E stasera la vedo mooooooooooooooooooolto dura!!!
Notte!

Messaggio da Paciughina80 » 23 gen 2011, 23:24

Messaggio da Angioletta » 23 gen 2011, 23:27

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 8:36

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 9:13

Messaggio da gessica » 24 gen 2011, 9:33

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 9:40

Messaggio da gessica » 24 gen 2011, 9:49

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 10:14
prova a tenerle una lucetta accesa, allora... potrebbe essere che apre gli occhietti, si vede al buio e si spaventi!gessica ha scritto:angio il bello è che aurora ha sempre dormito tanto dal primo giorno di nascita al contrario del fratellino, invece sono 2 mesi che spesso si sveglia verso l'una mezzanotte e fino alle 4-5 non c'è verso di riaddormentarla, io ho pensato che sogna ed inizia ad avere paura del buio se no non saprei lei si addormenta alle 9 si sveglia alle 7 e di giorno al max fa 45 min. di pisolino non saprei e non ha nulla ne raffreddore o altrospero le passi alla svelta ! come agli altri lugliolini! è così bello dormire sopratutto in inverno

Messaggio da 5aprile » 24 gen 2011, 11:35

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 11:46
Oddioooooooo!5aprile ha scritto:e per concludere la giornata ha fatto una caccona da livelli record e alla velocità della luce si è messa una mano sul sedere, sporcandosela ovviamente, per infilarla prontamente in bocca![]()
![]()
![]()
allucinante!

Messaggio da Veru » 24 gen 2011, 12:30

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 12:39
Veru, cos'è andato storto con la seconda gravidanza?Veru ha scritto:'giorno![]()
Figli ravvicinati... noi avremmo voluto averli con un 3 anni circa di differenza e come Gessica all'inizio del 2007 decidiamo di riaprire la caccia e al 1° mesebeccata....
Poi va bè, andata come è andata... e per la francy ci sono voluti 18 mesi![]()
Ora devo dire che sono contentissima perchè Filippo è autonomo (diciamo quando ha voglia).
Se poi penso che gli ultimi mesi di gravid sarebbero coincisi con i primi di asilo di Filippo (disastrosi e con 1000 problemi), credo che il destino mi abbia aiutato....
Certo questo lo penso ora che ho la francy tra le braccia

Messaggio da Veru » 24 gen 2011, 12:55
Ha smesso di battere il cuoricino... non è risultato niente di anomalo dai controlli.Angioletta ha scritto:Veru, cos'è andato storto con la seconda gravidanza?Veru ha scritto:'giorno![]()
Figli ravvicinati... noi avremmo voluto averli con un 3 anni circa di differenza e come Gessica all'inizio del 2007 decidiamo di riaprire la caccia e al 1° mesebeccata....
Ora devo dire che sono contentissima perchè Filippo è autonomo (diciamo quando ha voglia).
Se poi penso che gli ultimi mesi di gravid sarebbero coincisi con i primi di asilo di Filippo (disastrosi e con 1000 problemi), credo che il destino mi abbia aiutato....

Messaggio da Angioletta » 24 gen 2011, 12:57
capito.Veru ha scritto:Ha smesso di battere il cuoricino... non è risultato niente di anomalo dai controlli.Angioletta ha scritto:Veru, cos'è andato storto con la seconda gravidanza?Veru ha scritto:'giorno![]()

Messaggio da lelisa76 » 24 gen 2011, 13:48
AngioSecondo voi cosa può provocare la caduta di capelli nei bambini?
Abbiamo scoperto che Maria Chiara e Annalisa ne perdono tanti. Soprattutto Annalisa, li perde a ciocche, e io mi sto preoccupando parecchio. Mancanza di qualcosa? Devo far loro fare le analisi?

Messaggio da Fra8392 » 24 gen 2011, 13:58
vale77 ha scritto:no, perchè l'ho trovato un momento glorioso.angioletta ha scritto:davvero non ti spaventa il soffrire come un dog??
se vi ricordate io ho avuto anche un travaglio lungo eh
ma ne ho un bel ricordo..un'emozione pazzesca, la gioia di avere il mio compagno vicino..
io partorirei 100 volte nella vita.
forse dovrei affittare l'utero![]()
:ahah :ahah

Messaggio da ilalla77 » 24 gen 2011, 16:46

Messaggio da newmamy » 24 gen 2011, 16:48

Messaggio da newmamy » 24 gen 2011, 16:51
beh ma si tratta solo di una settimana!ilalla77 ha scritto:la peddy - contraria al nido per filosofia - dice che dovrei tenerlo a casa fino almeno a 1/2 febbraio... su questo stiamo ancora pensando come fare...

Messaggio da Paciughina80 » 24 gen 2011, 16:58
:ahah :ahahnewmamy ha scritto:
non sto a raccontarvi le vaccate di mia suocera ma una in particolare non posso non dirvela.
ora si inventa pure le scariche di diarrea del nanerottolo.
al mio rientro mi ha subito allarmata dicendo che federico ha il virus gastrointestinale
xchè ha fatto la cacca molle 2 volte......
beh, sapete cosa ho fatto??
sono andata ad apreire i pannolini - che ovviamente non ha buttato - e ho trovato cacchina santa simil-didò![]()
scusate l'argomento skifido............