SUN anche mio marito aveva provato a far dormire Dani, ma non era riuscito; invece dai nonni non ha fatto storie, forse perchè era in un ambiente diverso, forse perchè ha visto che siamo andati via, non lo so però è andata bene!
VANY sono contenta che il matrimonio sia andato bene!
Evviva i pisellini azzurri tuo e di BRIBRI e la principessina di ELEONORA!

Ho aggiornato la lista sono in testa i maschietti per 5 a 4!

MARY il sito che ci hai indicato lo conosco già perchè ho acquistato un paio di volte, hanno prezzi molto competitivi!

RAFFRA mio marito non si è arrabbiato, mi sa che sotto sotto se lo aspettava!

TOUR non capisco a chi ti riferisci dicendo che è curiosa come te...
 :prrrr
  :prrrr LJUDA , ma il tuo gine è
 io lo cambierei al volo: si è dimostrato più che disonesto, non darti le info per farti lui le analisi a pagamento!! Comunque come ti hanno detto le altre la morfologica la passa il servizio sanitario e anche nella mia piccola città (12.000 abitanti) la fanno, quindi mi sembra strano che da te non ci sia, probabilmente non c'è posto nei prossimi due mesi.
 io lo cambierei al volo: si è dimostrato più che disonesto, non darti le info per farti lui le analisi a pagamento!! Comunque come ti hanno detto le altre la morfologica la passa il servizio sanitario e anche nella mia piccola città (12.000 abitanti) la fanno, quindi mi sembra strano che da te non ci sia, probabilmente non c'è posto nei prossimi due mesi.Comunque venerdì alla visita la mia gine mi ha detto che io dovrei farla nei primi 15 gg di gennaio e mi ha chiesto se volevo prenotare in ospedale. Io ovviamente preferisco farla con lei visto che è specializzata nelle eco però è stata molto corretta a chiedermi cosa preferissi!

Discorso PESO io ho messo su solo un kg a causa del
 , ma anche per Dani all'inizio avevo messo poco e ho recuperato alla grande!!!
 , ma anche per Dani all'inizio avevo messo poco e ho recuperato alla grande!!!

, diciamo che è uno dei regali di Natale...
 , diciamo che è uno dei regali di Natale...