GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!
Vedo che oggi i novembrini... si sono messi d'accordo per farci disperare.
Emma si è addormentata quasi un'ora fa. Fra poco mi sa che si rinizia. Approfitto per leggermi un po' gol.
Emma si è addormentata quasi un'ora fa. Fra poco mi sa che si rinizia. Approfitto per leggermi un po' gol.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mary1976
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio novembrine!
BENVENUTI A VALENTINA DI POGO E NICOLA DI MELISSA
... E pensare che io e pogo avevamo la stessa dpp.... Ma cosa aspetta il mio cucciolo?!?
Stamattina primo monitoraggio e per fortuna è tutto ok, il gine pero' mi ha detto che probabilmente ci vorra' ancora un po' di tempo
ma come io scado domani
quindi la nottataccia passata a mal di schiena e dolori vari con l' aver perso una parte del tappo stamattina non vuole dire proprio niente...
SANDINA grazie per gli
ci vogliono tutti!
PICCOLA MAMMA
per la visita di LUCILLA sembra che la tua piccola abbia preso un bel peso!!!
A proposito mammine i vostri cuccioli sono veramente bellissimi
BENVENUTI A VALENTINA DI POGO E NICOLA DI MELISSA
... E pensare che io e pogo avevamo la stessa dpp.... Ma cosa aspetta il mio cucciolo?!?
Stamattina primo monitoraggio e per fortuna è tutto ok, il gine pero' mi ha detto che probabilmente ci vorra' ancora un po' di tempo
SANDINA grazie per gli
PICCOLA MAMMA
A proposito mammine i vostri cuccioli sono veramente bellissimi
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm
- MABE
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte ...... sono un po' presa dalle mie quattro pesti ..... e sono passata per un saluto veloce !
un bacio a tutti i novembrini gia' nati e a quelli ancora nelle panciotte
un bacio a tutti i novembrini gia' nati e a quelli ancora nelle panciotte
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)
- laurina77
- New~GolGirl®

ciao ragazze !volevo farvi sapere che sabato alle 12.10 circa sono nati i gemellini di mia nipote:christian e manuel di 2kg e200 e 2kg e700:sono bellissimi e stanno bene.nati col cesareo a 38 settimane!!! ora tocca a me ma non si muove niente, a parte le caviglie gonfie da 2 giorni...beate voi che avete i piccoli in braccio!!!!non vedo l'ora!!!! :prrrr

MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)
- sandina
- Active~GolGirl®

Oggi sono stata tutto il giorno a trafficare in casa ma mi sembra di non aver combinato niente.
Yannick sta dormendo e questo è veramente strano perché di solito a quest'ora è sveglissimo.
Speriamo che stanotte riesca a dormire.
BENVENUTA VALENTINA DI MELISSA !!!

Yannick sta dormendo e questo è veramente strano perché di solito a quest'ora è sveglissimo.
Speriamo che stanotte riesca a dormire.
BENVENUTA VALENTINA DI MELISSA !!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®

Scusate tanto volevo dire
BENVENUTI A VALENTINA DI POGO E NICOLA DI MELISSA !!!!
BENVENUTI A VALENTINA DI POGO E NICOLA DI MELISSA !!!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ecco appunto, sono sparita tutto il giorno perchè i novembrini oggi, confermo, sono impegnativi.
Quoto chi parlava di claustrofobia quando si rimane soli in casa coi cuccioli.. mi sembra un termine più adatto.. anche se tantissimi momenti sono così belli che si riesce a fare tutto alla fine
ma atratti, che fatica!
Mia sorella mi ha consigliato di uscire il più possibile, peccato che il tempo in questa stagione non aiuti. Qui oggi era bello ma fino a ieri c'è stato un tempo piovigginoso e orribbile
Comunque! Benvenuta Valentina
E mando tanti
a Mary e tutti quelli che stanno ancora aspettando, coraggio!
...e buonanotte a tutte..
Quoto chi parlava di claustrofobia quando si rimane soli in casa coi cuccioli.. mi sembra un termine più adatto.. anche se tantissimi momenti sono così belli che si riesce a fare tutto alla fine
Mia sorella mi ha consigliato di uscire il più possibile, peccato che il tempo in questa stagione non aiuti. Qui oggi era bello ma fino a ieri c'è stato un tempo piovigginoso e orribbile
Comunque! Benvenuta Valentina
E mando tanti
...e buonanotte a tutte..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

io invece quando sono sola con Aida mi sento più a mio agio... sono alquanto inesperta e maldestra, e se c'è qualcuno che mi guarda lo divento ancora di più, perchè so che ogni mio movimento sarà giudicato (male)! Per cui in solitudine mi muovo meglio e imparo più in fretta, infatti tornata a casa dall'ospedale non ho voluto aiuti da nessuno per accudire la piccola. Solamente per il bagnetto ho fatto venire una mia amica da poco mamma per spiegarmi...ieri invece gliel'ho fatto da sola, una mezza porcheria ma del resto imparare richiede tempo e pratica.
Anzi, pensavo di fare pure peggio 
- mary1976
- New~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE,
Eccomi ufficialmente scaduta... destinata anch' io ad aspettare...
TWEETIE GRAZIE per gli
!
Rassegnata e sconsolata vado a rassettare il nido....
a tutte a dopo!
Eccomi ufficialmente scaduta... destinata anch' io ad aspettare...
TWEETIE GRAZIE per gli
Rassegnata e sconsolata vado a rassettare il nido....
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno !!
eccoci anche noi all'appello!! siamo tornate a casa domenica dall'H e ci stiamo poco per volta abituando una all'altra ...
scusate nn ho letto gli arretrati se riesco lo faccio + tardi!!!
domandona a chi di voi ha fatto il cesareo: a me hanno dato da prendere un farmaco (il methergin) che dovrebbe stimolare le contrazioni ma ho iniziato ad allattare e sembra che stia funzionando (
) il problema che mi hanno detto di prenderlo lontano dai pasti (e passi) e lontano dall'allattamento (questo è già + difficile perchè in questi primi giorni allatto spessissimo e soprattutto nn riesco ancora a regolare bene i tempi ...) poi o letto sul bugiardino che è sconsigliato in allatamento perchè già l'allattamento fa venire le contrazioni e poi si sono verificati casi di intossicazine al bimbo .. insomma io nn vorrei proprio prenderlo ma nn so bene cosa può succedere se nn lo faccio ...
eccoci anche noi all'appello!! siamo tornate a casa domenica dall'H e ci stiamo poco per volta abituando una all'altra ...
scusate nn ho letto gli arretrati se riesco lo faccio + tardi!!!
domandona a chi di voi ha fatto il cesareo: a me hanno dato da prendere un farmaco (il methergin) che dovrebbe stimolare le contrazioni ma ho iniziato ad allattare e sembra che stia funzionando (
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

anche a me hanno detto che con l'allattamento al seno l'utero si contrae e torna a posto da solo... ma mi hanno dato lo stesso un sacco di medicinali già in ospedale per velocizzare questo processo, infatti alla dimissione mi hanno controllato e l'utero era già tornato al suo posto.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono tornata anch'io!
Siamo state dimesse venerdì, ma io sono ancora abbastanza invalida a causa dell'episiotomia e delle emorroidi. L'episiotomia ha fatto una "soffusione" (così la chiamano i medici), un versamento di sangue sotto pelle, ed è molto doloroso, anche perchè mi hanno detto che la ferita era piuttosto profonda. Stamattina sembra andare meglio, riesco a stare seduta e questa è già una bella conquista. Però ho preso l'antidolorifico stamattina, vediamo come sto quando passa l'effetto.
Anche ieri mattina stavo piuttosto bene, poi però la sera...che male!
Ho preso due tachipirine ma non sono servite a niente. Cerco di prendere meno antidolorifico possibile per l'allattamento, ma non è facile.
Beh, adesso passo alle belle notizie.
La prima, è che sono riuscita a fare il parto naturale, dopo il cesareo che avevo fatto per Anika. Il parto è andato piuttosto bene, appenaho un po' di tempo lo inserisco nei racconti del parto. Ho fatto anche l'epidurale, una meraviglia (finchè è durata
).
Ok, vado che Raya si è svegliata. Benvenuti a tutti i novembrini e
alle ultime che mancano.
Siamo state dimesse venerdì, ma io sono ancora abbastanza invalida a causa dell'episiotomia e delle emorroidi. L'episiotomia ha fatto una "soffusione" (così la chiamano i medici), un versamento di sangue sotto pelle, ed è molto doloroso, anche perchè mi hanno detto che la ferita era piuttosto profonda. Stamattina sembra andare meglio, riesco a stare seduta e questa è già una bella conquista. Però ho preso l'antidolorifico stamattina, vediamo come sto quando passa l'effetto.
Beh, adesso passo alle belle notizie.
La prima, è che sono riuscita a fare il parto naturale, dopo il cesareo che avevo fatto per Anika. Il parto è andato piuttosto bene, appenaho un po' di tempo lo inserisco nei racconti del parto. Ho fatto anche l'epidurale, una meraviglia (finchè è durata
Ok, vado che Raya si è svegliata. Benvenuti a tutti i novembrini e
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- kk751
- Master~GolGirl®

anche a me hanno detto che era ok ma nosnostante tutto mi hanno dato diverse cose ... per lo + integratori ma questo farmaco nn mi convince ...garden ha scritto:anche a me hanno detto che con l'allattamento al seno l'utero si contrae e torna a posto da solo... ma mi hanno dato lo stesso un sacco di medicinali già in ospedale per velocizzare questo processo, infatti alla dimissione mi hanno controllato e l'utero era già tornato al suo posto.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

a me dopo la visita non hanno dato più nulla dicendo che non ce n'era bisogno... forse nel caso di parto cesareo invece i tempi di recupero sono più lunghi...? 
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Kikka anche a me hanno dato il methergin, addirittura x 2 settimane.. ma io che sono zuccona l'ho smesso dopo 10 giorni. A dire il vero col permesso del pediatra.
Però a me non hanno detto di prenderlo lontano da pasti o allattamento, semplicemente 2 volte al giorno mattina e sera, quindi non ti so aiutare
Maya
sei di incoraggiamento per quelle come me che non vorrebbero un secondo cesareo.. ma nel tuo caso sono passati tre anni vero? O ricordo male?
Però a me non hanno detto di prenderlo lontano da pasti o allattamento, semplicemente 2 volte al giorno mattina e sera, quindi non ti so aiutare
Maya
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

kikka, a me hanno detto che potevo anche non prendere nulla, che allattando tutto andava a posto.
e infatti ho fatto visita di controllo e l'utero è ok.
già uscendo dall'ospedale però il mio utero era quasi ok,, quindi non so se non mi hanno dato nulla proprio perchè era quasi normale.
per il resto noi qui tutto bene. i miei maialini crescono e adorano stare a spasso.
usciamo tantissimo, anche se ammetto che prepararne due x uscire è una tragedia, e il tempo che ci rimane x stare fuori è poco.
ma mi sto organizzando e spesso riusciamo a fare intere giornate a spasso..
e infatti ho fatto visita di controllo e l'utero è ok.
già uscendo dall'ospedale però il mio utero era quasi ok,, quindi non so se non mi hanno dato nulla proprio perchè era quasi normale.
per il resto noi qui tutto bene. i miei maialini crescono e adorano stare a spasso.
usciamo tantissimo, anche se ammetto che prepararne due x uscire è una tragedia, e il tempo che ci rimane x stare fuori è poco.
ma mi sto organizzando e spesso riusciamo a fare intere giornate a spasso..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze..
negli ultimi giorni la piccola è un continuo lamentio.. anche stanotte è stata abbastanza faticosa e ha me rimane un bel mal di testa dalla mattina alla sera..
adesso provo a darle un pò di pappa.. magari si calma...
Bentornate ragazze e
per i novembrini ancora nella panciotte 
negli ultimi giorni la piccola è un continuo lamentio.. anche stanotte è stata abbastanza faticosa e ha me rimane un bel mal di testa dalla mattina alla sera..
adesso provo a darle un pò di pappa.. magari si calma...
Bentornate ragazze e
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Sì Tweetie, tre anni esatti tra il parto di Anika e quellodi Raya. Ma penso che due anni tra un parto e l'altro bastino perchè il ginecologo possa dare il via libera al parto naturale.
Anika ha preso benissimo l'arrivo della sorellina, sinceramente non avrei mai creduto: la vuole sempre tenere in braccio
, le dà i bacini
, non è affatto gelosa quando la allatto o del fatto che mentre lei va all'asilo io rimango con Raya. Pensavo non avrebbe voluto andare all'asilo per un po', invece domenica mi ha chiesto due volte "oggi andiamo all'asilo?", e oggi mi ha chiesto se portavamo Raya all'asilo con lei!
Raya è brava, è molto tranquilla, mangia e dorme. Naturalmente di notte si sveglia più di una volta, ma io la tengo nella culla di fianco al letto, non serve nemmeno che mi alzo, la tiro su, la allatto e di solito si riaddormenta abbastanza in fretta. Ho paura anche io a tenerla lel lettone: se la tengo in mezzo ho paura che la schiacci mio marito, se la metto di fianco a me ho paura che caschi giù...la culla di fianco al letto mi sembra la soluzione ideale: ce l'hai vicinissima e nel contempo non rischi di farle male. non sono contraria al lettone a priori, però: Anika ci ha dormito spesso e volentieri, ma quando era più grandicella e poteva difendersi dagli schiacciamenti del padre tirandogli calcioni (certe lotte che si sono fatti, quei due
) e anche se cadeva (cosa che è successa
) non si faceva niente.
Qualcuna di voi chiedeva quando cominceranno a dormire tutta la notte
...beh, sono pochi i bambini che dormono subito tutta la notte filata. Anika sta cominciando ora...
Secondo me quando si raggiunge il traguardo di una sola sveglia notturna, di solito facilmente gestibile con un po' di latte/coccole/lettone, è già un buon passo. con Anika è andata bene, già dal 4 mese si svegliava solo una volta.
L'allattamento con Anika non era andato per niente bene: mi sembra di rivedermi in garden, con scarso latte, tiralatte, aggiunte, che stress!
Anika non si attaccava: ho i capezzoli piccoli e lei non ci riusciva proprio, era anche un po' piccolina e gracilina, è nata di 2870 gr e l'ho portata a casa di 2600 gr. Si attaccava solo con il paracapezzolo (come dicevate voi, perchè è più grande e lo acchiappava meglio), ma con quello faceva più fatica, mi stimolava poco e il latte era poco. Allora per un po' ho usato il tiralatte ma visti gli scarsi risultati dopo poche settimane mi sono rotta, le davo quello che avevo e poi l'aggiunta di artificiale. Poi verso il 4 mese ha imparato ad attaccarsi senza paracapezzolo, ma ormai il latte era poco e di solito lo "usavo" la sera per farla addormentare e la notte quando si svegliava. A 7 mesi ho smesso di allattarla.
Con Raya invece l'allattamento sta andando alla grande: si è attaccata sin da subito, ciucciando con avidità anche se il latte è arrivato solo al terzo giorno. Vedevo che ciucciava, ma i primi due giorni le puericultrici del nido mi dicevano che calava di peso, mi stavo rassegnando ad avere poco latte anche questa volta e invece il terzo giorno mi hanno dato la bella notizia: aveva preso 90 gr dal giorno precedente!
Adesso a casa vedo che mangia a sazietà, vedo la bocca piena di latte, i pannolini belli bagnati, dorme 3/4 ore filate dopo aver mangiato e quindi penso che questa volta ce l'ho fatta.
Devo ancora andare a recuperare una bilancia per controllare il peso
Comunque penso che abbia contato anche il fatto di rimanere una settimana in più in pancia, è uscita bella forte e grassottella!
Anika ha preso benissimo l'arrivo della sorellina, sinceramente non avrei mai creduto: la vuole sempre tenere in braccio
Raya è brava, è molto tranquilla, mangia e dorme. Naturalmente di notte si sveglia più di una volta, ma io la tengo nella culla di fianco al letto, non serve nemmeno che mi alzo, la tiro su, la allatto e di solito si riaddormenta abbastanza in fretta. Ho paura anche io a tenerla lel lettone: se la tengo in mezzo ho paura che la schiacci mio marito, se la metto di fianco a me ho paura che caschi giù...la culla di fianco al letto mi sembra la soluzione ideale: ce l'hai vicinissima e nel contempo non rischi di farle male. non sono contraria al lettone a priori, però: Anika ci ha dormito spesso e volentieri, ma quando era più grandicella e poteva difendersi dagli schiacciamenti del padre tirandogli calcioni (certe lotte che si sono fatti, quei due
Qualcuna di voi chiedeva quando cominceranno a dormire tutta la notte
Secondo me quando si raggiunge il traguardo di una sola sveglia notturna, di solito facilmente gestibile con un po' di latte/coccole/lettone, è già un buon passo. con Anika è andata bene, già dal 4 mese si svegliava solo una volta.
L'allattamento con Anika non era andato per niente bene: mi sembra di rivedermi in garden, con scarso latte, tiralatte, aggiunte, che stress!
Anika non si attaccava: ho i capezzoli piccoli e lei non ci riusciva proprio, era anche un po' piccolina e gracilina, è nata di 2870 gr e l'ho portata a casa di 2600 gr. Si attaccava solo con il paracapezzolo (come dicevate voi, perchè è più grande e lo acchiappava meglio), ma con quello faceva più fatica, mi stimolava poco e il latte era poco. Allora per un po' ho usato il tiralatte ma visti gli scarsi risultati dopo poche settimane mi sono rotta, le davo quello che avevo e poi l'aggiunta di artificiale. Poi verso il 4 mese ha imparato ad attaccarsi senza paracapezzolo, ma ormai il latte era poco e di solito lo "usavo" la sera per farla addormentare e la notte quando si svegliava. A 7 mesi ho smesso di allattarla.
Con Raya invece l'allattamento sta andando alla grande: si è attaccata sin da subito, ciucciando con avidità anche se il latte è arrivato solo al terzo giorno. Vedevo che ciucciava, ma i primi due giorni le puericultrici del nido mi dicevano che calava di peso, mi stavo rassegnando ad avere poco latte anche questa volta e invece il terzo giorno mi hanno dato la bella notizia: aveva preso 90 gr dal giorno precedente!
Devo ancora andare a recuperare una bilancia per controllare il peso
Comunque penso che abbia contato anche il fatto di rimanere una settimana in più in pancia, è uscita bella forte e grassottella!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze,
stanotte mi sono fatta un pianto liberatorio che non vi dico. Ieri verso le 19 altra febbre e via di tiralatte. Ho tolto 60ml dopo la poppata e pensavo bastassero per la notte e invece Emma ha chiesto di attaccarsi lo stesso. Pensavo che mangiando così tanto (bibe + tetta) dormisse e invece 2 ore e mezza dopo era sveglia. E' stata in piedi 3 ore, sono crollata dal sonno e sono scoppiata a piangere mentre il socio russava
. Quando era in ospedale dormiva moltissimo, ora soprattutto di notte fa un sacco di storie.
Stamattina si è risvegliata alle 9.42 e si è addormentata alle 15 dopo non so quante poppate. Mi sta prosciugando e io continuo a produrre sempre di più con la febbre che va e viene. Spero che si regolarizzi presto, ho bisogno di riposare.
E' da due giorni poi che è sveglissima, se ne sta con gli occhi aperti a fissare l'ambiente, lo fanno anche i vostri? Emma compie oggi 10 giorni.
Altra domanda, ma i vostri cuccioli amano fare il bagnetto? Emma strilla come una pazza, e si che ho comprato la TummyTub perchè dovrebbe ricreare l'ambiente dell'utero? Magari la metto cefalica... scherzavo chiaramente!!! Prima che qualcuno mi chiami il Telefono Azzurro! :ahah :ahah :ahah
Benvenuti a Christian e Manuel!
Incrocini per Mary1976

stanotte mi sono fatta un pianto liberatorio che non vi dico. Ieri verso le 19 altra febbre e via di tiralatte. Ho tolto 60ml dopo la poppata e pensavo bastassero per la notte e invece Emma ha chiesto di attaccarsi lo stesso. Pensavo che mangiando così tanto (bibe + tetta) dormisse e invece 2 ore e mezza dopo era sveglia. E' stata in piedi 3 ore, sono crollata dal sonno e sono scoppiata a piangere mentre il socio russava
Stamattina si è risvegliata alle 9.42 e si è addormentata alle 15 dopo non so quante poppate. Mi sta prosciugando e io continuo a produrre sempre di più con la febbre che va e viene. Spero che si regolarizzi presto, ho bisogno di riposare.
E' da due giorni poi che è sveglissima, se ne sta con gli occhi aperti a fissare l'ambiente, lo fanno anche i vostri? Emma compie oggi 10 giorni.
Altra domanda, ma i vostri cuccioli amano fare il bagnetto? Emma strilla come una pazza, e si che ho comprato la TummyTub perchè dovrebbe ricreare l'ambiente dell'utero? Magari la metto cefalica... scherzavo chiaramente!!! Prima che qualcuno mi chiami il Telefono Azzurro! :ahah :ahah :ahah
Benvenuti a Christian e Manuel!
Incrocini per Mary1976
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

..Ciaoooo a tutte...
..ho letto gli arretrati..he si, ho visto che vi danno un bel dafare i novembrini
...
..anch'io di notte allatto Alessandro 2-3 volte..2 sole volte ha dormito tutto d'un fiato dalle 23-6.30..
..ma cmq é buonissimo..mangia e cresce ogni giorno di più
...
ok..vi mando un abbraccio e tanti auguri per i vostri piccoli..sono cosi belli....
..ho letto gli arretrati..he si, ho visto che vi danno un bel dafare i novembrini
..anch'io di notte allatto Alessandro 2-3 volte..2 sole volte ha dormito tutto d'un fiato dalle 23-6.30..
..ma cmq é buonissimo..mangia e cresce ogni giorno di più
ok..vi mando un abbraccio e tanti auguri per i vostri piccoli..sono cosi belli....
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007