GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
Lisa ci sono, ma con un altro account Skype (quello aziendale)...ti ho inviato la richiesta x aggiungermi!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- BILLI
- Master~GolGirl®
VI MANDO UN BACIO DALL'UFFICIO 

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao fanciulline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
billi........ maddalena ha due occhi stupendi!
sweet.....posso permettermi un
alla suocera?
io ieri tutta la giornata febbre che ha raggiunto i 39,6 ed oggi ancora sui 38....
per me leonardo sta covando qualcosa... dorme troppo; si è persino addormentato sul seggiolone
o... non potrebbe essere la tachi che prendo io a farlo dormire così?
oggi compleanno ezio; stamattina gli ho preparato torta di mele (lui non ama i dolci, ma quella gli piace).
ieri sera poi aperitivo/cena andati bene; ezio ha fatto pizze; ed io - drogata di tachi - per accompagnare l'aperitivo ho preparato dei negroni talmente forti, che erano tutti belli allegri e spensierati, aperti a confidenze e molto interressati e divertiti coi giochi con le bimbe che ovviamente si sono divertite un sacco
billi........ maddalena ha due occhi stupendi!
sweet.....posso permettermi un

io ieri tutta la giornata febbre che ha raggiunto i 39,6 ed oggi ancora sui 38....
per me leonardo sta covando qualcosa... dorme troppo; si è persino addormentato sul seggiolone
o... non potrebbe essere la tachi che prendo io a farlo dormire così?
oggi compleanno ezio; stamattina gli ho preparato torta di mele (lui non ama i dolci, ma quella gli piace).
ieri sera poi aperitivo/cena andati bene; ezio ha fatto pizze; ed io - drogata di tachi - per accompagnare l'aperitivo ho preparato dei negroni talmente forti, che erano tutti belli allegri e spensierati, aperti a confidenze e molto interressati e divertiti coi giochi con le bimbe che ovviamente si sono divertite un sacco
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sweet
- Master~GolGirl®
Ma come hai fatto ad organizzare la cena con la febbre cosi alta Susi???
Sai che dico? che fortuna mia
abita lontano perchè mi esaurirebbe... mi basta e avanza suo figlio! :ahah
Mi sta venendo la cistite

Sai che dico? che fortuna mia

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Susi ma davvero dove la trovi la forza di aver gentea cena con la febbre? Sei mitica...
Accidenti alla cistite Lisa, anche a me e' capitato un paio di volte di recente...so quanto bruciiiiiii
spero non ci voglia l'antibiotico...
Accidenti alla cistite Lisa, anche a me e' capitato un paio di volte di recente...so quanto bruciiiiiii

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Oggi penultima lezione di nuoto x A&A
Alessia aveva deciso di mollare e di proseguire solo vol pattinaggio sul ghiaccio, ma ora anche Andrea non vuole che gli rinnovi l'iscrizione.
Quindi stop x entrambi...per Andrea poi penso che gli prenderemo delle lezioni individuali quest'estate quando saremo al mare (abbiamo visto che c'e un'istruttrice che fa lezioni alla piscina in spiaggia), dato che comunque da settembre vorrà assolutissimamente andare a calcio... sigh...
Alessia aveva deciso di mollare e di proseguire solo vol pattinaggio sul ghiaccio, ma ora anche Andrea non vuole che gli rinnovi l'iscrizione.
Quindi stop x entrambi...per Andrea poi penso che gli prenderemo delle lezioni individuali quest'estate quando saremo al mare (abbiamo visto che c'e un'istruttrice che fa lezioni alla piscina in spiaggia), dato che comunque da settembre vorrà assolutissimamente andare a calcio... sigh...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Susi mi sa che l'abbiocco di Leonardo e' dovuto proprio alla tachi, sicuramente col latte passa anche a lui...
ma come fai con le bimbe da portare/prendere all'asilo? Esci anche con la febbre, immagino...
affinché tu ti rimetta presto
ma come fai con le bimbe da portare/prendere all'asilo? Esci anche con la febbre, immagino...

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
billi hai provato a fare il purè con il bimby? è buonissimo Alice ne va matta e anche Isabel da buona mangiatutto, e dico proprio tutto...
l'abbiamo beccata pure con una coccinella in bocca... bimba fortunata!
Giuly Alice adesso sta facendo ginnastica artistica ma solo perchè c'è la sua amica del cuore... chissà l'anno prox che vorrà fare, è una PIGRONA.

Giuly Alice adesso sta facendo ginnastica artistica ma solo perchè c'è la sua amica del cuore... chissà l'anno prox che vorrà fare, è una PIGRONA.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
NOn so nemmeno io come abbia fatto.sweet ha scritto:Ma come hai fatto ad organizzare la cena con la febbre cosi alta Susi???![]()
Sai che dico? che fortuna miaabita lontano perchè mi esaurirebbe... mi basta e avanza suo figlio! :ahah
![]()
.. l'avrei rimandato volentieri, ma non l'ho fatto per vari motivi:
- non sopporto proprio i "forfait", quindi a meno che non sia proprio moribonda, cerco di mantenere la parola
- sotto tachipirina, per qualche ora, rivivo..... avevo calcolato i tempi giusti giusti..... e speravo che gli ospiti non tardassero
- le bimbe adorano il loro zio (non è lo zio vero: è un amico più vicino però che un parente); era da giorni che lo aspettavano e non volevo deluderle dopo aver loro fatto passare un fine sett da schifo causa mia febbre
.... sì lo so... sono comunque sce@a
Ora ho una nausea tremenda
Sì Sweet.... avere suoceri lontani è un vantaggio

Anche se, visto quanto mi aiuta mia mamma (o meglio, NON mi aiuta.....)

Ma alla fine..... penso di essere io stessa a non volere aiuti
- susi75
- Master~GolGirl®
Oggi sono venuti i miei; stamattina mio papà; pomeriggio mia mamma.giuly1970 ha scritto:Susi mi sa che l'abbiocco di Leonardo e' dovuto proprio alla tachi, sicuramente col latte passa anche a lui...
ma come fai con le bimbe da portare/prendere all'asilo? Esci anche con la febbre, immagino...![]()
affinché tu ti rimetta presto
Ma io non volevo; mi hanno obbligata.
Domani: vaccino di leonardo; dovrò per forza andare io
- susi75
- Master~GolGirl®
Anche Nui fa nuoto; è che tra una cosa e l'altra (tosse, tosse, tosse) perde un sacco di lezioni. Le piace un sacco e quando salta la lezione si dispiace un sacco.
Poi fa danza classica; quest'anno le piace più dell'annos corso, perché la maestra imposta il tutto come "gioco"
Fa volentieri entrambe le cose. Ed entrambe una sola volta/sett (l'anno scorso danza era 2 volte, ma per me sarebbe stato troppo faticoso quest'anno con leonardo piccolino)
Ma a lei basta FARE, FARE, FARE.
Poi fa danza classica; quest'anno le piace più dell'annos corso, perché la maestra imposta il tutto come "gioco"
Fa volentieri entrambe le cose. Ed entrambe una sola volta/sett (l'anno scorso danza era 2 volte, ma per me sarebbe stato troppo faticoso quest'anno con leonardo piccolino)
Ma a lei basta FARE, FARE, FARE.
- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
stamani siamo a casa xkè deve venire il tecnico della lavatrice e alle 11 ho la visita x Maddalena
Grazie x i complimenti
SUSI
rimettiti presto xkè sola, tre bimbi, mille impegni non è leggera.E e puoi fatti aiutare
non voler fare tutto sola
LISA x la cistite
Il purè l'ho fatto ed in effetti era piaciuto molto.oggi direi zuppa di fagioli
GIULY mi sà che dovrai cedere al calcio allora
come il padre eh?!noi quest'anno niente sport, lei adorava il nuoto ma io sola non riesco proprio x cui si vedrà in settembre
stamani siamo a casa xkè deve venire il tecnico della lavatrice e alle 11 ho la visita x Maddalena

Grazie x i complimenti

SUSI

LISA x la cistite

GIULY mi sà che dovrai cedere al calcio allora

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
e poi concedetemi questa......
al mio caro maritino che stanotte alle 2, dopo che ci eravamo fatti altri tre risvegli ha preso in braccio Maddalena e cullandola le ha sussurrato le più belle parole d'amore si possano dire ad un bambino,l'ha calmata e, sempre cullandola, con voce soave le parlava del nostro amore e l'ha rimessa nel lettino e facendola addormentare.Poi,tornati a letto si è girato e mi ha abbracciata
sono stata fortunata,molto fortunata

sono stata fortunata,molto fortunata

- BILLI
- Master~GolGirl®

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Buona fredda giornata....berrette c'e un bel sole ma che freddo!!!!
Che bello leggerti così serena e appagata, Sonia...sai sempre trasmettere un profondo senso di pace...dovrei proprio imparare da te, a gioire delle piccole cose quotidiane, smettendola di borbottare per questo o quello che non va...ma non e' facile, o forse non ne sono capace...dimmi qual e' il segreto!!!!
Che bello leggerti così serena e appagata, Sonia...sai sempre trasmettere un profondo senso di pace...dovrei proprio imparare da te, a gioire delle piccole cose quotidiane, smettendola di borbottare per questo o quello che non va...ma non e' facile, o forse non ne sono capace...dimmi qual e' il segreto!!!!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Susi spero innanzitutto che oggi vada meglio...
Credo pero' che quando un aiuto e' necessario bisogna chiederlo, non serve fare gli eroi... So che per quanto possibile preferisci far da te (io idem) ma se sei uno straccetto mica puoi far miracoli...
per il vaccino
Credo pero' che quando un aiuto e' necessario bisogna chiederlo, non serve fare gli eroi... So che per quanto possibile preferisci far da te (io idem) ma se sei uno straccetto mica puoi far miracoli...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Eh si' Sonia, Andrea adora il calcio e sicuramente seguirà le orme del papa' (che spero invece diradi in po' gli impegni sportivi...per lasciar spazio ai giovani!)
E' da settembre che insiste x andare a calcio (2 suoi compagni hanno iniziato quest'anno visto che per la prima volta hanno aperto le iscrizioni dai 5 anni), ma innanzitutto l'avevo già iscritto in piscina e poi mi sembrava troppo presto... Ma ai 6 anni non potrò più tenerlo a freno e l'iscrizione sara' d'obbligo...poi ci sara' la rottura della partita al sabato...ma x ora e' meglio non pensarci
E' da settembre che insiste x andare a calcio (2 suoi compagni hanno iniziato quest'anno visto che per la prima volta hanno aperto le iscrizioni dai 5 anni), ma innanzitutto l'avevo già iscritto in piscina e poi mi sembrava troppo presto... Ma ai 6 anni non potrò più tenerlo a freno e l'iscrizione sara' d'obbligo...poi ci sara' la rottura della partita al sabato...ma x ora e' meglio non pensarci

Giuly
- VY
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
SUSI cavoli ma come fai??? certo che noi donne sappiamo tirare fuori l'energia anche in situazioni impossibili ma..non esagerare, non sei un robot
GIULY un figlio calciatore allora..beh, c'era da aspettarselo! l'importante e' che faccia qualcosa che gli piace, dai
Le mie vanno entrambe in piscina ( ovviamente
), a loro piace da matti, Nicky e' in vasca grande gia' da settembre e Ary in vasca media ( non tocca comunque!). Unico neo e' che vanno dove lavoravo io e non vedo l'ora di giugno per non vedere piu' quelle facce del cavolo di colleghi e capi...
L'anno prossimo proveremo con danza, finalmente Niky si e' sciolta un pochino, fino a poco fa era davvero un tronco
Ieri la riunione e' andata benone, faranno 30 ore, sara' un macello per me fare avanti e indietro visto che Ary uscira' alle 15.30 dalla materna ma va bene cosi, almeno avro' tempo per seguirla coi compiti

SUSI cavoli ma come fai??? certo che noi donne sappiamo tirare fuori l'energia anche in situazioni impossibili ma..non esagerare, non sei un robot

GIULY un figlio calciatore allora..beh, c'era da aspettarselo! l'importante e' che faccia qualcosa che gli piace, dai

Le mie vanno entrambe in piscina ( ovviamente

L'anno prossimo proveremo con danza, finalmente Niky si e' sciolta un pochino, fino a poco fa era davvero un tronco

Ieri la riunione e' andata benone, faranno 30 ore, sara' un macello per me fare avanti e indietro visto che Ary uscira' alle 15.30 dalla materna ma va bene cosi, almeno avro' tempo per seguirla coi compiti

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
BILLI sei dolcissima! E che belle le foto!
vado a fare i mestieri che tra poco arriva l'ora del sonno e non riesco piu' a fare nulla
Buon pomeriggio! 

vado a fare i mestieri che tra poco arriva l'ora del sonno e non riesco piu' a fare nulla

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- bea73
- Expert~GolGirl®

provo a leggere più tardi, sono comunque dovuta venire in ufficio perchè oggi chiudiamo le paghe, che disperazione tenere gli occhi aperti

Sam è arrivato il 26 settembre 2005