GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cameretta IKEA O NON IKEA?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: cameretta IKEA O NON IKEA?

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2011, 21:58

nanachan ha scritto:vi aggiorno
sono una settimana circa che monto sti cavolo di mobili STUVA...
avevo il salotto pieno colmo di scatoloni...
se tutto va bene domani finisco :linguetta_festa :prete:
:-D bellissimi, che colori hai scelto? anche la nostra è tutta ikea, ma gli stuva nn c'erano ancora :aargh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 gen 2011, 22:15

alllooooooora
ho fatto fare i muri della cameretta gialli perchè il pavimento è color cotto... e ci stava bene
poi ho preso il letto e comodino serie mammut, ovviamente celeste
e poi ho preso una combinazione di 3,30 metri di stuva con ante bianche e azzurre... che ho quasi finito di montare
poi mi manca ancora una mezza parete, per ora c'è un divano letto ma poi ci metterò il tavolino mammut con le sediette :sorrisoo
ora ho solo un dubbio sulle pareti... ma sono meglio le stampe o gli adesivi??? boooooooohhhhh
e poi se tutto va bene ad aprile si fa la soffitta...quindi avrò un ulteriore spazio gioco :spiteful: (e io la lavanderiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 gen 2011, 23:07

Dai che carina!! :ok Mettigli qualche sticker, poi man mano ti dirà lui cosa gli piace appiccicare. :-D

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2011, 23:49

nanachan, bella!!! Ma l'armadio gia c'è?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 gen 2011, 0:05

nanachan guarda questi forum/viewtopic.php?f=19&t=48888" onclick="window.open(this.href);return false;
nella camera di mia figlia non ci stanno, ma mi piacciono moooooooltissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 gen 2011, 0:12

Pure a me piacciono ma mio figlio non li ha voluti, decide lui e ogni tanto stacca e riattacca figurine o stickers piccoli ( da quadernino per intenderci), poi vuole attaccare i suoi disegni. :sorrisoo

Streghettasaetta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 gen 2011, 9:28

l'armadio che avevo prima in quella stanza l'ho messo in un'altra stanza che ho libera... ma è una soluzione che durerà sino a quando non si farà la soffitta... perchè poi li si farà anche una camera da letto per gli ospiti e quindi molti mobili di casa verranno mescolati...

Ely belli gli stickers... soprattutto quelli con la forestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che essendo i mobili bassi mi rimane libera tutta la parte alta della cameretta, quindi devo trovare una soluzione... questa sera li faccio vedere al maritozzo, vediamo che dice...

poi ho comprato delle tende di winniethepooh... ma non sono molto soddisfatta... oramai le tengo ma ne compro un'altro paio.... in tinta unita... :perplesso ... devo solo decidere il colore...

e poiiiiii.... con i punti della conad ho preso la macchina da cucire.... magari ho il dono del rammendo e riesco pure a fare delle cose carine da sola :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 12 gen 2011, 18:43

:domanda Anche noi non sappiamo che tipo di camere scegliere tra moretti, ikea o similari.
Forse sarebbe meglio partire da una camera tipo ikea fino ai 10 anni e poi fare le camere da adolescenti.
Le camere haba http://www.culladelbimbo.it/camerette_p ... =1&jOb=129#" onclick="window.open(this.href);return false; sono fantastiche ma gli armadi poco capienti, sarebbe bello prendere solo i letti e gli armadi altrove, oppure conoscete questa marca? http://www.mobili-per-bambini.it/Letto- ... DORADO.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la trovo divertentissima ed anche economica rispetto ad altre. :ok

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 22 gen 2011, 19:26

:ok ho trovato anche questa linea che mi piace molto. :risatina:
http://www.flexa.dk/Default.aspx?AreaID=20" onclick="window.open(this.href);return false;

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 gen 2011, 19:59

naaaaaaaaaaaaa entrambe sono troppo.. troppe. non sono camere da letto, dove i bambini si devono rilassare.
sono giochi.
se avessi un villone con la cameretta per i giochi e il pisolo del pomeriggio, potrei farci un pensierino.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 gen 2011, 14:34

ely66 ha scritto:nanachan guarda questi viewtopic.php?f=19&t=48888
perche mi dice che nn sono autorizzata a leggere questo forum?

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 gen 2011, 14:36

mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:nanachan guarda questi viewtopic.php?f=19&t=48888
perche mi dice che nn sono autorizzata a leggere questo forum?
ummamma! anche io non riesco!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2011, 14:37

A me piace la Zalf, ma è moooolto più sobria e già "da grandi"...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 gen 2011, 14:58

ahhh era in rilievo, poi è stato messo nell'archivio dei topic scaduti. no problem. basta andare su http://www.leostickers.com" onclick="window.open(this.href);return false;

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 gen 2011, 11:06

mi intrometto nel topic perchè con "cerca" non ho trovato alcun risultato (casomai cambiatemi pure!).
Qualcuna di voi ha già comprato mobilio per bimbi da Traum-MOebel venditore eBay con tante cose carine sullo stile di Flexa ma a prezzi modici?
Sto cercando un letto a castello, legno naturale, anche scomponibile
DenghiU! :thank_you:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”