
rossetto
![]()
![]()
![]()
voglio vestire motti da diavolo..chissà se ci riesco...
io non so ancora perchè il tema è made in italy..per come sono tonica potrei pensare di vestirmi da mozzarella di bufala..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

bohsara33 ha scritto:ma che giorno è carnevale quest'anno?
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

mia figlia, nonostante il suo piattone di pappa, ha voluto condividere con me: philadelphia, prosciutto, yogurth... 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

noi la sfilata la faremmo il 6 marzo (ripeto, dipende se è libero)Monsterina900 ha scritto:bohsara33 ha scritto:ma che giorno è carnevale quest'anno?
se il ritrovo a sesto è in altra data, cercheremo di esserci
altrimenti tutte qui nella ridente bresso
l'invasione degli aprilini...
tataaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:mia figlia, nonostante il suo piattone di pappa, ha voluto condividere con me: philadelphia, prosciutto, yogurth...
- sara33
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:noi la sfilata la faremmo il 6 marzo (ripeto, dipende se è libero)Monsterina900 ha scritto:bohsara33 ha scritto:ma che giorno è carnevale quest'anno?
se il ritrovo a sesto è in altra data, cercheremo di esserci
altrimenti tutte qui nella ridente bresso
l'invasione degli aprilini...
tataaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn![]()
qui non so ancora che giorno sarà la sfilata, di solito è il sabato grasso(siamo in rito ambrosiano) organizzata da comune e oratori, se fosse così sarebbe il 12!
.... potremmo partecipare a due sfilate
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Il martedì grasso è l'8 marzo. Quindi a Milano carnevale sarà il sabato successivo ovvero il 12 marzo.sara33 ha scritto:ma che giorno è carnevale quest'anno?
Il sabato prima invece so che si festeggia a Monza.
Ma se Cianci e marito sono occupati coi carri a Bresso... tutti a Bresso!
Io vorrei trovare costumi da orso, di quelli tutti a pellicciotta, a tutona intera, per me, marito e Dadi. Così facciamo la famiglia orsi!
Se non li trovo pensavo di metterci i nostri kimono e Dario vestirlo con quello che trovo. Voglio ovviamente una cosa comoda...
Ma se Motti fa il diavolo... mi state tentando di vestire Dadi da angioletto
Comunque la festa possiamo farla a prescindere... magari il sabato prima, festicciola, e il sabato dopo vai coi carri!!!
Ma in zona Varese/Legnano/Saronno non fanno niente di carino? Io sono disponibile anche a trasferte!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Come mi dispiaaaaaaasceMonsterina900 ha scritto:POTTI bello il programma che proponi! Sarebbe davvero una cosa carina da fare. Anche solo ritrovarci in giro (sennò ti serve trovarti una casa nuova) Intanto occorre cercare un bel costumino di carnevale
![]()
evvai! shopping!!!![]()
- iris71
- Expert~GolGirl®

grazie per gli auguri
carnevale è l'8 marzo
a dopo
carnevale è l'8 marzo
a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco, abbiamo risposto 100 cose diverse!
Comunque OVVIAMENTE sono anche pro alla doppia sfilata. Anzi, così ti ammortizzo la spesa

Comunque OVVIAMENTE sono anche pro alla doppia sfilata. Anzi, così ti ammortizzo la spesa
- sara33
- Expert~GolGirl®

mamme bis.tris, i grandi come si vestono?
Daniele vuole vestirsi da spiderman (ho in giro una tuta rossa che devo adattare con qualche disegno di ragnatela) e Mattia non sa ancora
Daniele vuole vestirsi da spiderman (ho in giro una tuta rossa che devo adattare con qualche disegno di ragnatela) e Mattia non sa ancora
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

lo dico piano piano
dorme da un'ora ininterrottamente
dorme da un'ora ininterrottamente
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ok, sono seriamente preoccupata per marito... poco fa mi ha chiamata dicendomi che era a zonzo in zona Garibaldi perché in anticipo per un appuntamento di lavoro.
E mi fa: "proprio carino come han messo tutto a posto... ci sono un sacco di bei negozi di cucina...(
) dobbiamo farci un giretto insieme per negozi (
) magari sabato (
)"
E poi il colpo di grazia è stato quando gli ho detto che lì in corso Garibaldi c'è un negozio carino dove i miei han preso un golf bellissimo a Dario, e lui NON SOLO si è ricordato del golf (di solito non sa cosa ha addosso LUI, figuriamoci Dario), ma ha pure detto "lo cerco e se lo trovo faccio un giro!"
Se dovesse pure fare un acquisto nei saldi, credo che cercherei di capire se ha in corso una meningite o simili... o forse me l'hanno sostituito con un cyborg nottetempo!
E mi fa: "proprio carino come han messo tutto a posto... ci sono un sacco di bei negozi di cucina...(
E poi il colpo di grazia è stato quando gli ho detto che lì in corso Garibaldi c'è un negozio carino dove i miei han preso un golf bellissimo a Dario, e lui NON SOLO si è ricordato del golf (di solito non sa cosa ha addosso LUI, figuriamoci Dario), ma ha pure detto "lo cerco e se lo trovo faccio un giro!"
Se dovesse pure fare un acquisto nei saldi, credo che cercherei di capire se ha in corso una meningite o simili... o forse me l'hanno sostituito con un cyborg nottetempo!