GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Rispondi
violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Messaggio da violale » 10 gen 2011, 10:25

Ciao a tutte, finalmente Viola sta meglio, anche se non mangia molto, il prolema è che adesso il virus è venuto a me :impiccata: , quindi sono chiusa in casa con la mia piccola peste, che forse capendo che non sto molto bene, mi fa un sacco di coccole.
Beth evvvvvviva per i dentini di Giorgia, noi siamo ancora ferme a 6.
Oggi ho chiamato l'asl perchè non mi hanno ancora chiamato per il terzo richiamo del vaccino, ma di solito non si fa intorno all'anno?
Bravo Christian per il suo corso intensivo, dai che domani hai un anno, purtroppo Viola non ha potuto soffiare la sua candelina, perchè suo fratello non vuole che nessuno oltre lui compia gli anni, e quindi ha dovuto soffiarla lui, bisogna stargli un pò dietro con questa gelosia.
Buona giornata a tutte e un grosso bacio
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 11 gen 2011, 11:43

Tanti auguri di buon compleanno a CHRISTIAN di Coccinella09 :yeee

... e felice anno a tutte voi!!! :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 13 gen 2011, 18:30

Ciao a tutte!

Grazie per gli auguri didi :sorrisoo

La festa :festa è andata benissimo, e Chri ha anche spento la candelina... :yeee CON IL NASO! :ahaha :ahah Ed è stato simpaticissimo quando alla fine si è buttato prima con le manine e poi con la bocca sulla torta! :ahah L'abbiamo fatta a forma di numero uno con su l'ostia di winnie the pooh.
Ha ricevuto tanti bei regali...

Gli avevo preparato un sacco di palloncini, che gli piaciono tanto, sia per aria che per terra, lo striscione con scritto BUON 1° COMPLEANNO, un numero uno gigante gonfiato con l'elio che stava sui regali, e abbiamo rallegrato la serata con le canzoncine dei cartoni! Si è divertito tanto a giocare con gli altri bimbi...
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 13 gen 2011, 18:33

violale come va il virus?

Beth Giorgia va alla grande con i dentini eh... Comunque tranquilla, è normale che siano spuntati i premolari, i canini escono per ultimi.
Immagine

Christian gennaio 2010

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 15 gen 2011, 22:23

Coccinella09 :ahaha :ahaha che forte il tuo cucciolo! con il naso :ahaha :emozionee
il primo compleanno è proprio speciale!

L influenza intestinale ha colpito anche noi :x: prima Pietro che ora sta già meglio poi Davide che anche lui ora sta meglio e ora il socio che mi sembra uno zombie che gira per casa.. :che_dici e mi :incrocini tutta per me che nn mi venga!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 17 gen 2011, 21:44

Cocci che bella festa per Chris!!! :clap

SaraR spero tu riesca a scampare al virus! :incrocini

Didi
cara come stai? :sorrisoo

Asia da 4 giorni cammina :-D :congratulations: o meglio fa dei passettini da sola ma sempre più spedita, io ancora la guardo meravigliata muoversi con le manine in alto e quel passo buffissimo...durante il giorno sta appiccicata a me, mi tiene per i pantaloni e non mi fa fare nulla finchè non mi siedo a giocare con lei sul divano...e voi riuscite a fare i mestieri?
Anzi visto che dorme ne approfitto!
Notte!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 17 gen 2011, 21:55

Buona sera, finalmente il virus letale è passato, sono dimagrita 3kg :yeee , ma sicuramente li riprenderò subito :buuu .
Auguri a Chri anche se in ritardo :martello
Sara spero tu non prenda il virus
La mia pigrona ancora non cammina, fa qualche passettino ma niente più,
Veraf anche Viola vuole sempre l'attenzione, io ne approfitto per fare i mestieri quando torno all'una dal lavoro e lei dorme almeno due ore, prima che torni Ale dall'asilo, io però sono fortunata perchè a volte si perde via con il fratello, quando non litigano.
Buona notte a tutte :bacetto
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 17 gen 2011, 23:37

buonasera @colleghe mamme@
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoci qui.
il piccolo Edo e' scampato all'influenza cavandosela con raffreddore e catarro....del resto col febbrone che girava in casa e' andata bene.
da 8 giorni cammina, e' buffissimo e tenero, pero' quando deve andare veloce preferisce gattonare.
ora vuol mangiare da solo e non accetta il cibo che gli do io, deve prenderselo da solo...
con i denti abbiamo passato alcune notti di pianti disperati che neppure la tachipirina riusciva a placare.cosi gli son spuntati i premolari inferiori.....
ma fa ancora la @a@@a molle...chi sa dirmi perche'?

dopo l'anno si da' piu o meno tutto al piccolo, voi come lo fate il sugo?ancora sbolentando e togliendo i semini ai pomodori?e come lo cuocete ,con olio o senza?
bacio a tutte le mamme ed ai cucciolotti :bacetto
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 18 gen 2011, 8:44

Pippi, ormai la sera Viola mangia come noi, almeno che non cucini cose troppo pesanti, a mezzogiorno siccome mangia con mia mamma o la baby sitter per questione di comodità mangia ancora le sue pappine.
Comunque ormai credo che dopo l'anno i bimbi siano pronti a mangiare tutto, certo non le cotiche con i fagioli :prr , per esempio ieri sera le ho dato la lonza al latte che avevo preparato per noi.
Buona giornata a tutte e un grosso bacio

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 18 gen 2011, 11:25

Ciao raga! :sorrisoo

Grazie per gli auguri, tranquilla violale li accetto anche in ritardo... :thank_you:

Abbiamo fatto il tagliando del primo anno :sorrisoo 80 cm. di lunghezza x 11,600 Kg di peso!
E' un tenerone che non immaginate... Appena mi vede gli si illuminano gli occhi si mette a ridere e mi stringe al collo in un modo... Potete immaginare me quando fa così... :hi hi hi hi

Quando suonano alla porta corre subito ad aprire e dice CHI E'? :emozionee

Poi si prende il cappottino da solo quando gli dico che dobbiamo uscire, si mette le scarpe (se le appoggia ai piedi) e si lava i dentini da solo! Diciamo che gli piace il dentifricio! :ahaha

E poi è simpaticissimo quando siamo a casa dai miei, appena rientra mio padre corre a prendergli le pantofole, perchè ha capito da solo che è la prima cosa che fa appena arriva a casa... :ahaha E' una comica... :ahah

Lui mangia quello che mangiamo noi già dal 9° mese, e i semini dai pomodori non li ho mai tolti, anzi a volte mangia proprio il pomodoro crudo intero, come fosse una mela, che gli piace tanto, come alla mamma del resto...

Anche lui a volte vuole mangiare da solo, potete immaginare quello che combina... :che_dici

A volte anche Chri mi si attacca alle gambe e vuole essere preso in braccio, xò di solito solo quando ha sonno, per il resto della giornata sono io ad andargli dietro, che mi tira tutto!!! Ormai i cassetti non hanno più segreti per lui...
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 18 gen 2011, 11:30

SaraR72 :incrocini per l'influenza intestinale...

veraf brava Asia che cammina! :yeee

violale complimenti x i 3 Kg.! :clap

pippi1968 non preoccuparti per la cacca molle, dura un pò...

Un bacio a tutte! :bacio
Immagine

Christian gennaio 2010

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 21 gen 2011, 9:28

:clap Anche Giorgia cammina da sola da una decina di giorni!!! :yeee

volevo passare a dirvelo appena è successo ma nn ne ho avuto il tempo, chiedo scusa!
è buffissima ed io ne sono orgogliosa! :emozionee
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 gen 2011, 13:06

Comunicazione di servizio:

Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella del Bebè full optional.
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 gen 2011, 15:05

Ciao :sorrisoo !

scusate la latitanza..ma è stato un periodo un pò pieno..abbiamo operato Amedeo di tonsille e adenoidi e quindi ero un pò presa! Comunque tutto bene..si è già rimesso in forma :ok !

per quanto riguarda Gabry.... :impiccata: ...ci sta facendo IMPAZZIRE!
a parte che NON STA FERMO un secondo,ma questo è il meno..è che è davvero SPERICOLATO e c'è da guardarlo ogni secondo perchè ne combina una dietro l'altra..ma poi la cosa che mi preoccupa un pò è che,quando lo sgridi o si arrabbia,si butta all'indietro ( ovunque si trovi..) oppure,peggio ancora,dà certe capocciate al pavimento che fanno paura :urka ! Ifatti ha la fronte piena di lividi e bernoccoli... :x: e ho paura che una volta o l'altra si faccia davvero male! ma come faccio..? mica posso assecondarlo sempre!!!!
poi..altro problema..è un periodo (sarà un mesetto..) che fa la cacca mollissima....e non so perchè!
allergie alimentari non credo..non abbiamo introdotto nulla di nuovo ( a parte che ormai mangia tutto..),quindi non riesco a capire cosa sia la causa :domanda
in effetti ha 2 dentini che lo fanno penare parecchio,gli incisivi laterali superiori...son fermi lì a metà via da un sacco di tempo ma non si decidono a sbucare del tutto....saranno quelli????

un :bacio a tutte!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 21 gen 2011, 15:28

sara@, sono contenta che l'operazione sia andata bene e che ora Amedeo si sia rimesso!
io invece, da circa 2 settimane, sto "lottando" con delle bolle rosse alla "farfallina" di Giorgia.........ho chiamato il pediatra il quale mi ha suggerito di lavarla con il detergente della Fisian e poi di applicare 2 o 3 volte al giorno la crema Pevaryl..........è migliorata 1 solo giorno ma ieri sera era di nuovo spaventosamente brutta a vedersi!
Pare che siano i pannolini che uso a casa di mia madre....io ho sempre usato i pampers e nn ho mai avuto nessun problema..........maledetti pannolini!
spero che si rimetta al + presto.
:bacio

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 gen 2011, 9:13

:cuore BUONGIORNO DICEMBRINE!!! :cuore

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 24 gen 2011, 10:14

Buongiorno a tutte belle pupe... :sorrisoo
Come va?

Quì tutto bene, a parte un tempo di cacc@... Piove... piove... piove... :impiccata:

sara@ sono contenta che sia nadato tutto ok... Se non sbaglio l'intevento è stato il giorno del compleanno di Chri... Ti ho pensata sai... :bacetto

E' vero quando sono così vivaci è una tragedia, non ti fanno fare nulla... Cmq può darsi cerchi di attirare l'attenziome combinandone di ogni...

Questione cacca secondo me sono i dentini che non si decidono a sbucare...
Poi anche quelli incidono sul nervosismo del bimbo...

:bacio
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 24 gen 2011, 10:17

Beth come và la "farfallina" di Giorgia? Migliora? :coccola
Immagine

Christian gennaio 2010

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 gen 2011, 15:09

coccinella09, diciamo che va 1 pò meglio ma nn è guarita del tutto! :domanda

ma quanto è buffa Giò quando cammina! adesso nn vuole + la manina....sabato pomeriggio all'Ipercoop vagava da sola forse credendosi già grande!! ed io che temevo la prendessero sotto col carrello xquanto è microbica!!! :risatina:

:bacio :bacio

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 gen 2011, 15:34

ma che freddo fa! :argh :urka1

Rispondi

Torna a “Dicembre”