Messaggio da pascaliza » 23 gen 2011, 17:52
Messaggio da patti80 » 23 gen 2011, 18:14
Messaggio da pascaliza » 23 gen 2011, 18:23
Messaggio da aler » 23 gen 2011, 20:54
tropeaby ha scritto:ciao![]()
oggi sono andata a ritirare il fiocco nascita è un amore![]()
![]()
prezzemolina![]()
meglio così
amorieterni povero piccolomi dispiace speriamo si riprenda subito
![]()
facci sapere
e tantiper la visita poi ci dirai
![]()
buon fine settimana a tutte
Messaggio da aler » 23 gen 2011, 20:57
nelea ha scritto:Buonaseeeraa!!!![]()
Ho aggiornato su facebook ma non qui, quindi mi ripeto...
Cesareo programmato per l' 8 febbraio....da una parte mi sale l'ansia e dall'altra non vedo l'ora di conoscere Emma!![]()
Dall'ultima visita di martedì Emma pesava 2,700-2,800 Kg. Tutto ben chiuso e nessun accenno di nulla...![]()
Il 31 (giorno del mio compleanno) ho gli esami di preparazione al cesareo e ho già fatto il tampone...![]()
tropeaby: bellissimo il fiocco!![]()
Depilazione: io la faccio "fai da te" anche se non sarò troppo precisa visto che non vedo + nulla laggiù..
amorieterni: Innanzitutto Benvenuta! e poiper il tuo piccolino...
Navicella/culla: io userò la navicella come per Sami per i primissimi mesi e poi direttamente lettino, altrimenti qui non ci giriamo + !!!
Messaggio da aler » 23 gen 2011, 21:06
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:20
aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:23
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:25
NEL MIO OSPEDALE NON SI USA APPENDERLO IN CAMERA, QUELLO BELLO RICAMATO A PUNTO CROCE LO METTERO' FUORI DALLA PORTA D'INGRESSO DI CASA E FUORI AL CANCELLO METTERO' UNO DI QUELLI NORMALISSIMI IN TULLE ROSA.tropeaby ha scritto:aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?
ciao aler si il fiocco sarà quello da appendere alla porta sia dell'ospedale che della casa![]()
ti è piaciuto il mio tiker
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:27
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:28
SUSAN80 ha scritto:NEL MIO OSPEDALE NON SI USA APPENDERLO IN CAMERA, QUELLO BELLO RICAMATO A PUNTO CROCE LO METTERO' FUORI DALLA PORTA D'INGRESSO DI CASA E FUORI AL CANCELLO METTERO' UNO DI QUELLI NORMALISSIMI IN TULLE ROSA.tropeaby ha scritto:aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?
ciao aler si il fiocco sarà quello da appendere alla porta sia dell'ospedale che della casa![]()
PER EMMA FECI SOLO QUELLO NORMALE IN TULLE.....
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:30
SUSAN80 ha scritto:TROPEA BELLO IL FIOCCO.....LE CESARIZZATE POSSONO METTERE ANCHE LA DATA
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:30
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:31
SUSAN80 ha scritto:NELEAPER LA DATA
AMORI: COME STA IL TUO PICCOLO?
INFLUENZA: L'HANNO APPENA FATTA I MIEI....MIA MAMMA E' ANCORA CONCIATA....SPERO CJE GIULIA STIA BUONINA ANCORA UN POCHINO....DA DARE IL TEMPO A MIA MAMMA DI RIPRENDERSI....PER TENERMI I BIMBI MENTRE SONO IN H
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:36
Io ho visto mia cognata....l'ha fatto per suo figlio....a parte le cognate e la suocera....non è andato nessuno....Prezzemolina11 ha scritto:Susan a chi lo dici.............!!!! A me pure non l'ha chiesto praticamente nessuno.. pensa che ho fatto la lista nascita da Prènatal un pò mi vergogno a dirlo e per il momento ho solo detto a mia madre di spargere la voce tra i miei zii che infatti mi hanno preso il seggiolone Tripp Trapp della StokkeSUSAN80 ha scritto:ALEX: io ce l'ho ma la taglia è quella 6 mesi in poi....devo prenderne uno piccolo
Per questa gravidanza....nessuno mi ha chiesto se mi serviva qualcosa....![]()
a parte le mie cognate che hanno sentito che mi si è rotta la giostrina per il lettino (tipo apine) e mi regaleranno quella....
PER IL BATTESIMO METTO IN RIGA TUTTI :ahah
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:39
tropeaby ha scritto:SUSAN80 ha scritto:TROPEA BELLO IL FIOCCO.....LE CESARIZZATE POSSONO METTERE ANCHE LA DATA
![]()
e già sai mi fa uno strano effetto vederlo con la data
il tuo come sarà sono curiosa
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:41
Bo in ospedale dove vado io non ne ho mai visti....non si possono tenere manco i fiori.....tropeaby ha scritto:SUSAN80 ha scritto:NEL MIO OSPEDALE NON SI USA APPENDERLO IN CAMERA, QUELLO BELLO RICAMATO A PUNTO CROCE LO METTERO' FUORI DALLA PORTA D'INGRESSO DI CASA E FUORI AL CANCELLO METTERO' UNO DI QUELLI NORMALISSIMI IN TULLE ROSA.tropeaby ha scritto:aler ha scritto:Sono l'unica madre snaturata che non pensa al fiocco nascita???? Ma intendete quello da appendere davanti alla camera in ospedale?
PER EMMA FECI SOLO QUELLO NORMALE IN TULLE.....
è la prima volta che sento che il fiocco non si usa in ospedale come mai?
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:43
SUSAN80 ha scritto:Io ho visto mia cognata....l'ha fatto per suo figlio....a parte le cognate e la suocera....non è andato nessuno....Prezzemolina11 ha scritto:Susan a chi lo dici.............!!!! A me pure non l'ha chiesto praticamente nessuno.. pensa che ho fatto la lista nascita da Prènatal un pò mi vergogno a dirlo e per il momento ho solo detto a mia madre di spargere la voce tra i miei zii che infatti mi hanno preso il seggiolone Tripp Trapp della StokkeSUSAN80 ha scritto:ALEX: io ce l'ho ma la taglia è quella 6 mesi in poi....devo prenderne uno piccolo
Per questa gravidanza....nessuno mi ha chiesto se mi serviva qualcosa....![]()
a parte le mie cognate che hanno sentito che mi si è rotta la giostrina per il lettino (tipo apine) e mi regaleranno quella....
PER IL BATTESIMO METTO IN RIGA TUTTI :ahahForse qui da me non ha ancora preso bene l'idea....se fosse per il battesimo forse.....ma lista nascita vedo che qui da me sono in pochi a farla....arrivano tutti in ospedale ancora con la tutina
....se arriva.....
.......questa volta non mi aspetto nulla....
![]()
Spero per te che sia diverso![]()
Il marito mi ha già detto che andremo poi insieme a scegliere il mio regalo....![]()
Per EMma mi fece una sorpresa con l'anello.....per NIcho andammo insieme e scelsi una collana.....per Giulia vedremo....
Messaggio da tropeaby » 23 gen 2011, 21:44
Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2011, 21:53