GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 16:23

Ciao a tutte,
l'occhio va meglio. Mi è venuta un'infezione che chissà come mi sono beccata! Le bimbe dormono ma staranno pure per svegliarsi.
Credo che regalerò a mio marito la cornice elettronica da mettere sulla scrivania, dove mettere tutte le foto che vuole delle bambine...anch'io avevo pensato ad un week-end romantico, ma non mi sento di lasciare tutte e 2 le bambine con mia madre. Magari il prossimo anno si potrà fare con più tranquillità... :incrocini
Per fortuna, lui adora le cose HI-TECH!
Baci a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 nov 2007, 19:17

ciao raga allora altro attacco di romanticismo sfegatato di mio marito stasera dobbiamo guardare assieme gosth e io l'ho visto per la milionesima volta..mi sembra alquanto strano sto comportamento... :domanda bho staremmo a vedere cosa succede
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 nov 2007, 21:21

non ci posso credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stiamo organizzando natale a parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma miaaaaaaaaaaaaa ma che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sto a capì na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa però sono contenta :yeee :yeee :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 26 nov 2007, 22:30

wow loretta!

Andando a Parigi passa dal nord Italia che vogliamo conoscerti....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 nov 2007, 0:17

loretta, che kiul! e goditi il bel momento!
:incrocini a lolli per l'esame!
anch'io ancora non so che regalare al marito, ma ci siamo messi d'accordo per una cosa piccolina perchè 2 sett fa ci siamo regalati un molto poco romantico televisore...
incrocini anne per la nanna, ti ricordi, un mesetto fa è successo anche a nicco e poi è passato, saranno le pancione a renderli nervosi e coccoloni...
sono tristolina in qs gg, lo sapete, è uno strazio vedere una persona a cui vuoi bene in quelle condizioni. fine sfogo.
notte
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 nov 2007, 9:22

Testina :coccola ti sono vicina con il cuore, credimi!

Lolli, tesoro :cuore ... fa sapere della tua manovra!

Anne :bacio va meglio la nanna di Matteo?

Loretta...wow!!!! Beata te!!!! :sorrisoo

Cilliiii :cuore mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vale :bacio deciso per l'appartamento?

Nespola :incrocini per il tuo occhio!!

Mimì :bacio sei sparita?????
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 nov 2007, 9:25

Buongiorno a tutte!
Loretta! :yeee :yeee :yeee Complimenti per il maritino! :ok
Goditi questo bellissimo momento e il capodanno a Parigi.
Mio marito mi ha proposto invece di rifare la crociera (che abbiamo fatto in viaggio di nozze) per il ns 4° anniversario di matrimonio, a settembre...i soldi non sono tanti, soprattutto col passo della casa nuova, però più ci penso e più :emozionee :emozionee :emozionee ....
Il fatto è che prenotando ora, si risparmia un sacco. Poi le bimbe non pagano...voi che dite?
Ieri sera ho provato a mettere Sara nel girello e le è piaciuto un sacco, ha capito subito "il meccanismo" e ha cominciato a scorrazzare per il soggiorno...come vola il tempo, e anche lei sta iniziando a camminare! :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 9:29

Testina, amoruccio...che sofferenza...mi ricordo ancora del mio nonnino in ospedale... :buuu poi quando ci ha lasciato io ero in vacanza (a Parigi, appunto :che_dici ) e non sono riuscita nemmeno a tornare in tempo per il funerale... :buuu
Non oso pensare quando sarà il turno della mia nonnina cara, che ha 97 anni suonati :-D ma per ora sta benissimo :ok

Tante coccole.... :coccola
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 27 nov 2007, 9:42

Anche a me i miei nonni mancano, soprattutto il mio nonno, che è stato un secondo papà. Mia mamma poi, figlia unica, quando ha perso questo nonno è entrata in uno stato di sbandamento dal quale non è ancora uscita. Io sento molto vicini i miei nonni. Mio nonno viene spesso a trovarmi ed è sempre con me. Mi sono sempre fatta forza di questo, e quando è mancato ho pensato che stava raggiungendo mia nonna (sua moglie) e così mi sono sollevata...

Nespola io credo personalmente che i soldi in viaggi e vacanze siano i meglio spesi...anche se non sono tanti, fa bene a voi e quindi se ci sono, usateli.

Per l'appartamento ho provato a ripescare quello del primo piano, con terrazzo di 90mq. Ho tutti contro: mia mamma mi ha fatto una zuppa ieri (ci regalano un po' di soldi) e Giò continua a dirmi "decidi tu, se sei convinta tu, magari hai ragione". Ma uffa tutto le donne devono fare?

Lolli, facci sapere...

Cilli, torna...

Loretta, aggiornaci...

Cookie, Mimì, Sammy, buona giornata!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 9:44

Cookie...ci sono ci sono... :prrrr

Nespola...evviva che anche Sara si fa grande.... :yeee te l'avevo detto che poi alla fine crescono in fretta e tutto diventa più facile...

A proposito di viaggetti, all'epoca del viaggio di nozze abbiamo deciso che l'avremmo rifatto con gli eventuali figli ai 10 anni di matrimonio...e sembrava una data così lontana... :che_dici e invece sarebbe a maggio del 2010, cioè fra "appena" 2 anni e mezzo :-D
E va anche bene....perchè a quel punto le bimbe avranno qualcosa come 5 anni e mezzo e 4 e mezzo e forse è l'età giusta per affrontare un bel viaggione on the road nel Canada occcidentale, fra orsi e montagne rocciose :hi hi hi hi

A Natale quindi niente, però sono contentissima perchè a metà dicembre torna mia cognata da Boston col mio nipotino Filippo :cuore e il 22 torna mia sorella col nuovo fidanzato (a giugno si sposanoooo :yeee ) e passeremo le feste in famiglia. Peccato solo per la separazione dell'altra mia cognata (quella che mi abita di fronte)...la prima sentenza ci sarà il 19 dicembre e qindi per lei il clima non sarà dei migliori... :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 9:46

Buongiorno a te Valeria! :bacio
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 nov 2007, 10:06

Buongiorno!! :bacio

Nespola! Evviva per Sara che sgambetta e per l'occhio che va meglio!

Loli: come va? Avete un navigatore o ti spiego come arrivare da noi? Ho detto a Lele che Fabio ha preso il Touran.. mi diceva che ne avevano già parlato l'ultima volta che ci siamo viste. Il mio continua a fantasticare sulla 159 SW.. mi sembra così grossa e così cara :bomba come va Mattia con i formaggi? Dati i progetti per l'anno nuovo direi che potresti regalare a Fabio un bel completino sexxxy per te :ahaha i maschietti certe cose le gratiscono sempre

Testina: sai quanto ti capisco, vero? I questi giorni ho saputo che anche la prima moglie di mio zio con la quale siamo tanto in contatto è ormai alla fine... ma che succede???

Mimì: bello il Canada! Dici che con dei bimbi sui 5 anni si può fare? Noi pensavamo aspettare qualche anno in +.. però forse crociera anche noi quest'estate :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 nov 2007, 10:08

Cookie: Notte meglio! Ieri sera tachipirina! La pediatra può dire che è ansia da sorellina ma non sono convinta che uno si svegli piangendo forte se non ha male da qualche parte! Quindi tachi.. e tutti notte splendida! Poi leggendo sul Bernardi mi sono convinta a spostare tutti i giochi in cameretta invece che in sala.. I vostri dove giocano?

Vale: io ho vissuto per 10anni in un primo piano! Se la via è tranquilla non vedo inconveniente. Mentre vedo un sacco di vantaggi al mega balcone!! :sorrisoo

Loretta! Goditi il momento e non farti troppi patemi! Se vuoi un po' di consigli per Paris.. je suis la
:sorrisoo

Cilli :cuore Sammy :cuore Marti :cuore dove siete?? Nu sarà impegnatissima con il Natale.. e Hilly??? Un saluto spelciale per Rox :cuore

Vado a apssare l'aspirapolvere! :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 11:09

Anne ha scritto: Mimì: bello il Canada! Dici che con dei bimbi sui 5 anni si può fare? Noi pensavamo aspettare qualche anno in +.. però forse crociera anche noi quest'estate :fischia
Sai..io penso di sì! Innanzitutto perchè a quell'età, capricci a parte, i bimbi mangiano quello che mangiamo noi...quindi non devi stare a farti paranoie sulle cose da cucinare a parte ecc. Poi, noi a suo tempo noleggiammo un'auto e girammo senza mete stabilite...e non abbiamo mai avuto il minimo problema a trovare da dormire, anche a prezzi bassissimi :ok lì è pieno di B&B, motel e anche alberghi di catene note (tipo best western) a prezzi abbordabili.
E poi i posti sono stupendi :-D

Sì, sì...questo viaggio s'ha da fare...
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 27 nov 2007, 11:47

Mimì sono indiscreta se ti chiedo il budget complessivo???

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 11:58

Vale...ma come..? Ti scrivo su skype e non mi rispondi...e mi scrivi qui??? :domanda

:prrrr :prrrr :prrrr

Ma intendi il budget che avevamo per il viaggio fatto già (viaggio di nozze) o quello del viaggio da fare?
Nel primo caso devo farmi 2 conti (erano ancora lire), nel secondo...e chi lo sa? Mica ci abbiamo ancora pensato...sarà fra 2 anni e mezzo... :che_dici
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 12:08

Comunque, per il viaggio di nozze spendemmo relativamente poco...
Ci siamo organizzati tutto da soli.
L'agenzia di viaggi ci ha prenotato soltanto:
- il volo aereo Roma-Londra Londra-Vancouver e ritorno (per risparmiare abbiamo accettato uno stop-and-go a Londra con arrivo la sera e partenza il pomeriggio successivo...con tutto l'albergo londinese a prezzi astronomici, in complesso si risparmiava un bel po' rispetto al volo diretto. Tipo, mi sembra che il volo diretto costasse 1.800.000 L a persona mentre l'altro 1.200.000 più 200.000 di notte a londra in due. Ah, al ritorno lo stop era solo di 3-4 ore quindi niente notte aggiuntiva!)
- le prime due notti in albergo a Vancouver, un posto bellissimo a prezzo accettabile (tipo sulle 150.000 a notte in due)

Per il resto, da casa abbiamo prenotato:
- il noleggio auto via internet...ma non ricordo minimamente la spesa...forse sulle 450.000 per 15 gg

e basta!

Sul posto man mano facevamo la spesa nei supermarket o mangiavamo in pizzerie, fast food, ristorantini economici. Per dormire spendevamo sulle 60-70.000 a notte in due.

Ora però non mi ricordo benissimo...mi sembra che alla fine, a conti fatti spendemmo sui 3.000.000 ciascuno :urka Oggi con quella cifra (1.500 €) non ci vai neanche una settimana a milano marittima :ahah :ahah :ahah
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 27 nov 2007, 13:26

eccomi!!
buongiorno!!! le manovre di sta mattina sono andate abbastanza bene, ma devo tornare ancora martedì prossimo perchè ancora non mi hanno sistemata... :aargh nel frattempo sta volta mi ha dato anche i compitini da fare a casa!!!! :urka
domani ho il controllo per le ernie cervicali, questa è la mia settimana :incrocini !!
Anne noi abbiamo il navigatore :hi hi hi hi poi mandami in MP il tuo indirizzo di casa :yeee ... che bello!!! passerò la serata a dare sfregatine propiziatorie al pancione!!! :hi hi hi hi
Cilli e Cookie :prrrr
Mimì così però mi fai venire voglia di scappare eh :che_dici
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 27 nov 2007, 16:47

Lolli non per essere volgare, ma la mamma non te l'ha insegnato cosa devi sfregare per fare un bambino?????? :ahaha
Te lo spieghiamo noi? Loretta, comincia tu...anzi no, la più brava è Mimì

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 nov 2007, 16:54

...beh...ma perchè dovrei essere proprio io???? :domanda ci vedo più Loretta col suo polipone, no? :ahah :ahah :ahah
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “Febbraio”