cacchio!!!Misurina ha scritto:E' venuto anche a me!!!Misurina ha scritto:![]()
![]()

Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:34
cacchio!!!Misurina ha scritto:E' venuto anche a me!!!Misurina ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:35
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:35
de nadaMisurina ha scritto:Grazie Eva![]()
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:36
grazie per produrre al posto nostrokaramel ha scritto:epperò non è giusto... scansafatiche che siete!! chiacchiere, chiacchiere e resto solo io a mandare avanti al baracca...![]()
pure l'incontro con la ROSSA vi siete beccate mentre io producevo per il bene di tutti![]()
e poi ho notato che nessuno delle vecchie beduine mi fila più.........ma verrà il momento in cui mi rifarò dei torti subiti... oh sì se verrà!!
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:36
evakant ha scritto:cacchio!!!Misurina ha scritto:E' venuto anche a me!!!Misurina ha scritto:![]()
![]()
HO CREATO DEI MOSTRI!!!!!!
![]()
![]()
però........FACCIO TENDENZA!!!
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:37
ehi donna del Diabolik, prendi meno per i fondelli.....evakant ha scritto:grazie per produrre al posto nostrokaramel ha scritto:epperò non è giusto... scansafatiche che siete!! chiacchiere, chiacchiere e resto solo io a mandare avanti al baracca...![]()
pure l'incontro con la ROSSA vi siete beccate mentre io producevo per il bene di tutti![]()
e poi ho notato che nessuno delle vecchie beduine mi fila più.........ma verrà il momento in cui mi rifarò dei torti subiti... oh sì se verrà!!
![]()
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:39
Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 12:40
Messaggio da Misurina » 25 gen 2011, 12:41
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:41
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:42
che ha il suo lato B? Si è fatta troppo c.lo?Misurina ha scritto:Brave, brave. Producete che c'è da risollevare le sorti del paese![]()
![]()
Sabi come sta il lato B?
Quando vai a Sestola?
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:44
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:45
mmmmmmmmhhhhhhhevakant ha scritto:che ha il suo lato B? Si è fatta troppo c.lo?Misurina ha scritto:Brave, brave. Producete che c'è da risollevare le sorti del paese![]()
![]()
Sabi come sta il lato B?
Quando vai a Sestola?![]()
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:45
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:46
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:47
Pinga ha scritto:Saby
io produco lo stesso
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:49
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 12:49
sì con il gel....Pinga ha scritto:Ma sono quelle ricostruite e con il gel?MaMMaSiLVia ha scritto:a proposito di questa![]()
la commessa del negozio in cui ho comprato la maglia si è fatta fare delle unghie stupende col french da una ragazza russa per 40 euro......mi sembra poco, ma non sono molto pratica di ste cose....cosa ne dite?
ho delle unghie orribili e farle fare così non mi dispiacerebbe...poi durano più di un mese.....
boh....
Se il prezzo non è alto, solo che devi avere la costanza ogni mese di andare a farti sistemare le unghie, inoltre la tua unghia sotto si rovina
Messaggio da evakant » 25 gen 2011, 12:49
Messaggio da karamel » 25 gen 2011, 12:51
il lato B bene, sono finita lato A nella neve perchè mi si è staccato uno sci. Ho fatto un volo d'angelo!!! Fortuna che avevo il casco e gli occhiali che hanno attutito il colpo. Penso di non aver tolto bene la neve da sotto gli scarponi prima di mettere gli sci... Il problema ce l'ho con il ginocchio con il menisco rotto. Ho avuto dolore tutta la notte e adesso zoppicoMisurina ha scritto:Brave, brave. Producete che c'è da risollevare le sorti del paese![]()
![]()
Sabi come sta il lato B?
Quando vai a Sestola?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”