sweet ha scritto:ma QUANTO ti capisco... noto non con stupore, che i mariti sono tutti bene o male uguali...susi75 ha scritto:ciao fanciulle,
io cotta da febbre; ed oggi malinconia............ pensavo a QUANDO vivevo coi miei e avevo l'influenza........... divano, coccole, vizi di mamma che mi comperava giornallini (il corriere dei piccoli) e gelato alla frutta
ora non posso permettermi niente di questo..... con quasi 39 di febbre stamattina prestissimo mi sono alzata, ho sistemato, preparato le colazioni e atteso il risveglio di tutti.......... però non senza far notare al marito che per una volta avrebbe potuto farlo lui
Io oggi sono stata a comprare la carne e a fare un giro veloce di negozi per saldi bimbe lasciandole a casa col papà... tornata quasi all'una Isabel non l aveva fatta dormire, non avevano fatto merenda e doveva ancora metter su da mangiare, nemmeno la pentola della pasta... bimbe isteriche ed io che sarei uscita di nuovo

e' ancora cosi?[/quote]
 e' ancora cosi?[/quote] 

ero nervosa e stanca, avrei voluto pranzare presto per poter riposare un pò ma non c'è stato verso...
 ero nervosa e stanca, avrei voluto pranzare presto per poter riposare un pò ma non c'è stato verso...   ora che poi ho sbrigato la cucina e sistemato Isabel si è svegliata dal pisolino e amen..
 ora che poi ho sbrigato la cucina e sistemato Isabel si è svegliata dal pisolino e amen..

, ma viene spesso a trovarvi?
, ma viene spesso a trovarvi? Non ho pretese di orari vari, l'unica cosa che spero e' che le maestre siano non brave ma bravissime!
 Non ho pretese di orari vari, l'unica cosa che spero e' che le maestre siano non brave ma bravissime! 
 perché non vieni su Skype?
 perché non vieni su Skype? sbaglio o si e' fatta bella cicciottina?
 sbaglio o si e' fatta bella cicciottina?