Ieri un disastro, ci e' mancato poco che

Ho dormito 2 ore il pomerggio e poi dalle 22 alle 8 di stamattina

Voi come state?

Messaggio da VY » 25 gen 2011, 9:55
Messaggio da TOPOLINA86 » 25 gen 2011, 9:58
Messaggio da PucciBirba04 » 25 gen 2011, 10:26
grazie Vy..mi ha appena chiamato non credo andrà in porto.. si tratta di fare tipo porta a porta..ma vediamo un po' come si evolve.. buona giornataVY ha scritto:per tuo maritoPucciBirba04 ha scritto:Benvenute alle nuove e a chi ha visto la sua pulce e il cuoricino![]()
![]()
scusatemi se rispondo cosi generico ma al lavoro è il caos (il capo non c'è che si è infortunato e ne avrà per un bel po') ... dopo domenica sembrebbe zero dolori speriamo bene
![]()
![]()
Siccome non posso stare oggi sono andata a risbucarmi di nuovo , giovedì è l'ultimo prelievo e venerdì mi aspetta la gine quasi sicuramente con la sua bilancia!già me l 'immagino...ahahah
Oggi il maritozzo ha un giorno di prova per un nuovo lavoro..doveva presentarsi in giacca e cravatta :..speriamo bene io intanto![]()
![]()
![]()
una buona giornata a tutte![]()
![]()
Messaggio da VY » 25 gen 2011, 10:26
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2011, 10:31
Messaggio da TOPOLINA86 » 25 gen 2011, 10:41
Messaggio da TOPOLINA86 » 25 gen 2011, 10:43
GrasssssssiiiiieeeeeeVY ha scritto:TOPOLINA tantissimie facci sapere!
Messaggio da VY » 25 gen 2011, 10:50
Messaggio da Dream78 » 25 gen 2011, 11:04
Un disastro...nausee a gogo, però nonVY ha scritto:buongiorno a tutte![]()
Ieri un disastro, ci e' mancato poco che![]()
Ho dormito 2 ore il pomerggio e poi dalle 22 alle 8 di stamattinaecco che peggiorano i sintomi come le volte precedenti, mi sembrava strano fosse tutto cosi "leggero" stavolta
Spero sia stato solo un episodio quello di ieri, perche' altre 2-3 settimane cosi e' un disastro!
Voi come state?
Messaggio da Ambra87 » 25 gen 2011, 11:07
forza topolina!!!!! vedrai che andrà tutto bene!!!!TOPOLINA86 ha scritto:Evviva i fagiolini![]()
![]()
ragazze domani tocca a me!
![]()
Messaggio da Ambra87 » 25 gen 2011, 11:11
Messaggio da PELLI69 » 25 gen 2011, 11:21
Messaggio da PELLI69 » 25 gen 2011, 11:22
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2011, 11:22
Ambra87 ha scritto:Benvenuta Pizzy!![]()
VY: povera, stai proprio così male?![]()
devi essere esausta...
Io per ora sto benone, a parte qualche nausea passeggera.. direi tutto nella norma..
ragazze ma voi le avete prese le calze a compressione graduata? io ne ho comprato un paio da prenatal e poi un altro paio all'esselunga, ma quest'ultimo non è da gestanti. Secondo voi stinge troppo la pancia? può fare male al fagiolino? è che ho già una bella panciona... non oso pensare a come sarò tra qualche mese...
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2011, 11:24
Il Biochetasi è liquido? Tipo sciroppo? Io non riesco a mandar giù nemmeno l'acqua, figuriamoci un medicinale!PELLI69 ha scritto:Settembrine ho risolto un pò il problema delle nausee con la Biochetasi, ieri pomeriggio appena l'ho presa mi sono sentita rinata.
Messaggio da Fiorellino78 » 25 gen 2011, 11:24
TOPOLINA86 ha scritto:Evviva i fagiolini![]()
![]()
ragazze domani tocca a me!
![]()
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2011, 11:25
E' frab che ha aperto, quindi ci inserirà lei!PELLI69 ha scritto: A chi devo chiedere per mettermi nel listone?
Messaggio da Fiorellino78 » 25 gen 2011, 11:25
Pizzy ha scritto:Toc toc, posso?!![]()
Su invito delle carissime frab e topolina, mi unisco anch'io alle settembrine!![]()
Ciao a tutte, ripasso più tardi! Adesso vado a![]()
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 25 gen 2011, 11:27
sono bustine effervescenti!Pizzy ha scritto:Il Biochetasi è liquido? Tipo sciroppo? Io non riesco a mandar giù nemmeno l'acqua, figuriamoci un medicinale!PELLI69 ha scritto:Settembrine ho risolto un pò il problema delle nausee con la Biochetasi, ieri pomeriggio appena l'ho presa mi sono sentita rinata.
Messaggio da Ambra87 » 25 gen 2011, 11:28
in realtà sì, ho proprio una bella pancia, pur non essendo ingrassata molto da quando ho scoperto della lieta novella, giusto 1,5 kg...Pizzy ha scritto: Anch'io sono distrutta da nausea e vomito!![]()
Ma dai?!Hai già la panciotta? Io no, ma sono un po' più indietro rispetto a te!
Non si vede quasi nulla, a parte che sento che i pantaloni mi danno fastidio e pure i collant!
![]()
Ma le calze a compressione non esistono per le gravide, con il posto per la panciotta?Mi informerò!