mi vergogno come una ladra...chiara2010 ha scritto:Nat perchè a dieta?? Quanti Kg hai preso??
Il problema è che ultimamente mi muovo poco per il mal di schiena, in più non riesco ad andare regolarmente in bagno ed in più ritengo tantissimi liquidi

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:35
mi vergogno come una ladra...chiara2010 ha scritto:Nat perchè a dieta?? Quanti Kg hai preso??

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 gen 2011, 11:35
Ciaooooooooooooooooo VERUUUUUUUUUUUUUUUVeru ha scritto:Cucci,ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo

Messaggio da marinastella » 24 gen 2011, 11:36

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:36
bene tesoro, dai.. solo che da stamattina sono giù giù per il peso... di Dafne ho preso davvero tantissimo, ma tanto tanto tanto eh! e sono cosa vuol dire poi.. no no, basta!CUCCIOLA78 ha scritto:Nattina come stai?

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 gen 2011, 11:36
natalia ha scritto:mi vergogno come una ladra...chiara2010 ha scritto:Nat perchè a dieta?? Quanti Kg hai preso??7kg
![]()
![]()
ma adesso basta!
![]()
Il problema è che ultimamente mi muovo poco per il mal di schiena, in più non riesco ad andare regolarmente in bagno ed in più ritengo tantissimi liquidi

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:38
è normale sentirsi così quando si riprende la caccia... arrivano tutti i dubbi insieme quando ci si avvicina al verdettomarinastella ha scritto:Cucci ma tu come stai???
ora faccio il respiro zen e poi mi metto a lavorare con tutta me stessa e vedrete che fra meno di 10 minuti quando avrò chiaro tutta la mole di lavoro accumulata in 4 giorni di assenza..... sarò sufficientemente terrorizzata all'idea di essere incinta da farmi passare tutti i sintomi

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:38
ma cucci, io sono già partita in leggero sovrapeso, poi ho davanti il periodo in cui si prende molto di più che fino ad ora!CUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:mi vergogno come una ladra...chiara2010 ha scritto:Nat perchè a dieta?? Quanti Kg hai preso??7kg
![]()
![]()
ma adesso basta!
![]()
Solooooooooooooo????????????????????????e ti preoccupi???????????
![]()

Messaggio da Veru » 24 gen 2011, 11:39
non è colpa mia se hanno chiuso il topicCUCCIOLA78 ha scritto:Ciaooooooooooooooooo VERUUUUUUUUUUUUUUUVeru ha scritto:Cucci,ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo
![]()
Prima di chiesi se eri felice di cambiare uffissssssss e nun m'hai cagataaaaaaaaaaa

Messaggio da marinastella » 24 gen 2011, 11:39

Messaggio da Veru » 24 gen 2011, 11:39
:ahah :ahah :ahahmarinastella ha scritto:Cucci ma tu come stai???
ora faccio il respiro zen e poi mi metto a lavorare con tutta me stessa e vedrete che fra meno di 10 minuti quando avrò chiaro tutta la mole di lavoro accumulata in 4 giorni di assenza..... sarò sufficientemente terrorizzata all'idea di essere incinta da farmi passare tutti i sintomi

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:39

Messaggio da kitty83 » 24 gen 2011, 11:43

Messaggio da chiara2010 » 24 gen 2011, 11:43

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 gen 2011, 11:45

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 gen 2011, 11:46

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 gen 2011, 11:47

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:49
è proprio questo il problema! all'inizio ho preso troppo proprio per le nausee.. ora devo cercare di ridurre al minimo i carboidrati e la sera non mangiarli proprio...chiara2010 ha scritto:Nat hai ragione, è dura perdere dopo i Kg. presi in gravidanza...Io al momento sono a +2 anche se partivo già da 54....ultimamente mi ero un pò arrotondata..![]()
Io nelle mie due gravidanze ho preso sempre 13 Kg, solo che la seconda volta non se ne sono andati via tutti![]()
Io però non riesco a stare a dieta, con la nausea perenne mi aiuta solo mangiare carboidrati...Sabato sera pizza e ieri sera panino con salsiccia maionese e peperoni grigliati con contorno di patatine

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:50
entrambi tesora... poi vado in bagno ogni 3/4giorni ca...kitty83 ha scritto:si nat sono a 32!! se penso che fra 5 settimane tolgo il cerchiaggio![]()
spero volino queste settimane
![]()
nat ma hai preso peso o hai ritenzione di liquidi??? se poi stai male e non puoi muoverti sicuramente metti su più kg!!

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:51
perchè? come sono ora?LUNAROSSA84 ha scritto:giochiamo qui eh!
![]()
ste maliche adesso si devono decidere ad arrivare come si deve!

Messaggio da bice » 24 gen 2011, 11:51
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”