sissi77, come si dice la cagarella da prestazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: MATTEO E' ARRIVATO, SPES E KIARA IN ATTESA...LA 77INA E' PROPRIO PRESA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie dei consigli... ma io chiedevo consigli per paolo :ahah
per marco si un po' di fisiologica
pensavo di fare aerosol antibiotico fluimucil a paolo per la gola
perche' lui inizia con dolorino di gola e poi...
per marco si un po' di fisiologica
pensavo di fare aerosol antibiotico fluimucil a paolo per la gola
perche' lui inizia con dolorino di gola e poi...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sissi77
- Master~GolGirl®

Spes ma io direi che è meglio farglielo,insomma così blocchi sul nascere ogni cosa....io avevo pensato a MArco....sorry sai l'età comincia ad essere quella che è ,la mente non è più quella di una ventenne 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- miki77
- Master~GolGirl®

Anch'io mica avevo capito.....
Comunque io per il mal di gola gli do un pò di propoli, l'aerosol non conta molto per las gola...credo...
Comunque io per il mal di gola gli do un pò di propoli, l'aerosol non conta molto per las gola...credo...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
-
kla
- Master~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
- sissi77
- Master~GolGirl®

Miki meno male che non son l'unica che perde colpi così presto... 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Nemmeno io avevo capito scusa....solo io posso dire che è colpa dell'età visto che li ho già compiuti 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

...o sara' la mia di eta' che mi fara' scrivere a cavolo?
miki praticamente e' un antibiotico locale, somministrato per aerosol in modo tale agisce sulla gola e non se lo pappa, lo uso dall'anno scorso al posto del solito antiinfiammatorio (che io non do' mai e che magari viene consigliato alle prime avvisaglie), il contro e' che asciuga un po' la gola. con propoli e/o simili... vomita
anche con propoli frutta quello per bimbi
miki praticamente e' un antibiotico locale, somministrato per aerosol in modo tale agisce sulla gola e non se lo pappa, lo uso dall'anno scorso al posto del solito antiinfiammatorio (che io non do' mai e che magari viene consigliato alle prime avvisaglie), il contro e' che asciuga un po' la gola. con propoli e/o simili... vomita
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Pensa che a casa nostra invece l'ho dovuto nascondere perchè Ale va matto per il propoli!!!
Io sono a dieta e i due finti malati hanno voluto fare i biscotti.........
Io sono a dieta e i due finti malati hanno voluto fare i biscotti.........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

alla fine dice che non gli fa male +, quando ha capito che era l'aerosol dal 'sapore cattivo'
mah aspettiamo
che biscotti avete fatto miki? e soprattutto quanti ne hai mangiati?
che biscotti avete fatto miki? e soprattutto quanti ne hai mangiati?
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna sono stata bravissima...ho fatto una ricetta dietetica trovata su internet:
200 gr farina integrale
6 cucchiai di olio evo
1 uovo
4 cucchiai di miele
Viene una specie di frolla da far riposare in frigorifero e alla fine si è rivelata molto buona soprattutto nei biscotti con la marmellata!!!
Comunque ne ho mangiato uno!!! Brava, eh???
§Qualcuno sa fare il conto della kalorie?
200 gr farina integrale
6 cucchiai di olio evo
1 uovo
4 cucchiai di miele
Viene una specie di frolla da far riposare in frigorifero e alla fine si è rivelata molto buona soprattutto nei biscotti con la marmellata!!!
Comunque ne ho mangiato uno!!! Brava, eh???
§Qualcuno sa fare il conto della kalorie?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravissimaaaaaaaa
il conto delle cal non lo so fare, xo' la ricetta e' interessante
mi viene in mente che sarebbero buoni aromatizzati con scorza d'arancia o cannella, io li provero'
il conto delle cal non lo so fare, xo' la ricetta e' interessante
mi viene in mente che sarebbero buoni aromatizzati con scorza d'arancia o cannella, io li provero'
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Miki fai conto che ci sono 9 kcal x grammo mentre sia carbo che proteine sono circa 4 kcal x grammo! Fai tu...l'olio dono grassi puri, l'uovo e il testo sono proteine e carboidrati
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

Chiaramente anche mezza bustina di lievito, eh???
Cavolo Patty ma allora nelle torte normale è una strage????
Cavolo Patty ma allora nelle torte normale è una strage????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Come state?
Noi pare che stiamo bene (ma lo dico piano) solo che non riusciamo ad uscire di casa da giorni visto il gran freddo e la pioggia battente che a tratti diventa nevischio.
Oggi pomeriggio ce ne andiamo al centro commerciale così almeno passiamo il tempo
Spes io un pò di aerosol lo farei: neanche io sono per i farmaci ma nel corpo di farmaco ne va veramente pochissimo.
Miki non mi parlare di dieta: comincio seriamente lunedì e mi sento già male
Un bacione a tutti i bimbi malti. Anche qui gira il v.g.i. ma manderò Anastasia all'asilo solo mercoledì e spero proprio che se lo eviti.
Intanto devo dire che l'antibiotico che sta prendendo per la scarlattina le ha fatto tanto bene anche per quel raffreddore e tosse che aveva da settembre. Ora tornerà all'asilo come nuova e speriamo che duri almeno per i primi 3/4 giorni.
L'altra notte mi sono alzata per sentire se respirava visto che in questi mesi mi ero abituata a sentire il suo russare e mi ero spaventata nel non sentire niente
Noi pare che stiamo bene (ma lo dico piano) solo che non riusciamo ad uscire di casa da giorni visto il gran freddo e la pioggia battente che a tratti diventa nevischio.
Oggi pomeriggio ce ne andiamo al centro commerciale così almeno passiamo il tempo
Spes io un pò di aerosol lo farei: neanche io sono per i farmaci ma nel corpo di farmaco ne va veramente pochissimo.
Miki non mi parlare di dieta: comincio seriamente lunedì e mi sento già male
Un bacione a tutti i bimbi malti. Anche qui gira il v.g.i. ma manderò Anastasia all'asilo solo mercoledì e spero proprio che se lo eviti.
Intanto devo dire che l'antibiotico che sta prendendo per la scarlattina le ha fatto tanto bene anche per quel raffreddore e tosse che aveva da settembre. Ora tornerà all'asilo come nuova e speriamo che duri almeno per i primi 3/4 giorni.
L'altra notte mi sono alzata per sentire se respirava visto che in questi mesi mi ero abituata a sentire il suo russare e mi ero spaventata nel non sentire niente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- vale77
- Bronze~GolGirl®

dai!!!!giremy ha scritto:Vale sai che non mi ero mai accorta che ci siamo iscritte a gol lo stesso giorno?
nemmeno io!!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Matteo e Marco sono arrivati, Kiara in attesa.... la 77ina è proprio presa!
Buona sera!!!!
Oggi controllo del linguaggio di Lorenzo. Ha ancora parecchi problemi d x questo abbiamo vinto una visita dal foniatra e su suo consiglio poi un'eventuale ciclo di logopedia....vabbè prendiamo quello che viene.
Notte a tutte!!! :beso:
Oggi controllo del linguaggio di Lorenzo. Ha ancora parecchi problemi d x questo abbiamo vinto una visita dal foniatra e su suo consiglio poi un'eventuale ciclo di logopedia....vabbè prendiamo quello che viene.
Notte a tutte!!! :beso:

- vale77
- Bronze~GolGirl®

una coccola ai malatini
qui stiamo bene.
lori è simpaticissimo in sti giorni.
e simo è andato in fissa che vuole il secondo figlio SUBITO

qui stiamo bene.
lori è simpaticissimo in sti giorni.
e simo è andato in fissa che vuole il secondo figlio SUBITO
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale buttateviiiiii
patty quando avete il consulto?
ma a te sembra tanto indietro con il linguaggio? un amichetto di paolo con un solo ciclo di logopedia si e' sbloccato e ora non lo ferma + nessuno
qui tutto normale tra strilloni e pianti serali
e paolo raffreddato con notti difficili e anche giorni visto che e' a casa anche oggi, speriamo domani stia meglio
patty quando avete il consulto?
qui tutto normale tra strilloni e pianti serali
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77, segui il consiglio di Spes
Spes, diciamo che ha delle difficoltà non eccessive più che altro è pigro. Poi non riconosce le categorie, non risdponde in modo congruo alle domande ma parte con i suoi discorsi. Ha una soglia di attenzione minima....tutte cose che secondo me ci stanno ma a quanto pare è meglio controllare
Spes, diciamo che ha delle difficoltà non eccessive più che altro è pigro. Poi non riconosce le categorie, non risdponde in modo congruo alle domande ma parte con i suoi discorsi. Ha una soglia di attenzione minima....tutte cose che secondo me ci stanno ma a quanto pare è meglio controllare