GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da pascaliza » 23 gen 2011, 17:52

tropea anche io ho una strizza per questa influenza... me la sono scampata con i tre uomini ammalati fino a pochi giorni fa, ma hanno detto che il picco sarà questa settimana e sarà molto potente! Io non vorrei dover far slittare la data del cesareo per questo!! :nonegiusto :nonegiusto
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2011, 18:14

anch'io ho una gran paura per questa influenza, però il cesareo non lo fanno uguale? :domanda
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 gen 2011, 18:23

beh no, se viene febbre o complicazioni dell'influenza non credo proprio...
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 gen 2011, 20:54

tropeaby ha scritto:ciao :sorrisoo
oggi sono andata a ritirare il fiocco nascita è un amore :ok :cuore

prezzemolina :ok :ok meglio così

amorieterni povero piccolo :aargh mi dispiace speriamo si riprenda subito :incrocini :incrocini facci sapere
e tanti :incrocini per la visita poi ci dirai :bacio

buon fine settimana a tutte :bacio

Ma che bel ticker hai??!!! :congratulations:
Francesco 1 marzo 2011

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 gen 2011, 20:57

nelea ha scritto:Buonaseeeraa!!! :sorrisoo

Ho aggiornato su facebook ma non qui, quindi mi ripeto...
Cesareo programmato per l' 8 febbraio....da una parte mi sale l'ansia e dall'altra non vedo l'ora di conoscere Emma! :hi hi hi hi
Dall'ultima visita di martedì Emma pesava 2,700-2,800 Kg. Tutto ben chiuso e nessun accenno di nulla... :hi hi hi hi
Il 31 (giorno del mio compleanno) ho gli esami di preparazione al cesareo e ho già fatto il tampone... :x:

tropeaby: bellissimo il fiocco! :emozionee

Depilazione: io la faccio "fai da te" anche se non sarò troppo precisa visto che non vedo + nulla laggiù.. :risatina:

amorieterni: Innanzitutto Benvenuta! e poi :coccola per il tuo piccolino... :bacio

Navicella/culla: io userò la navicella come per Sami per i primissimi mesi e poi direttamente lettino, altrimenti qui non ci giriamo + !!!
:yeee :yeee per l'8 febbraio!!!! Io sarò proprio l'ultima! :x:
Francesco 1 marzo 2011

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 gen 2011, 21:06

Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:20

aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?

ciao aler si il fiocco sarà quello da appendere alla porta sia dell'ospedale che della casa :sorrisoo

ti è piaciuto il mio tiker :hi hi hi hi
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:23

CIAO

W.E. SUPER IMPEGNATO COME SEMPRE..... :impiccata:
IERI POMERIGGIO A ZONZO FINO ALLE 22:00....IN COMPENSO ABBIAMO TROVATO I COSTUMI ALLA DISNEY DI CARNEVALE PER I BIMBI...ALMENO SONO A POSTO.
OGGI PISCINA, PRANZO SUOCERI E POI MERENDA AL BAR CON CIOCCOLATA CALDA :hi hi hi hi

IERI HO ESAGERATO A CAMMINARE....E L'HO PAGATA AMARAMENTI DI NOTTE.....

LEGGO INDIETRO

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:25

tropeaby ha scritto:
aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?

ciao aler si il fiocco sarà quello da appendere alla porta sia dell'ospedale che della casa :sorrisoo

NEL MIO OSPEDALE NON SI USA APPENDERLO IN CAMERA, QUELLO BELLO RICAMATO A PUNTO CROCE LO METTERO' FUORI DALLA PORTA D'INGRESSO DI CASA E FUORI AL CANCELLO METTERO' UNO DI QUELLI NORMALISSIMI IN TULLE ROSA.

PER EMMA FECI SOLO QUELLO NORMALE IN TULLE..... :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:27

TROPEA BELLO IL FIOCCO.....LE CESARIZZATE POSSONO METTERE ANCHE LA DATA :risatina:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:28

SUSAN80 ha scritto:
tropeaby ha scritto:

NEL MIO OSPEDALE NON SI USA APPENDERLO IN CAMERA, QUELLO BELLO RICAMATO A PUNTO CROCE LO METTERO' FUORI DALLA PORTA D'INGRESSO DI CASA E FUORI AL CANCELLO METTERO' UNO DI QUELLI NORMALISSIMI IN TULLE ROSA.

è la prima volta che sento che il fiocco non si usa in ospedale come mai? :domanda

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:30

SUSAN80 ha scritto:TROPEA BELLO IL FIOCCO.....LE CESARIZZATE POSSONO METTERE ANCHE LA DATA :risatina:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi e già sai mi fa uno strano effetto vederlo con la data :risatina: il tuo come sarà sono curiosa :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:30

NELEA :yeee PER LA DATA

AMORI: COME STA IL TUO PICCOLO?

INFLUENZA: L'HANNO APPENA FATTA I MIEI....MIA MAMMA E' ANCORA CONCIATA....SPERO CJE GIULIA STIA BUONINA ANCORA UN POCHINO....DA DARE IL TEMPO A MIA MAMMA DI RIPRENDERSI....PER TENERMI I BIMBI MENTRE SONO IN H :che_dici

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:31

SUSAN80 ha scritto:NELEA :yeee PER LA DATA

AMORI: COME STA IL TUO PICCOLO?

INFLUENZA: L'HANNO APPENA FATTA I MIEI....MIA MAMMA E' ANCORA CONCIATA....SPERO CJE GIULIA STIA BUONINA ANCORA UN POCHINO....DA DARE IL TEMPO A MIA MAMMA DI RIPRENDERSI....PER TENERMI I BIMBI MENTRE SONO IN H :che_dici

a chi lo dici siamo messi male anche noi :buuu

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:36

Prezzemolina11 ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:ALEX: io ce l'ho ma la taglia è quella 6 mesi in poi....devo prenderne uno piccolo

Per questa gravidanza....nessuno mi ha chiesto se mi serviva qualcosa.... :che_dici
a parte le mie cognate che hanno sentito che mi si è rotta la giostrina per il lettino (tipo apine) e mi regaleranno quella....

PER IL BATTESIMO METTO IN RIGA TUTTI :ahah
Susan a chi lo dici.............!!!! A me pure non l'ha chiesto praticamente nessuno.. pensa che ho fatto la lista nascita da Prènatal un pò mi vergogno a dirlo e per il momento ho solo detto a mia madre di spargere la voce tra i miei zii che infatti mi hanno preso il seggiolone Tripp Trapp della Stokke :cuore
Io ho visto mia cognata....l'ha fatto per suo figlio....a parte le cognate e la suocera....non è andato nessuno.... :che_dici Forse qui da me non ha ancora preso bene l'idea....se fosse per il battesimo forse.....ma lista nascita vedo che qui da me sono in pochi a farla....arrivano tutti in ospedale ancora con la tutina :che_dici ....se arriva..... :fischia .......questa volta non mi aspetto nulla.... :risatina:
Spero per te che sia diverso :incrocini

Il marito mi ha già detto che andremo poi insieme a scegliere il mio regalo.... :hi hi hi hi
Per EMma mi fece una sorpresa con l'anello.....per NIcho andammo insieme e scelsi una collana.....per Giulia vedremo.... :spiteful:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:39

tropeaby ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:TROPEA BELLO IL FIOCCO.....LE CESARIZZATE POSSONO METTERE ANCHE LA DATA :risatina:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi e già sai mi fa uno strano effetto vederlo con la data :risatina: il tuo come sarà sono curiosa :hi hi hi hi

il mio se non ricordo male è rosa con una gattina e in mezzo cìè giusto lo spazio per scrivere Giulia....molto semplice :sorrisoo Ho detto a mia cognata venerdì di darsi na mossa.....non l'aveva ancora iniziato...ma penso che in un paio di gg me lo faccia :fischia :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:41

tropeaby ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:
tropeaby ha scritto:

è la prima volta che sento che il fiocco non si usa in ospedale come mai? :domanda
Bo in ospedale dove vado io non ne ho mai visti....non si possono tenere manco i fiori.....

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:43

SUSAN80 ha scritto:
Prezzemolina11 ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:ALEX: io ce l'ho ma la taglia è quella 6 mesi in poi....devo prenderne uno piccolo

Per questa gravidanza....nessuno mi ha chiesto se mi serviva qualcosa.... :che_dici
a parte le mie cognate che hanno sentito che mi si è rotta la giostrina per il lettino (tipo apine) e mi regaleranno quella....

PER IL BATTESIMO METTO IN RIGA TUTTI :ahah
Susan a chi lo dici.............!!!! A me pure non l'ha chiesto praticamente nessuno.. pensa che ho fatto la lista nascita da Prènatal un pò mi vergogno a dirlo e per il momento ho solo detto a mia madre di spargere la voce tra i miei zii che infatti mi hanno preso il seggiolone Tripp Trapp della Stokke :cuore
Io ho visto mia cognata....l'ha fatto per suo figlio....a parte le cognate e la suocera....non è andato nessuno.... :che_dici Forse qui da me non ha ancora preso bene l'idea....se fosse per il battesimo forse.....ma lista nascita vedo che qui da me sono in pochi a farla....arrivano tutti in ospedale ancora con la tutina :che_dici ....se arriva..... :fischia .......questa volta non mi aspetto nulla.... :risatina:
Spero per te che sia diverso :incrocini

Il marito mi ha già detto che andremo poi insieme a scegliere il mio regalo.... :hi hi hi hi
Per EMma mi fece una sorpresa con l'anello.....per NIcho andammo insieme e scelsi una collana.....per Giulia vedremo.... :spiteful:

a me il maito ci ha già pensato con la macchina nuova presa un mese e mezzo fa era a buon prezzo :spiteful:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:44

susan per i fiori in ospedale anche da noi e neanche dolci però i fiocchi si :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:53

La macchina pure io con l'arrivo di Nicho, me l'ha presa il marito....son passaya da una Matiz.....a una monovolume 7 posti con cambio automatico....non ti dico i primi giorni ad andare in giro....per fortuna ho i sensori :risatina:
Io andavo in giro con il gemellare...mi serviva un bel bagaliaio....togliendo i 2 posti in fodo mi ci stava aperto :ok

Bloccato

Torna a “Febbraio”