Ah si si, per lui è stato il massimo.M76 ha scritto:chikka alla grande..... veloce e deciso, così si fa.
Io invece voglio provarne un bel po' prima di decidere

Messaggio da Chikka » 23 gen 2011, 16:25
Ah si si, per lui è stato il massimo.M76 ha scritto:chikka alla grande..... veloce e deciso, così si fa.
Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 16:49
ho una certa esperienza alle spalleDeda ha scritto:BUONGIORNO!!
Ish, è una comodità tenersi i bimbi così piccini nel lettone per allattarli di notte... ammetto però,che nonostante l'abbia sempre fatto di tenermeli nel lettone, non ho mai dormito sonni tranquilli... avevo paura di schiacciarli, soffocarli...
voi riuscite, anzi, tu riesci a dormire tranquilla?
Messaggio da Bricla » 23 gen 2011, 17:18
come è giusto che sia!!! io amavoa ndare in giro per abitiChikka ha scritto:Ah si si, per lui è stato il massimo.M76 ha scritto:chikka alla grande..... veloce e deciso, così si fa.
Messaggio da Chikka » 23 gen 2011, 18:00
Infatti, e così farò.Bricla ha scritto:come è giusto che sia!!! io amavoa ndare in giro per abitiChikka ha scritto:Ah si si, per lui è stato il massimo.M76 ha scritto:chikka alla grande..... veloce e deciso, così si fa.
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 18:13
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 18:14
ah si?ishetta ha scritto:ho una certa esperienza alle spalleDeda ha scritto:BUONGIORNO!!
Ish, è una comodità tenersi i bimbi così piccini nel lettone per allattarli di notte... ammetto però,che nonostante l'abbia sempre fatto di tenermeli nel lettone, non ho mai dormito sonni tranquilli... avevo paura di schiacciarli, soffocarli...
Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 18:18
di figli nel lettone intendoDeda ha scritto:ah si?ishetta ha scritto:ho una certa esperienza alle spalleDeda ha scritto:BUONGIORNO!!
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 19:01
Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 19:15
Messaggio da Chikka » 23 gen 2011, 20:11
DEDA ne hai sempre uno malato eh?Deda ha scritto:BUONASERA!
Filippo sembra andar migliorando...
Lorenzo ha 39 di febbre...
... io sono andante con moto... sono intasatissima, occhi che mi bruciano, catarro.... sperem... se no vado in malattia per stare con bimbi malati... non guariremo +! continueremo a passarci qualcosa fino a giugno!
CHIKKA, che beeeeeeeeeeeeellllllllllllloooooooooooooo!!!
bravo Ale risoluto!
le ville dove le cerchi? in che zona?
Messaggio da M76 » 23 gen 2011, 20:55
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 21:25
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 21:26
villa este a cernobbio???Chikka ha scritto:DEDA ne hai sempre uno malato eh?Deda ha scritto:BUONASERA!
Filippo sembra andar migliorando...
Lorenzo ha 39 di febbre...
... io sono andante con moto... sono intasatissima, occhi che mi bruciano, catarro.... sperem... se no vado in malattia per stare con bimbi malati... non guariremo +! continueremo a passarci qualcosa fino a giugno!
CHIKKA, che beeeeeeeeeeeeellllllllllllloooooooooooooo!!!
bravo Ale risoluto!
le ville dove le cerchi? in che zona?![]()
![]()
![]()
![]()
Le cerchiamo intorno a Milano, nel raggio di massimo un'ora (ma proprio massimo) di distanza dal centro
Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 21:27
ma tanto si ripetonoDeda ha scritto:FLYLADY? ho una 'cartella' apposta della mailbox dove 'archivio' tutte le mail... ne ho circa una 70ina nemmeno aperte... non dico lette...
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 21:28
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 21:30
Messaggio da Chikka » 23 gen 2011, 22:10
Messaggio da Deda » 23 gen 2011, 23:04
Messaggio da Chikka » 24 gen 2011, 8:26
Si si, il lago va benissimo, è tutto il resto che è troppo esageratamente elegante per noiDeda ha scritto:PERCHE' NO???![]()
non è che se hai i pantaloni allora non va bene... ma dai, secondo me è bello, il lungo lago... le foto...
Messaggio da Deda » 24 gen 2011, 8:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”