GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
nicole vedi se ti può essere utile questo articolo
http://francescobarbato.wordpress.com/2 ... o-pelvico/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://francescobarbato.wordpress.com/2 ... o-pelvico/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Augui di buon compleanno!:festasara73m ha scritto:Solo un saluto veloce a tutti !
Oggi il mio piccolo uomo compie 6 anni!!!!
Per cui sono più occupata del solito..... ma per una giusta causa
ireale1608
uaina spero per te che laurajjj si sbagli
susi75 mi fa piacere che stai un pochino meglio e spero che Leo si sia solo rilassato.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Oggi ho fatto sedere sul sediolone Emiliano per la prima volta, gli è piaciuto!
Ancora lo devo sostenere per bene ma almeno sta più tranquillo a tavola. Ho messo una foto nel mio album. 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SANDRELI ho visto la foto di Emiliano...è proprio carino.
Sai che ha il faccino del bimbo "sensibile"?
Il sediolone è lo stesso che mi avevano prestato per Desirée.
Non s'inclina ma è indistruttibile,molto resistente
LAURA,GARDEN Oggi pomeriggio parlavo con mia mamma e mi diceva la stessa cosa,che potrebbe essere prolasso uterino. Io con Desirée non ho avuto questo problema e non lo conoscevo.
Proverò gli esercizi del link di Garden. Grazie a tutte e due
Per i benefici dell'attività sessuale...se lodico a mio marito fa i salti di gioia ...
SUSANNA Ma non potevi rimandare l'aperitivo vista la febbre? Per Leonardo
però secondo me potrebbe essere l'effetto della tachipirina che tu stai prendendo. Attraverso il latte passa tutto
Io condivido in pieno la tua posizione circa i medicinali: Anch'io su di me li uso pochissimo e spesso mi tengo dei mal di testa fortissimi. Litigo pure con Paolo che insiste per farmi prendere qualcosa. Ma con i bimbi preferisco andare sul sicuro,chiaramente usando il buon senso.
Poi con la febbre visti i miei precedenti preferisco non rischiare
IREALE
sara AUGURI A Pietro (non so perchè ero convinta si chiamasse Valerio
) 
Sai che ha il faccino del bimbo "sensibile"?
Il sediolone è lo stesso che mi avevano prestato per Desirée.
Non s'inclina ma è indistruttibile,molto resistente
LAURA,GARDEN Oggi pomeriggio parlavo con mia mamma e mi diceva la stessa cosa,che potrebbe essere prolasso uterino. Io con Desirée non ho avuto questo problema e non lo conoscevo.
Proverò gli esercizi del link di Garden. Grazie a tutte e due
Per i benefici dell'attività sessuale...se lodico a mio marito fa i salti di gioia ...
SUSANNA Ma non potevi rimandare l'aperitivo vista la febbre? Per Leonardo
Io condivido in pieno la tua posizione circa i medicinali: Anch'io su di me li uso pochissimo e spesso mi tengo dei mal di testa fortissimi. Litigo pure con Paolo che insiste per farmi prendere qualcosa. Ma con i bimbi preferisco andare sul sicuro,chiaramente usando il buon senso.
Poi con la febbre visti i miei precedenti preferisco non rischiare
IREALE
sara AUGURI A Pietro (non so perchè ero convinta si chiamasse Valerio
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Hopla
- Original~GolGirl®

E' sì che c'è correlazione. Hai il perineo un po' lesionato e devi allenarlo un po' con la ginnastica perineale. Mentre fai pipì cerca di trattenerla e poi lasciarla andare. Fallo un paio di volte ogni volta che fai pipì. Almeno così mi hanno insegnato al corso pre-parto.nicoleb5 ha scritto: Io temo di avere qualche problema con la pipì. Da quando ho partorito tendo a "perdere"sempre qualche goccio di pipì , lo stimolo è sempre improvviso,forte e spesso perdo qualche goccina. Prima del parto mai successo,può esserci correlazione?
Dico bene Laura? (mi volevo aggregare ai complimenti di qualche pagina fa. Sei meravigliosa e preziosissima! GRAZIE)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

Tra l'altro la ginnastica perineale con lui è parecchio goduriosa per entrambi!nicoleb5 ha scritto:
Per i benefici dell'attività sessuale...se lodico a mio marito fa i salti di gioia ...![]()
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Nel latte passano quantità infinitesimali dei farmaci assunti dalla nutrice, come spiega molto bene Gonzalez nel suo libro sull'allattamento. escluderei che leonardo dorma per la tachipirina che susy assume. secondo me dorme perchè susy con la febbre è un po' meno frenetica... 
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Nel latte passano quantità infinitesimali dei farmaci assunti dalla nutrice, come spiega molto bene Gonzalez nel suo libro sull'allattamento. escluderei che leonardo dorma per la tachipirina che susy assume. secondo me dorme perchè susy con la febbre è un po' meno frenetica... 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

sandreli..... dolcissimo il tuo Emiliano sul seggiolone
Io Leonardo continuo a mettercelo, ma sempre reclinato al massimo
Nicole... l'avrei rimandato volentieri, ma non l'ho fatto per vari motivi:
- non sopporto proprio i "forfait", quindi a meno che non sia proprio moribonda, cerco di mantenere la parola
- sotto tachipirina, per qualche ora, rivivo..... avevo calcolato i tempi giusti giusti..... e speravo che gli ospiti non tardassero
- le bimbe adorano il loro zio (non è lo zio vero: è un amico più vicino però che un parente); era da giorni che lo aspettavano e non volevo deluderle dopo aver loro fatto passare un fine sett da schifo causa mia febbre
.... sì lo so... sono comunque sce@a
E stasera volevo fare cenettina per maritino per suo comply, ma la febbre è nuovamente a 38 e la mai nausea è alle stelle.
MI limito a cotechino (lui lo adora), cavolfiore (volevo farlo impanato e fritto ma l'idea della puzza in casa mi fa star peggio) bollito in insalata. Poi torta (e la sorpresa sta proprio nel fatto che l'abbia fatta io..... è la prima torta guardabile che faccio
) e dolcetti secchi.
Questo per loro.
Per me: frutta e yogurt
Ovviamente spumante
Io Leonardo continuo a mettercelo, ma sempre reclinato al massimo
Nicole... l'avrei rimandato volentieri, ma non l'ho fatto per vari motivi:
- non sopporto proprio i "forfait", quindi a meno che non sia proprio moribonda, cerco di mantenere la parola
- sotto tachipirina, per qualche ora, rivivo..... avevo calcolato i tempi giusti giusti..... e speravo che gli ospiti non tardassero
- le bimbe adorano il loro zio (non è lo zio vero: è un amico più vicino però che un parente); era da giorni che lo aspettavano e non volevo deluderle dopo aver loro fatto passare un fine sett da schifo causa mia febbre
.... sì lo so... sono comunque sce@a
E stasera volevo fare cenettina per maritino per suo comply, ma la febbre è nuovamente a 38 e la mai nausea è alle stelle.
MI limito a cotechino (lui lo adora), cavolfiore (volevo farlo impanato e fritto ma l'idea della puzza in casa mi fa star peggio) bollito in insalata. Poi torta (e la sorpresa sta proprio nel fatto che l'abbia fatta io..... è la prima torta guardabile che faccio
Questo per loro.
Per me: frutta e yogurt
Ovviamente spumante
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Nel latte passano quantità infinitesimali dei farmaci assunti dalla nutrice, come spiega molto bene Gonzalez nel suo libro sull'allattamento. escluderei che leonardo dorma per la tachipirina che susy assume. secondo me dorme perchè susy con la febbre è un po' meno frenetica...
- susi75
- Master~GolGirl®

in primavera ci incontriamo?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

sandreli è tenerissimo emiliano! gli stanno crescendo i capelli!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

sarebbe bellissimo!susi75 ha scritto:in primavera ci incontriamo?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

hopla: l'esercizio di trattenere la pipì va benissimo!
vi consiglio di leggere il libro di jacopo fò - lo zen e l'arte di scopare-...fa morire dal ridere e illustra l'utilità degli esercizi perineali!
vi consiglio di leggere il libro di jacopo fò - lo zen e l'arte di scopare-...fa morire dal ridere e illustra l'utilità degli esercizi perineali!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Laura,mi hai illuminatalaurajjj ha scritto:Nel latte passano quantità infinitesimali dei farmaci assunti dalla nutrice, come spiega molto bene Gonzalez nel suo libro sull'allattamento. escluderei che leonardo dorma per la tachipirina che susy assume. secondo me dorme perchè susy con la febbre è un po' meno frenetica...
Quando Desirée aveva 2 mesi ho preso i pidocchi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Avevamo già accenato ad un raduno nel Parco sigurtà o me lo sono sognato?laurajjj ha scritto:sarebbe bellissimo!susi75 ha scritto:in primavera ci incontriamo?
Io comunque ,dovunque sarà il raduno,farò di tutto per esserci
Il parco sigurtà è questo.
http://www.sigurta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- susi75
- Master~GolGirl®

Leonardo ha preso il vizio di morsicare. mi fa un male terribile
e quando lo sgrido severa lui............. ride
e quando lo sgrido severa lui............. ride
- susi75
- Master~GolGirl®

che bellonicoleb5 ha scritto:Avevamo già accenato ad un raduno nel Parco sigurtà o me lo sono sognato?laurajjj ha scritto:sarebbe bellissimo!susi75 ha scritto:in primavera ci incontriamo?
Io comunque ,dovunque sarà il raduno,farò di tutto per esserci![]()
Il parco sigurtà è questo.
http://www.sigurta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- susi75
- Master~GolGirl®

Aiutooooooo
come faccio a farmi passare 'sta nausea???
ci mancava quella
E gira tutto
aiuto
sembro nel mezzo di una terribile ciocca
come faccio a farmi passare 'sta nausea???
E gira tutto
aiuto
sembro nel mezzo di una terribile ciocca
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

luca oggi non vuole ciucciare dalla tetta sn ed io goccio latte
provo a metterlo a palla da regby, sperando che svuoti il seno
provo a metterlo a palla da regby, sperando che svuoti il seno
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10