Bè Tesla, consolati che mia figlia ne ha 9 e mezzo e ancora continua imperterritaTesla ha scritto:io ho fatto il controllo questa mattina all'alba... vermi non ne ho visti... ma una specie di polverina bianca intorno al buchetto c'era... la pediatra mi ha detto di cercare questa patina bianca tipo farina (che sono le uova). Lei comunque mi ha detto che i sintomi che lamenta da mesi sono classici e quindi è sempre meglio pare la terapia... domani mattina ci sverminiamo tutti!!!
Luca ho provato a guardare nelle feci ma non ho visto nulla... si trovano di sicuro oppure potrei non vederli? Magari Luca non ha nulla cosa più plausibile!!!
Ogni volta che gli vedo qualcosa infilato in bocca (al grande) mi sale un nervoso... a quasi 5 anni il vizio di ciucciarsi la qualsiasi non l'ha ancora perso... se non ha nulla si ciuccia la manica della maglietta![]()
E dire che il ciuccio l'ha tolto senza nessun problema... tanto si infilava qualsiasi altra cosa avesse sotto mano

Comunque l'altro giorno ho letto questo post e, visto che le mie se non sono io a dirglielo 20.000 volte non si lavano le mani...mi è venuta la brillante idea di dire loro che se non se le lavano potevano venir loro questi "vermetti"....

Incredibilmente hanno cominciato a lavarsi le mani da sole appena arrivano a casa...il piccolo problema è che Nicole è spaventatissima! Aveva persino il terrore di andare a fare la cacca...

Ah Floddi, spero che tutto si risolva il prima possibile...ma il dottore che ti ha detto, è normale trovarne ancora nella cacchina?