Ue' in questo momento c'e' un procione con due cuccioli che stanno beatamente facendo il bagnetto nella mia piscina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
Eheh fantastico l'asilo per mariti!
Ue' in questo momento c'e' un procione con due cuccioli che stanno beatamente facendo il bagnetto nella mia piscina...
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Arieccomi!
Grazie per la solidarieta'....come vedete uso una tastiera inglese priva di accenti...
per fortuna Gianni non deve riportare subito il pc...e quindi sono salva almeno per questa settimana
La mia insegnante d'inglese, mi ha chiamata dicendomi che paghera' tutto e che ha contattato un tecnico che domani o dopo mi viene a prendere il pc....stasera devo fare un megapassaggio di documenti...perche' si sa quando se lo prendono ma non si sa mai quando lo riportano...
anyway,,,,ah! una buona notizia...forse ho trovato una baby sitter...pare essere una sorta di Mary Poppins...signora di mezza eta' che tutti i bambini del quartiere amano....speriamo non mi chieda 100 pounds l'ora...staremo a vede
Chiara bellissima l'idea del kindergarden per daddy!!!! In Olanda siete avanti...
tu come stai?
Francy
Yoga fai una fotina li vogliamo vedere questi procioni!!!! Non ci fai vedere il festeggiato facci almeno vedere i procioni!!! Scambio impari...ma divertente!!
Paoletta sopravvivi?
Grazie per la solidarieta'....come vedete uso una tastiera inglese priva di accenti...
per fortuna Gianni non deve riportare subito il pc...e quindi sono salva almeno per questa settimana
La mia insegnante d'inglese, mi ha chiamata dicendomi che paghera' tutto e che ha contattato un tecnico che domani o dopo mi viene a prendere il pc....stasera devo fare un megapassaggio di documenti...perche' si sa quando se lo prendono ma non si sa mai quando lo riportano...
anyway,,,,ah! una buona notizia...forse ho trovato una baby sitter...pare essere una sorta di Mary Poppins...signora di mezza eta' che tutti i bambini del quartiere amano....speriamo non mi chieda 100 pounds l'ora...staremo a vede
Chiara bellissima l'idea del kindergarden per daddy!!!! In Olanda siete avanti...
Francy
Yoga fai una fotina li vogliamo vedere questi procioni!!!! Non ci fai vedere il festeggiato facci almeno vedere i procioni!!! Scambio impari...ma divertente!!
Paoletta sopravvivi?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

- mscilli
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Ciao monica ho appena scarrubellato
Cerco d'industriarmi....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

A proposito, ma quanto meravigliosi sono Filippo e Valerio insieme???

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

ah ho provato a fare una foto ai procioni ma ho i vetri talmente lerci che non si vede una cippa! 
E 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e ti credo!!!mscilli ha scritto:bene degna fine di una giornata iniziata male e finita peggio...![]()
l'insegnante d'inglese mi ha fatto fuori il pc....ci ha versato sopra l'acqua mentre rivedevamo il mio english CV....
tutto perche' avevo finito l'inchiostro della mia stampante e lei non ha voluto sprecare il suo per stamparne una copia!!!![]()
PORCA VACCA EVA!!! Ora sto scrivendo da quello vecchio di Gianni che gli hanno appena cambiato...ma che a breve dovra' restituire....in piu' questa settimana dovevo lavorare sul mio pc che ha meta' tastiera fulminata! e ora chi me li rida' i soldi delle giornate che perdero' di lavoro?![]()
Bene fine del reportage....se mi sentite meno nei prossimi giorni e' per questo...perche' se a Gianni serve il pc io ho la connessione, ma non posso scrivere!
Ho un nervoso incontenibile!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dove sono le fotine???yoga ha scritto:A proposito, ma quanto meravigliosi sono Filippo e Valerio insieme???![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

yoga ha scritto:Eheh fantastico l'asilo per mariti!
ciao Yoghina!!! MA ANCORA I PROCIONI??
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®

ah ecco...yoga ha scritto:ah ho provato a fare una foto ai procioni ma ho i vetri talmente lerci che non si vede una cippa!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

MA NN CI STA NESSUNO??
VA BUH ALLORA ME NE VO A NANNA
NOTTI NOTTI
NOTTI NOTTI
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao kaos! Che ci fai alzata a quest'ora?? Come sta Marlenina??
Mi sa che sei andata a nanna...baci a tutte e a domani!
Mi sa che sei andata a nanna...baci a tutte e a domani!
E 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

kaos79 ha scritto:MA NN CI STA NESSUNO??VA BUH ALLORA ME NE VO A NANNA
NOTTI NOTTI
SCUUUUUUUUUSA
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno, la pappy urla come una dannata e richiede la sua mamma.
Ieri sera la febbre le si era abbassata, solo che e' intasatissima nel nasino.
Vado xke' mugola come un gatto.

Ieri sera la febbre le si era abbassata, solo che e' intasatissima nel nasino.
Vado xke' mugola come un gatto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellozze
Ciao Yoghina bella! noi tutto bene, Marlenina diventata sempre piu scatenata
Ma tu a Natale che fai? scendi in Italia?
Ciao Piore ieri sera nn ci siamo incocriace x poco! come sta quel bambolotto teneroso??
bene vado a vestirmi!
Ciao Yoghina bella! noi tutto bene, Marlenina diventata sempre piu scatenata
Ma tu a Natale che fai? scendi in Italia?
Ciao Piore ieri sera nn ci siamo incocriace x poco! come sta quel bambolotto teneroso??
bene vado a vestirmi!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ah Yoghina io stavo pensando di dare una bella pulizia alla lista...che ne dici..insomma ci sono esterine che sono completamente scomparse ed è inutile tenerle li... 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Eccomi mentre la pappy pisola ma mi sa che durera' x poco.
Yoghina, non mi parlare di vetri sporchi, l'ultima volta che li ho puliti avevo ancora il pancione..
Ok che la panza grossa ce l'ho pure tuttora ma intendo qualcosa di diverso. Ora xo' siamo sotto zero e non vorrei che si rovinassero indi devo aspettare la primavera..
che zozzona che sono...
Yoghina, non mi parlare di vetri sporchi, l'ultima volta che li ho puliti avevo ancora il pancione..
Ok che la panza grossa ce l'ho pure tuttora ma intendo qualcosa di diverso. Ora xo' siamo sotto zero e non vorrei che si rovinassero indi devo aspettare la primavera..
che zozzona che sono...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Monica, che aquila che vola alto che e' la tua insegnante di inglese, i liquidi di solito non si portano vicino ai computer onde evitare incidenti...
Infatti io che faccio sempre colazione davanti al pc ho la tastiera piena di tutto di +, marmellata di mirtilli, hummus, carrubella..
X la gioia di Illo.
Infatti io che faccio sempre colazione davanti al pc ho la tastiera piena di tutto di +, marmellata di mirtilli, hummus, carrubella..
X la gioia di Illo.
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!!!
Nottata de orror...
soliti incubi di Emma....
Kaossina Marlene te lo fa ancora anche a te?
Yoga....il link lo apre ma poi non riesco ad entrare.....
devo assolutamente riuscire....mi ingegnero' ancora!!
Ah! ho deciso di mandare a quel P quelli della Berlitz mi chiedevano 1 giorno e mezzo di mio training A GRATIS anzi peggio mi partivano si' e no 100 pounds di baby sitter....e per cosa?
Visto che poi anche dopo ci andavo a perdere...quindi me ne sono tirata fuori...spero di aver fatto la scelta giusta....
Kitty....mi dai qualche dritta di svezzamento? hai gia' iniziato con la pappa serale? perche' secondo me Filippo e' iena perche' "tiene fame" e vuole pappa solida anche la sera....tu come fai?
Baci
Nottata de orror...
Kaossina Marlene te lo fa ancora anche a te?
Yoga....il link lo apre ma poi non riesco ad entrare.....
Ah! ho deciso di mandare a quel P quelli della Berlitz mi chiedevano 1 giorno e mezzo di mio training A GRATIS anzi peggio mi partivano si' e no 100 pounds di baby sitter....e per cosa?
Visto che poi anche dopo ci andavo a perdere...quindi me ne sono tirata fuori...spero di aver fatto la scelta giusta....
Kitty....mi dai qualche dritta di svezzamento? hai gia' iniziato con la pappa serale? perche' secondo me Filippo e' iena perche' "tiene fame" e vuole pappa solida anche la sera....tu come fai?
Baci
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***