tu hai quello che manca alle altre :ahahTerry1978 ha scritto:io nn ho vizi...
Vado davvero.

Messaggio da stè » 26 nov 2007, 23:26
tu hai quello che manca alle altre :ahahTerry1978 ha scritto:io nn ho vizi...

Messaggio da Terry1978 » 26 nov 2007, 23:26
bau bau...lovipa ha scritto:ok vi auguro un abuona notte io raggiungo i miei due pestiferi, speriamo mi abbaino lasciato un pezze di letto
a domani

Messaggio da Terry1978 » 26 nov 2007, 23:27
lo sapevo!stè ha scritto:La seconda che hai detto :prrrrTerry1978 ha scritto:chissu ammezzu all'autri!!!stè ha scritto:Terry altro che regali di Natale...c'ha accattari macari u rialu a Federica
staiu parennu babbu natali... o a befana???
Buonanotte
 grazie
 grazie  ..sei un'amica!!!
 ..sei un'amica!!! 

Messaggio da Terry1978 » 26 nov 2007, 23:35
 ..il vizio mu tegnu(fabio è a lavoro).. :prrrr
 ..il vizio mu tegnu(fabio è a lavoro).. :prrrr 

Messaggio da Terry1978 » 26 nov 2007, 23:35

Messaggio da principessa74 » 27 nov 2007, 0:05

..spero non si sia preso un altro virus
 ..spero non si sia preso un altro virus  

..ed è la quarta volta che scrivo il messaggio
 ..ed è la quarta volta che scrivo il messaggio  

..io, dolceviola,linda e rebecca!
 ..io, dolceviola,linda e rebecca! 

Messaggio da principessa74 » 27 nov 2007, 0:06

Messaggio da Stefy74 » 27 nov 2007, 8:24

Sta bucando anche il secondo dentino e ieri sera, prima di mettrela a nanna, le ho dato la tachipirina
 Sta bucando anche il secondo dentino e ieri sera, prima di mettrela a nanna, le ho dato la tachipirina   così abbiamo dormito entrambe.
  così abbiamo dormito entrambe. 
  poi nocchie e gocciole
 poi nocchie e gocciole   Buona colazione
 Buona colazione  

Messaggio da Terry1978 » 27 nov 2007, 8:45
povera valeriuccia!!!Stefy74 ha scritto: Stanotte Valeria ha dormito quasi bene, solo 2 risvegliSta bucando anche il secondo dentino e ieri sera, prima di mettrela a nanna, le ho dato la tachipirina così abbiamo dormito entrambe.
 ma io nn ho mai dato tachi a reby per il mal di denti...con conseguente notti bianche!!!
 ma io nn ho mai dato tachi a reby per il mal di denti...con conseguente notti bianche!!! 
  )sempre una,tanto da nn riuscire capire la reale motivazione del pianto
 )sempre una,tanto da nn riuscire capire la reale motivazione del pianto  :sarò l'unica mamma snaturata che,a quasi 2 anni della bimba,spesso nn distingue se piange per mal di denti,di pancia,di testa,se ha battuto qualcosa,se ha fame,sete o semplicemnte si lagna perchè è annoiata,perchè vuole farmi disperare,perchè ..così per lagnare!!!
 :sarò l'unica mamma snaturata che,a quasi 2 anni della bimba,spesso nn distingue se piange per mal di denti,di pancia,di testa,se ha battuto qualcosa,se ha fame,sete o semplicemnte si lagna perchè è annoiata,perchè vuole farmi disperare,perchè ..così per lagnare!!!  
  specie in certi momenti che fa perdere la pazienza pure a san fabio!!!
 specie in certi momenti che fa perdere la pazienza pure a san fabio!!! 
  )....bla bla bla..mi sa che fa un pò di capricci,insomma spesso piange per ottenere le cose(ciù ricu sempri ca ha fari l'attrici...chiangi macari che lacrimi,autru ca che cipuddi!!!)così da nn capire quando è reale o quando finge!!!
 )....bla bla bla..mi sa che fa un pò di capricci,insomma spesso piange per ottenere le cose(ciù ricu sempri ca ha fari l'attrici...chiangi macari che lacrimi,autru ca che cipuddi!!!)così da nn capire quando è reale o quando finge!!!
Messaggio da Terry1978 » 27 nov 2007, 8:45

Messaggio da stè » 27 nov 2007, 9:11
 :prrrr torna presto eh?
  :prrrr torna presto eh?

Messaggio da dolceviola » 27 nov 2007, 9:14

Messaggio da Anto74 » 27 nov 2007, 9:19

Messaggio da dolceviola » 27 nov 2007, 9:20
Ciao Anto! Anch'io non so come vestirmiAnto74 ha scritto:Buongiorno, il sole è alto nel cielo. La temperatura è di 17gradi..............NON SO COME VESTIRMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da dolceviola » 27 nov 2007, 9:22

Messaggio da Anto74 » 27 nov 2007, 9:23

Messaggio da Anto74 » 27 nov 2007, 9:24
Hai iniziato l'acido folico? Io lo prendo da quando abbiamo iniziato a provare....dolceviola ha scritto:Ieri ho fatto le beta: 1519...credo vadano bene, vero? Adesso scappo a farmi la doccia; passo a salutare prima di uscire

Messaggio da aquilareale_74 » 27 nov 2007, 9:34

Messaggio da dolceviola » 27 nov 2007, 9:34

Messaggio da dolceviola » 27 nov 2007, 9:35

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”