GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
Zeus ho ancora la fotina di natale 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Anche qui adoriamo il bidet...ciucciamo il tappo...mammy81 ha scritto:bagno anche Caterina adora il bidet, non ancora apre l'acqua ma ci pensa il fratello e insieme mettono le mani sotto il getto e spruzzanovi lascio immaginare come è ridotto poi il bagno...anche lei adora il tappo e se è sola lo chiudo ma se è col fratello meglio di no...adora buttare tutto in terra come se fosse tutto da lavare o lanciare le cose nella vasca da bagno
![]()
cozza ebbene si, la mamma in primisi...adora attaccarsi alle gambe...a volte si aggrappa ai pantaloni per tirarsi in piedi...se sono in pigiama riesce ad abbassarmeli e a ricadere per terra facendomi rimanere in mutande se ho le mani impegnate
il trofeo assoluto sono le ciotole della gatta
e attaccamento alla gonna, tutto il santo giorno
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

che casottooooooooooooooooomammy81 ha scritto:io sono![]()
...sembra che l'altra farmacia non ci permetta di prendere le ferie quella settimana perchè lui...senza chiedere a nessuno ha pensato di farle lui quella settimana e così è a serio rischio la mia capatina a lourdes
vi giuro che se mi tocca stare a casa per colpa di quello sc**o do di matto...già non lo sopporto di mio perchè è arrogante e cattivo...se in più, ora che non ci avevo quasi più niente a che fare, mi rompe i c******i per le ferie mi girano a mille!!!
scusate lo sfogo...spero che la mia titolare decida per lasciarci 2 sett di ferie (così gliela mettiamo in quel posto!) da fare a rotazione così magari riesco a prendere 4 giorni lì e andare lo stesso a lourdes
![]()
vado di arretrati!!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

..si vede tanto che sono giùFrabg ha scritto:La Coffina oggi è giù di morale, ma secondo me è davvero bravissima!!! Graziecinzia1974 ha scritto:frabg sono senza fiato da una foto in particolare del dany... oddio che splendido ma proprio tanto tanto tanto![]()
![]()
Pane anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adoriamo!!! Peccato che devo stare sux attenta, xché lui se ne mette in bocca quantità davvero assurde... water anche noi x ora riusciamo a tenerlo lontano
grrrrrrr mi odio, vorrei essere più forte dentro, invece sono proprio molle molle.
Anche Giorgio con il pane prima lo ammorbidisce e poi prova a infilarlo tutto in bocca...che incubo in albergo in questi giorni per questa cosa
- mammy81
- Master~GolGirl®

pane Caterina più le dici "poco alla volta!" più se ne infila in bocca ridendo
cinzia noooooo
spiegami un pò come te ne sei accorta
due desposte...non ci sono dubbi, avremo le nostre gatte da pelare in futuro...zio billi
cinzia noooooo
due desposte...non ci sono dubbi, avremo le nostre gatte da pelare in futuro...zio billi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

stasera sono all'open day della materna...non è quella dove iscriverò Paolo ma la sento in caso non me lo prendessero all'altra anche se spero che possa entrare alla parrocchiale!!!!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno a frabg e pelukes!!!
per l'operazione di lilletta!!!
mammy81, spero che riusciate a partire!!!
coffina, stai meglio oggi?
buongiorno a tutte!!!!
mammy81, spero che riusciate a partire!!!
coffina, stai meglio oggi?
buongiorno a tutte!!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

...Bene, vedo che si deve parlare di sesso oggi.... allora non posso mancareee!!! ahahahahahahah!!! 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

...Mi ero persa una pagina...ma mi sono accorta subito... vi siete sbizzarrite!!!
Come prima cosa tanti augurissimi a PELUKES e FRABG....
Qui la polpetta non si lancia tanto.. in realtà, la colpa è la mia, con Pisy non ero così, ma lui se non c sono dietro io inizia ad urlare...Pisy invece "ispzionava"tutta la casa...
IL BAGNO per ora sono riuscita a non farlo entrare..anche Pisy appena vede che corre in quella direzione si lancia x chiudergli la porta in faccia....e lui parte con l urlo isterico....
Lanciare le cose è la sua passione... e quando è contrariato mi da una sberla, ma proprio gli viene dal cuore!
Adora da morire la scopa e lo straccio x lavare a terra...i giochini no eh
!!!troppo puliti x attirare l attenzione!!!
Il pane, e i biscotti manco a dirlo... ma non vi dico le banane.. qui dobbiamo mangiarle di nascosto...perchè logicamente dopo che ne ha mangiata una... non posso dargliene altre..ma lui se ne mangerebbe un casco intero....
Da circa un 20 gg gli piace vedere la tv... prima la snobbava proprio...
Come prima cosa tanti augurissimi a PELUKES e FRABG....
Qui la polpetta non si lancia tanto.. in realtà, la colpa è la mia, con Pisy non ero così, ma lui se non c sono dietro io inizia ad urlare...Pisy invece "ispzionava"tutta la casa...
IL BAGNO per ora sono riuscita a non farlo entrare..anche Pisy appena vede che corre in quella direzione si lancia x chiudergli la porta in faccia....e lui parte con l urlo isterico....
Lanciare le cose è la sua passione... e quando è contrariato mi da una sberla, ma proprio gli viene dal cuore!
Adora da morire la scopa e lo straccio x lavare a terra...i giochini no eh
!!!troppo puliti x attirare l attenzione!!!
Il pane, e i biscotti manco a dirlo... ma non vi dico le banane.. qui dobbiamo mangiarle di nascosto...perchè logicamente dopo che ne ha mangiata una... non posso dargliene altre..ma lui se ne mangerebbe un casco intero....
Da circa un 20 gg gli piace vedere la tv... prima la snobbava proprio...
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Sono alle prese con il "progetto torta"...mamma mia... sto invecchiando... mi viene sempre più difficile...
Allora, l idea sarebbe quella di fare una torta rettangolare, con tutto il bordo decorato di panna arancione, invece la torta sembrà un prato, devo mettere le scagle di cioccolato verdi, sopra mettere nei lati 4 foto-cialda, di 4 momenti "importanti" di questo primo anno, la prima è quella dell H, la seconda in basso e quella del battesimo(tutto nudo), la terza in alto al mare e la quarta in basso tutti insieme.... centralmente invece, vorrei metterne una grande di ora... poi andranno contornate sempre di panna arancione con qualche farfalla di zucchero e fiorellini sparsi.. poi come decoro più grande ho trovato delle palmette che metterò sparse con 3 scimmiette di zucchero..non vedo, non sento e non parlo...queste sono strepitose!!..ma ho trovato anche delle bananine piccolissime da spargere in terra...
Che dite...??? datemi qualche consiglio... che ansiaaaa!!
Allora, l idea sarebbe quella di fare una torta rettangolare, con tutto il bordo decorato di panna arancione, invece la torta sembrà un prato, devo mettere le scagle di cioccolato verdi, sopra mettere nei lati 4 foto-cialda, di 4 momenti "importanti" di questo primo anno, la prima è quella dell H, la seconda in basso e quella del battesimo(tutto nudo), la terza in alto al mare e la quarta in basso tutti insieme.... centralmente invece, vorrei metterne una grande di ora... poi andranno contornate sempre di panna arancione con qualche farfalla di zucchero e fiorellini sparsi.. poi come decoro più grande ho trovato delle palmette che metterò sparse con 3 scimmiette di zucchero..non vedo, non sento e non parlo...queste sono strepitose!!..ma ho trovato anche delle bananine piccolissime da spargere in terra...
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ma grazie tesorooooooooooo e buon compleanno anche al tuo socio!!!fenicia ha scritto:Buon compleanno a frabg e pelukes!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Per l'operazione di lilletta
Mammy per il tuo viaggetto
accendi due candele pure x noi va
e per il farmacista rompi
Coffina come va?
Mammy per il tuo viaggetto
Coffina come va?
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

La piccola ed ingenuapisitta2005 ha scritto:...Bene, vedo che si deve parlare di sesso oggi.... allora non posso mancareee!!! ahahahahahahah!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

allora vi racconto degli ossiuri (portate pazienza del racconto skifus).
da un po' di tempo vedevo matteo grattarsi il culetto così gli ho chiesto il motivo e mi ha risposto che aveva prurito. Ho subito capito di cosa si trattasse e ho chiesto al ped di darmi qualcosa ma lui non ci credeva e voleva fare lo scotch test.
insomma una gran rottura e perdita di tempo non ne sono venuta a capo.
non sempre con lo scotch test li trovano, poi devi ripeterlo e ripeterlo...
ho desistito per un attimo.
ma è capitato l'orrore.
due settimane fa (quando alessia stava male) le ho cambiato il pannolino e ne ho visto uno... proprio davanti.
HO fatto un colpo ci sono rimasta malissimo vi giuro ci sono voluti 5 minuti per farmi riprendere dallo shock.
alla fine ho pensato che non posso attendere... se matteo li ha... tocca le cose che tocca anche alessia quindi ho chiamato il ped dicendo LI HANNO TUTTI E DUE!!! non ho voluto fare nessun test perchè tanto lo so che li hanno e mi ha prescritto lo sciroppo vermox.
e a matteo continuo a dire lavati le mani dopo essere stato in bagno ma provate a pensare all'asilo.... non oso proprio immaginare.
purtroppo siamo di famiglia... nel senso che io li ho avuti tante volte in passato e mia madre è sempre stata scettica e non mi ha mai fatto niente.
quando mi sono sposata ho fatto il trattamento e non sono più ritornati fino ad un paio di mesi fa.
dicono che qualcuno è più predisposto... e comincio a crederci perchè mio marito non li ha MAI presi in vita sua.
sono rimasta molto male ragazze
da un po' di tempo vedevo matteo grattarsi il culetto così gli ho chiesto il motivo e mi ha risposto che aveva prurito. Ho subito capito di cosa si trattasse e ho chiesto al ped di darmi qualcosa ma lui non ci credeva e voleva fare lo scotch test.
insomma una gran rottura e perdita di tempo non ne sono venuta a capo.
non sempre con lo scotch test li trovano, poi devi ripeterlo e ripeterlo...
ho desistito per un attimo.
ma è capitato l'orrore.
due settimane fa (quando alessia stava male) le ho cambiato il pannolino e ne ho visto uno... proprio davanti.
HO fatto un colpo ci sono rimasta malissimo vi giuro ci sono voluti 5 minuti per farmi riprendere dallo shock.
alla fine ho pensato che non posso attendere... se matteo li ha... tocca le cose che tocca anche alessia quindi ho chiamato il ped dicendo LI HANNO TUTTI E DUE!!! non ho voluto fare nessun test perchè tanto lo so che li hanno e mi ha prescritto lo sciroppo vermox.
e a matteo continuo a dire lavati le mani dopo essere stato in bagno ma provate a pensare all'asilo.... non oso proprio immaginare.
purtroppo siamo di famiglia... nel senso che io li ho avuti tante volte in passato e mia madre è sempre stata scettica e non mi ha mai fatto niente.
quando mi sono sposata ho fatto il trattamento e non sono più ritornati fino ad un paio di mesi fa.
dicono che qualcuno è più predisposto... e comincio a crederci perchè mio marito non li ha MAI presi in vita sua.
sono rimasta molto male ragazze
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisy: io non so fare le torte nè tantomeno decorarle... ma sono sicura che ti verrà benissimo come sempre!!!!!
fra: graaazieeee
fra: graaazieeee
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!

- Frabg
- Original~GolGirl®

Ma quanto sei brava amour???????????pisitta2005 ha scritto:Sono alle prese con il "progetto torta"...mamma mia... sto invecchiando... mi viene sempre più difficile...
E grazie x gli auguriiiiiiii
- fenicia
- Expert~GolGirl®

cinzia1974,
vedrai che passeranno presto!!!
e non starci male... mica è una colpa!!!
io sapevo che è molto frequente avere gli ossiuri... la cosa importante è sapere che si tratta di una cosa che si può curare!!!!!!!!

vedrai che passeranno presto!!!
e non starci male... mica è una colpa!!!
io sapevo che è molto frequente avere gli ossiuri... la cosa importante è sapere che si tratta di una cosa che si può curare!!!!!!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

PISI al pensiero di fare la tua torta mi sono già arenata al punto dove scrivi LA FACCIO RETTANGOLARE
sono negata in cucina gniapossofà
sono negata in cucina gniapossofà
- Frabg
- Original~GolGirl®

Grazieeeeeeeeeeeeeecinzia1974 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
![]()
IO nella mia ignoranza, non sapevo degli ossiuri. Ma son i vermi??? Da piccola mia mamma quando sospettava li avessi mi lavava di grappa ed ogni tanto mi dice di farlo al Dany!!! Bohhhhhhhhhhhh