GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2011, 13:37

raduno...come detto...se x la maggior parte siete più comode a trovarvi tra Milano-Torino non fatevi problemi :bacio

Vacanze con i nonni...nel mio caso i suoceri...nn prima dei 7 anni :hi hi hi hi

x vari motivi:
- loro vanno in Sardegna...ed è troppo distante...se succede qualcosa ci metterei troppo a raggiungerli
- mia suocera non sa riconoscere e curare i bimbi malati...non si è mai accorta le volte che Giulio aveva la febbre...nemmeno quando l'aveva a 39 :che_dici
- mia suocera non è sincera e non mi direbbe mai (lo so xchè constatato tramite terzi) che il bimbo sente la mancanza di casa, se si fa male, se fa qualcosa che non deve o altro...anzi mente nel senso opposto :pistole
- è diseducativa al massimo in tutto e se ne frega di quello che vorrei io

di base cmq. non c'è la fiducia che lei mi racconti il vero :bomba ...quindi finchè GIulio non sarà capace di intendere e volere con la sua testa (ora è ancora troppo soggiocabile) se lo scorda che glielo mando :ciaociao

idem x NOemi !!!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2011, 13:42

Pediatra...il mio è sicuro al 100% che non viene a casa :che_dici ...anzi prima di 3 giorni di febbre (anche alta) il bimbo difficilmente lo vuole vedere...e guai ad andare in studio senza appuntamento :impiccata:

Poi risponde al telefono solo dalle 8.30 alle 10.00!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 gen 2011, 13:51

Claudia.... :coccola a Giulio!
Anche la mia dell'asl è più o meno come il tuo!
SOno andata una sola volta per fare l'impegnativa per un day hospital di Lorenzo...... l'avrei uccisa. Mille domande al telefono, poi mi dà un appuntamento, era in ritardo di un'ora e mezza e quindi me ne sono andata..... poi mi sono predsentata senza appuntamento il giorno dopo e un'anima pia mi ha lasciata passare, ma non vi dico lei!

Con tutto ciò, il 2 febbraio ha la visita oculistica e pur di non andare da lei.... mi tocca pagare 90€!
So che sbaglio io, ma proprio non ce la faccio.... :bomba
Purtroppo la mia privata non ha la possibilità di farmi le ricette (quelle rosa) e quindi mi pago tutto! :buuu
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2011, 14:27

Ale ma scusa..non hai la possibilità di cambiarla? ..è l'unica della zona?
Il pediatra di Sophie è il mio padrone di casa e in quanto a reperibilità non mi posso lamentare perchè, avendo il suo num. di cellulare mi risponde praticamente sempre.. però devo anche dire che Sophie non è mai stata così male da dovercela portare al di fuori dei tagliandi..solo una volta, per la sesta malattia, e i ha fatto andare in studio per fargli delle analisi del sangue.

Ho accenato ad Andrea l'idea di rimanere fuori una notte e mi ha ricordato che abbiamo anche una smart box da consumare..quindi direi che si potrebbe fare :sorrisoo ..mo mi guardo cosa c'è di preciso al sea life!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2011, 14:38

anch'io vorrei cambiare la mia..
Mi scoccia buttare via una mattina all'asl perchè da lei vado solo per i tagliandi...Quando ho avuto bisogno più "grave" (vedi Irene con broncospasmo o diego con le placche) mi sono rivolta ad un pediatra privato bravissimo...
Lei è uguale a quella di Ale...con me è proprio cafona...Se va il marito è carina, gentile... :fischia
Bah, ci manderò lui allora :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2011, 14:40

Ale... :pistole x la pediatra...come ti capisco...deve essere gemella del mio :che_dici

Dub...ma che è una "smart box? :domanda ...cmq. il SeaLife si visita in un paio di ore al max (compreso il pranzo)...quindi se vai un giorno prima pensa anche ad altro x passare la giornata...penso meriti di più lo zoo-safari...ma magari x quello è ancora piccola Sophie...xò anche il Sealife x Sophie non è che ce lo veda tanto...io ci sono stata con Giulio che aveva 3 anni ed a parte le 2/3 vasche più grandi ed i leoni marini il resto lo ha lasciato un pò indifferente...poi l'ambiente delle "gallerie" è "buio"

mah...ricordo che anch'io finito il giro mi son detta..."tutto qui?"

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2011, 14:48

carnevale...a parte che non so nemmeno quando sia qs. anno :hi hi hi hi ...voi vestirete i pupi? da cosa?

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2011, 14:51

:-D stavo giustoguardando internet per farmi venire qualche idea!
Per Irene credo riutilizzerò quello dell'anno scorso....Diego vorrei vestirlo pure lui ma non ho idea...(camminasse poi, il fetente! :sberla: )
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2011, 14:51

Noermi ogni volta che fa pipì adesso mi dice "cacca" :risatina: ...me ne accorgo xchè le vengono i brividi quando fa pipi

chiama anche x le cacca vera...ovviamente dopo averla fatta...beh...già che si renda conto spero sia un inizio :incrocini

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 14:57

Claudia carnevale è l'8 marzo....
quest'anno è lontano lo so xchè pascqua è il giorno del mio compleanno il 24 aprile!

Io vestirò Chiara come l'anno scorso... Marco non lo vesto... mica capisce! :che_dici mamma degenere...?
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 14:57

claudia@ ha scritto:Noermi ogni volta che fa pipì adesso mi dice "cacca" :risatina: ...me ne accorgo xchè le vengono i brividi quando fa pipi

chiama anche x le cacca vera...ovviamente dopo averla fatta...beh...già che si renda conto spero sia un inizio :incrocini
MI PIACEEEEEEE

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 14:59

IO NON HO MAI LASCIATO CHIARA DAI NONNI X LE VACANZE
Ho solo dovuto lasciarla quando mi sono operata in Puglia e lei aveva 3 anni... 3 giorni di patema, ma erano i miei e stavo "relativamente" tranquilla
cmq dipende molto da nonni e bimbi, nel mio caso non me la sento!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 15:00

per il raduno vediamo... io non ho bisogno di prenotare nulla, unirei il fatto di andare a trovare la mia migliore amica a DOLO, x questo avevo pensato alla notte fuori... anche noi siamo in fase di spese extra inevitabili (caldaia, macchina da aggiustare dopo tamponamento, etc etc)

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 15:03

Pediatra

sono FORTUNATISSIMA
la mia della asl non solo fa domicilio se programmato entro le 10 del mattino ma ha un call center attivo dalle 8 alle 19 dove prendono nota e lei ti richiama!!!

non ho mai avuto bisogno di ped privati, lei mi piace

solo nel week end qualche volta sono stata costretta a chiamare qualcun altro!!

:calimero: questo ve lo manda Chiara che è qui accanto a me sfebbrata ma con la tracheite (infatti clenil a tutto gas con aerosol)

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 24 gen 2011, 15:04

lascio il pc off line a Chiara lei gioca con i giochi della bottega disney

bacini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2011, 15:06

Carnevale: quest'anno Lucy sarà Biancaneve e Claudio Tigro :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2011, 15:43

Claudia..infatti stavo vedendo che sembra abbastanza piccino.. redo che a Sophie i pesciolini possano piacere, ma tanto se tutto va bene settimana prossima a valencia la porto all'acquario e vediamo come reagisce.. Zoo safari in macchina credo sia ancora piccina, piuttosto qualcosa come le cornelle che sicuramente le piacerebbe (infatti pensavo di portarla questa primavera :sorrisoo )

per carnevale a sophie per uscire ho preso un costume fighissimo da orsetto che poi conto di riutilizzare per le foto.questo qui:

https://totalfright.websitesource.net/m ... dsCostumes" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi comunque ho giù una miriade di costumini da animaletti, ballerine e principesse disney..per cui qualche altra foto ci scapperà sicuro :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2011, 15:46

annalombardo ha scritto:. Marco non lo vesto... mica capisce! :che_dici mamma degenere...?

secondo me lo fai meno furbo di quel che è :risatina: :risatina:

Quando mi sono arrivati i costumi di carnevale Sophie ha aperto i pacchi con me, li ha guardati tutti..e poi ne ha scelti 3 che voleva provare (Trilli, minnie e coccinella)..è stata li a farseli mettere e poi correva allo specchio a guardarsi, tornana e mi diceva "natlo" (un altro) ..hai voglia se capiscono :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2011, 15:46

annalombardo ha scritto:. Marco non lo vesto... mica capisce! :che_dici mamma degenere...?

secondo me lo fai meno furbo di quel che è :risatina: :risatina:

Quando mi sono arrivati i costumi di carnevale Sophie ha aperto i pacchi con me, li ha guardati tutti..e poi ne ha scelti 3 che voleva provare (Trilli, minnie e coccinella)..è stata li a farseli mettere e poi correva allo specchio a guardarsi, tornana e mi diceva "natlo" (un altro) ..hai voglia se capiscono :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2011, 16:58

Io per carnevale ad Alessia pensavo di fare un costumino da polipetta con 4 paia di collant colorati di cui uno da indossare e tre da imbottire e fissarle in vita. Non ricordo più chi aveva messo un link con dei costumi fai da te trovati on line e l'idea l'avevo presa di lì. Per Matteo non so ancora. Ma comunque li vesto solo se fanno un po' di festa a scuola perché a me le sfilate di carnevale fanno venire la depressione :buuu Sono un po' sciocchina, lo so...... :fischia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Bloccato

Torna a “Novembre”