E ci credo...non sono cose che si mandano giù facilmente...specialmente per.quello che avete passato voiexomacco ha scritto:facocerina, personalmente io sono contento che non vada più là. però kat c'è rimasta male di come è stata trattata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Scusate tutti i miei errori
...
Mi sembra strano ritornare in salotto a quest'ora!
Per me è una conquista visto che fino a qualche giorno rimanevo a letto perché Emiliano si svegliava. Sembra più sicuro, tranquillo e non so voi ma io lo lascio lì al buio.
Davvero nicoleb5 ti sembra che ha il visino sensibile?
... Mi sembra strano ritornare in salotto a quest'ora!
Davvero nicoleb5 ti sembra che ha il visino sensibile?
- exomacco
- BigDaddy

Sandreli, come se dice dalle parti mie, riccardo nel seggiolone ce sciacqua!!!!
quello che hanno fatto e stanno facendo a kat è solo cattiveria, e ci stanno rimettendo anche loro xkè non hanno nessuno che sa fare le cose che servono. lei avrebbe ancora il controllo totale dell'ufficio e di quello che succede lì dentro. invece vogliono prendere un'altra persona quando nemmeno loro sanno fare le cose.... mah contenti loro. intanto gli facciamo causa...
quello che hanno fatto e stanno facendo a kat è solo cattiveria, e ci stanno rimettendo anche loro xkè non hanno nessuno che sa fare le cose che servono. lei avrebbe ancora il controllo totale dell'ufficio e di quello che succede lì dentro. invece vogliono prendere un'altra persona quando nemmeno loro sanno fare le cose.... mah contenti loro. intanto gli facciamo causa...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj Per la congiuntivite non basta un po' di cottone imbevuto nella camomilla?... Essì, gli stanno crescendo i capelli anche se da che dorme supino dietro gli è rimasta una striscia buffissima, a volte dico a Ale che mi verrebbe da disegnargli un codice a barre.
facocerina Come state dalla stomaco? Non mi viene la parola.
facocerina Come state dalla stomaco? Non mi viene la parola.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Che vuol dire la frase in neretto? Che gli sta grande?exomacco ha scritto:Sandreli, come se dice dalle parti mie, riccardo nel seggiolone ce sciacqua!!!!![]()
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Sandreli, Bene grazie...è un virus che per fortuna dura solo un giorno
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

facocerina Meno male! Perché deve essere dura stare male e avere tre bimbi da badare anche loro malati. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Che tempi quando ero una delle nottambule insieme a Marco!
Ora anche se sono qui, sono stanca ma sono innamorata del mio cucciolo. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona notte!

- exomacco
- BigDaddy

Sandreli, esatto significa che è grande.
kat ha un contratto a tempo indeterminato.
bei tempi sandreli..... ora c'ho sempre sonno........
notte a tutte baci baci
kat ha un contratto a tempo indeterminato.
bei tempi sandreli..... ora c'ho sempre sonno........
notte a tutte baci baci
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte + Marco dunque
Mi spiace per Kat e fate benissimo a fargli causa, tra l'altro non possono licenziarla per legge fino all'anno del bimbo se non sbaglio quindi perdono di sicuro
sandra io non credo di aver esagerato con la peretta...come mi avevano detto gliela facevo solo quando soffriva e non ce la faceva più...
cmq l'omeopata stessa mi ha detto che finchè non tariamo bene il rimedio su di lei, se sta male di fargliela...questo fino a ieri perchè ora usiamo il rimedio in modo diverso, oggi Fra va a prendere ciò che serve, e quando "sta male" usiamo quello e vediamo come va
facocerina d'accordissimo con te sull'evitare ponti and company
...io butto una data così :che ne dite dell'8 Maggio??..è una domenica perchè ho pensato che possa andare meglio per tutti (a parte i cuochi ovviamente
), è abbastanza inoltrata come primavera? Se poi qualcuna viene per il week end perchè più lontana ci accordiamo
Fatemi sapere che ne pensate
Alla fine il nervosismo tremendo e le farfalline era il mestruo che mi stava anticipando di una settimana
..ora devo chiamare la ginecologa per chiedere che si fa con la spirale, se anticipiamo, sperando che ci sia postoo
Ora scappo è tardissimo
Buona giornata e tutti
Mi spiace per Kat e fate benissimo a fargli causa, tra l'altro non possono licenziarla per legge fino all'anno del bimbo se non sbaglio quindi perdono di sicuro
sandra io non credo di aver esagerato con la peretta...come mi avevano detto gliela facevo solo quando soffriva e non ce la faceva più...
cmq l'omeopata stessa mi ha detto che finchè non tariamo bene il rimedio su di lei, se sta male di fargliela...questo fino a ieri perchè ora usiamo il rimedio in modo diverso, oggi Fra va a prendere ciò che serve, e quando "sta male" usiamo quello e vediamo come va
facocerina d'accordissimo con te sull'evitare ponti and company
Fatemi sapere che ne pensate
Alla fine il nervosismo tremendo e le farfalline era il mestruo che mi stava anticipando di una settimana
Ora scappo è tardissimo
Buona giornata e tutti
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FACOCERINA ma non potrebbe essere semplicemente un problema di vista? O anche un lieve DSA ? (Disturbo specifico dell'apprendimento) Io avevo in classe prima un bambino con una leggera dislessia; aveva un intelligenza tale che riusciva ad apprendere comunque ma questo gli costava molta fatica . Prova a girare un libro al contrario e a leggerlo: lo sforzo che farai è simile a quello che fanno i dislessici per leggere un testo normale. Ecco,al mio alunno venivano dei mal di testa pazzeschi e nel suo caso erano più che comprensibil.facocerina ha scritto:Oggi esasperata dai mal di testa che a kylie vengono misteriosamente a scuola e all' ora di fare i compiti ho chiamato il pediatra precisando che non sapevo se erano reali o meno....per stare tranquilli la nana pestifera ha vinto analisi del sangue,radiografia del cranio ed elettroencefalogramma![]()
Per la vista basta un controllo dall'oculistica,per i DSA un colloquio con le insegnanti e una visita specifica con un logopèedista. Potrebbe anche trattarsi solo di ansia e in questo caso potrebbe essere utile consultarti con una psicologa scolastica (se vuoi io ne conosco una meravigliosa con la quale c'è stima reciproca )
Prima di fare tutti quegli esami ad una bambina,specialmente,l'EEG che non è piacevole ( te lo dice una che ha sofferto di epilessia) io sonderei altre possibilità
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Il mio pavimento pelvico deve essere proprio ridotto malefacocerina ha scritto:Auguri a Pietro di Sara
garden, Nel libro di Fo' si parla di benefici nella vita sessuale a fare quegli esercizi proprio durante "l'atto sessuale"...per intenderci sono da fare durante e non prima....il prima serve solo per allenarsi a muovere determinati muscoli all' interno...![]()
susi75,![]()
Uaina che libro ti ha consigliato l'omeopata? ?io di solito uso "Omeopatia per la famiglia"...da indicazione sui sintomi, cure e per chi sono adatte a seconda della persona...
Sandreli sempre più bello il tuo ometto
raduno:io ci sono!!!
Ieri ho provato due volte ma faccio molta fatica a fermare il getto e poi farlo ripartire. Non mi scappano solo le gocce ma proprio gli scrosci
Mi chiedo perchè in 3 mesi e mezzo non ho mai pensato di chiedere
Proverò anche a cercare il libro di Dario Fo,per la gioia del marito
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA Ma dai!esiste pure un reparto specifico! Io non sapevo nemmeno che esistesse questo tipo di problema associato al parto. Grazie per i consigli,proverò a metterli in pratica tutti
data del radunoDesirée compie gli anni il 3 maggio e non abbiamo ancora deciso se fare il compleanno il 7 o l'8 maggio. Per me andrebbe bene fare il 7 il compleanno e l'8 il raduno ma ho paura che il marito non sia tanto d'accordo... Se decidessimo direttamente per la domenica dopo? Data 15 maggio
MARCO Non ho parole per quello che è successo a Kat sul lavoro. Con quello che avete passato con la prima gravidanza
.Ma quindi si è licenziata? Adesso cercherà un altro lavoro o rimane a casa con Riccardo
?
SANDRELI Il sediolone adesso non c'è l'ho più,me lo avevano prestato per Desirée e ho dovuto restituirlo.
Comunque il cinturino serve per legare il bambino,ma io nel seggiolone non ricordo di averla mai legata,forse i primi mesi quando era piccola piccola
Avevo messo un imbottitura che riduce lo spazio e poi aveva davanti il vassoio.
Lo spazio per scivolare da sotto era insufficiente quindi ero tranquilla
Si,appena l'ho visto è subentrata la Nicole maestra e ho pensato che ha proprio il viso da bambino che "chiede" attenzioni perchè molto sensibile. Il classico bambino che alla materna rimane un pò patatone e ritarda le conquiste dell'autonomia (vestirsi da solo,mettersi le scarpe,ecc...) per farsi coccolare un pò' di più... Chiaramente è un impressione che ho avuto così,istantamente...di solito però devo dire che a scuola li inquadro subito abbastanza bene....Che dici Sandra,tra 3 anni andiamo a riprendere questo post?
Sandra,sei FAVOLOSA
Anche il dialetto romano riesci a capire 
data del radunoDesirée compie gli anni il 3 maggio e non abbiamo ancora deciso se fare il compleanno il 7 o l'8 maggio. Per me andrebbe bene fare il 7 il compleanno e l'8 il raduno ma ho paura che il marito non sia tanto d'accordo... Se decidessimo direttamente per la domenica dopo? Data 15 maggio
MARCO Non ho parole per quello che è successo a Kat sul lavoro. Con quello che avete passato con la prima gravidanza
SANDRELI Il sediolone adesso non c'è l'ho più,me lo avevano prestato per Desirée e ho dovuto restituirlo.
Comunque il cinturino serve per legare il bambino,ma io nel seggiolone non ricordo di averla mai legata,forse i primi mesi quando era piccola piccola
Avevo messo un imbottitura che riduce lo spazio e poi aveva davanti il vassoio.
Lo spazio per scivolare da sotto era insufficiente quindi ero tranquilla
Si,appena l'ho visto è subentrata la Nicole maestra e ho pensato che ha proprio il viso da bambino che "chiede" attenzioni perchè molto sensibile. Il classico bambino che alla materna rimane un pò patatone e ritarda le conquiste dell'autonomia (vestirsi da solo,mettersi le scarpe,ecc...) per farsi coccolare un pò' di più... Chiaramente è un impressione che ho avuto così,istantamente...di solito però devo dire che a scuola li inquadro subito abbastanza bene....Che dici Sandra,tra 3 anni andiamo a riprendere questo post?
Sandra,sei FAVOLOSA
- Hopla
- Original~GolGirl®

In effetti io li faccio sempre quando io ho finito e voglio far finire anche luifacocerina ha scritto: garden, Nel libro di Fo' si parla di benefici nella vita sessuale a fare quegli esercizi proprio durante "l'atto sessuale"...per intenderci sono da fare durante e non prima....il prima serve solo per allenarsi a muovere determinati muscoli all' interno...![]()
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- garden
- Master~GolGirl®

infatti credo che si applichi a quei casi in cui lì si è perso tono muscolare proprio nella zona del pavimento pelvico intorno alla vagina e i tessuti sono meno aderenti e chiusi di quanto dovrebbero, specie prima dell'episiotomia capitava abbastanza di frequente.uaina ha scritto:Per quanto riguardo il "lato sessuale" dell'esercizio del pavimento pelvico una volta si faceva apposta per essere in grado di appagare meglio il partner![]()
![]()
- garden
- Master~GolGirl®

se non si ha un rilassamento muscolare dovuto al parto, ad esempio, in genere si ha una buona "presa" e capacità di stringere senza bisogno di allenamento. L'allenamento serve appunto per rinforzare una zona che di suo ha perso capacità e tono muscolare.Hopla ha scritto:In effetti io li faccio sempre quando io ho finito e voglio far finire anche luifacocerina ha scritto: garden, Nel libro di Fo' si parla di benefici nella vita sessuale a fare quegli esercizi proprio durante "l'atto sessuale"...per intenderci sono da fare durante e non prima....il prima serve solo per allenarsi a muovere determinati muscoli all' interno...![]()
pensa che potere hanno sti esercizi!
- garden
- Master~GolGirl®

ma appunto un conto sono i muscoli intorno alla vagina e altri intorno all'orifizio della pipì (non so come si chiami di preciso), sempre pavimento pelvico è ma allenare un punto al posto di un altro non aiuta la zona specifica, per questo a volte occorre farsi aiutare a individuare i muscoli giusti altrimenti l'esercizio non serve allo scopo che ci si è prefissati.
- Hopla
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda il ridano a me Maggio come mese va be, una domenica vale l'altra a parte l'ultima che vorrei andare al mare con Ludovico.
Parlando di cose spiacevoli, stamattina ho ricevuto l'sms di un conoscente che mi avvisava che la sua fidanzata, incinta a 30 settimane, ha partorito un bimbo morto per distacco della placenta!
Lei è ovviamente disperata e, tra l'altro, non è ancora fuori pericolo! Non so cosa rispondergli! Ogni parola, ogni frase mi sembra superflua e banale.
Che incubo orribile stanno vivendo!
Parlando di cose spiacevoli, stamattina ho ricevuto l'sms di un conoscente che mi avvisava che la sua fidanzata, incinta a 30 settimane, ha partorito un bimbo morto per distacco della placenta!
Che incubo orribile stanno vivendo!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

- garden
- Master~GolGirl®

che cose terribili....