Che poi dico, con la marea di giochi che ha, xché si perde sempre in queste cose??? Vogliamo parlare del mio cassetto in cucina, dove tengo i contenitori tupperwere x capirci??? Li semina ovunque! Perché qualcosa devo pur lasciargli fare, non posso passare tutto il tempo a dire NO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- Frabg
 - Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
Qui l'abbiamo già capito, quindi il tappo x chiudere (che poi è quello che a lui interessa) non posso nemmeno tenerlo più chiuso, altrimenti mi allaga il bagno, se non lo fermo x tempo!  

Che poi dico, con la marea di giochi che ha, xché si perde sempre in queste cose??? Vogliamo parlare del mio cassetto in cucina, dove tengo i contenitori tupperwere x capirci??? Li semina ovunque! Perché qualcosa devo pur lasciargli fare, non posso passare tutto il tempo a dire NO!

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
						- 
				pelukes
 - Basic~GolGirl®

stessa scena, disperazione quando sono in bagno...poi ha imparato ad aprire la latrice e tira fuori tutto. oppure mette dentro qualsiasi cosa abbia in mano...ieri ci ho trovato 2 libretti di cartonefenicia ha scritto:Frabg ha scritto:Il top è quando sono in bagno a far la doccia, urla e scappa da Iso e si mette a battere fuori dalla porta urlando e piangendo ed a forza di spingere la apre che è scorrevole, mi guarda, ride e va al bidet che è la sua ultima passione, butta giù tutto dal fasciatoio ed io esco dalla doccia "rilassatissima"fenicia ha scritto:Frabg ha scritto:Sempre detto io che il Dany è il figlio segreto di Mario Merolapelukes ha scritto:fenicia ha scritto:
ogni volta che provo a rispondervi succede qualcosa... poco fa mariasole ha dato una craniata paurosa sul pavimento....
richiesta di attenzione...cosa non farebbero!! heheheeh
poi non so Mariasole, ma Cesare sta imparando a fare le sceneggiate napoletane....
no dany? non ci crediamo, ma mi fa riderissimo! Oppure quando mi si attacca alle gambe e non posso muovermi
amore di mamma
ultimamente anche mariasole raggiunge la porta e bussa
![]()
ma in genere cerchiamo di bloccarla prima![]()
bidet... sta cercando di capire come si apre il rubinetto
per il momento niente rubinetti, ma svuota completamente gli scaffali che ha a tiro, ma roba anche di tre chili!!! è ercolino, altro che cesare
				pelukes
 - Basic~GolGirl®

Fra...quando gli dico no, lui mi guarda, fa gli occhi imbronciati e poi mi agita di fronte il ditino....e ovviamente continua a fare quello che stava facendo.... siamo messe bene!!!!!
cmq quando si attaccano alle gambe stile cozza mi fa morire!!!!!

- Expert~GolGirl®

anche a lei interessa il tappo... ma che è, son fatti con lo stampino questi pupi???Frabg ha scritto:Qui l'abbiamo già capito, quindi il tappo x chiudere (che poi è quello che a lui interessa) non posso nemmeno tenerlo più chiuso, altrimenti mi allaga il bagno, se non lo fermo x tempo!![]()
noi le consentiamo (qualche volta) di togliere le audiocassette dalla colonna... e lei ha fatto progressi, ora non le sbatte più contro il pavimento, ma le poggia "gentilmente" a terra oppure ce le porge
hai ragione... non possiamo dire no a tutto........
MARIASOLE 6/2/2010   3410 g x 51,5 cm  * Gennarina 2010
						- fenicia
 - Expert~GolGirl®

quoto...pelukes ha scritto:Fra...quando gli dico no, lui mi guarda, fa gli occhi imbronciati e poi mi agita di fronte il ditino....e ovviamente continua a fare quello che stava facendo.... siamo messe bene!!!!!
e poi è proprio bello perché in genere mariasole si attacca alle gambe quando sto cucinando........... wow
invce, quando le dico no, lei ride, oppure scappa ridendo......... e vuole essere inseguita....
mi piace ercolino!!!!!
						- Frabg
 - Original~GolGirl®

Se gli dico no ride alla grande, se gli agito il dito davanti di più
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
						- cinzia1974
 - Master~GolGirl®

frabg sono senza fiato da una foto in particolare del dany... oddio che splendido ma proprio tanto tanto tanto  

fenicia mia sorella è stata a vedere i momix mi ha detto che sono stati straordinari

VARIE IN GENERALE
anche alessia mi fa no no no con il ditino e poi continua imperterrita a fare quello che faceva prima

ama da impazzire il pane.
tipo in questi due giorni non si è dormito a casa perchè lei si svegliava in continuazione e anche di giorno era un po irrequieta e per farla star tranquilla bastava darle un panino o una fetta biscottata

anche lei si attacca alle gambe e il socio mi dice "ho il gatto nero attaccato alle gambe :ahah "
il suo gioco preferito? stare in bagno e mettere le mani nel bidet e nel water... già come si addice ad una vera signorina

fenicia mia sorella è stata a vedere i momix mi ha detto che sono stati straordinari
VARIE IN GENERALE
anche alessia mi fa no no no con il ditino e poi continua imperterrita a fare quello che faceva prima
tipo in questi due giorni non si è dormito a casa perchè lei si svegliava in continuazione e anche di giorno era un po irrequieta e per farla star tranquilla bastava darle un panino o una fetta biscottata
anche lei si attacca alle gambe e il socio mi dice "ho il gatto nero attaccato alle gambe :ahah "
il suo gioco preferito? stare in bagno e mettere le mani nel bidet e nel water... già come si addice ad una vera signorina
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- fenicia
 - Expert~GolGirl®

cinzia1974,  allora quasi quasi mi hai convinta ad andare a vedere i momix  

pane... stessa scena anche qui... per tranquillizzarla devo darle cibo.. no no non va bene!!!

il gatto nero... :ahah :ahah
water... mmm per ora sono riuscita a tenerla lontana!!!

pane... stessa scena anche qui... per tranquillizzarla devo darle cibo.. no no non va bene!!!
il gatto nero... :ahah :ahah
water... mmm per ora sono riuscita a tenerla lontana!!!
						- Frabg
 - Original~GolGirl®

La Coffina oggi è giù di morale, ma secondo me è davvero bravissima!!! Graziecinzia1974 ha scritto:frabg sono senza fiato da una foto in particolare del dany... oddio che splendido ma proprio tanto tanto tanto![]()
Pane anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adoriamo!!! Peccato che devo stare sux attenta, xché lui se ne mette in bocca quantità davvero assurde
						- fenicia
 - Expert~GolGirl®

fra sono d'accordo con te!!! a parte il fatto che dany è bellissimo... la manu è bravissima!
cosa possiamo fare per tirarle su il morale???

- Frabg
 - Original~GolGirl®

Ecco io son di parte x il Dany, ma loro davvero son proprio bravi, anche tanti amici mi han fatto i complimenti!fenicia ha scritto:fra sono d'accordo con te!!! a parte il fatto che dany è bellissimo... la manu è bravissima!
La picchiamo un po'?
						- mammy81
 - Master~GolGirl®

io sono 

...sembra che l'altra farmacia non ci permetta di prendere le ferie quella settimana perchè lui...senza chiedere a nessuno ha pensato di farle lui quella settimana e così è a serio rischio la mia capatina a lourdes 
vi giuro che se mi tocca stare a casa per colpa di quello sc**o do di matto...già non lo sopporto di mio perchè è arrogante e cattivo...se in più, ora che non ci avevo quasi più niente a che fare, mi rompe i c******i per le ferie mi girano a mille!!!
scusate lo sfogo...spero che la mia titolare decida per lasciarci 2 sett di ferie (così gliela mettiamo in quel posto!
 ) da fare a rotazione così magari riesco a prendere 4 giorni lì e andare lo stesso a lourdes 

vado di arretrati!!!

vi giuro che se mi tocca stare a casa per colpa di quello sc**o do di matto...già non lo sopporto di mio perchè è arrogante e cattivo...se in più, ora che non ci avevo quasi più niente a che fare, mi rompe i c******i per le ferie mi girano a mille!!!
scusate lo sfogo...spero che la mia titolare decida per lasciarci 2 sett di ferie (così gliela mettiamo in quel posto!
vado di arretrati!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
						- mammy81
 - Master~GolGirl®

hai rapito mia figlia?cinzia1974 ha scritto:frabg sono senza fiato da una foto in particolare del dany... oddio che splendido ma proprio tanto tanto tanto![]()
fenicia mia sorella è stata a vedere i momix mi ha detto che sono stati straordinari![]()
VARIE IN GENERALE
anche alessia mi fa no no no con il ditino e poi continua imperterrita a fare quello che faceva prima![]()
tipo in questi due giorni non si è dormito a casa perchè lei si svegliava in continuazione e anche di giorno era un po irrequieta e per farla star tranquilla bastava darle un panino o una fetta biscottata![]()
forse no perchè lei se le vieti di fare qualcosa ti fa la mossa di sberlarti la mano
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
						- mammy81
 - Master~GolGirl®

mah....al momento no...ma come dicevo alla manu ieri sera ci sono momenti in cui il mio cuore lo desideraFrabg ha scritto:Beneeeeeeeeeeeeeeeeee, o volevi il terzo Lisa?mammy81 ha scritto:non ce la facevo più!!!!
test negativo!!!
mi verranno domani come minimo...intanto i braccialetti mi tengono a bada la nausea...![]()
						- mammy81
 - Master~GolGirl®

fenicia ha scritto:mammy hai sprecato un test![]()
![]()
vero...ma ieri sera mi sentivo incintissima...che brava che sono a farmi suggestionare...
						- mammy81
 - Master~GolGirl®

bagno anche Caterina adora il bidet, non ancora apre l'acqua ma ci pensa il fratello e insieme mettono le mani sotto il getto e spruzzano 
 vi lascio immaginare come è ridotto poi il bagno...anche lei adora il tappo e se è sola lo chiudo ma se è col fratello meglio di no...adora buttare tutto in terra come se fosse tutto da lavare o lanciare le cose nella vasca da bagno 

pane vi racconto qs: ieri sera, già pronti per bere il latte io mi sono scaldata una fetta di pane per la nausea, sono passata lontano da loro e lei si è comunque alzata in piedi di scatto ed ho dovuto dividerla con lei

cozza ebbene si, la mamma in primisi...adora attaccarsi alle gambe...a volte si aggrappa ai pantaloni per tirarsi in piedi...se sono in pigiama riesce ad abbassarmeli e a ricadere per terra facendomi rimanere in mutande se ho le mani impegnate

pane vi racconto qs: ieri sera, già pronti per bere il latte io mi sono scaldata una fetta di pane per la nausea, sono passata lontano da loro e lei si è comunque alzata in piedi di scatto ed ho dovuto dividerla con lei
cozza ebbene si, la mamma in primisi...adora attaccarsi alle gambe...a volte si aggrappa ai pantaloni per tirarsi in piedi...se sono in pigiama riesce ad abbassarmeli e a ricadere per terra facendomi rimanere in mutande se ho le mani impegnate
						- cinzia1974
 - Master~GolGirl®

mammy amor è ovvio che le nostre bimbe sono uguali, mica sono gemelline per niente  

ho letto il perchè sei arrabbiata... invece di spalmargli la torta in faccia fai come spalmen di elio e le storie tese

ho letto il perchè sei arrabbiata... invece di spalmargli la torta in faccia fai come spalmen di elio e le storie tese
- cinzia1974
 - Master~GolGirl®

ah poi le ho insegnato a darmi "il 5"... le dico dammi 5 e lei va in contro alla mia manina.
tra un po' mi aspetto che mi faccia il gesto dell'ombrello appena le dico di no
 .
ah comunque mi urla ancora dietro tanto per farvi invidia...
ma con chi ho a che fare? raga io ho paura per il futuro, questa qua è una despota!!!!

tra un po' mi aspetto che mi faccia il gesto dell'ombrello appena le dico di no
ah comunque mi urla ancora dietro tanto per farvi invidia...
ma con chi ho a che fare? raga io ho paura per il futuro, questa qua è una despota!!!!
- cinzia1974
 - Master~GolGirl®

ah dimenticavo, ve l'ho detto che ho tutti e due con gli "ossiuri"? che skifus  

- Coffee milk
 - Expert~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii scusate giorni molto pesanti.
no gli ossiuriiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooo skifusssssssssssssss

come te ne sei accorta?? sono il mio incubo come i pidocchi...ho sempre detto alla pediatra che se solo trovo una delle due bestie lancio i figli urlo e poi scappo

no gli ossiuriiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooo skifusssssssssssssss
come te ne sei accorta?? sono il mio incubo come i pidocchi...ho sempre detto alla pediatra che se solo trovo una delle due bestie lancio i figli urlo e poi scappo
♥   Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
						♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!