GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerco sventurate costrette a vedere il grande fratello!

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Cerco sventurate costrette a vedere il grande fratello!

Messaggio da criore » 24 gen 2011, 13:46

Salve sollevo un piccolo dibattito. stasera c'è il grande fratello, io lo odio :buuu
ma rispetto chi lo vuole vedere. Il mio problema è mio marito a cui il programma piace e non poco!
Ora direte voi vedete tv separate! Ovvio il problema che mi insegue e mi dice che lui soo si scoccia e quando io mi nego lui comincia con ecco qua tu sei l'unica... etc etc...
il problema e che il programma miannoia, urlano e mi viene mal di testa ed in più invece di distrarmi da che non mi piace non lo segue ela mia mente divaga su problemi ed altro per cui mi incupisco...non posso nemmeno fingere sonno perchè viviana prima delle 23 non si addormenta! uffa
ora voglio sapere giusto per sbatterglielo in faccia :spiteful: :spiteful:
ci sono altre come me che schifano il grande fratello???
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cerco sventurate costrette a vedere il grande fratello!

Messaggio da cla81 » 24 gen 2011, 15:06

schifarlo è dire poco anzi pochissimo, anchio rispetto chi lo guarda ma per carità! è un programma volgare e insulso, giusto stamattina verso le 5.30 prima del tg5 c'era uno spezzone in tv e ho visto un cre**no che preparava un alcova per lui e una ragazza.. spostava divani e copriva con i teli e poi sono andati a nascondersi lì sotto... e io ho pensato "io mi sveglio in preda alle gioie della gravidanza e cosa mi tocca vedere" ma ancora peggio la gente si alza la mattina e va a farsi un mazzo così ... e questi 4 imbecilli stanno in piscina 3 mesi e costruiscono alcove per .....

si assolutamente ci vogliono 2 tv, noi ce li abbiamo, anche se la verità se uno guarda un programma che all'altro non piace l'altro sta al pc.

ti posso solo dire... quand'è che finisce??? abbi pazienza :hi hi hi hi
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 24 gen 2011, 15:07

vediamo adesso quante rispondono all'appello cosi si contano le schifatrici del grande fratello ! :ok
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 gen 2011, 15:17

:yeee vi adoro!
guarad mio marito è splendido se non fosse per sto fatto del grande fratello. quando l'ho conosciuto adorava quel programma con castagna stranamore e quel coso della de filippi che poi è diventato uomini e donne...ci dovevo pensare che sarebbe degenerato:

io poi non capisco nemmeno il filo del gioco...cioè perchè lo chiamano gioco se non c'è nulla di gara?
tranne achi se lo met.. per primo?
poi sono tutti delle macchiette, delle caricature...strillano piangono e f@@@@no come si dice dalle mie parti.
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 gen 2011, 15:51

Io lo schifo!! Fortunatamente lo schifiamo tutti in famiglia. Ho guardato le prime 4 edizioni, credo che la 4° sia stata quella che mi ha divertito di più, poi ho smesso.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 24 gen 2011, 15:57

la prima lo ammetto l'ho vista pure io :impiccata: ... la terza e la quarta erano comunque sopportabilissime...ma con la marcuzzi (che tra laltro trovo davvero bruttina, sarà pure una mazza ma si concia proprio da ...) comunque mi angoscia che magari i miei figli mi vengono così... :buuu
perchè l'unica cosa che ho capito che i genitori di questi bene o male sembrano un po' più normali...Mio marito mi sfotte mi fa e se poi ti viene tronista? e lui ci ride pure :buuu :buuu

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 24 gen 2011, 16:21

Mi associo, mai visto neanche la prima edizione.
E quando in ufficio i colleghi ne parlano mi sembra tanto di essere un marziano
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 25 gen 2011, 14:18

graziata tutta la famigliola a letto con febbrone :spiteful:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 gen 2011, 17:23

Ma per carità! non voglio annebbiarmi il cervello! un conto è guardarlo distrattamente ma fissarcisi proprio no ehh. digli di trovare il modo di disintossicarsi dalla spazzatura.
guardarlo ok, ma con un okkio a relativizzarlo.
conosco un sacco di persone che lo schifano, molte che no lo guardano apposta, alcune che seguono ogni tanto qualche pezzetto, una che lo guarda (e.. si nota :ahaha :risatina: )anzi direi che tuo marito sarebbe uno dei pochi che apprezza ed ama il programma senza spirito critico. :fischia

Streghettasaetta

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 1 feb 2011, 22:57

Di solito è divertentissimo "Mai dire GF" della Gialappa's, quello magari te lo puoi vedere. Qualche edizione l'ho vista anch'io, proprio trainata dalla Gialappa's, quest'anno passo :sorrisoo
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 23:28

Ho visto la prima edizione, ora non riesco a guardarlo oltre il tempo di pigiare il canale successivo sul telecomando. Lo stesso dicasi per uomini e donne....ci ho provato, non mi riesce, dopo pochi istanti mi sale una sorta di imbarazzo misto a disagio: pessimi, assolutamente inguardabili
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 2 feb 2011, 8:15

uno dei pochi che apprezza ed ama il programma senza spirito critico. :fischia
effettivamente lui lo guarda come se fosse al circo...dice è un programma leggero, non necessità di essere seguito, mi fa distrrre da tanti pensieri...si alui :che_dici a me quei nulla facenti chenstrillano mi ispirano :temeno:poi si scambiano e fanno cose da film aluci rosse e il lunedì sra piangono perchè non vogliono essere prese per questo o quello....ma lo fai e almeno si coerente magari mi susciti stima....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 feb 2011, 17:17

la prima l'ho guardata. poi hanno smesso di essere naturali e l'ho snobbato.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 6 feb 2011, 22:13

Io quando sono stata ricoverata in ospedale per l'ennesima emorraggia (ero incinta), ho chiesto di cambiarmi camera perchè la ragazza di fianco a me si era portata la tele e voleva vedere il GF, amici etc. (che durano inoltre moltissimo e in ospedale ti svegliano alle 5.45 per prelievi...).
Lo so sono fuori, saranno stati gli ormoni...

Comunque lei è stata educatissima e non mi ha fatto subire niente, la maleducata sono stata io :martello

Però se non avessi detto niente magari me lo sarei dovuto subire, mah
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 feb 2011, 17:18

ma in Italia ancora fanno il grande fratello?
che coraggio... :permaloso:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 feb 2011, 20:21

Piorellino ha scritto:ma in Italia ancora fanno il grande fratello?
che coraggio... :permaloso:

hai davvero ragione! :-D davvero tantissimo!!!!

No, io non seguo questi programmi, mi danno fastidio, noia e non mi interessano minimamente. aggiungerei che mi fanno pure un po' schifo :vomitino

poi però non è detto che non abbia guardato altre minkiate...tipo i dibattiti politici. Ma lì si va nel masochismo puro :fischia . Ed ho deciso di smettere di farmi del male quindi la tv non la guardo quasi più.

:sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 feb 2011, 16:24

a me fa venire il nervoso
non so se più il programma in sè o farfallo che me lo impone
per fortuna ho una tv anche in camera e io e nano1 ci guardiamo i barbapapà 8che odio, ma sempre meglio di quella robaccia insulsa)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 mar 2011, 13:34

io schifo il grande fratello e compagnia cantante.
in genere mal tollero tutti i reality.
e mal tollero anche chi mi impone di guardare in tv una cosa che non mi piace, quindi tuo marito con me avrebbe vita breve.

tra l'altro dici che tua figlia prima delle 23 non si addormenta.
vuol dire che la tenete in salotto con voi a vedere il GF? :urka
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”