GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ferro con caldaia nostop
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ferro con caldaia nostop
io ho sempre avuto, prima dai miei, e poi a casa mia la vaporella polti con caldaia esterna. a suo tempo era il modello più potente e mi sono trovata benissimo. ora a distanza di 7 anni mi sta abbandonando. ha degli attimi di calo prestazione e sto pensando di sostituirla.
vorrei prendere un altro ferro, sempre con caldaia, ma con il sistema vapore nostop, in modo da poterlo ricaricare di acqua e non perdere tempo per farlo ripartire dato che viene la signora a stirare una volta a settimana e un pieno non le basta mai e non posso farla aspettare un quarto d'ora per farla ricominciare (ora quando l'acqua finisce stira con un semplice ferro da stiro senza caldaia, ma il tempo e la riuscita non sono ovviamente uguali...)
voi che modello avete? prezzi? prestazioni?
grazie
vorrei prendere un altro ferro, sempre con caldaia, ma con il sistema vapore nostop, in modo da poterlo ricaricare di acqua e non perdere tempo per farlo ripartire dato che viene la signora a stirare una volta a settimana e un pieno non le basta mai e non posso farla aspettare un quarto d'ora per farla ricominciare (ora quando l'acqua finisce stira con un semplice ferro da stiro senza caldaia, ma il tempo e la riuscita non sono ovviamente uguali...)
voi che modello avete? prezzi? prestazioni?
grazie
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Re: ferro con caldaia nostop
Ormai quasi tutti hanno il sistema vapore nostop ed è moooolto valido! Io ho il termozeta zerolucido con piastra in vetroceramica,mi trovo bene.....mi sembra che costi sui 200 euro ma non vorrei sbagliare 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho un tefal Pro Minute Acquaplus e la signora che stira dice che è il migliore che abbia mai usato (io non faccio testo, ogio stirare). Il tempo di raggiungimento del vapore è di meno di 2 minuti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ambrosia
- Collaboratore

Io ho questo:
http://www.polti.it/it/catalog/consumer/27/20" onclick="window.open(this.href);return false;
Pagato 129 € un paio di anni fa, credo.
Mi trovo bene, ottimo rapporto qualità prezzo.
http://www.polti.it/it/catalog/consumer/27/20" onclick="window.open(this.href);return false;
Pagato 129 € un paio di anni fa, credo.
Mi trovo bene, ottimo rapporto qualità prezzo.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Questo ce l' ha mia mamma da un paio d' anni e non vede l' ora di buttarlo.....lo ha portato in assistenza già 3 volte
secondo me è anche fortuna!
*80ina*
*80ina*
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io ho quello di ishetta, ma a differenza sua, stiro, e pure tanto!
è validissimo e lo consiglio.
è validissimo e lo consiglio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- cipetta
- Master~GolGirl®

io ho un vaporella forever inteligent,stira benissimo per carità ma è nato sfigato,in 2 anni sarà stato 4 volte in assistenza,la prima volta si è bucata la caldaiaIolanda ha scritto:Questo ce l' ha mia mamma da un paio d' anni e non vede l' ora di buttarlo.....lo ha portato in assistenza già 3 voltesecondo me è anche fortuna!
l'anno scorso ne ho regalato uno a mia cognata sempre a carica continua ma marchio coop(fanno anche qualche elettrodomestico)pagato sui 70 euro se nn ricordo male(il mio costava sui 200)e si trova bene
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Sì infatti credo proprio che a volte sia fortuna! però 
*80ina*
*80ina*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

io ho quello della BOSCH e mi trovo benissimo 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

io ho l'imetec zerolucido e mi trovo molto bene!
Ancora meglio da quando ultimamente vengono ad aiutarmi un po' mia mamma e mia suocera e stirano loro!
Ancora meglio da quando ultimamente vengono ad aiutarmi un po' mia mamma e mia suocera e stirano loro!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- monix
- Active~GolGirl®

Anche io ho uno dell'Imetec e mi trovo benissimo. me lo avevano regalato quando mi sono sposata e dopo un pò di anni ha avuto un piccolo incidente ( si è sfarcellato sul pavimento!
) ed io ho ricomprato lo stesso modello!
Non costa tantissimo, credo entro i 100 euro.
Non costa tantissimo, credo entro i 100 euro.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- altea077
- Expert~GolGirl®

RIPRENDITI una polti. sono le migliori..le numero uno.. io le vendo e le ripariamo. e dentro sono le fatte meglio!! ti danno 10anni di garanzia sull'acciaio della caldaia...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

e poi spendere 200 euro x un prodotto termozeta che nn esistono ricambi ed è fatto in cina....no comment
la polti è made in italy 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

peccato...ho letto gli ultimi messaggio solo ora e ieri mattina l'ho comprato. alla fine ho scelto il termozeta zerolucido con caldaia nostop. in alternativa, stesso identico prezzo, la vaporella polti con caldaia nostop e display digitale....ho voluto cambiare....speriamo bene!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- altea077
- Expert~GolGirl®

io ultimamente sto vedendo tante di quelle caldaie come la tua che mi portano in negozio a riparare...e poi sono da buttare. nn esiste il centro assistenza. hanno mantenuto il nome xk conosciuto ai bei tempi...una volta era famosissima. poi chiusa e strachiusa.. ti auguro la tua duri di piu..baci
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

altea....la mia sarà la caldaia tefal con la vita più breve della storia...il tuo messaggio mi ha messo un sacco di dubbi, così mi sono informata e ho scoperto che ho 10 giorni di tempo per riportare il ferro in negozio e prenderne un altro...e il ferro è già in macchina impacchettato pronto per essere sostituito con la vaporella nostop polti con comandi digitali...ho già chiamato in negozio e mi hanno detto che il cambio è possibile riportando scatola integra, apparecchio senza guasti e scontrino.
fra l'altro i due apparecchi hanno lo stesso identico prezzo.
oggi ho provato a stirare un po' con questo (non stiro mai io, ma l'ho voluta provare con mano per essere sicura di quello che avevo comprato), è vero che è leggero e la piastra in ceramica è molto valida per i tessuti colorati...ma la vaporella è un'altra cosa!
grazie dei consigli!!!!
fra l'altro i due apparecchi hanno lo stesso identico prezzo.
oggi ho provato a stirare un po' con questo (non stiro mai io, ma l'ho voluta provare con mano per essere sicura di quello che avevo comprato), è vero che è leggero e la piastra in ceramica è molto valida per i tessuti colorati...ma la vaporella è un'altra cosa!
grazie dei consigli!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io ho appena preso un IMETEC ECO (con caldaia no stop)...perche' l'imetec precedente si e' rotto cadendo dall'asse...comunque mi trovo comoda e la marca e' affidabile!
io non ho speso una fortuna..Euro 79.90!
io non ho speso una fortuna..Euro 79.90!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

la signora che stira ha appena usato il nuovo polti...e ho fatto una prova anche io. funziona strabenissimo e il vapore è pronto in un attimo!!!!
- altea077
- Expert~GolGirl®

ragazze la polti è la numero uno....e poi è made in italy...sono fatte bene e danno assistenza e garanzia e ci sono i ricambi.
mentre termozeta è una marca che nn eiste nulla, nemmeno ricambi e nemmeno assistenza. x nn parlare di imetec o tefal...x carità...
trappole... fin che vanno ok...ma la imetec è fallita ragazze...
io vendo ricambi x elettrodomestici...ovvio ceh sono super informata.
poi le ripariamo quindi vedo internamente come son fatte..x questo mi permetto di consigliare una piuttosto che un'akltra...eheheh è il mio lavoro..kiss a tutte.
io invece ho un'ibrido a casa...la carcassa esterna è una simac..il ferro polti e internamente è un miscuglio di varie caldaie..ahaahh mio fratello di 4 ne ha fatta 1 suuuuuper potentissima....ma haimè....è unica al mondo....hihii

mentre termozeta è una marca che nn eiste nulla, nemmeno ricambi e nemmeno assistenza. x nn parlare di imetec o tefal...x carità...
trappole... fin che vanno ok...ma la imetec è fallita ragazze...
io vendo ricambi x elettrodomestici...ovvio ceh sono super informata.
io invece ho un'ibrido a casa...la carcassa esterna è una simac..il ferro polti e internamente è un miscuglio di varie caldaie..ahaahh mio fratello di 4 ne ha fatta 1 suuuuuper potentissima....ma haimè....è unica al mondo....hihii