passo ad aggiornarvi per la visita di ieri. Il bimbo sta bene e per ed è perfettamente nella media come dimensioni... ma il ginecologo mi ha prescritto le punture di progesterone perchè secondo lui potrei partorire da un momento all'altro ed è ancora prestino!! Così mi devo fare una cura di 6 giorni, più un'altra cura per un'altra decina di giorni, dopodichè... può nascere.
Stanotte avevo dei doloretti ed ero preoccupata.. ma poi sono passati per fortuna. Speriamo in bene, anche se sono convinta che dopo la cura ormonale, non vorrà più saperne di nascere e mi indurranno il parto a 42 settimane

Oggi preparo la valigia... e poi devo finire di ricamare il fiocco... mi sta assalendo l'ansia...
Buona domenica ragazze, un bacione!!

Ieri era anche il compleanno del maritino, per fortuna Viola ci ha fatto il regalo di andare a dormire alle 21 e siamo potuti godere una seratina a 2
 Ieri era anche il compleanno del maritino, per fortuna Viola ci ha fatto il regalo di andare a dormire alle 21 e siamo potuti godere una seratina a 2    

A dire la verità non è stato poi così traumatico perchè lei lo usava solo per addormentarsi allora abbiamo deciso di regalarlo alla figlia di una mia amica nata qualche settimana fa e in cambio ha chiesto..una tuta rosa
 A dire la verità non è stato poi così traumatico perchè lei lo usava solo per addormentarsi allora abbiamo deciso di regalarlo alla figlia di una mia amica nata qualche settimana fa e in cambio ha chiesto..una tuta rosa   sono riuscita a trovarle un completino maglietta rosa e leggins tutto di Hello Kitty ed è stata felicissima
 sono riuscita a trovarle un completino maglietta rosa e leggins tutto di Hello Kitty ed è stata felicissima   

a tutte vado a lavorare
 a tutte vado a lavorare

cane .... ma almeno c'è un po' di sole!
  cane .... ma almeno c'è un po' di sole! 

vabbè pensa che io ad aprile ho 3 compleanni in fila:mio papà,mio fratellino e il papà del mio fratellino nonchè compagno di mia mamma,il 3-4-5 aprile...per fortuna che il regalo lo faccio solo al bimbo sennò!!!!
  vabbè pensa che io ad aprile ho 3 compleanni in fila:mio papà,mio fratellino e il papà del mio fratellino nonchè compagno di mia mamma,il 3-4-5 aprile...per fortuna che il regalo lo faccio solo al bimbo sennò!!!!