no, errore di abaglio ci fustè ha scritto:ma quando li avete scritti sti messaggi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella, ad maiora
Io al posto tuo non riuscirei a stare, farei ferro e fuoco in continuazione
Però tuo marito dovrebbe darsi una regolata e guardare le cose da un'altra prospettiva
Io al posto tuo non riuscirei a stare, farei ferro e fuoco in continuazione
Però tuo marito dovrebbe darsi una regolata e guardare le cose da un'altra prospettiva
- stè
- Platinum~GolGirl®

no no, parlavo dei messaggi su gol, mi sembrava di non essermi assentata e invece ho ritrovato 4-5 messaggi in più, insomma, non riesco a spiegarloStefy74 ha scritto:no, errore di abaglio ci fustè ha scritto:ma quando li avete scritti sti messaggi?
mi ha mandato una email ripiena
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok stè, ho capito 
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè ogni volta che leggo di Meredith nei libri della Smith visualizzo la tua immagine. Ti ho marchiato
Uffa devo andare a recuperare i nanetti, poi alle 5 ci sono le prime prove straordinarie del coro, evviva
Uffa devo andare a recuperare i nanetti, poi alle 5 ci sono le prime prove straordinarie del coro, evviva
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma te la ricordi chi è Meredith?stè ha scritto:io un personaggio della Smith? Non so se offendermi o meno
![]()
:ahah
con damon è l'unica da prendere, in quel guazzabuglio di caratteri improbabili :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

vagamente... è quella che si mette con Alaric?Stefy74 ha scritto:ma te la ricordi chi è Meredith?stè ha scritto:io un personaggio della Smith? Non so se offendermi o meno
![]()
![]()
con damon è l'unica da prendere, in quel guazzabuglio di caratteri improbabili :ahah
cmq già il fatto che sia solo umana è positivo :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

noooo hanno rimesso questa
e tolto l'alieno verde che ride... sarà contenta gegia 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sì, è umana, intelligente, coraggiosa e dal sangue freddo. Poi fisicamente ti assomiglia purestè ha scritto:vagamente... è quella che si mette con Alaric?Stefy74 ha scritto:ma te la ricordi chi è Meredith?stè ha scritto:io un personaggio della Smith? Non so se offendermi o meno
![]()
![]()
cmq già il fatto che sia solo umana è positivo :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

ok, ritiro la faccina offesa 
sperando che la tipa non faccia una brutta fine prossimamente

sperando che la tipa non faccia una brutta fine prossimamente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non proferisco verbo, con la Smith non si è mai sicuri di nulla
Ancora non mi posso capacitare di Damon umano e di Stefan con quel palco di corna degno di un wapiti dominante 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®

uffi, mi spunta sempre una scritta che non finisce mai sull'URL dannoso di Cincin.....il ticker.....prima non mi dava problemi, quindi qualcosa di nuovo ci sarà.....se hai tempo, lo cambi? pleaseeeeeeee
in classe di Dami c'è una decimazione...tutti malati....13 assenti e 9 presenti! lui ha un pò di tosse
veramente mi sta facendo impazzire ultimamente, perchè non capisco più se e quali disturbi abbia...una volta mi dice mi fa male la gola, dopo due ore non gli fa male più....una volta mi dice che ha mal di pancia e poi che gli è passato........una volta mi dice che gli fa male il dente perchè ha sbattuto da solo, poi però non si capisce quando gli fa male....una volta mi dice che gli fa male il pisellino se io glielo tocco ( per mettere la pomatina), poi lo tocco nello stesso punto e mi dice che non gli fa male più.....oggi mi ha detto che gli brucia un pò quando fa pipì....vedremo se cambierà versione...il fatto è che non vorrei sottovalutare le cose che dice, ma mi sa tanto di un modo per attirare l'attenzione...può essere?
in classe di Dami c'è una decimazione...tutti malati....13 assenti e 9 presenti! lui ha un pò di tosse
veramente mi sta facendo impazzire ultimamente, perchè non capisco più se e quali disturbi abbia...una volta mi dice mi fa male la gola, dopo due ore non gli fa male più....una volta mi dice che ha mal di pancia e poi che gli è passato........una volta mi dice che gli fa male il dente perchè ha sbattuto da solo, poi però non si capisce quando gli fa male....una volta mi dice che gli fa male il pisellino se io glielo tocco ( per mettere la pomatina), poi lo tocco nello stesso punto e mi dice che non gli fa male più.....oggi mi ha detto che gli brucia un pò quando fa pipì....vedremo se cambierà versione...il fatto è che non vorrei sottovalutare le cose che dice, ma mi sa tanto di un modo per attirare l'attenzione...può essere?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®

in genere quando hanno troppe cose vuol dire che non hanno niente
meglio lasciarli stare e vedere quale sintomo ritorna 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

come la fate la minestra di fagioli? ho avuto la felice idea di cuocere ( 2 ore!) una pentola di fagioli secchi, per ora sono solo bolliti...voi come li insaporite?
- stè
- Platinum~GolGirl®

io i fagioli non li faccio mai perché non mi piacciono
però i legumi in genere li cucino tutti con un trito di carote/cipolla/sedano. Ormai però i tuoi sono cotti, non saprei...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sono in incognito
vale, ma li hai messi ammollo per alemno 1 notte, giusto? Poi vanno in pentola con un minimo di soffritto o anche in crudo con cipolla, sedano, carote. se ti piacciono, puoi mettere anche pomodoro e spinaci. E poi metti acqua e un pò d'olio. E fai bollire
vale, ma li hai messi ammollo per alemno 1 notte, giusto? Poi vanno in pentola con un minimo di soffritto o anche in crudo con cipolla, sedano, carote. se ti piacciono, puoi mettere anche pomodoro e spinaci. E poi metti acqua e un pò d'olio. E fai bollire
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Vale7
- Expert~GolGirl®

si, li ho messi ammollo per più di una notte, poi li ho bolliti...senza aggiungere niente
ora potrei farli insaporire con un leggero soffrittino..anche se sono contraria ai soffritti....
ora potrei farli insaporire con un leggero soffrittino..anche se sono contraria ai soffritti....