GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
pufpuf.........non ho mai conteggiato il tutto uero a uero..ma cmq per lei spendiamo molto...non contando poi i giochi...cavolo costano una cifra...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nespola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Mio marito ieri mi ha proposto di rifare la crociera (che abbiamo fatto in viaggio di nozze) per il ns 4° anniversario di matrimonio, a settembre...i soldi non sono tanti, soprattutto col passo della casa nuova, però più ci penso e più
....
Il fatto è che prenotando ora, si risparmia un sacco. Poi le bimbe non pagano...voi che dite?
Ieri sera ho provato a mettere Sara nel girello e le è piaciuto un sacco, ha capito subito "il meccanismo" e ha cominciato a scorrazzare per il soggiorno...come vola il tempo, e anche lei sta iniziando a camminare!
Mio marito ieri mi ha proposto di rifare la crociera (che abbiamo fatto in viaggio di nozze) per il ns 4° anniversario di matrimonio, a settembre...i soldi non sono tanti, soprattutto col passo della casa nuova, però più ci penso e più

Il fatto è che prenotando ora, si risparmia un sacco. Poi le bimbe non pagano...voi che dite?
Ieri sera ho provato a mettere Sara nel girello e le è piaciuto un sacco, ha capito subito "il meccanismo" e ha cominciato a scorrazzare per il soggiorno...come vola il tempo, e anche lei sta iniziando a camminare!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Gioia invece stanotte ha riniziato...
Ore 23...nanna
Ore 2,15 prima sveglia con mini ciucciatina
Ore 3,15 seconda sveglia con mini ciucciatina
Ore 5 terza sveglia con mini ciucciatina
Ore 6 "mamma, mamma, mammina...."corro a prendere Ale prima che svegli Gioia ma la sta solo urlando nel sonno...
Ore 7 quarta sveglia....allorchè, esausta, penso sia meglio alzarsi....
Ore 23...nanna
Ore 2,15 prima sveglia con mini ciucciatina
Ore 3,15 seconda sveglia con mini ciucciatina
Ore 5 terza sveglia con mini ciucciatina
Ore 6 "mamma, mamma, mammina...."corro a prendere Ale prima che svegli Gioia ma la sta solo urlando nel sonno...

Ore 7 quarta sveglia....allorchè, esausta, penso sia meglio alzarsi....

- nespola
- Expert~GolGirl®
Io quanto spendo è meglio che non lo dica. Preferisco nemeno pensarci, finchè mi è possibile...
Panni doppi, merende doppie, latte doppio...non so dire per esattezza quanto sia, ma è tanto...

Panni doppi, merende doppie, latte doppio...non so dire per esattezza quanto sia, ma è tanto...

- manux77
- Active~GolGirl®
LO SAPEVO: IERI SERA VOLEVO COLLEGARMI PERCHE' MI SENTIVO CHE C'ERA "VITA" SUL FORUM MA NON FUNZIONAVA LA CONNESSIONE AD INTERNET
OVVIAMENTE ADESSO NON C'E' NESSUNO (FORSE NESPOLA SE NEL FRATTEMPO NON E' ANDATA VIA).....TI CHIEDI SE E' IL CASO DI ANDARE IN CROCIERA? COSA STAI ASPETTANDO A PRENOTARE??? VAI VAI VAI
AMY: mi chiedi che ci faccio a MIlano....sono nata qui, ho studiato qui, lavoro qui, ho conosciuto mio marito qui e nella mia vita ho vissuto solo in 2 case : quella dei miei e la mia adesso i due paesi del ridente hinterland milanese a 7 km di distanza!!! Ma non mi posso lamentare...quando ero più giovane volevo andare a studiare in un'altra città...ma se gli altri vengono a MIlano a studiare perchè ci sono delle buone uiniversità perchè io dovevo andarmene da un'altra parte?
Ale piange, continuo dopo
ciaoooo

OVVIAMENTE ADESSO NON C'E' NESSUNO (FORSE NESPOLA SE NEL FRATTEMPO NON E' ANDATA VIA).....TI CHIEDI SE E' IL CASO DI ANDARE IN CROCIERA? COSA STAI ASPETTANDO A PRENOTARE??? VAI VAI VAI
AMY: mi chiedi che ci faccio a MIlano....sono nata qui, ho studiato qui, lavoro qui, ho conosciuto mio marito qui e nella mia vita ho vissuto solo in 2 case : quella dei miei e la mia adesso i due paesi del ridente hinterland milanese a 7 km di distanza!!! Ma non mi posso lamentare...quando ero più giovane volevo andare a studiare in un'altra città...ma se gli altri vengono a MIlano a studiare perchè ci sono delle buone uiniversità perchè io dovevo andarmene da un'altra parte?

Ale piange, continuo dopo
ciaoooo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
4dfxgf gucy bjhvgf
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®
Buono giorno bimbe,
assonnata anche stamattina. Ieri sera avevo tutto il letto pe me e continuavo a girarmi e rigirarmi, mi sembrava mancass qualcosa, ha ragione Chiaretta, li tartassiamo sti mariti ma non li cambieremmo. Io almeno non lo cambierei ma cambierei qualche qualita'
Jack si e' svegliatoa mezzanotte e alle 4, mi sa che qui vale il detto : o cosi' o pomi!
Nespola: vai in crociera, anzi portate pure me!
Quando sarebbe? E dove andate? Io una crociera non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe tanto!
assonnata anche stamattina. Ieri sera avevo tutto il letto pe me e continuavo a girarmi e rigirarmi, mi sembrava mancass qualcosa, ha ragione Chiaretta, li tartassiamo sti mariti ma non li cambieremmo. Io almeno non lo cambierei ma cambierei qualche qualita'

Jack si e' svegliatoa mezzanotte e alle 4, mi sa che qui vale il detto : o cosi' o pomi!
Nespola: vai in crociera, anzi portate pure me!

Quando sarebbe? E dove andate? Io una crociera non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe tanto!
- Amy
- Expert~GolGirl®
- Amy
- Expert~GolGirl®
Manu io pensavo che eri pugliese? Ma allora come fai a parlare il dialetto cosi' bene?manux77 ha scritto:
AMY: mi chiedi che ci faccio a MIlano....sono nata qui, ho studiato qui, lavoro qui, ho conosciuto mio marito qui e nella mia vita ho vissuto solo in 2 case : quella dei miei e la mia adesso i due paesi del ridente hinterland milanese a 7 km di distanza!!! Ma non mi posso lamentare...quando ero più giovane volevo andare a studiare in un'altra città...ma se gli altri vengono a MIlano a studiare perchè ci sono delle buone uiniversità perchè io dovevo andarmene da un'altra parte?![]()
- Amy
- Expert~GolGirl®
pufpuf ha scritto:AMY a quanto pare per la dieta siamo rimaste solo io e te....domani mattina quando vado in ufficio la recupero e poi te la mando. solo che a questo punto mi chiedo: che si fa? si comincia una dieta mercoledì? (perchè di farla da domani a mezzogiorno non se ne parla io non ho neanche in casa la roba)....se vuoi possiamo farla anche da merco facendo finta che sia lune...invece se preferisci possiamo iniziare una cosa giusta proprio lune prossimo nel frattempo magari ne approfittiamo per svuotare le dispense da tutte le porcherie![]()
così, giusto per non avere tentazioni nel momento della sofferenza
![]()
Allora facciamo cosi' pufpuf: finiamo tutte le porcherie che ci sono nella credenza poi da lunedi' cominciamo, ma lunedi, niente scuse! Guarda controllo!
Senti ma in questa dieta ci sono ingrediente particolari, che mi devo attrezzare per tempo
- francy1978
- Expert~GolGirl®
CAVOLOOOOOO SONO STATA UNA SETTIMANA SENZA LINEA TELEFONICA...
Chi è che mi fa un rassunto di ciò che è successo?????
Non vi ho potuto nemmeno aggiornarvi:
MATTEO HA MESSO IL DENTINOOOOOO!!!!!!!!
Gli ha tagliato il 22 novembre!!!!!!!
Poi gli ho fatto prendere un malanno: ho messo l'umidificatore in camera, ma la mia camera è fresca e quindi mi svegliavo con le lenzuola che sembravano bagnate e avevo freddo!!! Non potete capire che cosa gli è venuto a Matteo:tosse spropositata con raffreddore da cavallo...e ovviamente con nottate incluse!!!
La pediatra mi aveva detto di farli l'aerosol con Fluibron e Protinal...ma sembrava peggiorato. Allora ho chiamato l'altro pediatra e mi ha detto di sospendere il Fluibron e di fargli sono il Protinal e così sto facendo....dopo 4 giorni che si svegliava piangendo e tossendo per mezzora di fila, stamattina si è svegliato ridendo
Speriamo che stia guarendo
Ieri sono andata a farmi la visita(mi sospettavano una ernia inguinale...): mi ha visitato e mi ha detto che non la ho!! Probabilmente mi sono stirata qualche muscolo, qualche legamento e quindi mi fa male dopo un po' che cammino e dopo un po' che tengo in braccio Matteo.
Allora allora cosa è successo di bello????
Chi è che mi fa un rassunto di ciò che è successo?????
Non vi ho potuto nemmeno aggiornarvi:
MATTEO HA MESSO IL DENTINOOOOOO!!!!!!!!

Gli ha tagliato il 22 novembre!!!!!!!
Poi gli ho fatto prendere un malanno: ho messo l'umidificatore in camera, ma la mia camera è fresca e quindi mi svegliavo con le lenzuola che sembravano bagnate e avevo freddo!!! Non potete capire che cosa gli è venuto a Matteo:tosse spropositata con raffreddore da cavallo...e ovviamente con nottate incluse!!!
La pediatra mi aveva detto di farli l'aerosol con Fluibron e Protinal...ma sembrava peggiorato. Allora ho chiamato l'altro pediatra e mi ha detto di sospendere il Fluibron e di fargli sono il Protinal e così sto facendo....dopo 4 giorni che si svegliava piangendo e tossendo per mezzora di fila, stamattina si è svegliato ridendo

Speriamo che stia guarendo

Ieri sono andata a farmi la visita(mi sospettavano una ernia inguinale...): mi ha visitato e mi ha detto che non la ho!! Probabilmente mi sono stirata qualche muscolo, qualche legamento e quindi mi fa male dopo un po' che cammino e dopo un po' che tengo in braccio Matteo.
Allora allora cosa è successo di bello????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Idillica
- Original~GolGirl®
l'epidurale qui costa trecenteuri e 50!!!!pufpuf ha scritto:e che c***o....ma perchè paghi i vaccini???? Li passa la ASLElena80 ha scritto::
cose tipo la tachipirina se serve l'ha prende lui ma I VACCINI?????IO!!!!!!!!!!!(100 euro!)
ancora dice che mi ha pagato mezza epidurale...ma c***o chi è che ha partorito?????????????????
f
E con l'epidurale anche lì ha avuto una botta di sf**a, nel mio caso non ho sborsato una lira....![]()
Ma veniamo alla gestione del pupo: 500euro????? Alessia ma intendi per tutti e tre o solo per Rebecca???' Non so mi sembra una spesa folle: io tra il corso in piscina, i pannolini, il latte, farmacia e vestitini (ma non gliene compro mica una valanga....cresce a vista d'occhio preferisco fare un lavaggio in più piuttosto) credo di arrivare forse alla metà di quella cifra.
Discorso diverso se devo andare dal pediatra (quello privato si indende visto che quello dell'ASL è totalmente incompetente). E a parte poi io ho la babysitter ma nel tuo caso non la devi conteggiare
all'anima che abbiamo la presidente di regione donna (che l'ho pure votata ed è pure della mia città)
alcuni vaccini si pagano

La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®
oggi rompo.......
sono di nuovo attacata all'attrezzo malifico
nonostante 2 dosi di dostinex il latte c'è ancora e dà fastidio...non ne posso più...mi mancano altre 2 somministrazioni e poi basta.
quasi quasi ricomincio
......
........
...
si sta troppobene senza
francy la novità più importante è che stiamo mandando i nostri indirizzi di casa ad Alessia.
così ci scambiamo i maggioregali di natale!
se vai qualche pagina puiù indietro vedi delle regole scritte in rosso e capisci che gioco è.
ti aspettiamo
sono di nuovo attacata all'attrezzo malifico

nonostante 2 dosi di dostinex il latte c'è ancora e dà fastidio...non ne posso più...mi mancano altre 2 somministrazioni e poi basta.
quasi quasi ricomincio

......
........

si sta troppobene senza

francy la novità più importante è che stiamo mandando i nostri indirizzi di casa ad Alessia.
così ci scambiamo i maggioregali di natale!
se vai qualche pagina puiù indietro vedi delle regole scritte in rosso e capisci che gioco è.
ti aspettiamo

La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Elena80 : ciaoooo!!!
Ho letto un po' di arretrati e ho letto di questo giocoooo!! OkKKKK ci stoooo!! Ora mando l'indirizzo ad Alessia....una cosa....
MA ALLORA REGALO PER LE MAMME?????? Certo che con 5 euro forse conveniva più un regalo per i cuccioli,no???
Ho letto un po' di arretrati e ho letto di questo giocoooo!! OkKKKK ci stoooo!! Ora mando l'indirizzo ad Alessia....una cosa....
MA ALLORA REGALO PER LE MAMME?????? Certo che con 5 euro forse conveniva più un regalo per i cuccioli,no???
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole...sono rimasta un po' indietro
ho avuto due giorni intensi...ieri mattina ho dovuto rassettare la casa che nel week diventa un campo di battaglia, poi pome dal dentista e da mia sorella, la sera sono riuscita a portar Jacopo a letto alle 23 e poi son crollata nel letto...per svegliarmi ovviamente un paio di volte per le poppate...ora son qui mentre mio suocero gioca con i bimbi e pome devo portar Jacopo a far il controllo e a ritirare gli esami che aveva fatto 15 giorni fà al M.Melloni...in base al rast, forse potremmo introdurre l'uovo...speriamo!!
Questione RAPPORTI anche noi siam sotto la media
i bimbi mi distruggono e anche se mentalmente vorrei fisicamente proprio gna fò...
Questione SOLDI per bimbi...non ho mai quantificato, cmq anche noi cerchiamo di spendere il minimo indispensabile, pannolini, salviettine, saponi, pappe(omogeneizzati,farine..) cerchiamo di prenderli qnd ci sono le offerte, tanto son tutte robe che resistono, vestiti l'indispensabile..ma ovviamente qualche sfizio ce lo togliamo, poi la piscina...cmq non arrivo certo a 500 solo per lui al mese:urka
GESTIONE FAMIGLIARE anche noi abbiam la comunione dei beni e un unico conto dove si depositano gli stipendi e a cui accediamo per tutto!!
Ora vi devo salutare che Filippo reclama la pappa!!
A presto, un baciotto

ho avuto due giorni intensi...ieri mattina ho dovuto rassettare la casa che nel week diventa un campo di battaglia, poi pome dal dentista e da mia sorella, la sera sono riuscita a portar Jacopo a letto alle 23 e poi son crollata nel letto...per svegliarmi ovviamente un paio di volte per le poppate...ora son qui mentre mio suocero gioca con i bimbi e pome devo portar Jacopo a far il controllo e a ritirare gli esami che aveva fatto 15 giorni fà al M.Melloni...in base al rast, forse potremmo introdurre l'uovo...speriamo!!
Questione RAPPORTI anche noi siam sotto la media

Questione SOLDI per bimbi...non ho mai quantificato, cmq anche noi cerchiamo di spendere il minimo indispensabile, pannolini, salviettine, saponi, pappe(omogeneizzati,farine..) cerchiamo di prenderli qnd ci sono le offerte, tanto son tutte robe che resistono, vestiti l'indispensabile..ma ovviamente qualche sfizio ce lo togliamo, poi la piscina...cmq non arrivo certo a 500 solo per lui al mese:urka
GESTIONE FAMIGLIARE anche noi abbiam la comunione dei beni e un unico conto dove si depositano gli stipendi e a cui accediamo per tutto!!
Ora vi devo salutare che Filippo reclama la pappa!!
A presto, un baciotto

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mina
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
Sono di passaggio mentre aspetto che si asciughi il pavimento!
Oggi sono di ramazza e mi manca ancora il bagno che farò nel pomeriggio!
Ora raggiungo Sofia che è da mia mamma!!!
RAGAZZE STANOTTE SOFIA SI E' FATTA DALLE 22 ALLE 8!!!
ELENA NON MI LAMENTERO' MAI PIU' DI MIO MARITO CHE E' UN PO' BRACCINO CORTO!!! MAI PIU'!!!
Mio marito è un po' cosi è vero, ma per le bimbe non bada!
Io non ho quantificato quanto mi esce al mese, non credo 500€ perchè certe cose le compro in offerta (pannolini, pappe ecc) e per i vestiti vado di riciclo per Sofia e per Marta ho rinnovato il guardaroba al cambio di stagione e non compro tutti i momenti, comunque non sto a lesinare sicuramente!
Fantastica anche la suocera! Con 15 € non compra nemmeno un pacco doppio di Pampers!
Ma sto omo ha capito cosa vuol dire avere un figlio? Mi sa di no!!!
Vado che il pavimento è asciutto!
A dopo!
Sono di passaggio mentre aspetto che si asciughi il pavimento!
Oggi sono di ramazza e mi manca ancora il bagno che farò nel pomeriggio!
Ora raggiungo Sofia che è da mia mamma!!!
RAGAZZE STANOTTE SOFIA SI E' FATTA DALLE 22 ALLE 8!!!

ELENA NON MI LAMENTERO' MAI PIU' DI MIO MARITO CHE E' UN PO' BRACCINO CORTO!!! MAI PIU'!!!
Mio marito è un po' cosi è vero, ma per le bimbe non bada!
Io non ho quantificato quanto mi esce al mese, non credo 500€ perchè certe cose le compro in offerta (pannolini, pappe ecc) e per i vestiti vado di riciclo per Sofia e per Marta ho rinnovato il guardaroba al cambio di stagione e non compro tutti i momenti, comunque non sto a lesinare sicuramente!
Fantastica anche la suocera! Con 15 € non compra nemmeno un pacco doppio di Pampers!

Ma sto omo ha capito cosa vuol dire avere un figlio? Mi sa di no!!!
Vado che il pavimento è asciutto!
A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte.
Sento Viola che mi sta disfando il soggiorno, chi si lamentava di avere caos in casa, pregasi venire a vedere la mia sala ora, visto che stiamo anche aspettando i tecnici x controllare porte e finestre e ho dovuto spostare tutto appollaiando questo e quello sulle altre cose, ed io che sarei anche maniaca dell'ordine, ma ho dovuto dare un calcio nel c..o alle mie manie da quando la pupa e' qui.
Ho letto tanti di quegli arretrati che non mi ricordo niente!
Amy, anche qui c'e' la tendenza a mangiare la sera sul divano ma in casa mia e' proibito anche xke' la furba ha scelto un bellissimo divano color panna che non e' sfoderabile x la modica cifra di 4500 euro (si datemi pure tutti gli epiteti che mi merito).
Adesso mando il mio indirizzo ad Alessia.
Evviva Rebecca che ha fatto tutta la nanna!
Fabyana, mi sa che il tuo pupo ha dormito troppo ieri pomeriggio e poi stanotte non era stanco, bisogna stare attente, anche se ti viene male a svegliarlo se passa un tot di tempo ti conviene farlo se no ne paghi le conseguenze la notte.
Viola e' ancora super raffreddata, speriamo che si ripigli presto piccola.

Sento Viola che mi sta disfando il soggiorno, chi si lamentava di avere caos in casa, pregasi venire a vedere la mia sala ora, visto che stiamo anche aspettando i tecnici x controllare porte e finestre e ho dovuto spostare tutto appollaiando questo e quello sulle altre cose, ed io che sarei anche maniaca dell'ordine, ma ho dovuto dare un calcio nel c..o alle mie manie da quando la pupa e' qui.
Ho letto tanti di quegli arretrati che non mi ricordo niente!

Amy, anche qui c'e' la tendenza a mangiare la sera sul divano ma in casa mia e' proibito anche xke' la furba ha scelto un bellissimo divano color panna che non e' sfoderabile x la modica cifra di 4500 euro (si datemi pure tutti gli epiteti che mi merito).

Adesso mando il mio indirizzo ad Alessia.

Evviva Rebecca che ha fatto tutta la nanna!

Fabyana, mi sa che il tuo pupo ha dormito troppo ieri pomeriggio e poi stanotte non era stanco, bisogna stare attente, anche se ti viene male a svegliarlo se passa un tot di tempo ti conviene farlo se no ne paghi le conseguenze la notte.
Viola e' ancora super raffreddata, speriamo che si ripigli presto piccola.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- gila
- Bronze~GolGirl®
pufpuf ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vogliamo proprio complicarci la vita?????alessia26 ha scritto: CMQ MI SONO ARRIVATI GLI INDIRIZZI DI TUTTE...PERò VORREI RENDERE LE COSE PIù SFIZIOSA...DICNDO CHE IL REGALINO DEVE ASSECONDARE LA VISONE CHE AVETE DELLA PERSONA A CUI MANDATE...INSOMMA DEVE ESSERE QUALCOSA CHE VI ISPIRA TALE MAGGIOLINA...DOPOTUTTO I REGALI SI FANNO(o dovrebbero fare) A GUSTO E DI COME TU VEDI CHI LO RICEVE....
secondo me è un modo carino per vedere le altre come ci pensano..........![]()
![]()
![]()
![]()
alessia mi metti ansia così... :ahah
io l'ho già comprato

è una cosina carina, spiritosa e x donne non mamme

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
devo scappare....
ale reclama la pappa...
a dopo
ale reclama la pappa...
a dopo

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Ariel
- Basic~GolGirl®
PUF: TI HO MANDATO IL LINK PER LE MIE FOTO.....NON SO COSA HO COMBINATO...TE LO METTO ANCHE QUI IN CASO NON TI ARRIVASSE IL MP.
GRAZIE
BACIO
http://picasaweb.google.it/Arielary/Arianna02
GRAZIE
BACIO
http://picasaweb.google.it/Arielary/Arianna02
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita