GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 gen 2011, 16:30

fai come me! io ci ho appena parlato con fusillo...gli ho detto il restauro della TUA cameretta è durato un anno..adesso non hai più scuse!!!!devi rimanere! :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 gen 2011, 23:01

ciao a tutte!!!

il solito periodo nero...torna sempre a farmi visita e quindi mi ritiro soletta soletta cercando di farlo passare in fretta...

che rotturaaaaaaaaaaaa!!! sto emotivamente a terra...

lunedì scorso ho chiamato il gine...praticamente da come mi ha risposto mi ha fatto quasi capire che si era scordato (lui dice che non l'ha trovato....da metà novembre) completamente di mettersi in contatto con il primario per la pma....ora siamo rimasti che lo devo chiamare questa settimana.

ho mangiato, bevuto pompelmo e di muco neppure l'ombra... non so quando cacchio ovulo, se ovulo, se tutto l'ambarabam che c'è dentro funziona a qualche cosa.
Se questo mese il ciclo fosse di 30 gg ovulerei oggi... ma come cavolo mi regolooooo :buuu :buuu :buuu

Ecco, ho lagnato anche voi...ufffffffffffff
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 gen 2011, 23:03

buonanotte :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 gen 2011, 8:23

Buongiorno :bacio
Fery mi dispiace per il tuo momento no :coccola , per la mia esperienza posso dirti che per quanto siano bravi e premurosi i medici sono sempre e comunque presi dai loro impegni e da tutti i loro pazienti che è difficile che si ricordino se tu non li tampini. Per cui anche se ti dice di prendersi degli impegni nei tuoi confronti, stagli dietro e non far sì che passino i giorni così, solo perchè il tuo dott. ti ha detto che avrebbe fatto lui! :ok
Per il resto tieni duro, sono certa che dopo tutti questi sacrifici e sofferenze arriverà anche il tuo momento :incrocini e per quanto è difficile, lascia perdere ovulazione stick e tb, bevi pompelmo e divertiti :vaiii: :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 gen 2011, 8:23

LUNAROSSA84 ha scritto: ...stai solo preparando una bella cameretta per fagiolino..per adesso sarebbe scomoda!
Ricordo che questa frase la dicesti anche a me! :emozionee

Viviana, Luna ha ragione! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 gen 2011, 8:24

Luna, appena ho due minuti di tregua dalla nausea :x: , voglio provare a fare la tua mitica crostata alla ricotta. Ho copiato la ricettina di là dale magikelle! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 24 gen 2011, 9:43

viviana79 ha scritto:ora vi do una bella notizia!!! oggi mi hanno richiamata dalla mangiagalli.... :-D il 2 febbraio vado li alle 7 e 30 per fare tutti gli esami e parlare con l'anestesista!!! finalmente faccio la laparo!!!! così mi puliscono bene e posso continuare la caccia!!!!! :prr
adesso però ho un po di fifa per l'intervento.... :hi hi hi hi
che bello!!sono contenta...allora ci sei quasi....non pensare all'intervento...pensa a dopo....io mi dicevo:"si operano tutti oggi giorno che vorrà succedere?che saràa mai!?bisogna farlo per forza, è x il mio bene,è una cosa che non posso evitare" e soprattutto "dopo sarà più facile la caccia e realizzerò il mio sogno!!!"
forza forza forza!!!!

per le analisi, ti faranno quelle del sangue, niente di che, forse una visita ginecologica...io avevo fatto anche la visita del cardiologo

per la macchina...complimenti!!io non ho capito quale è.. :domanda ...sono negata x le macchine...sono riuscita a confondere una classe a con una multipla tempo fa.... :ahah ..quindi puoi capire.....ma mi piacciono i suv!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 24 gen 2011, 9:56

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno ragazze
io ieri sono stata malissimo sono corsa a Palermo dal mio gine ...dolori all ovaia..alla pancia...ho cominciato a pensare di tutto....
mi ha fatto la visita..l'eco..e per fortuna è tutto a posto ha anche visto il follicolo..mi ha detto...adesso aspettiamo di vedere che strada prende...potrebbe diventare gravidico(mi ha detto che ho ovulato..almeno questo :che_dici ) o se scoppia..vedremo.
intanto poi quando sono tornata a casa i dolori sono continuati...lo sapete ke era?
mi sono beccata l'influenza!!!! :che_dici :nonegiusto
infatti ho la febbre...coliche addominali(adesso mi sembra ke abbia fatto 3000 addominali :impiccata: ) sono tutta dolori....ma ke palleeeeeeeeeeee
cmq...mi ha detto di stare a letto se proprio mi fa tanto male buscopan e enterogermina.
nient altro...
che palle pallissimeeeeee

dai lunetta magari questa influenza porta bene pure a te!! :incrocini
stai al calduccio e riposati...e appena stai meglio dacci dentro!!
cmq che ci sia un bel follicolone pronto a scoppiare è già positivo.... :cuore

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 24 gen 2011, 10:11

viviana79 ha scritto:Luna si... Stamattina ho capito che sarebbero arrivate proprio dalla tb e ora le perdite :buuu ma ora alla faccia della dieta mi sono mangiata un cucchiaino di nutella :che_dici
A proposito: ho perso 2.8 kg in due sett: il dietologo sara' fiero di me :hi hi hi hi gli avevo promesso di perderne almeno 10 prima di restare incinta :spiteful:
dai ora non ci pensare!!pensa che dopo l'intervento andrà bene!!
un'altro lato positivo dell'intervento sarà che 1-2 gg non potrai mangiare e poi minestrine e verdurine i giorni seguenti...e quindi...dieta forzata!!!... :-D ....il dietologo sarà contentissimo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 gen 2011, 10:13

:che_dici macchia rossa!!!! :che_dici
c'è bisogno di dire altro???? :nonegiusto :permaloso:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 24 gen 2011, 10:18

f.ery ha scritto:ciao a tutte!!!

il solito periodo nero...torna sempre a farmi visita e quindi mi ritiro soletta soletta cercando di farlo passare in fretta...

che rotturaaaaaaaaaaaa!!! sto emotivamente a terra...

lunedì scorso ho chiamato il gine...praticamente da come mi ha risposto mi ha fatto quasi capire che si era scordato (lui dice che non l'ha trovato....da metà novembre) completamente di mettersi in contatto con il primario per la pma....ora siamo rimasti che lo devo chiamare questa settimana.

ho mangiato, bevuto pompelmo e di muco neppure l'ombra... non so quando cacchio ovulo, se ovulo, se tutto l'ambarabam che c'è dentro funziona a qualche cosa.
Se questo mese il ciclo fosse di 30 gg ovulerei oggi... ma come cavolo mi regolooooo :buuu :buuu :buuu

quoto in pieno Cricker bisogna pressarli sti gine!!
c'è sempre un periodo nero però poi viene quello bello bello....RESISTI!!!! :coccola

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 24 gen 2011, 10:24

ciao ragazze e buon inizio di settimana a tutte! :sorrisoo

luna spero tu stia un pò meglio e per fortuna è solo influenza :bacetto
teacher come stai? mi dispiace tanto che non sei in gran forma :bacio
viviana complimenti per la macchina nuova, è veramente bella e ti auguro veramente di coprire tutti i posti liberi :hi hi hi hi cerca di stare più tranquilla che puoi per la laparo e tanti :incrocini
f.ery mi dispiace che sei così a terra, ti mando un grandissimo abbraccio :coccola

e un abbraccio forte a tutte voi :bacetto
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 24 gen 2011, 10:26

oggi pome controllo sia dal ginecologo che dal dott. che mi ha operato all'intestino..spero sia tutto ok!

di nuovo buona giornata a tutte voi :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 24 gen 2011, 10:26

LUNAROSSA84 ha scritto::che_dici macchia rossa!!!! :che_dici
e che pa...!!!!!!!...ammo che è sta macchia rossa uffa :aargh !?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 gen 2011, 10:52

f.ery ha scritto:
F.ERY NON CI HAI ASSOLUTAMENTE LAGNATO!!!! NOI SIAMO QUI APPOSTA!!! OGNUNA DI NOI QUI HA UNA SERIE DI AMICHE (ED USO APPOSTA QUESTO TERMINE)... CHE CAPISCONO, NON GIUDICANO E HANNO SEMPRE UNA SPALLA PRONTA AD ACCOGLIERE LE ALTRE! PERCHè OGNUNA DI NOI HA SOFFERTO E SOFFRE E SA COSA VUOL DIRE... ABBIAMO DALLA NOSTRA PARTE LA FORZA DI ESSERE UN GRUPPO!!! :cuore
FORZA... :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 gen 2011, 11:14

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: ...stai solo preparando una bella cameretta per fagiolino..per adesso sarebbe scomoda!
Ricordo che questa frase la dicesti anche a me! :emozionee

Viviana, Luna ha ragione! :ok
PIZZY allora speriamo che porti tanta fortuna anche a me.... :incrocini :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 gen 2011, 11:32

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto::che_dici macchia rossa!!!! :che_dici
e che pa...!!!!!!!...ammo che è sta macchia rossa uffa :aargh !?
luna primo giorno di rosse anche per me! :pistole

ma meglio così: per il due sarò pulita e nel caso io debba fare un'altra visita gine non ci saranno problemi :che_dici

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 24 gen 2011, 11:35

pepita grazie :sorrisoo razionalmente, non vedo l'ora di fare la laparo :ok però poi d'istinto ho fifaaaaaaaaaaaaa :buuu
però grazie mille, meno male che ho voi!
grazie anche azzurro ...
ragazze ma dopo la laparo devo aspettare del tempo prima di ricominciare la caccia????

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 24 gen 2011, 11:38

viviana di solito dopo la laparo ti mettono a riposo con farmaco per menopausa farmacologica ma per esperienza ho visto che dipende molto dal centro e dal medico che ti segue e opera. Nelle mie due laparo ho fatto sei mesi la prima e tre mesi la seconda di menopausa farmacologica e poi subito in pista con fivet. Vedrai comunque che ti spiegheranno tutto per bene.
baci :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 gen 2011, 11:42

non lo so che è....ciclo? :che_dici
adesso spero ke mi venga velocemente xkè stare così mi fa incacchiare ancora di più! :bomba
sono appena andata in bagno e niente..ma sto morendo dal mal di schiena...
poco fa poi sono dovuta uscire col socio per scegliere le maniglie delle porte(non potevamo rimandare più :che_dici ) e stavo svenendo ma vaffa.... :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”