GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

creme anticellulite, prima o dopo le attività fisiche?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

creme anticellulite, prima o dopo le attività fisiche?

Messaggio da aleba » 24 gen 2011, 0:24

incredibile ma vero sono riuscita a iscrivermi e a frequentare un corso di nuoto ed è notevole l'effetto "drenante" di questo tipo di attività fisica tanto è vero che dopo la lezione faccio pipì in continuazione.
normalmente dopo la doccia mi spalmo con creme antismagliature o anticellulite, ma mi è venuta una curiosità:
per intensificare l'efficacia di questo tipo di creme sarebbe meglio applicarle prima o dopo l'attività fisica?
grassie :sorrisoo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: creme anticellulite, prima o dopo le attività fisiche?

Messaggio da mammaluna » 19 apr 2011, 22:28

che io sappia è consigliabile metterle la sera prima di andare a letto.
quindi penso che l'azione si migliora quando ci si riposa, quindi forse è meglio dopo :ok

io la metto sempre la sera, e onestamente mi accorgo che gli effetti sono migliori
OTTIMO PER IL NUOTO...SPORT BELLISSIMO OLTRE CHE SALUTARE, hai mai provato l'acqua gim,,,,è fenomenale per la riattivazione della circolazione nelle gambe, tornavo a casa e mi prudevano come se avessi avuto i formicolii!!! :ok
tanti bacioni :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”