io stamattina ho comprato un pacco di pannolini da tenere appena arrivo a casa.
ieri montato la culla e adesso mi sa che dopo il primo collaudo della lavasciuga lavo le tutine della puffetta

a Hilly speriamo che il piccolo alessio ricominci a crescere e stia al calduccio ancora un pò,forza piccolino!!!
 a Hilly speriamo che il piccolo alessio ricominci a crescere e stia al calduccio ancora un pò,forza piccolino!!!attendiamo notizie da aldamemi
 speriamo tutto ok
  speriamo tutto okper chi chiedeva dei dolori all'inguine,sono perennemente accompagnata,la pupa adesso preme molto in basso,mi sa che sarà sempre peggio adesso

però mi dispiace perdere la lezione, oggi si parla dell'analgesia, adesso mi bevo una bella tisana alla malva e speriamo che passi!!!
 però mi dispiace perdere la lezione, oggi si parla dell'analgesia, adesso mi bevo una bella tisana alla malva e speriamo che passi!!! se riesco passo stasera
  se riesco passo stasera

).Però spero non l'abbia detto tanto per rassicurarmi,anche se entrambi i gine avevano il sorriso...ultimamente ho un'ansia che possa avere qualche problema..anche se penso che tramite l'eco si sarebbero accorti di qualcosa.Ho visto il suo visino per la prima volta,è identica a Damiano,e sinceramente ha tutti i lineamenti  perfetti che mi fanno pensare che non abbia problemi...ma sto impazzendo per sta cosa
 ).Però spero non l'abbia detto tanto per rassicurarmi,anche se entrambi i gine avevano il sorriso...ultimamente ho un'ansia che possa avere qualche problema..anche se penso che tramite l'eco si sarebbero accorti di qualcosa.Ho visto il suo visino per la prima volta,è identica a Damiano,e sinceramente ha tutti i lineamenti  perfetti che mi fanno pensare che non abbia problemi...ma sto impazzendo per sta cosa   
   per il ritardo di crescita non so cosa dirti, speriamo sia solo così di costituzione, piccolina. Ti han già detto uando potrebbe essere il cesareo??
 per il ritardo di crescita non so cosa dirti, speriamo sia solo così di costituzione, piccolina. Ti han già detto uando potrebbe essere il cesareo??

mancano 39 giorni????? !!!!!!
 mancano 39 giorni????? !!!!!!