GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
buondì
passo al volo, oggi ho il primo monitoraggio...... ma già so che tutto tace! spero nel cambio della luna il 3 febbraio?
un bacio ai cuccioli malati!
passo al volo, oggi ho il primo monitoraggio...... ma già so che tutto tace! spero nel cambio della luna il 3 febbraio?
un bacio ai cuccioli malati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze che sonno!!!!!!!!!!!!
Serena come procede???nessun segno???
Serena come procede???nessun segno???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Sere
per la visita
Stamattina sono a casa perche' Bea ha ancora la febbre,ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sarebbe passata stamattina,spero che arrivi prima dell'una
Sere

Stamattina sono a casa perche' Bea ha ancora la febbre,ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sarebbe passata stamattina,spero che arrivi prima dell'una

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- koala1
- Master~GolGirl®
Pediatra che viene a casa? Il mio impossibile, non è MAI venuto e nella mia zona non ce n’è nemmeno uno che viene a casaStamattina sono a casa perche' Bea ha ancora la febbre,ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sarebbe passata stamattina,spero che arrivi prima dell'una

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- bice
- Original~GolGirl®
Veramente? io mi sono gia' arrabbiata perche' l'altra volta non e' venuta,lei voleva che gliela portassi oggi pomeriggio in studio,io pero' le ho detto che se voleva stamattina gliela portavo ma oggi pomeriggio devo andare a lavorare e non potevokoala1 ha scritto:Pediatra che viene a casa? Il mio impossibile, non è MAI venuto e nella mia zona non ce n’è nemmeno uno che viene a casaStamattina sono a casa perche' Bea ha ancora la febbre,ho chiamato la pediatra e mi ha detto che sarebbe passata stamattina,spero che arrivi prima dell'una![]()
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Mah, qui vengono se telefoni in tempo, tipo la mattina presto, e se il bimbo non è in grado di uscire, tipo febbre alta o simili
Sono molto fortunata perchè la mia pediatra telefona anche per sapere come stanno i bimbi dopo qualche gg di cure!

Sono molto fortunata perchè la mia pediatra telefona anche per sapere come stanno i bimbi dopo qualche gg di cure!
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Mai venuto a casa, varicella, febbre alta, gastroenterite, non c’è niente da fare, sono sempre andata io e con 3 bambini non è sempre una cosa facile. Avevo anche pensato di cambiarlo proprio per questo ma non sono riuscita a trovarne uno non a pagamento che venisse a casa.printemps ha scritto:Mah, qui vengono se telefoni in tempo, tipo la mattina presto, e se il bimbo non è in grado di uscire, tipo febbre alta o simili![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Il mio non viene a casa, a meno che il bimbo non sia intrasportabile oppure che abbia qualche patologia. Se viene però si prende la visita privata!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Anche il mio pediatra non ne vuole sapere di venire...piuttosto lo devi portare tu....una volta ho portato Cristian da lui con febbre a 41!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche per me stessa situazionecucciolo76 ha scritto:Anche il mio pediatra non ne vuole sapere di venire...piuttosto lo devi portare tu....una volta ho portato Cristian da lui con febbre a 41!!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma scusate come è possibile? Ma Clo cosa c'entra la visita privata? Fa parte delle mansioni del pediatra della asl venire a casa quando vi è necessità (ovviamente sono necessità particolari, non basta una semplice febbre), almeno qui è così.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Appunto!! devi avere un bambino intrasportabile o con una patologia e lui è tenuto a venire come medico asl. Se insisti nel farlo venire a casa per una febbre a 38 e per giunta di un giorno allora se ha tempo viene ma si prende il costo della visita privata.printemps ha scritto:Ma scusate come è possibile? Ma Clo cosa c'entra la visita privata? Fa parte delle mansioni del pediatra della asl venire a casa quando vi è necessità (ovviamente sono necessità particolari, non basta una semplice febbre), almeno qui è così.
C'è tanto di avviso in bacheca nel suo studio!!!
E' un po' come il codice bianco in ospedale
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Ah, io avevo capito che non venisse nemmeno in caso di problemi grossi.
Cmq secondo me è normale che non vengano con la febbre a 38 perchè se no, l'inverno non starebbero mai in ambulatorio ma tutto il giorno nelle case della gente... di solito sono le febbri stagionali che si curano sempre nello stesso modo, oppure basta una telefonata... però se la febbre è più alta o c'è la varicella o cose simili, da noi vengono.
Cmq secondo me è normale che non vengano con la febbre a 38 perchè se no, l'inverno non starebbero mai in ambulatorio ma tutto il giorno nelle case della gente... di solito sono le febbri stagionali che si curano sempre nello stesso modo, oppure basta una telefonata... però se la febbre è più alta o c'è la varicella o cose simili, da noi vengono.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La mia non viene a casa. Se è grave si portano al ps pediatrico, se no si va in studio. Io non lo trovo così sbagliato, in fondo in ambulatorio hanno gli stick per fare gli esami base ecc. e poi hanno milioni di pazienti a cui star appresso...
Sere... resisti fino all'8 febbraio. Così mi fai il regalo di compleanno
Sere... resisti fino all'8 febbraio. Così mi fai il regalo di compleanno

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
A me con la varicella li ha fatti portare in studio. Alessandro (a 6 mesi) con una gastroenterite piuttosto forte me l’ha fatto portare in studio. Durante la notte poi sono stata presa dal panico e l’ho portato al PS e siamo stati ricoverati per 1 settimana.però se la febbre è più alta o c'è la varicella o cose simili, da noi vengono.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Da me la ped è venuta solamente perchè erano malati tutti e due e non sapevo come fare per portarli da lei, altrimenti non viene a casa.
- M76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
SERE
aggiornaci.
Pediatra: la mia tendenzialmente non viene a casa. In studio c'è tanto di cartello che dice che le visite dimiciliari sono garantite solo per intrasportabilità e cose gravi. (grave non è la febbre!)
Comunque io li ho tutti e due a casa.
Aurora fevbbrione da domenica e ieri tampone positivo, 10 gg di antibiotico.
Ale ha iniziato ieri sera con 39 e quindi oggi si torna dalla ped (che già ieri mi aveva avvisato dicendomi stai attenta a lui, ai primi sintomi portamelo!).
per il resto benino.. oggi sono in ufficio, c'è mia mamma con i bimbi.
SERE

Pediatra: la mia tendenzialmente non viene a casa. In studio c'è tanto di cartello che dice che le visite dimiciliari sono garantite solo per intrasportabilità e cose gravi. (grave non è la febbre!)
Comunque io li ho tutti e due a casa.
Aurora fevbbrione da domenica e ieri tampone positivo, 10 gg di antibiotico.
Ale ha iniziato ieri sera con 39 e quindi oggi si torna dalla ped (che già ieri mi aveva avvisato dicendomi stai attenta a lui, ai primi sintomi portamelo!).
per il resto benino.. oggi sono in ufficio, c'è mia mamma con i bimbi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno novembrine...
noi abbiamo appena finito 10 giorni di antibiotico per tampone positivo ma Richy non ha mai lamentato mal di gola e non ha mai avuto febbre...gli si sono gonfiati i linfonodi e per questo mi sono allarmata...dopo l'antibiotico ha iniziato con raffreddore e tosse secca quindi ora siamo sotto antibiotico...questa mattina di nuovo giro dal pediatra a pagamento perchè al tatto si sentono ancora i linfonodi lui dice che è tutto nella norma ma per toglierci ogni dubbio mi fa fare gli esami del sangue più tampone...
Pediatra la nostra di base ci vado solo per le piccole cose e le ricette e comunque non viene a casa per tutto il resto vado da un pediatra a pagamento e lui si che si interessa mi chiama anche a casa per sapere del bambino me lo vede anche 3 volte e lo pago solo una...abbiamo preso questa decisione l'anno scorso avevo portato Richy da questo pediatra aveva la febbre da 3 giorni e una tosse bruttssima lui lo visita e mi dice che c'è un'inizio di focolaio antibiotico subito...poi avevo già preso l'appuntamento con la pediatra di base e l'ho portato e lei mi dice che i bronchi sono liberi
però visto che c'è questa tosse e la febbre iniziamo l'antibiotico....
noi abbiamo appena finito 10 giorni di antibiotico per tampone positivo ma Richy non ha mai lamentato mal di gola e non ha mai avuto febbre...gli si sono gonfiati i linfonodi e per questo mi sono allarmata...dopo l'antibiotico ha iniziato con raffreddore e tosse secca quindi ora siamo sotto antibiotico...questa mattina di nuovo giro dal pediatra a pagamento perchè al tatto si sentono ancora i linfonodi lui dice che è tutto nella norma ma per toglierci ogni dubbio mi fa fare gli esami del sangue più tampone...
Pediatra la nostra di base ci vado solo per le piccole cose e le ricette e comunque non viene a casa per tutto il resto vado da un pediatra a pagamento e lui si che si interessa mi chiama anche a casa per sapere del bambino me lo vede anche 3 volte e lo pago solo una...abbiamo preso questa decisione l'anno scorso avevo portato Richy da questo pediatra aveva la febbre da 3 giorni e una tosse bruttssima lui lo visita e mi dice che c'è un'inizio di focolaio antibiotico subito...poi avevo già preso l'appuntamento con la pediatra di base e l'ho portato e lei mi dice che i bronchi sono liberi

mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®
io invece mi trovo molto meglio con quella della asl che con uno privato che avevo provato.
è lei stessa a chiamarmi per capire come stanno evolvendo le cose se sono malati.
aurora quando aveva broncospasmo me l'ha vista due volte in un giorno.
è sempre disponibile anche se pienissima. ieri era in studio dalle 9 alle 11. bè aurora pur di vedermela me l'ha visitata alle 12,40 ben oltre il suo orario.
è vecchietta e ha dei modi secondo me fantastici con i bambini.
quello privato che avevo provato.. bo, non so che dire, è arrivato a casa, l'ha guardata e mi ha dato antibiotico, senza spiegazioni, in maniera brusca e secondo me anche senza motivo visto che il gg dopo mia figlia stava bene e non aveva nulla. ma tant'è...
comunque mai più chiamato.
è lei stessa a chiamarmi per capire come stanno evolvendo le cose se sono malati.
aurora quando aveva broncospasmo me l'ha vista due volte in un giorno.
è sempre disponibile anche se pienissima. ieri era in studio dalle 9 alle 11. bè aurora pur di vedermela me l'ha visitata alle 12,40 ben oltre il suo orario.
è vecchietta e ha dei modi secondo me fantastici con i bambini.
quello privato che avevo provato.. bo, non so che dire, è arrivato a casa, l'ha guardata e mi ha dato antibiotico, senza spiegazioni, in maniera brusca e secondo me anche senza motivo visto che il gg dopo mia figlia stava bene e non aveva nulla. ma tant'è...
comunque mai più chiamato.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Anch' io mi trovo benissimo con quella della asl, anche lei mi telefona per sapere come stanno i bimbi!